Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zivago
Grazie Hayden....m'ha reso felice oggi !
sorpasso su Lorenzo bello grintoso, una bella porta sbattuta in faccia.
-
Citazione:
Richymbler
Rossi c'è !! :w00t: :blink:
:laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
davvero bello,complimenti a niki
-
Citazione:
Richymbler
allora la ducati va forte!!!
si sta preparando all'arrivo del 46
-
La MotoGP e' uno sport di merd@ dove se hai rotto i cosiddetti ci mettono pochissimo a farti fuori mettendoti una rondella dell' 8 al posto di quella del 7.
Non mi sento piu' in grado di giudicare le prestazioni di un pilota.
Anche Lorenzo sta andando molto piano... la Yamaha in generale ultimamente pecca molto in prestazioni... Rossi si opera alla spalla a fine stagione... Stoner improvvisamente va fortissimo, poi cade, poi non va piu', poi gli spostano il motore di 15mm e ritorna ad essere il piu' veloce della stagione... Pedrosa sembra il miglior pilota del mondo di recente... :wacko:
E' dura... e' veramente dura capire... :blink:
-
a cena bollito di rossi con salsa
-
Citazione:
papitosky
se ne riparla l'anno prossimo.....................
-
Citazione:
batman61
se ne riparla l'anno prossimo.....................
cambia la salsa:rosso pomodoro :tongue:
-
rossi ha vinto??oppure ha lacrimato sangue?
l'hanno appeso nelle scuole??
cammina sulle acque?
li ha moltiplicati i pesci??...questa è dura...lui li moltiplica, ma Uccio li fa sparire
-
Si, è finito, è tutti i campionati vinti gli sono stati regalati.
:rolleyes:
L' anno prossimo si vedrà ragazzi.
-
Correte voi con un tendine lesionato...ma per favore.
Io nel mio piccolo mi sono lesionato lo stesso tendine mentre facevo snowboard...e i pesi da una spalla me li posso scordare per sempre a meno che non mi operi..ma non me la sento e vado avanti così.
Quindi..non giudicate please...anche perchè vi ha sempre zittiti. Ma daltronde..come i funghi dopo la pioggia...ariescono fuori... :tongue:
-
comunque per adesso ci godiamo la sua lontananza dal podio......grazie
-
Citazione:
papitosky
cambia la salsa:rosso pomodoro :tongue:
:dry::dry::mad::mad::tongue:
-
Citazione:
pippopoppi
Correte voi con un tendine lesionato...ma per favore.
Io nel mio piccolo mi sono lesionato lo stesso tendine mentre facevo snowboard...e i pesi da una spalla me li posso scordare per sempre a meno che non mi operi..ma non me la sento e vado avanti così.
Quindi..non giudicate please...anche perchè vi ha sempre zittiti. Ma daltronde..come i funghi dopo la pioggia...ariescono fuori... :tongue:
Dai che per la prossima stagione torna a vincere!!
-
Citazione:
Slow
Ma nella scala della sfigaggine, dove si pongono quelli che godono solo per le disgrazie altrui? No così, tanto per sapere... :rolleyes:
-
Citazione:
Slow
e che c'è da godere scusa?:blink::blink::blink:
-
ma che finito! staremo a vedere!
-
Citazione:
Marco Manila
Si, è finito, è tutti i campionati vinti gli sono stati regalati.
:rolleyes:
L' anno prossimo si vedrà ragazzi.
anche Ubbiali ha vinto meritatamente 9 campionati mondiali:non di solo passato si vive :tongue:
-
Citazione:
Slow
:rolleyes: beh beh.. anche a lòui dovrebbe fargli bene.. dovrebbe fargli venire voglia di tornarci al più presto :w00t: e pure in sella alla ducati :w00t::wink_:
-
Citazione:
papitosky
anche Ubbiali ha vinto meritatamente 9 campionati mondiali:non di solo passato si vive :tongue:
uffa quanto sei noiosa oggi..............:tongue:
-
Tutto fà supporre al rosicamento totale :biggrin3:. Direi imbarazzante :sick:
Gli stessi che prima tifavano Biaggi. Poi sono passati a Stoner..poi sono passati a Lorenzo. Forse se Pedrosa vince....domani tiferanno Pedrosa. Non avete un attimo di pace per issare la bandiera. Sportivi....non ti dico... :wacko:
-
per come la yamaha lo ha messo alla porta, fa bene a non portare dentro il team troppi punti...si sta risparmiando.
-
si sta rispermiando x l'anno prossimo...:wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
La MotoGP e' uno sport di merd@ dove se hai rotto i cosiddetti ci mettono pochissimo a farti fuori mettendoti una rondella dell' 8 al posto di quella del 7.
Non mi sento piu' in grado di giudicare le prestazioni di un pilota.
Anche Lorenzo sta andando molto piano... la Yamaha in generale ultimamente pecca molto in prestazioni... Rossi si opera alla spalla a fine stagione... Stoner improvvisamente va fortissimo, poi cade, poi non va piu', poi gli spostano il motore di 15mm e ritorna ad essere il piu' veloce della stagione... Pedrosa sembra il miglior pilota del mondo di recente... :wacko:
E' dura... e' veramente dura capire... :blink:
Coraggio, ce la puoi fare....
