come i miei ciapet! :D
Visualizzazione Stampabile
come i miei ciapet! :D
Hai assicurato il culo? :D
no l'ho dato in garanzia x il mutuo... :D
E ti hanno creduto? :laugh2:
glielò spacciato x quasi nuovo e graziaddio non hanno verificato... :D
Non ci sono più i controlli di una volta :D
siete una bella copia, voi due ... una capanna per due ... con un solo culo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
e senza verifica alcuna ... naturalmente! :sleep2:
grazie grazie ma è del tutto a caso... e soprattutto dovuto al mancamento temporaneo di intripp la vacca francofona su mulattiera tetesca!
uff... lui conosce i miei ciapet meglio di me stesso... dheodhoehdoheodhe :D
in effetti si sente la mancanza dell'intrippo ... ci tocca fare tutto da soli :dry:
l' autore del post (Staffelli) cosa dice??:rolleyes::rolleyes:
Buonasera Over!!
mi par di capire che l'intripp abbia fatto perdere le sue tracce.
stamani la Sara mi diceva che il server non va' nemmeno in temperatura..:rolleyes:
Velentin & Xantio compensano l'assenza con alcune perle di umorismo di notevole livello ma alla fine e' il Natan che tiene saldo il timone e cara la speedmaster:biggrin3:
senza di lui...
vado a preparar i bagagli va'...
:wink_:
i bagagli io li ho già preparati ... domani mattina alimento le mie forcelle con nuovo olio e poi anche la moto é al top ...
sabato si parte ... :w00t::w00t::w00t:
per tenere in alto gli over tornerà l'intrippato ... :D
Buon Viaggio Viaggiatori ... :wink_:
:laugh2:
Ci sono sempre io a tenere alta la bandiera della sicurezza in moto :dry:
:laugh2::laugh2:
Grazie Toni :tongue:
Io non sono capace: preparo tutto la sera prima di partire, a volte anche la mattina stessa :tongue:
o miss ... viaggiatrice sportiva .........
noi NON motociclisti ci portiamo il necessario alla sopravvivenza .... :D
http://ponkia78.files.wordpress.com/...pg?w=477&h=360
Potevi almeno postare la foto di una moto :laugh2:
No, caro Toni: quando parto in moto mi sveglio sempre all'alba (venerdì scorso erano le 5.30 quando ho abbandonato con estremo sforzo e sofferenza in mio amato lettone :cry:).
E cmq sì, qualcosa rimane sempre nei cassetti e qualcosa che porti non lo utilizzi per tutto il viaggio :wink_:
beh... alla Miss serve giusto il necesssario per compiere le sue malefatte...
saponette in titanio per impaurire gli avversari con effetti pirotecnici e gomitiere rivestite di cartavetro per sverniciare gli incauti malcapitati..:wacko:
predica bene e razzola in corsia di sorpasso la madamin...:dry:
ho sentito narrare di tali gesta da viaggiatori giunti da terre lontane...
ma eravamo anche al 5° drink e quindi mi si permetta il beneficio del dubbio:rolleyes:
certo che l'altra sera temevo ti addormentassi sulla poltroncina del pianerottolo...
se non era per Uzz che ti dedicava tante attenzioni...:laugh2:
:smoke_: qualcuno si chiedeva che fine avesse fatto la Mukka Immukkata Immonda tutta Kappa ???
:wub::wub::wub: e' con me...me ne sto prendendo cura....e' dolcissima e la mattina mi regala sempre un buon....bicchierone di latte fresco
http://img811.imageshack.us/img811/9233/img0349i.jpg
http://img691.imageshack.us/img691/5411/img0351qx.jpg
l'altra sera la Miss mi dice...
Toni! ma perche' non andiamo in swiss a trovare Natan???:rolleyes:
gli rispondo:
perche' con la tua condotta stradale dissennata ci becchiamo da 3 a 5 anni di galera nelle famigerate elvezie galere!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
ehi vecchi bacucchi incartapecoriti !!!! :w00t::w00t: E' da tanto che non ci si vede :cry: ma non vi sto a tediare :wink_:
la data fatidica finalmente si avvicina, non ho controllato la moto, ho l'assicurazione scaduta , non ho preparato i bagagli, non ho ritirato i soldi perchè non ho niente da ritirare perchè ormai pagarmi non è una priorità , per il momento ho ancora altro a cui pemsare.... ma siamo pronti !!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
la prima tappa è già stata pianificata dalla guida india.....svizzera... poco piu' di 300 Km (un po' pochini per la verità , speravo di fare piu' strada :wink_:) ma belli tosti (non credo ci sia un rettilineo che sia uno per tutti e 300 Km :rolleyes:) e poi domenica......il salto nel iperspazio :laugh2::laugh2:
un saluto affettuoso da chi non vi ha certo dimenticati malgrado l'assenza piu' o meno forzosa e buona strada a tutti voi :dry:
P.S. un abbraccio a miss_valentine con la quale non ho avuto ancora il piacere di interloquire ma che sembra che abbia portato un po' di freschezza tra queste ragnatele :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
il suo problema e' che a un bel momento finisce la gomma e inizia il cerchione che e' d'alluminio.
se fosse di gomma cercherebbe ostinatamente di chiudere anche quello:w00t:
ciao Luigi!!!
se serve posto tappa a Torino...
basta un ...drin!!!:wink_:
Vero! Ero cotta ma ho tirato fuori le ultime energie per venirvi a trovare e salutare il primo dei nostri viaggiatori in partenza :wink_:
E specifica che parli di UZZ IL CANE :w00t::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bastadiffamazioni :w00t:
yatta e la mukka! Con questa l'intriplato ti chiederà di sposarlo :laugh2::laugh2:
non so chiedi a Natan , è lui la guida indiana :rolleyes: pero' mi sa che Torino è un po' fuori mano ............magari al ritorno :wink_::wink_:
ho risposto agli e-mail :mad: incomincia a preparare una cena degna di cotanto ospite per venerdi' :tongue:
Intanto quoto tutta la parte della preparazione bagagli e moto che mi fa sentire meno sola :tongue::tongue::tongue:
E per il finale invece ... un abbraccio a te di cui invece ho sentito parlare ... sai ho sempre da ascoltare quel trombone di Toni che all'ennessimo bicchiere inizia a raccontare dei vecchi tempi andati con gli Over :laugh2::laugh2::laugh2:
precisazione:
la Miss giocava con uzz il canide , il cucciolo, si cioe' non quello con la speed verde...
:wink_: