Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
e martedì si replica...
Voi rimanete sempre indietro come le palle dei cani
-
Citazione:
flag
suvvuia, fratelli gobbetti, non vi fate trascinare nella polemica.................
l'inter e' nettamente la squadra piu' forte quest'anno in italia e forse anche in europa, e credo che l'obiettivo scudetto sia ormai scontatamente raggiunto e archiviato.
nel caso remotissimo in cui cio' non accadesse, sarebbe evidente che, dato il presupposto, le responsabilita' sarebbero da attribuirsi alla evidente congiura che il palazzo mette in atto contro l'unica (almeno di vertice) squadra onesta del desolante scenario italiano.
per quanto attiene all'agognato torneo europeo, l'inter ha un tasso tecnico che la mette alla pari delle piu' forti, e che fa legittimamente sperare, anche in considerazione dell'esperienza internazionale del simpatico allenatore, in quel pizzico di fortuna che troppe volte e' mancato negli ultimi (quanti so' ?) anni.
Mai come quest'anno sento che e' la volta buona, per gli amici interisti, per eliminare tutte le tossine incamerate in anni e anni di frustrante sfortuna e di ignobili inganni, mai come quest'anno l'inter e' stata vicina al raggiungimento della vetta d'italia e d'europa, e mi auguro, e invito tutti quelli del forum a fare altrettanto, che finalmente anche la fortuna faccia il suo dovere.
Buona fortuna amici interisti, di cuore :wub:
Citazione:
flag
e senza guardare indietro, senza valutare le molteplici ragioni, guardando solamente il gioco e il campo, il titolo e' strameritato.
basterebbe non piangere cosi' tanto e non fare tutte ste polemiche.
giocare, vincere e via.
e, come ho gia detto , con quel pizzico di fortuna che tutti noi vi auguriamo, sara' cosi' per molti anni ancora intermerdanonavrestevintomaimanondisperocipossiatedareancoraqualchebellasoddisfazionecomeil5maggio
mi quoto
so teribbbbbbile:w00t:
-
vittoria dedicata a tutti gli interisti...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
giorgiorox
dovete mangiare la merda
Piccolo promemoria,siamo comunque primi e fino a martedì in corsa per la Champions
-
-
Citazione:
winter1969
Voi rimanete sempre indietro come le palle dei cani
sicuro, ma voi, con tutti i vostri miliardi, siete trooooooooooppo RIDICOLI!!!!
-
http://www.agendaonline.it/photo/cucina-formaggi.jpg
winter, ci sta bene con le pere............noto che continui con gli avatar della stessa serie: pere prima (2 ) e pere ora (3) :dry:
peppereppereppere peppereperepere pepperepereppereeeeeepeeeeeeee:w00t:
-
grazie MUNTARI...uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha
LUCIO smerdato 2 volte...uahuhauhauhauhauhah
muorinho....bè...nn c sn parole
-
Citazione:
winter1969
Piccolo promemoria,siamo comunque primi e fino a martedì in corsa per la Champions
:oook: hai detto bene fino a martedì......
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
flag
mi quoto
so teribbbbbbile:w00t:
...Ed io che ci avevo creduto....
http://gestcredit.files.wordpress.co.../disperato.jpg
-
come al solito grande invenzione tattica di mournho...............ma non e' sempre domenica..........infatti oggi e' venerdi'
-
[B]SPECIALPIRLA PRIMA PARTE (la seconda martedì 16 marzo)[/B]
-
Citazione:
yatta
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
INTERMERDA
COME GODOOO HAHAHA
:oook: bella storia.....
-
...che annata del cacchio, ci manca tocchi vedere il Milan campione d'Italia :cry:
ma come mai ha giocato di Vene l'Inter? :blink:
Mica devono giocare a milano martedì prossimo... boh.
-
Citazione:
giorgiorox
sicuro, ma voi, con tutti i vostri miliardi, siete trooooooooooppo RIDICOLI!!!!
Con questa affermazione dimostri di non capire un cazzo,la Juve ha speso una marea di soldi per Amauri,Melo e Diego e siete ridicoli.
Citazione:
yatta
:oook: hai detto bene fino a martedì......