:biggrin3:
-
rossi ritornera solo sta attraversando un brutto periodo
-
Citazione:
crisgas
rossi ritornera solo sta attraversando un brutto periodo
E tu come stai?
-
Rossi è molto provato dall'incidente...e si vede...
è tornato in pista troppo presto...nemmeno dopo un mese...è incredibile!!!
un'infortunio come il suo necessita di almeno 4-5 mesi di convalescenza...credo che x il prox anno ritornerà forte come prima su un'ottima Ducati!
-
Citazione:
Herbie 53
nelle scuole metteranno a fianco a Gesù, un figura di Valentino sofferente
E in giardino un bell'albero di Biaggipiangente
-
dalle mie parti si mormora che Valentino dopo la caduta sia cambiato,questo lo ha ammesso anche ieri in tv dicendo che adesso preferisce andare + piano nei primi giri perchè non si sente sicuro...però stà di fatto che è cambiato! la moto sembra lo terrorizzi un pò, la yamaha che non lo calcola +, la spalla è dolorante e la caduta è stata tosta... secondo me l'operazione alla spalla e il passaggio sulla rossa italiana lo rimetteranno in sesto e tornerà grintoso, innamorato, passionale, caparbio, dispettoso e con un bel pacchetto di duelli da farci vedere...semplicemente IL SOLO E UNICO CAMPIONE
forza ragazzo che ancora sei giovane e hai tante cose da insegnarci!!!!
ps: Lorenzo che scusa ha inventato oggi???
forse non sapeva che teatrino fare quindi ha preferito arrivare 4 :wink_:
-
Rossi sui tornanti delle colline qui vicino casa ormai sono in grado di batterlo anche io..
-
Citazione:
ELOISE
dalle mie parti si mormora che Valentino dopo la caduta sia cambiato,questo lo ha ammesso anche ieri in tv dicendo che adesso preferisce andare + piano nei primi giri perchè non si sente sicuro...però stà di fatto che è cambiato! la moto sembra lo terrorizzi un pò, la yamaha che non lo calcola +, la spalla è dolorante e la caduta è stata tosta... secondo me l'operazione alla spalla e il passaggio sulla rossa italiana lo rimetteranno in sesto e tornerà grintoso, innamorato, passionale, caparbio, dispettoso e con un bel pacchetto di duelli da farci vedere...semplicemente IL SOLO E UNICO CAMPIONE
forza ragazzo che ancora sei giovane e hai tante cose da insegnarci!!!!
ps: Lorenzo che scusa ha inventato oggi???
forse non sapeva che teatrino fare quindi ha preferito arrivare 4 :wink_:
:wink_:
Citazione:
Richymbler
Rossi sui tornanti delle colline qui vicino casa ormai sono in grado di batterlo anche io..
:biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
Allora per pareggiare i conti con quelli di Biaggi devono passarne altri 12 di anni di bollito..........ora perchè và bene tutti a lodarlo , chissà non succeda anche per Rossi!!!:wacko::wacko::wacko:
Comunque che vuoi che gli importi di far andare la Yamaha per agevolare ancora Lorenzo??:coool::coool:
-
Rossi vuole darci un taglio, "L'operazione? Forse prima" - MotoGP: notizie, risultati e classifica del motomondiale - La Gazzetta dello Sport
si opererà presto.
la yamaha lo ha messo alla porta.
intanto la ducati ha fatto passi da gigante (se fa dei temponi anche Hyden ... ).
si sta "riposando" per il prossimo mondiale
probabilmente il prossimo anno lo vedremo di nuovo sul gradino più alto del podio (almeno spero)
-
Citazione:
Herbie 53
la spalla...ha male alla spalla....poi la moto di lorenzo va di più..
e la squadra non lo segue come prima..
...
Vero vero ! Tutto vero !
-
-
Le copetizioni motociclistiche richiedono mezzo e pilota al top per primeggiare.
A maggior ragione in Motogp dove il livello e' esasperatamente alto.
Sia l'M1 che Rossi al momento, per motivi diversi, non sono al top.
Credo che il talento (e le vittorie ) di Rossi sia ad oggi un miraggio anche per i vincenti attuali e se riuscira' a stabilire la giusta alchimia anche con Ducati , avra' modo di togliersi ancora grandi soddisfazioni.....
-
Citazione:
cianche
Comunque che vuoi che gli importi di far andare la Yamaha per agevolare ancora Lorenzo??:coool::coool:
:rolleyes::rolleyes: l'hanno capito quasi tutti......
-
Citazione:
fitzcarraldo
bravo fitz :wink_:
-
Citazione:
fitzcarraldo
EHEHEHEHEH.......M'eraparso!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
batman61
uffa quanto sei noiosa oggi..............:tongue:
per vincere non serve,ma per perdere ci vuole stile :biggrin3:
rossi non ne ha :biggrin3: