Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
guarda che son 2 anni che spara affanculo tutti...te ne sei accorto ora?
può essere vero questo,ma come succede a tanta gente che vive al di fuori delle righe,prima o dopo trova qualcuno che gli fà abbassare la cresta...
può essere anche una strategia per metterlo alla porta,resta il fatto che non puoi mandare a fanc.... il presidente,e quello è stato confermato anche da Cassano
-
Citazione:
fearless
hanno fatto bene :oook:
fuor dalle balle!
q8
Citazione:
maxsamurai
può essere vero questo,ma come succede a tanta gente che vive al di fuori delle righe,prima o dopo trova qualcuno che gli fà abbassare la cresta...
può essere anche una strategia per metterlo alla porta,resta il fatto che non puoi mandare a fanc.... il presidente,e quello è stato confermato anche da Cassano
esatto, e se tutti lo lasciamo fare questo continua ;)
-
Citazione:
Intriplato
io ragiono con la mia, se mandi affanculo il tuo vecchio presidente senza rispetto e senza ragione alcuna, dovresti marcire senza + contratti e dovresti pagare una bella penale :wink_:
:oook:
-
Citazione:
roberto70
e alla fine ha fatto bene....tanto con lui non ha mai vinto niente nessuno....eppure non ha giocato con squadrette....:wink_:
Lippi invece è un campione del mondo
uauauauauauauauauauauauauauaagagaggagagaga
-
Citazione:
Intriplato
q8
esatto, e se tutti lo lasciamo fare questo continua ;)
siete "voi" che l'avete sempre lasciato fare
perchè per me, quello deve stare a vender belstaff false
-
Citazione:
Intriplato
io ragiono con la mia, se mandi affanculo il tuo vecchio presidente senza rispetto e senza ragione alcuna, dovresti marcire senza + contratti e dovresti pagare una bella penale :wink_:
Intri sono d'accordo pienamente con te che ha fatto una grande minchiata e che è una testa vuota! ma quel che dico è che comunque la rescissione del contratto per una roba simile mi pare eccessiva considerando anche il fatto che si tratta di uno che ha sempre sbroccato in campo e fuori! ci stava l'esclusione dalla rosa per qualche giorno e una multazza.....e poi alla prima finestra di emrcato mandarlo via dalle palle! ma la samp mi pare che si stia comportando in modo stranamente duro....cosa che non ha fatto in precedenza...:wink_:
Citazione:
Intriplato
Lippi invece è un campione del mondo
uauauauauauauauauauauauauauaagagaggagagaga
lo è stato.......e mi risulta che in Italia ci siano riusciti solo altri due allenatori...:wink_:
può essere antipatico, e sicuramente lo è, ma come allenatore non si discute! ha fatto come tutti delle grandi cose, il mondiale del 2006 e tanti anni ottimi alla juve, e delle fesserie, l'ultimo mondiale e l'anno all'inter! ma per me rimane un grande allenatore! come lo è Capello o Mourinho che saranno anhce antipatici ma il loro lavoro lo san fare!
-
Citazione:
roberto70
Intri sono d'accordo pienamente con te che ha fatto una grande minchiata e che è una testa vuota! ma quel che dico è che comunque la rescissione del contratto per una roba simile mi pare eccessiva considerando anche il fatto che si tratta di uno che ha sempre sbroccato in campo e fuori! ci stava l'esclusione dalla rosa per qualche giorno e una multazza.....e poi alla prima finestra di emrcato mandarlo via dalle palle! ma la samp mi pare che si stia comportando in modo stranamente duro....cosa che non ha fatto in precedenza...:wink_:
be prima di adesso non credo abbia mandato affanculo altri Presidenti con dei testimon.......correggetemi siete voi i pettegoli della palla rotonda ;);)
-
Citazione:
Intriplato
be prima di adesso non credo abbia mandato affanculo altri Presidenti con dei testimon.......correggetemi siete voi i pettegoli della palla rotonda ;);)
forse ti seis cordato di quando mandava a fanculo Capello platealmente in campo...:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ha minacciato di morte un arbitro..in campo...davanti alle tv..gli ha tirato la maglia per colpirlo..
si è messo a bordo campo e lo ha aspettato..fai tu
durante un derby ha preso la palla e l'a caliata sul guardalinee mancandolo..dopo essere stato in preda ad una crisi di nervi ed essersi messo a piangere
-
Citazione:
roberto70
lo è stato.......e mi risulta che in Italia ci siano riusciti solo altri due allenatori...:wink_:
può essere antipatico, e sicuramente lo è, ma come allenatore non si discute! ha fatto come tutti delle grandi cose, il mondiale del 2006 e tanti anni ottimi alla juve, e delle fesserie, l'ultimo mondiale e l'anno all'inter! ma per me rimane un grande allenatore! come lo è Capello o Mourinho che saranno anhce antipatici ma il loro lavoro lo san fare!
ha vinto ai rigori di culo e con rigori non reali (vedi agli ottavi con Australia) non si è meritato proprio un cazzo Lippi,
e lo ha dimostrato agli ultimi mondiali :coool:
Capello e Mou sono antipatici non teste di minchia e non si permetteranno mai di fare dichiarazioni alla Lippi
-
il prox anno viene genova sei contento bru'':D:D
-
Citazione:
Gnolo
non hio capito..:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
cassano giocherà x il genova :wink_:
-
Citazione:
Gnolo
:blink:
-
Citazione:
Herbie 53
che se gli piace restare a zena ti tocca cambiare squadra ahahhaa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gnolo
cassano giocherà x il genova :wink_:
sarà il caso che vi informiate un attimo..
il Genova non è mai esistito..
esiste il Genoa..la prima squadra di calcio in Italia..
