Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
si.....si....tanto lo so che non ci calcoli più..........:mad: :mad: :mad:
ma io ho le spalle larghe........:sick: :sick:
Ma che vai dicendo???????
Ma se ho pubblicamente dichiarato di stare solo dalla vs. parte (te e BB) e ufficialmente contro il ghino e dt. speed?
Ma se ho detto che l'ho portato a monaco x tentare di smarrirlo e nn c'è stato verso???
AO.......TE VOI SVEGLIA'??????:biggrin3:
-
Eh!!! Allora Basta di festeggiare ste 10435 Caxxate !!
Senza uno straccio di utilità x nessuno !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Nail13
Ma che vai dicendo???????
Ma se ho pubblicamente dichiarato di stare solo dalla vs. parte (te e BB) e ufficialmente contro il ghino e dt. speed?
Ma se ho detto che l'ho portato a monaco x tentare di smarrirlo e nn c'è stato verso???
AO.......TE VOI SVEGLIA'??????:biggrin3:
:w00t: :w00t: :w00t:
era tutto un trucco per attirare la ua attenzione:biggrin3: :rolleyes:
-
Citazione:
Ghino
Eh!!! Allora Basta di festeggiare ste 10435 Caxxate !!
Senza uno straccio di utilità x nessuno !!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: un giorno ti pentirai di aver umiliato un povero scriba di forum....:sick:
-
Citazione:
AVP191
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: un giorno ti pentirai di aver umiliato un povero scriba di forum....:sick:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sto tremando tutto ......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sto tremando tutto ......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:blink: mica avrai la febbre?:blink:
:whip_: :risatona: :papa: :sbornia3: :risate2: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :pukeface:
-
Citazione:
AVP191
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: un giorno ti pentirai di aver umiliato un povero rimba di forum....:sick:
perchè dici questo di te :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
perchè dici questo di te :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Denuncio la contraffazione di un mio messaggio!!!!!!!!!!
-
Citazione:
AVP191
Denuncio la contraffazione di un mio messaggio!!!!!!!!!!
http://www.letterjames.com/images/ge...8577463030.jpg
-
Citazione:
AVP191
Guarda se vi mettete insieme te e barbie li in foto.....
Siete completi ...a te mancano sopra a lui dalle parti ....
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
EHI BLACK IO CHIUDEREI QUESTO TOPIC CHE NE DICI??????:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
pettibike
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
:sick:
-
Citazione:
pettibike
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Uzz
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
me ne vado.......non torno più su questo topic....
-
Citazione:
AVP191
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Sai cosa????
Ma dove esiste 1 topic di 5433 risposte xche te hai mandato 10000 messaggi???
MACCHISSENEFREGA!!!
-
Citazione:
Nail13
Sai cosa????
Ma dove esiste 1 topic di 5433 risposte xche te hai mandato 10000 messaggi???
MACCHISSENEFREGA!!!
c'hai ragione!!!!
-
Citazione:
AVP191
c'hai ragione!!!!
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Nail13
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: oggi mi fai troppo morire....:wub: ciao..ora stacco..a proposito..quel "tipo"..mi minaccia con sms di vendetta e offese...:mad: vedi che puoi fare:sick: tu che PUOI...:sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: oggi mi fai troppo morire....:wub: ciao..ora stacco..a proposito..quel "tipo"..mi minaccia con sms di vendetta e offese...:mad: vedi che puoi fare:sick: tu che PUOI...:sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Se potevo, nn ero qui!!!!!
Che ci vuoi fare???Con 1 cosi.....O TI RASSEGNI, O TI RASSEGNI!
Io ormai ho imparato!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Nail13
Se potevo, nn ero qui!!!!!
Che ci vuoi fare???Con 1 cosi.....O TI RASSEGNI, O TI RASSEGNI!
Io ormai ho imparato!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
per favore lasciamo respirare questo ragazzo
e' uno spirito libero e lacci e lacciuoli
gli frenano l'animo come le carbon lorraine:biggrin3:
:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
per favore lasciamo respirare questo ragazzo
e' uno spirito libero e lacci e lacciuoli
gli frenano l'animo come le carbon lorraine:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
glie freno io l'animo!!con una sedia dell'ikea in testa!!!!:mad:
sono di puro abete...sono toste:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
pettibike
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
AVP191
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
non riesci nemmeno a mantenere la parloa data.......
-
Citazione:
pettibike
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
non riesci nemmeno a mantenere la parloa data.......
.."non torno più su questo topic"........MA MICA HO DETTO PER QUANTO TEMPO???????????????????:mad:
-
Citazione:
AVP191
.."non torno più su questo topic"........MA MICA HO DETTO PER QUANTO TEMPO???????????????????:mad:
:risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2:
NE HAI SEMPRE UNA PRONTA, SEI UN FENOMENO AVP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
pettibike
:risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2:
NE HAI SEMPRE UNA PRONTA, SEI UN FENOMENO AVP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...............ultimamente........ce l'avete tutti con me.....per via dei messaggi............................:sick: ......guardate che io sono capace di farlo!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: l'ho detto...LO FACCIO!!!!!!!!!!:mad: non mi provocateeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
e fallo ...................... allora ... vedrai che sorpresa ... che ti faccio
-
Citazione:
dott_speed
e fallo ...................... allora ... vedrai che sorpresa ... che ti faccio
"Fallo" lo vai a dire a qualcun altro!!!!:mad:
e poi....guardatre che lo faccio sul serio......:sick: poi non lamentatevi...:sick:
-
Citazione:
AVP191
"Fallo" lo vai a dire a qualcun altro!!!!:mad:
e poi....guardatre che lo faccio sul serio......:sick: poi non lamentatevi...:sick:
aaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
scusa FALLO ... ti ricorda cose del passato :cry: :cry: :cry:
ma in compenso TI SI E' ABBASSATA UNA TAGLIA :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
aaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
scusa FALLO ... ti ricorda cose del passato :cry: :cry: :cry:
ma in compenso TI SI E' ABBASSATA UNA TAGLIA :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:mad: :mad: pensa alla tua...di taglia......che alla mia ci pensa...mia moglie:laugh2: :laugh2: :ph34r:
ehm..ehm..scusate....:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:mad: :mad: pensa alla tua...di taglia......che alla mia ci pensa...mia moglie:laugh2: :laugh2: :ph34r:
ehm..ehm..scusate....:ph34r:
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: in effetti dice tutte le sere il rosario :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
dott_speed
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: in effetti dice tutte le sere il rosario :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
AVP.......:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
Citazione:
Nail13
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
AVP.......:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
..ci vorrebbe una telecamerina dove so io..sai le risate.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
telecamerina .............. hai usato la parola giusta ..... sei in forma oggi vedo ....
-
Citazione:
dott_speed
telecamerina .............. hai usato la parola giusta ..... sei in forma oggi vedo ....
:biggrin3: sempre....
a parte nottatine con dadino....:ph34r: si sta facendo furbetto....come te...:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: sempre....
a parte nottatine con dadino....:ph34r: si sta facendo furbetto....come te...:ph34r:
E ti credo che pensi piano piano lo capisce chi sei ....:ph34r:
Mica lo freghi quello è furbo :wink_:
-
ANCORA E' IN GIRO STO TOPIC???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: