Visualizzazione Stampabile
-
mahhhh, immagino che monti un distanzialone gigantesco, ma cos' facendo non ottiene una leva esagerata? chissà a che torsione è sottoposto il monobraccio:ph34r:
poi guardando le prime foto, già aveva installato dei bei cerchi!:wacko:
-
...credo che questa moto non farò molti chilometri...credo che l'intento sia altro...un esercizio stilistico estremo....ripeto può piacere o meno ma di sicuro sta prendendo pezzi splendidi....il metterli assieme in mono armonico credo non sia il suo obiettivo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
England
ma qualcuno risponde anche a me?m'ignorate sempre, ma che vi ho fatto di male?
con un cerchio così largo è possibile montare ancora il monobraccio???
penso sia possibile, non so se il cerchio alla fine resti centrato o se sia un po disassato però...
-
Citazione:
TB Herbie 53
...credo che questa moto non farò molti chilometri...credo che l'intento sia altro...un esercizio stilistico estremo....ripeto può piacere o meno ma di sicuro sta prendendo pezzi splendidi....il metterli assieme in mono armonico credo non sia il suo obiettivo
concordo, non vuole realizzare ne più ne meno che un sogno, tutto sta a vedere come riuscirci, un piacere vedere di sti pazzi al mondo:biggrin3:
-
-
ma c'è qualche foto di progressi???!!
-
Citazione:
roberto70
peccato era bellissima quand'è uscita dal concessionario....sembra tutto molto posticcio...
QUOTO , BRUTTA
-
Citazione:
shrek
Io in questo forum sento dire "bella ,bellissima " di moto postate appena uscite dal concessionario ..........quando sono trasformate sono tutte uguali xchè si usano solo pezzi aftermarket ( 10 speed allineate neanche noti la differenza eppure vengono considerate special ) ,
quando uno stravolge un progetto e vuole relizzare una cosa fuori dal comune "ovvero una special" alla prima foto subito a dire un aborto,fa cagare ,soldi buttati xchè nn si è comprato un altra moto etc etc.........
che le nostre moto siano belle (mi pare ovvio è un forum di triumph ) ........ma io aspetterei almeno che si arrivasse a vedere la foto finale per valutarne il lavoro svolto
Pienamente D'accordo ma con certa gente è una battaglia persa Mirko.
Forse perchè sapendo cosa c'è dietro una custimazzione riesco sempre ad apprezzare gli interventi radicali,..... per un giudizio definitivo attendo il lavoro finito.
;)
-
Citazione:
shrek
Io in questo forum sento dire "bella ,bellissima " di moto postate appena uscite dal concessionario ..........quando sono trasformate sono tutte uguali xchè si usano solo pezzi aftermarket ( 10 speed allineate neanche noti la differenza eppure vengono considerate special ) ,
quando uno stravolge un progetto e vuole relizzare una cosa fuori dal comune "ovvero una special" alla prima foto subito a dire un aborto,fa cagare ,soldi buttati xchè nn si è comprato un altra moto etc etc.........
che le nostre moto siano belle (mi pare ovvio è un forum di triumph ) ........ma io aspetterei almeno che si arrivasse a vedere la foto finale per valutarne il lavoro svolto
Q8 in pieno e aspetto di vedere foto ad avanzamento lavori:wink_:
-
Citazione:
massimio
Q8 in pieno e aspetto di vedere foto ad avanzamento lavori:wink_:
il forcellone per quel gommone non è quello originale, lo sta realizzando ex-novo dal pieno.....:wink_:
-
Ma una foto più dell'insieme?
-
com'è finita poi questa moto è jap?
-
Effettivamente abbiamo perso i contatti .....
-
-
Davide per carità ci sono dei componenti di altissimo livello...ma l'insieme nn mi piace neanche un pò...ste modifiche radicali nn mi garbano per niente...
la cosa che mi fa incazzare è che poi tutta quella robba mi sembra sprecataaaaaaaa.....:wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
finita? ..... aggiornamenti? .....
-
-
-
Citazione:
American11
in tutta onesta' il culo ducati sulla speed fa cagare,ma di brutto my 2c
:oook::oook:
-
Citazione:
fabiodex
ho jap?
aggiornamenti???
Non e' piu' amico suo.
-
come si fa a diventare amici su ebay?
-
Citazione:
Obsolete
come si fa a diventare amici su ebay?
Magari inizi a fare affari e a scambiarti consigli se prendere un pezzo piuttosto che un altro...
Le amicizie nascono nei modi più incredibili!
-
:blink:ma senza vedere come è andata a finire resta l'amaro in bocca
-
E si sti francesi di moto non capiscono un c.... conciare così una speed è da denuncia !!!!!
-
gli ultimi aggiornamenti che ho riguardano la gomma posteriore da 300, il forcellone CNC e uno scarico sottosella..... :wink_:
-
Vogliamo le foto, detta così sembra interessante... :coool::coool::coool:
-
-
manco la figlia de fantozzi diocaro.
-
Citazione:
japkiller
gli ultimi aggiornamenti che ho riguardano la gomma posteriore da 300, il forcellone CNC e uno scarico sottosella..... :wink_:
azz ,con una ruota da 300 non ha più bisogno del cavalletto:biggrin3:
-
Citazione:
marcoquezoncity
manco la figlia de fantozzi diocaro.
quoto
-
Citazione:
bastamoto
quoto
Non capisci niente tu di moto.
-
Citazione:
tormento
Non capisci niente tu di moto.
el francese si
-
Citazione:
bastamoto
el francese si
:biggrin3::biggrin3:
-
vista così a me fa cahare
-
voglio il ciao con quel tubo della stufa laterale:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
el francese si
più di te:biggrin3:
-
a me piace lo scarico del ciao!!!!
-
Citazione:
japkiller
Sul gommone da 300 storco un pò il naso...
Ancora ancora prima poteva venire su qualcosa di originale...
-
ragazzi...aggiornamenti sulla moto? foto nuove?