Visualizzazione Stampabile
-
mi ripeto,Ducati 848 senza pensarci tanto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
mi ripeto,Ducati 848 senza pensarci tanto
si ma se poi vuoi andare in ss a far due gare come cazzo fai??:biggrin3:
-
Citazione:
Massi_
non è che perchè è Brembo deve essere necessariamente migliore.
Fate un po' ridere con sto San Brembo... Nissin ha da sempre equipaggiato la Honda nelle competizioni a top.
Come al solito vi fate abbagliare da un marchio, senza capire l'esatto valore di un prodotto e soprattutto vorrei vedere che manico riesce a capirne la differenza in pista.
Brembo potrà fare anche le migliori pinze al mondo e non lo metto in dubbio, ma quelle di serie sull' 848 (non monoblocco ) rimangono inferiori alle monoblocco Nissin della Daytona.
E se guardi sul sito ducati l'848 è già uscita da listino, compare solo la EVO...
quotone....molta gente che si fa trasportare direbbe che l'ammortizzatore di sterzo che ha in serie la zx6r di auest'anno,l'ohlins,è una gran figata quando non è tutto oro quel che luccica:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
si ma se poi vuoi andare in ss a far due gare come cazzo fai??:biggrin3:
se non sbaglio dal prossimo anno la ducati tornerà in ss:rolleyes:
-
Citazione:
massimio
se non sbaglio dal prossimo anno la ducati tornerà in ss:rolleyes:
e allora dee prendere la evo....l'altra ha troppi pochi cavalli..è vecchia...non vale un cazzo:coool:
-
Ragazzi aspettiamo l'anno prossimo che verrà presentata la nuova daytona 800 .... li i dubbi non li avro nemmeno io . Spero che sarà uan grandissima moto da paragonare alle 1000 .. un 675 da 160 CV con 9 kg/m di coppia ... che goduria ....
-
Citazione:
BlackRain
Si ma noi siamo andati OT e siamo arrivati all'estermo della conversazione ... il fatto è perchè lui dovrebbe prendere la 848 invece della 675 ??? Ti pare un motivo ragionevole dire che la 848 non è iscritta a nessun campionato minore europeo ???? Su siamo seriiiii
basta leggere....
perchè le competizioni sono un ottima fonte per reperire pezzi usati, che sia un ammortizzatore aftermarket, o uno scarico completo, o una carena in vtr.
sicuramente non sarà un fattore che determina la scelta da solo, però per me da il suo contributo.
-
Citazione:
BlackRain
Secondo me Speed è nettamente superiore a Brutale .
la brutale è uan finta nacked ...
Molto melgio al Street figheter ma questo è una latro discorso ;)
scusa non voglio incalzarti, ma per quale motivo sarebbe falsa naked la brutale e meglio al streetfigher...
entrambi hanno copiato da triumph spogliando le loro supersport ...cosa che triumph ha rifatto solo con la street.. e speriamo nella nuova speed..
ma con la streetfigher fai lo strazzone ai semafori col casco aperto.. la brutale va come una spada anche in mano ad uno che non ha mai guidato per quanto è intuitiva nella guida e nella erogazione.. se poi vuoi cagarti addosso e dare filo da torcere al ducatista di turno al semaforo compri la brutale 1078:wink_:
mi sa che siamo o.t però adesso:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
basta leggere....
perchè le competizioni sono un ottima fonte per reperire pezzi usati, che sia un ammortizzatore aftermarket, o uno scarico completo, o una carena in vtr.
sicuramente non sarà un fattore che determina la scelta da solo, però per me da il suo contributo.
Ma io vorrei sapere te la moto a trieste con il vento che tira dove la usi gahhahahahhah:tongue:
-
Citazione:
BlackRain
Ragazzi aspettiamo l'anno prossimo che verrà presentata la nuova daytona 800 .... li i dubbi non li avro nemmeno io . Spero che sarà uan grandissima moto da paragonare alle 1000 .. un 675 da 160 CV con 9 kg/m di coppia ... che goduria ....
ah queste sono parole sagge....:wink_::wink_:
-
Citazione:
redcell
scusa non voglio incalzarti, ma per quale motivo sarebbe falsa naked la brutale e meglio al streetfigher...
entrambi hanno copiato da triumph spogliando le loro supersport ...cosa che triumph ha rifatto solo con la street.. e speriamo nella nuova speed..
ma con la streetfigher fai lo strazzone ai semafori col casco aperto.. la brutale va come una spada anche in mano ad uno che non ha mai guidato per quanto è intuitiva nella guida e nella erogazione.. se poi vuoi cagarti addosso e dare filo da torcere al ducatista di turno al semaforo compri la brutale 1078:wink_:
Ho prortato tutte e tre ... pe run bel giro per passi eheheh la Brutale una delusione , gira come uan jap .. in alto anzi ain altissimo , io ho porvato la 1078 ... vuotissima sotto . La 1050 in confronto è un trattore poderoso .