Genoa Cricket and Football Club 1893
-
Citazione:
fearless
:blink:
:linguaccia2:
Citazione:
D74
che se gli piace restare a zena ti tocca cambiare squadra ahahhaa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meno male che ci sei tu fabio :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ha vinto ai rigori di culo e con rigori non reali (vedi agli ottavi con Australia) non si è meritato proprio un cazzo Lippi,
e lo ha dimostrato agli ultimi mondiali :coool:
Capello e Mou sono antipatici non teste di minchia e non si permetteranno mai di fare dichiarazioni alla Lippi
si infatti quella notte tu non hai festeggiato ma sei rimasto in casa a dire.....che la vittoria non era meritata e che avevam rubato la partita all'Australia!:coool:
-
Citazione:
roberto70
forse ti seis cordato di quando mandava a fanculo Capello platealmente in campo...:wink_:
forse ti sei scordato tu di tutti i giocaatori che hanno mandato affanculo il proprio mister :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Herbie 53
ha minacciato di morte un arbitro..in campo...davanti alle tv..gli ha tirato la maglia per colpirlo..
si è messo a bordo campo e lo ha aspettato..fai tu
durante un derby ha preso la palla e l'a caliata sul guardalinee mancandolo..dopo essere stato in preda ad una crisi di nervi ed essersi messo a piangere
Moggi ha fatto di peggio, li ha pure chiusi a chiave e minacciati pur di vincere
-
Citazione:
Gnolo
sta già a Genova!!!!
-
Citazione:
Herbie 53
:botteee::botteee::ipno::ipno:addio
-
Citazione:
roberto70
si infatti quella notte tu non hai festeggiato ma sei rimasto in casa a dire.....che la vittoria non era meritata e che avevam rubato la partita all'Australia!:coool:
sono uscito con amici ma la mia vita non è cambiata quel giorno, credimi, anzi io sto dalla parte di Zizou non di Materazzi sia ben chiaro, prima lo sport :coool::coool:
-
io faccio un pò stò paragone quà,sul mio lavoro un giorno litigo con un collega,un altro giorno litigo con un cliente,questo per un pò di volte tanto da far girare per bene le balle al principale,ad un certo punto verrei ripreso immagino,come risposta lo mando affa,cosa pensi che faccia il mio principale?
detto questo non sò se sperare che resti o che vada
-
Citazione:
Intriplato
forse ti sei scordato tu di tutti i giocaatori che hanno mandato affanculo il proprio mister :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Moggi ha fatto di peggio, li ha pure chiusi a chiave e minacciati pur di vincere
va beh...con te è impossibile davvero riuscire a ragionar di "calcio"...
amore hai ragione tu
che cazzo ha a che vedere Moggi???????????
-
Citazione:
Intriplato
appunto e a nessuno è stato rescisso il contratto.......come mai adesso la samp vuole farlo????
Moggi è innocente il processo di Napoli ne darà atto! Invece qualcuno a Parma sta già in galera! ladri di pensioni di poveri vecchietti per pagare Thuram e cannavaro!:coool:
-
-
Citazione:
Herbie 53
va beh...con te è impossibile davvero riuscire a ragionar di "calcio"...
amore hai ragione tu
che cazzo ha a che vedere Moggi???????????
quand'è in difficoltà la butta in rissa!:coool:
-
Citazione:
Gnolo
allora chi vince ???
lui
http://www.telenord.it/images/storie...mp/garrone.jpg
-
Citazione:
Gnolo
allora chi vince ???
Intriplato...è quello che le spare più grosse
-
Citazione:
roberto70
appunto e a nessuno è stato rescisso il contratto.......come mai adesso la samp vuole farlo????
Moggi è innocente il processo di Napoli ne darà atto! Invece qualcuno a Parma sta già in galera! ladri di pensioni di poveri vecchietti per pagare Thuram e cannavaro!:coool:
mandare a cagare l'allenatore a caldo in campo è brutto ma capita spesso ma il Presidente è ben peggio e stavolta lo ha fatto col Presidente,
ma lo capite l'italiano ? :blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
sono uscito con amici ma la mia vita non è cambiata quel giorno, credimi, anzi io sto dalla parte di Zizou non di Materazzi sia ben chiaro, prima lo sport :coool::coool:
ti ricordo che il signor Zidane in un altro mondiale fu espulso per aver passeggiato su un avversario.....era una testa calda pure lui!:wink_:
-
Citazione:
Gnolo
allora chi vince ???
Moggi è innocente lo dice Roberto70
-
Citazione:
Intriplato
mandare a cagare l'allenatore a caldo in campo è brutto ma capita spesso ma il Presidente è ben peggio e stavolta lo ha fatto col Presidente,
ma lo capite l'italiano ? :blink::blink:
minkia..lo ha fatto col presidente...
:ph34r:
Garrone...persona rispettabilissima..
-
Citazione:
roberto70
ti ricordo che il signor Zidane in un altro mondiale fu espulso per aver passeggiato su un avversario.....era una testa calda pure lui!:wink_:
si e in un altravita Moggi era onesto,,,,,,,,,,,,,,,certo e pure Preziosi
-
il pres ha sempre ragione :oook:
-
Citazione:
fearless
il pres ha sempre ragione :oook:
grazie fear..
-
Citazione:
Intriplato
Moggi è innocente lo dice Roberto70
su che basi lo afferma ???:biggrin3:
-
e poi mica morirà di fame cassanuccio!!!
-
Citazione:
Gnolo
su che basi lo afferma ???:biggrin3:
mah.....e Herbie lo quoterà sono alleati oggi :D:D
-
Citazione:
Herbie 53
spera che non passi al genoa...sennò haahahahahh ti viene l'orticaria :biggrin3::biggrin3::biggrin3: