Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nicco81
peccato....... sono stati sfortunati...... ihihhihih speriamo nell' inter, sennò davvero quella che ha fatto la figura migliore è la viola
sfortunati? :blink::blink::blink:
hahahahaah li han presi a pallonate dall'inizio alla fine.....
-
-
Citazione:
fearless
ma sono fuori :oook:
ti aspetto al varco
-
Citazione:
Rene
Brutto uscire così? Doveva fare la partita, non c'ha capito nulla ed è stato preso a pallonate. Se l'arbitro non fischiava la fine...a Leonardo serviva la calcolatrice... :coool:
appunto... ieri ero dispiaciutissimo per la Viola, per la rete rubata all'andata, per la sfiga al ritorno di beccare un missile di Robben neppure 1 min dopo il 3-1, di... insomma ero molto dispiaciuto ma credo mi sia stato di consolazione la prova della Viola e del suo pubblico.
se ne avesse prese 4 sicuramente mi sarebbero girate di più...
aggiungo che il Lione e probabilmente il Bordeaux passano, o ci salva l'Inter o tra qualche anno ce ne va 1 in cèmpion :cry:
-
Citazione:
Acme
appunto... ieri ero dispiaciutissimo per la Viola, per la rete rubata all'andata, per la sfiga al ritorno di beccare un missile di Robben neppure 1 min dopo il 3-1, di... insomma ero molto dispiaciuto ma credo mi sia stato di consolazione la prova della Viola e del suo pubblico.
se ne avesse prese 4 sicuramente mi sarebbero girate di più...
aggiungo che il Lione e probabilmente il Bordeaux passano, o ci salva l'Inter o tra qualche anno ce ne va 1 in cèmpion :cry:
quoto tutto
-
Rooney è in assoluto il giocatore più forte al mondo. Attacca, difende, segna... un marziano!
-
Citazione:
TonyManero
Rooney è in assoluto il giocatore più forte al mondo. Attacca, difende, segna... un marziano!
dopo beppe sculli
-
accidenti... viste le immagini dir eal - lione
vero che il real ne poteva fare 4 ma il lione alla fine ne poteva fare altri 2
accidenti... con i 200 milioni di euro spesi.. perez si ferma agli ottavi... e pure kaka
-
Grande Manchester U., ahhhahahahhaha
CHE BOTTA LO MILAN OH ?
era ora, .... cosi stanno zitti.....
soprattutto per quel pagliaccio e mafioso di Galliani.
tutti a casa e ricordateve che c'è solo L' INTERRRRRRRRRRRRRRRR
ahahhaha
come godo !!!!!!
-
Citazione:
Andrea Bonnie
Grande Manchester U., ahhhahahahhaha
CHE BOTTA LO MILAN OH ?
era ora, .... cosi stanno zitti.....
soprattutto per quel pagliaccio e mafioso di Galliani.
tutti a casa e ricordateve che c'è solo L' INTERRRRRRRRRRRRRRRR
ahahhaha
come godo !!!!!!
ancora per poco.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ahahahaha , spera spera . da 5 anni c'è solo l' Inter
-
Citazione:
Herbie 53
dopo beppe sculli
quoto:rolleyes:
-
Citazione:
Andrea Bonnie
è arrivato quello che stava organizzando il raduno bonneville al colosseo...
-
il Presidente che dirà ora ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
sfortunati? :blink::blink::blink:
hahahahaah li han presi a pallonate dall'inizio alla fine.....
ero volutamente ironico.... :wink_: visto che ieri m'è toccato a me sentirmelo dire da degli juventini che chissà come se la ridevano....:biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
è arrivato quello che stava organizzando il raduno bonneville al colosseo...
azz che memoria! già ma poi com'è andata? ce l'hanno fatta?? :)
-
no...hanno messo le finestre al colosseo e l'han chiuso fuori
-
Citazione:
Andrea Bonnie
:w00t::w00t:esattamente gli anni che sei in cura...se non sbaglio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
no...hanno messo le finestre al colosseo e l'han chiuso fuori
:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:w00t::w00t:esattamente gli anni che sei in cura...se non sbaglio!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool:...solo?
deve aver detto del raduno a qualche medico:biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
il Presidente che dirà ora ? :rolleyes::rolleyes:
che gli omini rossi sono un incubo ahahaha
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
C'entra poco..ma per tirarci su il morale con gli inglesi.....
chi mi aiuta a ricordare qual'è stata la prima squadra italiana ad andare a vincere ad Anfield Road????