La street .. beh è un mostro di potenza , coppia , spettacolare sempre piena ... ma siamo su altre cifre .... io ho provato la S del Brasletti 76.... spettacolo .
-
Citazione:
redcell
questo è il limite di molti ducatisti.. merchesini marzocchi e brembo entry level e sembra siano pronti per la moto gp!senza capire che in molti casi la vera differenza si vede nei prodotti di alta gamma..! anzichè di prestazioni ti parlano di componenti e sono felici.. ho una cbr 1000 rr del 2008 con due tokico avanti e la nissin dietro.. aspetto ancora il giorno che una 1198 mi passi in staccata:wink_:..anche se un mio amico ducatista mi ha spiegato che loro non tirano perchè la loro moto costa 20.000 euro e se si rompe so cazzi, mentre la mia 14.900 ...!
poverini...io non mi sono mai posto dei problemi e se dicevo di sueperare qualcuno in staccata piuttosto mi schiantavo ma lo facevo.disagiato a parte:ph34r:
-
Pare che con il regolatore di tensione della 848 la Daytona vada una meraviglia.
-
bhe io quando ho fatot il road test ocn il 675 .... l'ho riportato dopo 1 ore e mezza e 50 Km in piu di conta km ... ero entuiasta la stavo per comprare poi rsalendo sul mio Dayotna 955i ... ho snetito la mancanza della coppia altrimenti sarei rimasto daytonaro :)
-
Citazione:
Herbie 53
Antonio lascia perdere i talebani...
vieni su da me stasera...ho fatto la torta al cioccolato...magari chiamo il titolare della ducati di chiavari e genova e gli chiediamo se ha qualcosa di disponibile da provare...
ti lancio una piccola provocazione...ma un Hypermotard no?
d'accordo, ci vediamo da te stasera.
ci sentiamo per cell.
Hypermotard?! :rolleyes:
meglio di no, non voglio finire per campi:biggrin3:
-
Citazione:
redcell
Ma ceh vuol dire intutitiva nell'erogazione? la 1078 si alza in quarta soltanto di motore...
-
Citazione:
BlackRain
sei serio?!:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
Ma ceh vuol dire intutitiva nell'erogazione? la 1078 si alza in quarta soltanto di motore...
infatti era commento relativo alla 910:wink_:.. ma con un regime di utilizzo cosi lungo sai esattamente dove stai per andare a finire e pensarci un attimo prima di fare cagate... !:wink_: penso si alzi anche di 5° cmq:wink_::wink_:
-
Citazione:
BlackRain
Ho prortato tutte e tre ... pe run bel giro per passi eheheh la Brutale una delusione , gira come uan jap .. in alto anzi ain altissimo , io ho porvato la 1078 ... vuotissima sotto . La 1050 in confronto è un trattore poderoso .
La street .. beh è un mostro di potenza , coppia , spettacolare sempre piena ... ma siamo su altre cifre .... io ho provato la S del Brasletti 76.... spettacolo .
con questo è tutto chiaro :blink:
-
Citazione:
kkk
Pare che con il regolatore di tensione della 848 la Daytona vada una meraviglia.
a me non si è mai rotto:w00t:
-
Citazione:
redcell
infatti era commento relativo alla 910:wink_:.. ma con un regime di utilizzo cosi lungo sai esattamente dove stai per andare a finire e pensarci un attimo prima di fare cagate... !:wink_: penso si alzi anche di 5° cmq:wink_::wink_:
Bhe ragazzi io no sto dicendo se si alza o meno .. allora con la mai aprila la alzo in tutet le marce ... dai siate seri .. la mot non l'ho provata da conce ...
le ho avute oper le mani per divesrse decine di Km in su e in giu per passi frncesi .... non potete dirmi che la 1078 è piena come una StreetFighter ... la ducatio allora si mpenna anche di 6 ... ma in piu ha il TC ... scusate se è poco .
