Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
e' tirchio???beh!allora non c'è speranza ..il tirchio ha anche meno battiti del cuore rispetto agli altri..per risparmiare..è bradicardico....allora non gode di più degli altri ..tongue:come vorrebbe far credere...:dry:
:dry:
non sono rospo!
detesto i rospi!!
sono il primo ad offrire quando si presenta l'occasione :wink_:
-
è il tuo amico che dice così.....
-
si vede che non conosci bruno :oook:
-
Citazione:
fearless
si vede che non conosci bruno :oook:
beh!lui è genovese..ne ha diritto semmai...cmq a me piacciono gli asinelli..quelli con le orecchie lunghe:laugh2:e qui non ce nè(scherzo)
ops non che non ci sono asinelli..ma per il fatto che mi piacciono..non è vero:laugh2:non so più cosa dire e dico cazzate:laugh2:
vado a vedere se la lavastoviglie ha finito...
-
Citazione:
speeddaisy
beh!lui è genovese..ne ha diritto semmai...cmq a me piacciono gli asinelli..quelli con le orecchie lunghe:laugh2:e qui non ce nè(scherzo)
ops non che non ci sono asinelli..ma per il fatto che mi piacciono..non è vero:laugh2:non so più cosa dire e dico cazzate:laugh2:
bruno è un genovese alquanto anomalo :biggrin3:
ps: mi sa che è ora di riaccendere la lavastoviglie :laugh2:
fine ot!!
non voglio rovinare il topic a giulianaspeed
-
Citazione:
fearless
non sono rospo!
detesto i rospi!!
:ph34r:
-
grandissima giulyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy e grande shark!!!!
-
Citazione:
winter1969
-
-
-
pero' ieri sera le mie nipotine mi prendevano in giro e mi chiamavano fifona :cry::cry::cry::cry: ....semplicemente perche' quando ho sentito i rumori mi sono messa in mezzo alle mie nipoti :tongue:
-
Citazione:
fearless
non sono rospo!
detesto i rospi!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
pero' ieri sera le mie nipotine mi prendevano in giro e mi chiamavano fifona :cry::cry::cry::cry: ....semplicemente perche' quando ho sentito i rumori mi sono messa in mezzo alle mie nipoti :tongue:
ecco xchè ti chiamano fifona :wink_::wink_:ciao giulyy
-
Citazione:
Gnolo
ecco xchè ti chiamano fifona :wink_::wink_:ciao giulyy
e dovevi vedere come ridevano ieri sera quando lo raccontavano ai miei genitori :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ciaooooooooooo
-
Citazione:
giulianaspeed
e dovevi vedere come ridevano ieri sera quando lo raccontavano ai miei genitori :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ciaooooooooooo
e vedi e sono solo nipoti mia figlia sai che mi prende x il culo mi imita xchè mi vede saltellare x via dei gessi e lo fa anche lei :dry:ma e il mio amore:wub::wub::wub: e mi metto a ridere
-
Citazione:
Gnolo
ecco xchè ti chiamano fiGona :wink_::wink_:ciao giulyy
:w00t:
-
Citazione:
Gnolo
e vedi e sono solo nipoti mia figlia sai che mi prende x il culo mi imita xchè mi vede saltellare x via dei gessi e lo fa anche lei :dry:ma e il mio amore:wub::wub::wub: e mi metto a ridere
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Intriplato
veramente mi chiamano anche zitella:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
veramente mi chiamano anche minne grosse :cry::cry::cry::cry:
:wub::wub::w00t::w00t:
-
Citazione:
Gnolo
:wub::wub::w00t::w00t:
mia sorella ha l'ottava...mi sembra improbabile che le mie nipoti mi chiamino cosi':coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
mia sorella ha l'ottava...mi sembra improbabile che le mie nipoti mi chiamino cosi':coool::coool::coool::coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
-
Bello Giuli un solo appunto:la polenta abbrustolita non si fa così.Bisogna prima macinarla poi farla cuocere in acqua e una volta raffreddata tagliarla a fette e poi metterla sulla griglia !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Kratos
Bello Giuli un solo appunto:la polenta abbrustolita non si fa così.Bisogna prima macinarla poi farla cuocere in acqua e una volta raffreddata tagliarla a fette e poi metterla sulla griglia !!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t: ecco finalmente qualcuno che sa come si fa...quella sera eravamo tante persone e nessuno sapeva come si facessero....noi in sicilia le mangiamo solamente lessate.... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t: ecco finalmente qualcuno che sa come si fa...quella sera eravamo tante persone e nessuno sapeva come si facessero....noi in sicilia le mangiamo solamente lessate.... :wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:noi polentoni siamo esperti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
urasch
belle cose!
insomma
-
cbei posti...........quando ufficailizzate la vostra unione???:laugh2:
cmq effettivamente tu che usi la moto per 100 km...tutti di seguito è davvero una pazzia..........:laugh2::laugh2::tongue:
-
-
Citazione:
fearless
insomma
:blink::blink::blink::blink::wacko::ph34r::ph34r:
Citazione:
MrTiger
cbei posti...........quando ufficailizzate la vostra unione???:laugh2:
cmq effettivamente tu che usi la moto per 100 km...tutti di seguito è davvero una pazzia..........:laugh2::laugh2::tongue:
lo dico a te perche' so che sei una persona intelligente :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....se leggi meglio capiresti che la pazzia consisteva nel fatto di essere andata li' per stare solo poche ore dato che alle 9 del mattino dovevo essere di nuovo a lavoro....... :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
veramente mi chiamano anche zitella:cry::cry::cry::cry:
Hanno ragione
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::wacko::ph34r::ph34r:
lo dico a te perche' so che sei una persona intelligente :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ....se leggi meglio capiresti che la pazzia consisteva nel fatto di essere andata li' per stare solo poche ore dato che alle 9 del mattino dovevo essere di nuovo a lavoro....... :wink_::wink_::wink_::wink_:
all alba............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
le mangiamo solamente lessate!!!:mad:la polenta è una..non ha plurale..giuliana.....non sono patate..è una cosa...è un rito per dire...:rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Hanno ragione
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3::biggrin3: