Ma i parere di una donna un c'è..???
Visualizzazione Stampabile
Ma i parere di una donna un c'è..???
E ma io sono curioso...
io ho sempre preferito il sesso scritto,all'orale mi impappinavo sempre
poi..con il passare degli anni...tranne che per pochi fortunati...
la pratica '' non scritta'' ..e' una delle poche cose che rimane :cry::cry:
Comunque...alla prestigiosa ''Accademia di Ortona'' di queste cose non se ne parlo'...
:laugh2::laugh2::laugh2:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:n...3292238500.jpg
grat-grat
E con ciò? Perchè bere fumare andare in moto in macchina a piedi in bici e ogni altra cazzata non è rischioso?
Suvvia :D
sesso orale protetto?????
baciare cosa????
.....................................................lattice
Al bar un ragazzo chiede prima un whisky, poi due e infine 10. Il barista gli chiede perche'. "Festeggio il mio primo bocchino!". E il barista: "Posso offrirgliene un undicesimo?". "Guardi se il gusto non passa con 10, non credo che 11 migliorino le cose!
Due puttane in tempi di "magra". La prima: "Io ho abbassato il prezzo del pompino a £. 5000 e tu?". La seconda: "Ormai, io lo faccio gratis". La prima: "Gratis!? Come mai?". E la seconda: "Giusto per buttar giu' qualcosa di caldo".
muttley sei un povco!!!!!!!!
Senza l'orale.... un povero disgraziato e' costretto a ricorrere a farmaci.... etc etc..
con il rischio di : :cry::cry::cry:
attenzione tra le cause di morte c'è anche il soffocamento .............................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Nel mezzo del cammin di nostra vita... ''' mi ritrovai in una selva oscura ''' .....
C'e' il rischio anche di perdersi!!!!
Raga molte cose belle fanno male......ma che dobbiamo fare, valuteremo i rischi...;)
ehm... pardon... ma che io sappia un tumore è sostanzialmente una mutazione a livello genetico delle cellule, che impazziscono e si riproducono alterate.
ora, come fa un pompaccio ad alterarti il codice genetico???
illuminatemi please..!
Raga io la definirei una delle 7 meraviglie...il pompino, il problema è che non sempre è fatto bene......:(
fellatio e cunnilingus.....
ad ogni modo...prendiamo esempio dai ''BATORO DELL'UGANDA'' !!!!!
Loro si che ''la sanno lunga''!!!!!!!!!
ho aggiunto il forum tcp tra quelli bloccati dal parental control... :sick:
ma che ca**o, cosa c'è di meglio di ricevere un bel soffocotto o di fare un bell'aerosol... io corro il rischio molto volentieri, altrimenti arriverò a 100 anni depresso...
il sesso orale sicuro lo praticava Gabriele D'Annunzio:via due costole e..voilà,con te stesso in sicurezza! riguardo l'articolo:secondo me è un copia-incolla da un c***o di "Cioè" dell' '82,un giornalino che ha fatto più danni della guerra in Vietnam!!