Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
:wub::wub::wub:
Bella
-
Citazione:
Segy
fica :w00t:
-
-
questa moto deve essere SEMPRE in 1^ linea perchè è bellissima:wub:
Complimenti a Segy:w00t::rolleyes::w00t:
-
che penne
Citazione:
7373massimo
questa moto deve essere SEMPRE in 1^ linea perchè è bellissima:wub:
Complimenti a Segy:w00t::rolleyes::w00t:
:w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub:
Troppo bella!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub:
-
se mi gira bene domani... la porto a fare la modifica alla forcella davanti, idraulica e molla hiperpro e pure la mono bitubo metto la motta iperpro... voglio proprio provarle ste molle!
-
Citazione:
Segy
sono tentatissimo!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
con loro tiro dritto................ ehehehhe per fortuna che non mi hanno ricorso... forse avranno visto la faccia tua e di wiculi ed avranno pensato "beh questi son peggio eh...." :laugh2:
guidabilità?
uhm.. allora dipende com'è.... originale ha ciclistica e freni da buttare..... :sick:
motore?
posso dirti che.. questra '05... la terza marcia non la tiri tutta se non sei in pista... la seconda se ci provi... si alza la ruota davanti senza che tu faccia niente................................ :wacko:
diciamo una moto per un pilota esperto va... per fortuna che io vado solo al bar! :laugh2:
mmm non è proprio il massimo avere la ciclistica cosi scarsa e i freni pure...vabbè se la devi usare solo per cazzeggio che te frega :wink_:
-
bella la vespa bianca dietro
:tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Segy
se mi gira bene domani... la porto a fare la modifica alla forcella davanti, idraulica e molla hiperpro e pure la mono bitubo metto la motta iperpro... voglio proprio provarle ste molle!
con le modifiche come sei messo....???:w00t:
-
Citazione:
Segy
ti è girata bene ?
-
Citazione:
Segy
ciao Segy..,io le Hyperpro le ho montate circa 2 mesi fa per adesso sono contento.con poca spesa la moto cambia veramente tanto in meglio!!!quando sono venuto con voi spammoni immukkati :laugh2::laugh2::laugh2:era la prima vera uscita dove ho provato le molle e la nuova pompa radiale brembo19x18....!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
ciao Segy..,io le Hyperpro le ho montate circa 2 mesi fa per adesso sono contento.con poca spesa la moto cambia veramente tanto in meglio!!!quando sono venuto con voi spammoni immukkati :laugh2::laugh2::laugh2:era la prima vera uscita dove ho provato le molle e la nuova pompa radiale brembo19x18....!!!:w00t::w00t::w00t:
una scheggia....sembravi....con le Hpro.........:w00t::w00t::w00t:
-
che gomme gli monti al kawa ??? :w00t:
-
-
complimenti bellisima moto..peccato che lho distrutta..a quante soddisfazioni..xrò quel puntale verde è orribile e lo scarico monta in miv in carbonio gp..poi magari qualche adesivo replica e godi..se vuoi ho il manuale d'officina stampato e rilegato ottimo per la manutenzione...prezzo in mp se interessa!
-
dh sono qui fuori l' officina ad attendere la kawa... è mezza sbudellata .. poverina :cry::cry::cry:
Citazione:
Torta
ma io dietro ho già il bitubo racing.
voglio cambiare tutte le molle e mettere le hyperpro, faccio fare la modifica alla cartuccia della forcella, naturalmente anche l'' idraulica!
diciamo che.. le sospensioni saranno rivoluzionate completamente :wacko::wacko:
nuovo assetto poichè la faccio puntare in avanti di brutto e poi se mi avanza tempo (sono le 14,30 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr), vado a montare le BT-003:w00t:
Citazione:
7373massimo
con le modifiche come sei messo....???:w00t:
stanno lavorando per me :coool:
-
Citazione:
Mamba
una scheggia....sembravi....con le Hpro.........:w00t::w00t::w00t:
pesa che vi ho sorpassati 2 volte .........:laugh2::laugh2:, e non ve ne siete accorti!!!!ero troppo veloce!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.................
grazie per avermi aspettato!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:pero prima o poi vado forte come voi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Segy
dh sono qui fuori l' officina ad attendere la kawa... è mezza sbudellata .. poverina :cry::cry::cry:
ma io dietro ho già il bitubo racing.
voglio cambiare tutte le molle e mettere le hyperpro, faccio fare la modifica alla cartuccia della forcella, naturalmente anche l'' idraulica!
diciamo che.. le sospensioni saranno rivoluzionate completamente :wacko::wacko:
nuovo assetto poichè la faccio puntare in avanti di brutto e poi se mi avanza tempo (sono le 14,30 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr), vado a montare le BT-003:w00t:
stanno lavorando per me :coool:
anche io il prossimo step cambio l'idraulica delle forcelle e il mono dietro!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
pesa che vi ho sorpassati 2 volte .........:laugh2::laugh2:, e non ve ne siete accorti!!!!ero troppo veloce!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.................
