Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Pensavo......hmmmmmm......:rolleyes:
un'altra proposta che mi sarebbe piaciuto ricevere è stile caccia al tesoro....
Tipo....un giorno che siete liberi entrambi.......le dici di non prendere impegni...la mattina cominci a farle trovare biglietti che la mandano da un posto all'altro che per voi ha significato qualcosa...(non sò...il promo bacio....un momento divertente...un angolo di strada dove avete litigato...un altro dove avete fatto pace...) e dopo averla fatta girare tutto il giorno ( tu magari valle dietro senza farti beccare che se le succede qualcosa poi ti risponde di no) ...la caccia finisce al ristorante con te che l'aspetti e le chiedi di sposarti......:wub:
Strega ...scusami sai ...ma secondo me voi donne siete troppo sgamate per sti "giochetti" se facessi una cosa del genere a mia moglie...si "MANGIA LA FOGLIA" dopo 3 secondi !!!!! :biggrin3:
robyeve ...la cosa è semplice...vai a casa , l'abbracci stretta , una bella palpata alle chiappe sode e le dici " Amo hai un culo fenomenale...sposiamoci subito ".....
Io ho fatto cosi' e funziona da quasi 10 anni :laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
robyeve ...la cosa è semplice...vai a casa , l'abbracci stretta , una bella palpata alle chiappe sode e le dici " Amo hai un culo fenomenale...sposiamoci subito ".....
tu stai con una santa :wink_:
ricordati che vuole solo il tuo stipendio! :risatona:
-
Citazione:
Gianluca74
Strega ...scusami sai ...ma secondo me voi donne siete troppo sgamate per sti "giochetti" se facessi una cosa del genere a mia moglie...si "MANGIA LA FOGLIA" dopo 3 secondi !!!!! :biggrin3:
Per forza..te l'hai già sposata.....
Cmq...quando gli chiederò di sposarmi ...lo farò alla grande:coool:
-
Citazione:
Gianluca74
sperando non cambino i connotati del culo:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Proposta speciale?????
mmmm ....
Ascolta cara il 15 maggio (ipotesi) io saro' davanti la chiesa vestito da pinguino, se ti va' e pensi avere tempo per me per i prossimi anni vieni vestita come una bomboniera che vediamo di far felice i parenti offerndogli un pranzo.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
robyeve
sperando non cambino i connotati del culo:ph34r::ph34r::ph34r:
:dry: Io ti direi di no!!!
-
dove c'è Barilla c'è....
Citazione:
Micha
Ricordati i biscottini, insieme al the :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img34.imageshack.us/img34/1803/54422659.jpg
:wub::wub:
-
Citazione:
Black Death
Proposta speciale?????
mmmm ....
Ascolta cara il 15 maggio (ipotesi) io saro' davanti la chiesa vestito da pinguino, se ti va' e pensi avere tempo per me per i prossimi anni vieni vestita come una bomboniera che vediamo di far felice i parenti offerndogli un pranzo.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry: Io ti direi di no!
-
Quelli cambiano....ehmmm...l'importante è dirle che ha sempre un culo fenomenale...ed eventualmente.....usufruiscine prima che passino gli anni :laugh2:
Silvan è inutile che ridi ......tutte le donne dopo 10 anni di matrimonio vogliono solo il tuo stipendio....del :sperm: non gli frega più nulla !!! :cry:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Io ti direi di no!!!
a cosa????? se la sposo x il culo voglio ke rimanga tale e quale:cry:
-
Citazione:
Gianluca74
Quelli cambiano....ehmmm...l'importante è dirle che ha sempre un culo fenomenale...ed eventualmente.....usufruiscine prima che passino gli anni :laugh2:
quindi la prendi per il culo :biggrin3:
solo che lo fa anche lei, ma non te ne accorgi :tongue:
-
stranezze
serio on:
un tipo che non conosco ma patito di rugby 2 anni fa ha chiesto alla ragazza di sposarlo nel 2011 con viaggio di nozze in nuova zelanda lei credo abbia detto si,
così lui si papperà i mondiali live dell'ovale :w00t::w00t:
spettacolo :demon:
-
Citazione:
robyeve
a cosa????? se la sposo x il culo voglio ke rimanga tale e quale:cry:
Uno che vien in casa mi palpa il culo e mi dice sposami...posso portarmelo a letto se mi piace come me lo palpa ma col cavolo mi ci lego a vita:dry:
-
Citazione:
Gianluca74
:laugh2::laugh2::laugh2: ommioddio :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Ma te dici di no a tutti.....epperforza che tuo marito non te l'ha chiesto...ha avuto paura che gli dicessi di no e quindi ha lasciato a te l'iniziativa !!! :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry::dry:
io ho dato e mi hanno detto si....