Voi è da Dicembre che siete fuori
-
e non mandate MP per chiudere il topic.....perchè non abbiamo ancora finito !!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
urasch
complimenti al catania...grande il rigore battuto da mascara
io direi complimenti a tutti che hanno dato veramente il cuoreeeee:wub::wub::wub:
-
Citazione:
yatta
:oook: bella storia.....
vabbe', dai, ora basta rispettiamo il dolore :dry:
http://www.haisentito.it/wp-galleryo...ale-di-rio.jpg
-
Citazione:
Mamba
e non mandate MP per chiudere il topic.....perchè non abbiamo ancora finito !!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
vedere la faccia di Mou rinchiuso nel gabbiotto dopo il gol di Mascara non ha prezzo!!!!!!!!!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
-
Citazione:
winter1969
Con questa affermazione dimostri di non capire un cazzo,la Juve ha speso una marea di soldi per Amauri,Melo e Diego e siete ridicoli.
hai un bel coraggio!!!
in 3 anni avete speso 15 volte quanto ha speso la Juve... in 10 anni almeno 100 volte... non avete uguali al mondo... anzi sì... il Real Madrid, ridicolo ed inetto quanto voi
-
Citazione:
Andrea35
io direi complimenti a tutti che hanno dato veramente il cuoreeeee:wub::wub::wub:
al di la della goliardia e degli scherzi, complimenti vivissimi al catania che ha fatto davvero una partita esemplare.................magari aver visto la giuve con sta tigna, quest'anno:cry:
davvero complimenti, un partitone :wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
anche io ci ho creduto fino in fondoooooooooooooo
-
Citazione:
yatta
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
INTERMERDA
COME GODOOO HAHAHA
:oook: ancora un up per i gemellini merdazzurri di Ettorino
-
complimenti al catania :oook:
-
Citazione:
flag
buona la cioccolatina...ma la scarpa che hai in avatar abbassa la media...:laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
hai un bel coraggio!!!
in 3 anni avete speso 15 volte quanto ha speso la Juve... in 10 anni almeno 100 volte... non avete uguali al mondo... anzi sì... il Real Madrid, ridicolo ed inetto quanto voi
In tre anni abbiamo vinto 3 scudetti alla faccia di voi rosicni e ladri
-
Wintero: solo la TRIVELA Quaresma... fior di campione, l'avete pagato quanto Melo e Diego messi insieme... non ti conviene che ci mettiamo a fare i conti.. dovresti andare a nasconderti....
-
Citazione:
fearless
complimenti al catania :oook:
:coool::coool::coool::wink_::wink_::wink_:
-
a questo punto chiamo a raccolta i fratelli e auguro loro una serena notte :wub:
http://www.studio-arte-manicardi.it/images/gobbi.JPG
-
buonanotte... vado anch'io.... che soddisfazioni ci dà lo specialtestadicazzo!!!!!
-
Citazione:
giorgiorox
buonanotte... vado anch'io.... che soddisfazioni ci dà lo specialtestadicazzo!!!!!
Buona notte
-
:risatona::bravissimo_::risatona::bravissimo_::risatona::bravissimo_:
-
AAAHAHAHHHAHAHAHAHA
AHHHAHAHAHAHAHAHA
AAAHHHAHAHAHAHHA
AAHAHAHAHAHAHAHAH
AAAAHHHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
vi rifarete martedì.......
:risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
diego84
:coool::coool::coool::wink_::wink_::wink_:
mi brucia meno perdere col catania......citta' e gente che stimo molto :oook:
ot:........il forum e' lentissimo a caricare cazzo!!!!
pure a voi?
-
Citazione:
giorgiorox
Wintero: solo la TRIVELA Quaresma... fior di campione, l'avete pagato quanto Melo e Diego messi insieme... non ti conviene che ci mettiamo a fare i conti.. dovresti andare a nasconderti....
Quaresma 32
Melo 25
Diego 25
Amauri 20
-
Citazione:
fearless
mi brucia meno perdere col catania......citta' e gente che stimo molto :oook:
ot:........il forum e' lentissimo a caricare cazzo!!!!
pure a voi?
si si confermo è davvero lento...