grazie per avermi aspettato!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:pero prima o poi vado forte come voi!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anche io il prossimo step cambio l'idraulica delle forcelle e il mono dietro!!:biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:
-
Citazione:
Torta
dai cazzo, con la moto gialla non si può star dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
se posso consigliarti, prima cambia il mono e successivamente fai i lavori alla forcella.
io ho fatto tutto alla kawa :w00t:
ho fatto tutto il possibile alle sospensioni :biggrin3:
adesso posso parcheggiarla al bar! :dry:
-
Citazione:
Intriplato
dai cazzo, con la moto gialla non si può star dietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
porca la pupazza e vero!!! :laugh2::laugh2::laugh2:le moto gialle stanno sempre davanti a tutti!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:mi sa che dovro andare dal carrozzaio toscanaccio pelato suclon per fargli cambiare colore................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:........chissa di che colore me la fara????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:Viola ..............???????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...adesso mi rimbocco le maniche faccio qualche corso e la prossima volta vi do la paga a tutti!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
porca la pupazza e vero!!! :laugh2::laugh2::laugh2:le moto gialle stanno sempre davanti a tutti!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:mi sa che dovro andare dal carrozzaio toscanaccio pelato suclon per fargli cambiare colore................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:........chissa di che colore me la fara????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:Viola ..............???????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...adesso mi rimbocco le maniche faccio qualche corsa a piedi e la prossima volta vi do la paga a tutti!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:blink:
-
Citazione:
Torta
porca la pupazza e vero!!! :laugh2::laugh2::laugh2:le moto gialle stanno sempre davanti a tutti!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:mi sa che dovro andare dal carrozzaio toscanaccio pelato suclon per fargli cambiare colore................:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:........chissa di che colore me la fara????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:Viola ..............???????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...adesso mi rimbocco le maniche faccio qualche corso e la prossima volta vi do la paga a tutti!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
io vado a fare il fanale nero la prox settimana, e sono tentato a farla tutta nera :wub:
-
Citazione:
Torta
viola, stupenda! :w00t:
Citazione:
Intriplato
io vado a fare il fanale nero la prox settimana, e sono tentato a farla tutta nera :wub:
bi-colore!!!!!!!!!!!!!! :coool:
-
Basta Yellow Mamba :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Basta Yellow Mamba :biggrin3:
resterà solo Segy.....con la green Mamba........:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Segy
se posso consigliarti, prima cambia il mono e successivamente fai i lavori alla forcella.
io ho fatto tutto alla kawa :w00t:
ho fatto tutto il possibile alle sospensioni :biggrin3:
adesso posso parcheggiarla al bar! :dry:
o.k...!!!:w00t::w00t:prima cambio il mono Segy.., poi il resto,tra l'altro secondo me il mono dietro e alla frutta ,gia fa schifo di suo..,poi ho fatto la maggior parte dei km con mia moglie...!!!!
-
ma rampa è in sciopero profilo???????????????????????????????????????????????
io la farei marrone la K!
Citazione:
Torta
o.k...!!!:w00t::w00t:prima cambio il mono Segy.., poi il resto,tra l'altro secondo me il mono dietro e alla frutta ,gia fa schifo di suo..,poi ho fatto la maggior parte dei km con mia moglie...!!!!
diciamo che è la spesa maggiore tuttavia forse l' unica giustificata per girare in strada, è la sostituzione del mono originale :w00t:
a mio avviso dentro gli mettono anche l' olio esausto delle mense :laugh2:
basta donne sulle moto (come zavorra)! :dry:
-
Citazione:
Intriplato
Giovedi ne ho vista una nera all'isola d'Elba, e devo dire che era molto bella!!!:laugh2::laugh2::laugh2:pero e essere sincero mi piace di piu gialla....:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Mamba
:blink:
faro anche appena posso delle corse a piedi....:biggrin3::biggrin3:devo dimagrire un po..:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
Giovedi ne ho vista una nera all'isola d'Elba, e devo dire che era molto bella!!!:laugh2::laugh2::laugh2:pero e essere sincero mi piace di piu gialla....:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::ph34r:
-
-
Citazione:
Segy
ma rampa è in sciopero profilo???????????????????????????????????????????????
io la farei marrone la K!
diciamo che è la spesa maggiore tuttavia forse l' unica giustificata per girare in strada, è la sostituzione del mono originale :w00t:
a mio avviso dentro gli mettono anche l' olio esausto delle mense :laugh2:
basta donne sulle moto (come zavorra)! :dry:
:oook::oook::oook::oook:bastazavorre solo spammoni!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:scherzi a parte a mia moglie piace molto andare in moto!!:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::ph34r:
no nooooooooooooooooooooooooooo
gialla è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
vulcano
no nooooooooooooooooooooooooooo
gialla è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gialla lemoncino poi ...,per me numero...1..!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
dh dovevo regolare le pedane e invece oggi non ho fatto una sega! :dry:
-
basta mangiariso questo è un forum serio!