Visualizzazione Stampabile
-
“Un vecchio Cervo un giorno
sfasciò co’ du’ cornate
le staccionate che c'aveva intorno.
Giacché me metti la rivoluzione,
je disse l’Omo appena se n’accorse -
te tajerò le corna, e allora forse
cambierai d’opinione…
No, – disse er Cervo – l’opinione resta
perché er pensiero mio rimane quello:
me leverai le corna che c'ho in testa,
ma no l’idee che tengo ner cervello."
Trilussa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
diciamo che ci si é trovata davanti ad una mitomane ... ma anche fosse non trovi che l'atteggiamento del rettore sarebbe comunque da condannare, perché rientrerebbe in quel clima di clientalismo che nessuno sopporta più? Se, dopo aver pagato per anni gli studi di mio figlio in una scuola privata, esattamente come i figli degli altri genitori, vedessi una differenza così palese e pubblica di trattamento tra quello di chicchessia, solo perché con un ruolo di spicco nella società, e il mio ... quel rettore dovrebbe come minimo rifarsi i connotati ... il coglione ... :dry:
su questo sono pienamente d'accordo ma purtorppo la "leccata"al figlo del potente fa parte del gioco delle parti lui ci finanzia ed io gli do' la leccatina, moralmente sbagliato ma purtroppo funzione cosi, in tutti i campi lo si fa col miglior cliente cosi come ricco finanziatore che puo' "aiutarti".
P.S. si è dimessa la prof?????
;)
-
Citazione:
Black Death
su questo sono pienamente d'accordo ma purtorppo la "leccata"al figlo del potente fa parte del gioco delle parti lui ci finanzia ed io gli do' la leccatina, moralmente sbagliato ma purtroppo funzione cosi, in tutti i campi lo si fa col miglior cliente cosi come ricco finanziatore che puo' "aiutarti".
P.S. si è dimessa la prof?????
;)
visto che personalmente, almeno in questo momento, non ho culi da leccare, mi permetto di dire che é uno schifo e che la professoressa ha fatto benissimo, fosse anche per motivi meno nobili, a lamentarsi di tanta sfacciataggine e degrado .... :wink_:
-
Citazione:
natan
visto che personalmente, almeno in questo momento, non ho culi da leccare, mi permetto di dire che é uno schifo e che la professoressa ha fatto benissimo, fosse anche per motivi meno nobili, a lamentarsi di tanta sfacciataggine e degrado .... :wink_:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
drfelix
Sicuramente la tizia è di sinistra :ph34r:
anche Fini è di sinistra ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
chi non sta in linea con il premier é di sinistra ... e la sinistra si sa ... é fatta da mostri e persone cattive ... :dry:
-
Citazione:
natan
chi non sta in linea con il premier é di sinistra ... e la sinistra si sa ... é fatta da mostri e persone cattive ... :dry:
Aggiungerei mangiabambini...
-
Citazione:
Intriplato
sono dapperetutto....:cry:
-
Citazione:
votalele
sono dapperetutto....:cry:
mai visti così tanti comunisti arrivisti come da quando Silvio è sceso in campo....
nemmeno nella vecchia nomenclatura URSS ce n'erano così tanti.....sommando anche la Cina....
:biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
drfelix
Sicuramente la tizia è di sinistra :ph34r:
Non lo so, ma, nel caso, colpa inemendabile :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
clo
ecco, appunto...
spero tu abbia capito che ho usato due nomi di gente con senno e che non è ancora stata a Samana a spese di chi paga il canone Rai.
avrei potuto utilizzarne altri. :wink_:
non molti in effetti... :biggrin3:
Veronesi quello che ha dietro, tra gli altri,
ACEA – multiutility con inceneritori
PIRELLI – petrolio, centrali ad olio combustibile
ENEL – Centrali a Carbone ed oli pesanti e nucleare
??? :rolleyes:
Ma certo, lo stesso del pesto cancerogeno, della polenta pure, degli OGM salvifici...ovvio che piaccia alla gente che piace :sick:
:wink_: