quanto e' brutto quando per dire "certe cose" o per far esplodere vecchi rancori ci si nasconde dietro nickname fittizi,questo secondo me e' sintomo di codardia
Visualizzazione Stampabile
miiii che mi ero perso :w00t::w00t:
cmq seriamente,discussione legittima,e tutte opinioni più o meno condivisibili
l'unica cosa che non capisco è come alcuni utenti hanno la certezza sulle entrate del forum? come fanno a dire che le spese sono ampiamente pagate?:cipenso:
per quanto riguarda i servizi a pagamento,essendo facoltativi,personalmente la cosa non mi crea il minimo problema :biggrin3:
Dove risiede il problema quand'anche le spese ed il lavoro fossero ampiamente ripagati???
Perchè tante seghe mentali???
Nessun problema infatti basta però non piangere miseria e, per intenderci, se il forum fosse mio cercerei di tirarci su più grana possibile.
Io come ho detto in un post precedente ho una mia opinione ma neanche l'ho riportata. Sto solo interpretanto il dissenso di alcuni ...
Boss, si possono eliminare tutti i post inutili di questo thread?
Grazie.
Accidenti, una persona ha chiesto delucidazioni riguardo l'aspetto economico del Forum, ed e' stato prontamente "linciato" da persone che probabilmente nemmeno lo conoscono ,e gli vanno contro con la piu' grande veemenza , e senza nessun motivo.
Ora, io ero interessato a questo thread, e mi sono accorto per caso che fosse stato spostato qui sotto... personalmente non mi pare un bel lavoro.
Inoltre, concordo in pieno con NOisy, in quanto ho gia' espresso le mie perplessita' riguardo i banner in mezzo alle scatole nei thread / indice del forum.
Posso capire , ma francamente cominciano ad essere pesantini... non come caricamento delle pagine , ma come fastidio di avere mezza pagina occupata da banner.
Francamente trovo di cattivo gusto fare i conti in tasca agl'altri....soprattutto quando questi conti,a noi utenti non paganti,riguardano niente!!! detto questo,credo di conoscere abbastanza Mr. Noisy per comprenderne l'assoluta buonafede e lo spirito che lo ha portato a scrivere.... ancora di più lo capisco perchè ha quella zanzara innamorata appiccicata ai c.........!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ho GENTILMENTE chiesto questo
e lui HA RISPOSTO questo:
e questa a casa mia è un'offesa ...
ora leggete le cose scritte .... e parlate a ragion veduta e non per partito preso .....
e soprattutto evitate di sparar cretinate non fate ridere nessuno
scusatela, ancora non le sono passate :D
"le donne sono come i cani..... quando parli sembra quasi che ti capiscano!!!!":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non ci sono più i Mr. Noisy di una volta... :rolleyes::biggrin3:
può essere ... come può essere che io abbia interpretato male ... certo ...
ma se così fosse stato, se avesse solo voluto prendere in giro e non offendere, allora non avrebber dovuto continuare sullo stesso tono ... visto che ho ribattuto con educazione e si era capito che mi ero offesa....
io la vedo così...
l'insistenza non è indice di educazione....semmai di cocciutaggine e stupidità
PS: giusto per mettere i puntini sulle i, nella tua seconda risposta sbaglio o mi hai detto che sono limitato?
aspetta che vado a recuperarla....
eccola qui la tua educazione:
Noisy e Bikerneofita permalosoni...
però inseguendo questa storia si è perso spesso il punto
si potrebbe riprendere la discussione in 3d dedicato dove fin dal titolo fosse più chiara la questione. (l'unico appunto che faccio, e lo dico sempre che fin dal topic bisognerebbe farlo)
Che non è tanto fare i conti in tasca a qualcuno ma se si vedano o meno queste iniziative come derive commerciali troppo accentuate e ha timore che magari a causa di questo il forum perda genuinità e spontaneità che è evidente fosse invece il tratto distintivo fino ad ora.
A me sembra che chi doveva rispondere lo abbia già fatto.
si ti ho detto che sei limitato...perchè mi hai insultata ... è vero!
non era mia intenzione spostare l'attenzione dal fulcro del discorso volevo tu ti esprimessi in modo più esplicito solo per poterti rispondere in modo accurato ....
sei stato tu che hai debordato ....
hai ragione Gabriel ... inutile continuare ... diventerebbe polemica e basta ...
ciao
Ragazzi la discussione si è esaurita: tutte le domande hanno trovato risposta, e considerando anche che ci sono stati degli (inutili) scontri verbali chiudo la discussione e mi prendo un pò di tempo per rileggerla, vedere chi ha sbagliato e prendere dei provvedimenti se è il caso.