-
Citazione:
BlackRain
è l'abitudine di guida.. se guidi sempre la speed o simili il 4 cilindri ti sembrerà sempre cosi..
ti assicuro che se con la brutale ti piazzi di seconda tra i 5 e i 12.000 giri e ti arrampichi su qualche passo, poche moto ti stanno dietro:wink_:
Citazione:
BlackRain
Bhe ragazzi io no sto dicendo se si alza o meno .. allora con la mai aprila la alzo in tutet le marce ... dai siate seri .. la mot non l'ho provata da conce ...
le ho avute oper le mani per divesrse decine di Km in su e in giu per passi frncesi .... non potete dirmi che la 1078 è piena come una StreetFighter ... la ducatio allora si mpenna anche di 6 ... ma in piu ha il TC ... scusate se è poco .
ma non si parla di penne in senso assoluto!!:wink_: discorso è che la streetfigher e' difficle da far andare e che anche i tester hanno avuto problemi..la carte i grafici e tutto il resto sono solo chiacchere... la stessa cosa è successo tra il 1090 e il 1078 della brutale..meno cavalli ma gestibili!
ps anche il 1090 ha il tc:wink_:
-
Citazione:
redcell
è l'abitudine di guida.. se guidi sempre la speed o simili il 4 cilindri ti sembrerà sempre cosi..
ti assicuro che se con la brutale ti piazzi di seconda tra i 5 e i 12.000 giri e ti arrampichi su qualche passo, poche moto ti stanno dietro:wink_:
Ma si ma non dico che non va è solo che le sensazioni di guida cambiano notevolmente passando dalla StreetFighetr alla Brutale .
Solo che una è piena anche a 2000 giri l'altra a 5.000 il risulatto non cambia ma una è 2 cilindri l'altra 4 ... stili di guida .. e modo di gestire la potenza tutti diversi . Per me è vuota anche la r1 ... per dire ..( non la nuova )
Citazione:
redcell
ma non si parla di penne in senso assoluto!!:wink_: discorso è che la streetfigher e' difficle da far andare e che anche i tester hanno avuto problemi..
ps anche il 1090 ha il tc:wink_:
l'ho sempre detto che sono un pilotone ahhahaha :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
ma scusate dove si trova una 848 che costa come un 675...io ho visto e non ne ho trovate costa almeno 3000 euro in piu...poi se si parla per la 848 di km0 o prove clienti allora lo stesso sarebbe da fare per la 675 e il divario rimarrebbe sempre uguale
-
Citazione:
crisgas
ma scusate dove si trova una 848 che costa come un 675...io ho visto e non ne ho trovate costa almeno 3000 euro in piu...poi se si parla per la 848 di km0 o prove clienti allora lo stesso sarebbe da fare per la 675 e il divario rimarrebbe sempre uguale
Effettivamente è vero ... poi qui in Sfizzera la 675 costa mediamente 700 euro di meno ;)
-
Citazione:
crisgas
questa era una certezza.. la 848 costa quasi quanto:wink_: un 1000 jap
-
Citazione:
BlackRain
Effettivamente è vero ... poi qui in Sfizzera la 675 costa mediamente 700 euro di meno ;)
Citazione:
redcell
questa era una certezza.. la 848 costa quasi quanto:wink_: un 1000 jap
si infatti certo la 848 li vale tutti ma non costa come il 675:rolleyes:
-
Citazione:
crisgas
Citazione:
BlackRain
Citazione:
crisgas
si infatti certo la 848 li vale tutti ma non costa come il 675:rolleyes:
Vendo Triumph Daytona 675 (2009 - 10) nuova a Alessandria - Moto.it
Vendo Ducati 848 nuova a Alessandria - Moto.it
-
La Ducati Alessandria è dietro a casa mia... stasera ci vado e ti soffio la 848...:w00t:
-
Citazione:
Trullo
a ok la ducati è un km0 e poi magari di offerte cosi se ne trovano poche non è la regola....
-
Citazione:
crisgas
a ok la ducati è un km0 e poi magari di offerte cosi se ne trovano poche non è la regola....
già:cry:
Citazione:
kkk
La Ducati Alessandria è dietro a casa mia... stasera ci vado e ti soffio la 848...:w00t:
maledetto :biggrin3:
-
Citazione:
Trullo
già:cry:
be allora ti devi decidere in fretta:laugh2:...ma 675 km0 noooo:rolleyes:????
anche perche a parita di prezzo direi 848
-
Citazione:
BlackRain
beh il tc non serve a niente:wink_:
-
Citazione:
crisgas
be allora ti devi decidere in fretta:laugh2:...ma 675 km0 noooo:rolleyes:????
un SE a buon prezzo al volo :wink_:
-
Citazione:
Trullo
bellissimo il daytona se:wub:
e volete paragonarlo all'848:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
Antonio lascia perdere i talebani...
vieni su da me stasera...ho fatto la torta al cioccolato...magari chiamo il titolare della ducati di chiavari e genova e gli chiediamo se ha qualcosa di disponibile da provare...
ti lancio una piccola provocazione...ma un Hypermotard no?
ma un amico che ha una dayTonino da farmi provare no?!:wub:
Citazione:
wailingmongi
bellissimo il daytona se:wub:
e volete paragonarlo all'848:dry:
q8...
come l'ho vista mi son balzati gli occhi
è affascinante
-
Citazione: