ciao lady! occhio....e all'erta.....sempre!:coool:
Visualizzazione Stampabile
sto scrivendo un libro in cui spiegherò tutto. si chiamerà "posso farvi girare le palle per 5 anni?". prenderò appunti e ogni mese scriverò un capitolo, quindi tra 5 anni sarà pronto
Sai, le persone intelligenti cercano in se stesse il motivo dell'incomprensione, quando la comunicazione non è andata a buon fine.
Solo i presuntuosi pensano che la causa stia nell'interlocutore.
Detto questo, credo di aver compreso meglio di quanto pensi i tuoi interventi, non solo questo.
Preferisco la pelle non contaminata....:biggrin3::biggrin3:
http://img259.imageshack.us/img259/2246/60038201.jpg
ho pensato e ripensato 10 anni prima di farlo.....alla fine l'ho fatto e non mi pento.
io l'ho fatto perchè sono una legera:biggrin3:
Il tatuaggio in quanto tale è permanente non puoi più tornare indietro non puoi avere ripensamenti e quindi devi essere ben sicura/o di quello che stai per fare.
Ho tanti amici che si sono tatuati certi hanno cercato di cancellarli altri continuano ad elaborare il loro "quadro"
Io non ne ho, nemmeno quello della legione
io non mi tatuerei mai un qualcosa che poi mi verrebbe a noia, anche perchè ci sono già io di noioso!!!
Ti ringrazio infinitamente per la spiegazione circa il corretto uso delle faccine...effettivamente le utilizzo spesso solo per l'effetto ottico che danno
(ma..Dry non significa secco?asciutto?assetato?) e purtroppo..in altri forum che frequento la faccina ":dry:" è un "mumble"..starò più attenta e mi scuso per il fraintendimento.
Per la mia proposta..non capisco a cosa ti riferisci ...non mi sembra di averti mandato p.m invitandoti ad un chiarimento davanti a una birra (cosa che avrei sicuramente fatto qualora il nostro rapporto virtuale di forum mi avesse creato dei disagi )
Penso che possiamo tranquillamente proseguire manifestando le nostre opinioni :wink_: ( questa faccina non dovrei averla padellata! )
Io sono sempre fuggita dalle cose definitive ... anche per questo, per quanto abbia sempre amato i tatuaggi, non avevo mai avuto il coraggio di farne.
Poi ho perso mio padre.
La morte è l'unica cosa definitiva, come diceva lui, ed io ho esorcizzato la sua morte così.
Mi sono tatuata una manta polinesiana, che significa libertà, eleganza e bellezza.
Se ci penso sono i miei valori, intesi nella loro accezzione più profonda: la libertà di essere ciò che sono, la bellezza che mi porto dentro attraverso la passione con cui vivo ogni istante della mia vita, l'eleganza con cui cerco di trasmettere al mondo quello che sento.
Preferisco non rovinare il mio corpo magnifico con i tatuaggi