Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: ormai Herbie lo chiamano...l' Anacleto di Rossi....:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
oh Signur :cry:
-
Citazione:
yatta
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
parli di quello coi biellesi?mi sa che io non riesco...
ti aspetto il 29
:wink_:
E che raduno c'e' il 29 oltre a quello dei grifoni???:blink:
-
rossi alla ducati per me è un mezzo "sogno" una fantasticheria che diventa vera...speriamo faccia bene come al solito e che l'infortunio non gli abbia tolto quell'asso nella manica che lo ha sempre messo un gradino sopra tutti.
-
Citazione:
Grimaldello
io sono tifoso di vale, però sono un po' "incerto" su questa scelta...alla fine i ducatisti non lo hanno mai amato e lui non credo che abbia una passione sviscerata per questa casa!
Boh, staremo a vedere.....di sicuro adesso in DUCATI riusciranno a capire qualcosa in più sulla rossa visto che chi la stava sviluppando erano solo gli ingegneri e vittoriano...
FORZA VALE!
infatti di ducatisti (per fortuna non tutti :rolleyes:) che hanno sparato melma su rossi ogni domenica solo perchè vinceva ne cosco molti...
il bello è che ora se la devono rimangiare tutta :risate::risate::risate:
-
Citazione:
Stinit
infatti di ducatisti (per fortuna non tutti :rolleyes:) che hanno sparato melma su rossi ogni domenica solo perchè vinceva ne cosco molti...
il bello è che ora se la devono rimangiare tutta :risate::risate::risate:
q8 ma pure i valentiniani antiducazzi dovranno mangiarne di cacca :laugh2::laugh2:
-
Beh penso sia stato per anni un sogno oggi diventato realtà!
Se dovesse riuscire a mettere a punto anche "La Rossa" e vincere anche con questa avrebbe potuto vincere pure con la KR o l'Ape Cross!
-
Citazione:
fb955i
Beh penso sia stato per anni un sogno oggi diventato realtà!
Se dovesse riuscire a mettere a punto anche "La Rossa" e vincere anche con questa avrebbe potuto vincere pure con la KR o l'Ape Cross!
occhio che l'ape preparato da Graziano andava a 130 km/h....:laugh2::laugh2:
-
se solo si fosse svegliato un pò prima.......................:ph34r:
-
certo è che 12 € son veramente tanti per ducati, dove li andrà a prendere??
per me...meglio a lui e alla sua categoria che a quei cialtroni di giocatori di calcio...per lo meno i piloti rischiano la vita e sono in giro per il mondo dentro a un motorhome quasi tutto l'anno...
-
12 € son tanti :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
12 € son tanti :biggrin3:
a saperlo prima lo compravo io e me lo mettevo in salotto..:tongue::tongue:
-
Citazione:
trisha
a saperlo prima lo compravo io e me lo mettevo in salotto..:tongue::tongue:
e ti facevi pure dare qualche dritta :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
e ti facevi pure dare qualche dritta :tongue:
non mi fido molto, ormai è un pilota bollito.......................................:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
q8 ma pure i valentiniani antiducazzi dovranno mangiarne di cacca :laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3: :laugh2:
Citazione:
trisha
non mi fido molto, ormai è un pilota bollito.......................................:ph34r::ph34r:
se lui è bollito...gli altri sono con tutti e 2 i piedi dentro la fossa :wink_: :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
trisha
:laugh2:
-
lo sapevo che rossi sarebbe passato alla ferrari.
-
Citazione:
edotto
lo sapevo che rossi sarebbe passato alla ferrari.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Rossi ha vinto in tute le categorie del motom. ha vinto con moto diverse, con gomme diverse ha regalato emozioni agli appasionati e ai motociclisti di rara intensita'.
Che col suo apparire istrionico, d' apprima genuino e poi strumento di propaganda (a volte becera) dapprima di se stesso e in seguito del 'circus' mondiale abbia coinvolto moltitudini di persone estranee a questo sport e' innegabile; peraltro con effetti non solo negativi.
Mischiare l' aspetto puramente sportivo a quello 'scenografico' per ridimensionare lo sportivo Rossi mi sembra perlomeno banale ......
Non credo neanche che rimarra' solo dopo i suoi successi, in quanto ha gia' scritto a sufficenza nel libro del motociclismo per meritarsi di essere ricordato,
cosi' come ha gia' fatto Ducati in precedenza senza Rossi.
Forse non vendera' piu' astucci col suo logo...ma credo non sara' un problema.
Personalmente l' aspetto del 'con che motocorre' mi lascia (abbastanza) indifferente, mi auguro solo di vederlo correre in moto a lungo perche' vederlo guidare e' semplicemente bello.
Pazienza se ci si deve sorbire un po' cazzate...., tartarughe ,caschi celebrativi ,scenette..... in fondo la moto e' egocentrismo puro.... e se lo
siamo noi (scagli il primo casco chi non lo e') che il motomondiale manco lo corriamo.....
-
sarà così ?
-
Citazione:
Intriplato
Con grande gioia dei ducatisti puristi, la moto del prossimo anno sarà moooolto più gialla e con le scritte "the doctor" dappertutto :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
automan73
Con grande gioia dei ducatisti puristi, la moto del prossimo anno sarà moooolto più gialla e con le scritte "the doctor" dappertutto :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
forte...
-
Ma Uccio rimane in Yamaha a gufare nel box di Lorenzo oppure passa anche lui in duecazzi? Perchè dalle interviste non è chiaro... :biggrin3:
-
Citazione:
automan73
Ma Uccio rimane in Yamaha a gufare nel box di Lorenzo oppure passa anche lui in duecazzi? Perchè dalle interviste non è chiaro... :biggrin3:
uccio farà quelloche ha sempre fatto...
un po' come quello degli 883 che saltellava per il palco
-
buona fortuna rossi :oook:
-
Citazione:
fearless
buona fortuna rossi :oook:
Citazione:
V. Rossi
ciao...non ti ricordi di me..??ci siamo ritrovati insieme nella stessa stanza per patteggiare con la Guardia di Finanza..:wub:
:ph34r:
-
L'elettrauto paga tutto quello che deve pagare
-
Citazione:
winter1969
Il mio mica tanto :dry:
-
Citazione:
winter1969
ovvio...fa una ricevuta ogni 35 clienti
-
Citazione:
automan73
È un'utente del forum ??? :ph34r:
-
Citazione:
winter1969
È un'utente del forum ??? :ph34r:
No, assolutamente :biggrin3:
-
Citazione:
automan73
a noi puoi dirlo...:rolleyes:
-
Citazione:
automan73
Dai confessa
-
Citazione:
Space-Ace
se poi arriveranno anche i risultati con la Ducati,credo che si dovrà riconoscere per l'ennesima volta che è il più forte in assoluto!
Quello,anche i piu' rosiconi,lo riconoscono gia' da adesso...
Il vero problema resta l'evasione fiscale...ma se non ci fosse stata neanche quella,sicuramente si sarebbero appigliati a qualsiasi altra cosa...si sa,nessuno e' perfetto e ognuno ha uno scheletro nell'armadio :rolleyes::wink_::tongue:
-
Citazione:
winter1969
Dai confessa
up 1972
-
Citazione:
Herbie 53
a noi puoi dirlo...:rolleyes:
Il mio elettrauto non c'ha neppure il PC, manco saprà cos'è un forum :biggrin3:
-
Citazione:
automan73
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
automan73
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r:
-
Citazione:
automan73
ha un netbook e va in giro chiedendo informazioni su una reflex?:ph34r: