ho capito, sei un sadoumanista invecchiato ... :D
Visualizzazione Stampabile
finalmente soddisfatto per una meravigliosa giornata ...
dedicata ////
YouTube Video
grande Demetrio ... più lo ascolto e più mi emoziona ...
YouTube Video
buonasera Over.
oggi sono stata a spasso in moto:biggrin3:
vado a dormire stanca ma soddisfatta:w00t:
buonanotte a tutti!!
buongiorno a tutti, carissimi over .....
e buongiorno ai viaggiatori stanchi che ancora riposano ....
ma nessuno ha la moto come la mia? :cipenso:
Buongiorno a tutti.
Ma buongiorno mattinerOver. Di già a produrre ?
Buondì anche ai pigri :laugh2:
ri-buongiorno a nuovi arrivati .... quelli già vecchi, ben inteso ----
non dormo più come una volta, alle 5.30 ca. mi sono svegliato ... alle 6.00 ca. mi sono alzato .... poi vi ho salutato ...... me ne sono andato .... sono tornato ..... risalutato .... e mo me ne vado di nuovo .......
magari, più tardi ... vi risaluto nuovamente :wink_:
YouTube Video
Chelito si e' imbonnizzato anche lui:laugh2:
oltre a restar fedele alle megacubature uk e al conforto japponese per la movimentazione di servizio:wink_:
Buongiorno OverissiMISSimi :wub::wub::wub:
Rispondo a tutti i "buongiorno"...con un particolare:
BUONGIORNOOOOOOOO
Siete tutti stanchi dei giri in moto...io ho le "gambe" indurite dalla partita di ieri.....era la seconda dopo le ferie e......questa mattina i "nodi" vengono al pettine gambe durissime anche nell'uso della moto.
Ho bisogno di un bel massaggio perchè domani sera ho una partita molto impegnativa.
scusate la digressione "sportiva".............
ma di domenica poi si sa qualcosa ?
novità ? :rolleyes:
ri-ri-saluto nuovamente,,,,,, ai nuovi arrivati: -------- che peccato!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buongiorno;prepariamoci ad un pò di pioggia...così dicono,fino a giovedì!
ri-ri-ri-saluto .......
é una lunga giornata quella odierna .....
..... una giornata lunga .....
Allora, proviamo a contarci così decidiamo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Domenica 12 Settembre 2010
PranzOver Piacenza (o Franciacorta o Parma)
1. Grigio
2. natan
3. Intrip
4. Luigi
5. mister51
6. bob&hank
7. BB
8. tonidaytona
9. ladydaytona
10. miss
......................
Sicuramente mi sono persa qualcuno, perdo colpi, è l'età :tongue:
Aggiungetevi :wink_:
la tua prole non potrà che divertirsi con i copertoni che la Miss porterà come suo trofeo personale ... :D
ma che ti preoccupi a fare?
ognuno porta quel che di meglio ha, e la prole é meravigliosa ... :wink_:
perché ti rattrista la cosa?
non ha mica detto che ha una malattia infettiva ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh ... mi rattristavo perchè avevo capito che avendo la prole non potesse venire ...
natan ... ogni tanto ... solo ogni tanto :wink_:
Interessante.....
Questa canzone, in versione un po' over mi ricorda la vita intensa di un uomo che conosco.
YouTube Video
A volte ascolti racconti di vita, vita intensa, vissuta fino al midollo e ti chiedi "ma io dov'ero?, Cosa facevo? Perchè non sapevo nulla di quello che mi accadeva intorno?"
E con rammarico profondo ti rendi conto che eri ibernata, che esistevi, forse eri troppo giovane, forse troppo presa dalla passione del momento. E intanto il mondo girava e tu restavi ferma.
Mai come ieri mi sono resa conto di quanto poco io conosca, di quanto limitata sia la mia conoscenza, di quanto io mi sia sempre rifugiata in un passato remoto, rassicurantemente estinto, e abbia ignorato quello prossimo, vivo nel ricordo di uomini che lo hanno vissuto da protagonisti.
ciao Seve :wub::wub: ci si vede Domenica ?
Grazie per averci inserito d'ufficio :wub::wub:
e allora vieni improletata , mettiti d'accordo con l'improletato con relativo baby biker
in autostop :w00t::w00t:
quoto alla grande : natan ... ogni tanto ... solo ogni tanto :rolleyes::rolleyes:
vado a magnà
Domenica 12 Settembre 2010
PranzOver Piacenza (o Franciacorta o Parma)
1. Grigio
2. natan
3. Intrip
4. Luigi
5. mister51
6. bob&hank
7. BB
8. tonidaytona
9. ladydaytona
10. stella
11. miss
......................
a piedi!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
io non so bene come sarò messo ... ho un non so che di stanchezza (anche oggi 11 ore di lavoro filato e mi sento al quanto esausto) ....... nel caso ci sentiamo e possiamo andare assieme ... e magari, se si va con la tua auto, possiamo dare un passaggio anche a bob ... ma solo a bob, perché hank dopo l'invito cubano mi sta un po' sulle scatole ... :D
interessante é un termine che molto spesso equivale a: non oso, ma se osassi ... :D
la musica di quei due mi sembra di conoscerla ... forse ha percorso un tratto di strada al mio fianco, se ben ricordo .... e ancora nel sentirla mi emoziono ....
noi quel week non ci siamo miss...:cry::cry::cry: