Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se riuscisse a cambiare il modo di fare politica in itaglia, ben venga
Citazione:
Intriplato
troppo scomodo uno così alla casta politica itagliana :ph34r:
non si candiderà neppure.....
beh...intanto ha gia' iniziato a far cambiare il nome della nazione ai suoi sostenitori :rolleyes::blink::biggrin3:
-
Citazione:
Wasp675
BUFFONE!
Ha sparato merda per anni su tutti i politici (giustamente) e adesso si candida per fare il leader del partito più inutile della storia della democrazia??:sick::sick:
Ti diro' ... Ha sempre negato un suo coinvolgimento in politica, infatti mi ha stupito.
Ma prima di parlare vediamo se e' una provocazione o meno.
PS. il fatto che si candidi con un partito spazzatura forse e' il modo migliore per eliminare le schifezze al suo interno. Io le chiamerei Pulizie di primavera!
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Ti diro' ... Ha sempre negato un suo coinvolgimento in politica, infatti mi ha stupito.
Ma prima di parlare vediamo se e' una provocazione o meno.
PS. il fatto che si candidi con un partito spazzatura forse e' il modo migliore per eliminare le schifezze al suo interno. Io le chiamerei Pulizie di primavera!
ma nn voleva i riclassificatori?? :biggrin3:
-
beh quello e' un altro tipo di spazzatura.
Penso che qui dentro tutti siamo d'accordo nell'eliminare le scorie :D
-
Tanto non lo faranno partecipare alle primarie...mi sa piu' di provocazione....
-
Citazione:
Cino
Tanto non lo faranno partecipare alle primarie...mi sa piu' di provocazione....
basta che s'iscrive al pd , ha tempo fino al 25 luglio...se vuole
se poi tutto questo giro di valzer gli serve per farsi nuovamente vittima bè allora c'è riuscito , complimenti Beppe
-
Citazione:
everts76™
ma d sicuro stavolta e col tempo, ce lo manderanno anche a lui pero'....:wink_::biggrin3:
...mah, potrebbe prendere il posto di figura carismatica lasciato vacante da Wladimiro Guadagno!
-
Citazione:
Zio
...mah, potrebbe prendere il posto di figura carismatica lasciato vacante da Wladimiro Guadagno!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
col grillo ci guadagno!!! :biggrin3:
-
Citazione:
freerider3957
Comunque non può essere peggio di chi già é in parlamento, vediamolo all'opera e poi traiamo le conclusioni.
In ogni caso é già divertente vedere il panico che serpeggia tra la dirigenza PD, l'hanno subito attaccato tutti i caporioni o presunti tali.
PAURA!?
comunque prima di concorrere per le primarie dovrebbe come minimo entrare nel PD, non credo che si possa candidare chiunque; a meno ché non abbia già la tessera...
-
Citazione:
Intriplato
gli italiani lo sono già da un pò se non ve ne accorgete, da svariati governi purtroppo ;)
altro che destra e sinistra................
nel caso non avessi letto il quote, mi riferivo a chi manderà aff.... Grillo.