-
il risultato della partita?
-
-
non ho potuto seguire la partita, sono andato a perdere un pò di soldi a giocare a poker on line con un losco individuo
http://www.myspacecomedy.com/images/...ace-Monkey.jpg
-
Citazione:
Segy
me la salvo
-
-
Citazione:
Segy
:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Herbie 53
me la salvo
:biggrin3:
-
cavolo ho visto adesso.. 4 a 0, cacchio!!
Citazione:
Herbie 53
me la salvo
ecco salva la foto, poichè tu non sei più recuperabile! :dry:
-
Citazione:
fitzcarraldo
C'entra poco..ma per tirarci su il morale con gli inglesi.....
chi mi aiuta a ricordare qual'è stata la prima squadra italiana ad andare a vincere ad Anfield Road????
:w00t:
GENOA CFC
-
Mi aspettavo l'eliminazione, anche la sconfitta ma non questa brutta figura.
Io, che non voglio perdere neanche le parttelle con gli amici, mi sono vergognato per la prestazione di alcuni nostri "professionisti" questa sera in campo.
Non mi interessa in questo momento replicare a sfottò di interisti o juventini.......mi interessa solo esprimere un sincero (sic!) ringraziamento al nostro amato presidente che tra mille impegni e faccende "affacendato" è riuscito ad abbandonare il giocattolo che ci poteva regalare ancora qualche attimo di gioia.
Speriamo di rimanere tra i primi tre in campionato, altro che scudetto.
Un giusto complimento anche agli avversari di questa sera che hanno dimostrato qual'è "l'esenza" del gioco del calcio.
-
Citazione:
D74
che gli omini rossi sono un incubo ahahaha
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
squadra di comunisti ? :biggrin3::biggrin3:
cmq lui non c'era ma ha presentato il legittimo impedimento :dry:
-
Citazione:
mister51
Io, che non voglio perdere neanche le parttelle con gli amici, mi sono vergognato per la prestazione di alcuni nostri "professionisti" questa sera in campo.
Non mi interessa in questo momento replicare a sfottò di interisti o juventini.......mi interessa solo esprimere un sincero (sic!) ringraziamento al nostro amato presidente che tra mille impegni e faccende "affacendato" è riuscito ad abbandonare il giocattolo che ci poteva regalare ancora qualche attimo di gioia.
Un giusto complimento anche agli avversari di questa sera che hanno dimostrato qual'è "l'esenza" del gioco del calcio.
sacchi ha fatto una bella analisi della partita e dello stato del calcio italiano
-
Citazione:
mister51
ci pensa galliani :wacko:
-
Citazione:
MR-T
accidenti... viste le immagini dir eal - lione
vero che il real ne poteva fare 4 ma il lione alla fine ne poteva fare altri 2
accidenti... con i 200 milioni di euro spesi.. perez si ferma agli ottavi... e pure kaka
La differenza tra Milan è Real sta proprio negli investimenti come da tabella sotto indicata
Real investimenti € 200ML
Milan " " € ZERU
-
Ciao ragazzi, sono appena rientrato.....sapete cosa ha fatto il Milan...? :rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
sacchi ha fatto una bella analisi della partita e dello stato del calcio italiano
CONDIVIDO TUTTE LE ANALISI DI SACCHI.
Ma nel calcio di oggi (o di sempre) rimane un inguaribile "sognatore" (anche se qualche sogno lo ha realizzato):rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Ciao ragazzi, sono appena rientrato.....sapete cosa ha fatto il Milan...? :rolleyes:
domani sera ne riparliamo:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
ci pensa galliani :wacko:
A fare cosa???? non raccontarmi la storiella che raccontano negli "ambienti" interisti.........è stantia:rolleyes:
-
tranquilli raga a risollevare le sorti del calcio italiano ci pensa ai mondiali il coach dal capello bianco,
Mr Lippi :coool: