Visualizzazione Stampabile
-
da paura!!!
Poi dacci tutte le informazioni per il pagamento e spedizione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi, i buff sono pronti! :oook:
Domani faccio delle foto migliori e li metto nello shop del Forum. Intanto ecco una piccola anteprima:
Ps sono venuti benissimo! :w00t:
belle cose :oook:
-
-
-
-
-
-
Ragazzi da questo momento è possibile ordinare il tubino multifunzione TCP:
Il nuovo negozio di Triumphchepassione.com
Grazie a tutti per la pazienza. :oook:
-
Già preso :oook: grazie !!
-
Citazione:
Marco Manila
finalmente :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Grande!!! Si procede! :biggrin3:
-
:cry: ho aperto il link ma non trovo il prodotto:cry::cry::cry:dov'è, dov'è???:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
trovato su tcp shop, ma dal link sul post del boss (ma come diavolo parlo) non avevo rovato nulla. comunque acquistato.
-
Citazione:
MUSTKK
:cry: ho aperto il link ma non trovo il prodotto:cry::cry::cry:dov'è, dov'è???:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
E' proprio il primo prodotto listato nella pagina.
Si chiama tubino multifunzione. :wink_:
-
Citazione:
MUSTKK
trovato su tcp shop, ma dal link sul post del boss (ma come diavolo parlo) non avevo rovato nulla. comunque acquistato.
Strano, io lo vedo e anche altri utenti: è probabile che il tuo browser ti carichi una versione vecchia della pagina, prova a fare f5 vedrai che appare. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Strano, io lo vedo e anche altri utenti: è probabile che il tuo browser ti carichi una versione vecchia della pagina, prova a fare f5 vedrai che appare. :oook:
si, si. è un mio viziaccio, prima mi lamento e scrivo, poi ricerco e trovo (già ordinato:w00t:). devo solo imparare ad invertire i fatori. grazie boss:wink_:
-
Boss posso ordinare contemporaneamente il buff e la maglia del TDay e ritirare tutto a Varano?
Se posso, come faccio per escludere le spese di spedizione dal pagamento automatico tramite il carrello del TCP shop?
Thanks!
-
Ma abbiamo fatto la lista inutilmente?
Visto che ora dobbiamo procedere singolarmente all'ordine?
Come tutti gli altri utenti del forum...
-
-
Citazione:
IrishCoffee
Boss posso ordinare contemporaneamente il buff e la maglia del TDay e ritirare tutto a Varano?
Se posso, come faccio per escludere le spese di spedizione dal pagamento automatico tramite il carrello del TCP shop?
Thanks!
Sentiamoci in mp, ti spiego come possiamo fare. :oook:
Citazione:
abetzz
Ma abbiamo fatto la lista inutilmente?
Visto che ora dobbiamo procedere singolarmente all'ordine?
Come tutti gli altri utenti del forum...
No, non è stato inutile, la lista è servita eccome per capire l' interesse e fare abbastanza pezzi per tutti: adesso chi era interessato può procedere all' acquisto sullo shop del Forum. Il prezzo tra l' altro è stato contenuto in soli 15€, tra qualche tempo probabilmente salirà di qualcosina.
-
Ordinato!!!!!!!!!!!!!:yess::yess:
-
Non era polemica la mia...ma volevo capire...sorry
Ordinato e pagato adesso!!!
-
il mio lo ritira dolphin al compleanno del forum :oook:
-
-
-
Citazione:
IrishCoffee
Thanks!
boss anche io vorrei la stessa soluzione (ti avevo mandato un pm per aggiungere il buff alla maglia :wink_:) fammi sapere se ci sono problemi :wink_:
-
Citazione:
abetzz
Non era polemica la mia...ma volevo capire...sorry
Ordinato e pagato adesso!!!
Tranquillo, avevo capito. :oook:
Citazione:
Mr Frowning
il mio lo ritira dolphin al compleanno del forum :oook:
Va bene. :oook:
Citazione:
F@bio
boss anche io vorrei la stessa soluzione (ti avevo mandato un pm per aggiungere il buff alla maglia :wink_:) fammi sapere se ci sono problemi :wink_:
Ok. appena ho un minuto ti rispondo in mp.
-
Ciao, io ho ordinato 2 magliette ma molto probabilmente non riuscirò a venire al T-Day (lavoro di merda :mad:), se ordino anche e i due buff potresti spedirmi tutto insieme quando le magliette saranno pronte ? (mi è parso di capire dopo l'11/07 giusto ?) In caso fammi sapere come devo regolarmi per le spese di spedizione cosi le pago con l'ordine dei buff. Grazie
-
Citazione:
heimdallr
Ciao, io ho ordinato 2 magliette ma molto probabilmente non riuscirò a venire al T-Day (lavoro di merda :mad:), se ordino anche e i due buff potresti spedirmi tutto insieme quando le magliette saranno pronte ? (mi è parso di capire dopo l'11/07 giusto ?) In caso fammi sapere come devo regolarmi per le spese di spedizione cosi le pago con l'ordine dei buff. Grazie
Si, senza problemi. :oook:
-
Speriamo arrivi presto ;) aspettando il postino :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Si, senza problemi. :oook:
Boss, ho ordinato anche io magliette T-Day + tubini + altro... Anche per me vale il discorso spedizione, ma se ho fatto confusione nel calcolare le spese o altro mandami mp.
-
preso anche io...:wtcp:
quali sono i tempi di consegna?
-
-
-
Citazione:
abetzz
In attesa del postino!!!
Anche tu :oook:
-
Preso anch'io 2 giorni fa, non vedo l'ora che arrivi!
-
Marco già spediti i primi BUFF?
-
Citazione:
abetzz
Marco già spediti i primi BUFF?
No, purtroppo l' arrivo ha coinciso con Ruotesfonde e con il compleanno del Forum, quindi sono stato un pò distratto. :tongue:
Alcuni ragazzi l' hanno già ricevuto, ma solo perchè presenti alla cena di compleanno. :coool:
Domani dovrei riuscire a fare le prime spedizioni. :oook:
-
Grazie mille Boss....spero di essere tra quelli ehehehhe
-
Citazione:
Marco Manila
No, purtroppo l' arrivo ha coinciso con Ruotesfonde e con il compleanno del Forum, quindi sono stato un pò distratto. :tongue:
Alcuni ragazzi l' hanno già ricevuto, ma solo perchè presenti alla cena di compleanno. :coool:
Domani dovrei riuscire a fare le prime spedizioni. :oook:
:oook:
Citazione:
abetzz
Grazie mille Boss....spero di essere tra quelli ehehehhe
:biggrin3:
-
buff bellissimo... :wink_:
ho anke avuto il culo (ops... la fortuna) di vincerlo all'estrazione della cena del comple. :w00t::w00t:
complimenti a chi lo ha progettato ed anke alla ditta ke li ha realizzati