;)
-
Citazione:
Strega Klà
Uno che vien in casa mi palpa il culo e mi dice sposami...posso portarmelo a letto se mi piace come me lo palpa ma col cavolo mi ci lego a vita:dry:
mmmmm.....ma se poi a letto ti fa vedere il "paradiso".....non sottovalutare la potenza del MASCHIO !!! :biggrin3:
Citazione:
Micha
:laugh2::laugh2::laugh2: ommioddio :laugh2::laugh2::laugh2:
MICHA .....mi intrighi da MORIRE ...Sposiamoci e facciamo follie....
Anzi.....facciamo follie e fanculo al matrimonio !!!!:laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
se anche lei pensa cosi sono a cavallo!!!!!!!!!in tutti i sensi:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Ehy...Rob ...nel frattempo tenta....al massimo vi fate un bel "giro di giostra " :-)
-
io sto prendendo nota di tutte le vostre sconcezze e lo dirò alle vostre mogli ... tiè!!
-
Citazione:
Gianluca74
Come sposiamoci? :dry: Ma non mi hai nemmeno palpato il culo :dry:
-
Citazione:
Gianluca74
mmmmm.....ma se poi a letto ti fa vedere il "paradiso".....non sottovalutare la potenza del MASCHIO !!! :biggrin3:
:laugh2: sì sì, fanculo al tuo di matrimonio se tua moglie legge :D
-
Citazione:
Bikerneofita
io sto prendendo nota di tutte le vostre sconcezze e lo dirò alle vostre mogli ... tiè!!
quindi dobbiamo preparare anche una proposta speciale di separazione????
;)
-
Citazione:
Gianluca74
Ma te dici di no a tutti.....epperforza che tuo marito non te l'ha chiesto...ha avuto paura che gli dicessi di no e quindi ha lasciato a te l'iniziativa !!! :biggrin3:
non m'ha lasciato l'iniziativa....m'ha semplicemente comunicato al telefono ocme sarebbero andate le cose...... avendo avvisato prima la sua famiglia e la mia e da ultima me.
Ci siamo fidanzati seriamente quando io ero in vacanza a Parigi (senza di lui)
e lui è andato a casa dei miei tutti i giorni ( con la scusa di vedere i miei nipoti con i quali uscivamo spesso insieme).... :dry:
Quando son tornata la mi ma mamma m'ha chiesto ma chi è quello??
E ho dovuto ammettere...che bè...era un pò più d'un amico...:dry:
Se me l'avesse chiesto a modo avrei detto di si!!!!
Roby..non sottovaluto chi mi fà vedere il paradiso..ma può farmelo vedere anche senza anello al dito:wink_:
Per sposarmi ci vuole di più..parecchio di più del paradiso....:wink_:
-
Citazione:
Bikerneofita
:risate::risate::risate::risate: miticaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Micha
Come sposiamoci? :dry: Ma non mi hai nemmeno palpato il culo :dry:
SE non è sodo lui non li palpa
:popcornsmiley:
-
Citazione:
robyeve
se anche lei pensa cosi sono a cavallo!!!!!!!!!in tutti i sensi:ph34r::ph34r::ph34r:
senti lo vuoi un consiglio serio??
Ok ... allora: casa piena di candele ..... recupera qualche cibo veloce che le piaccia ..... un po' di bollicine (nel senso di champagne) ..... poi fai un po' il romanticone e mentre fate l'amore ..... la chiedi in sposa .....
per me sviene da quanto è bello ... ma mi raccomando l'atmosfera .....
in qusto modo leghi il culmine del piacere fisico al culmine del piacere sentimentale ....
R O M A N T I C I S S I M O!!!!
-
Ragazzi...belle cose...ma mi fiondo a casa dalla piccola.....
MICHA ....perdonami ma tra noi non può funzionare...tu sei bellissima e simpaticissima..è solo colpa mia che sto attraversando un periodo travagliato.....
Sarai sempre nei miei pensieri...
-
Citazione:
Black Death
;)
:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
Ok ... allora: casa piena di candele ..... recupera qualche cibo veloce che le piaccia ..... un po' di bollicine (nel senso di champagne) ..... poi fai un po' il romanticone e mentre fate l'amore ..... la chiedi in sposa .....
in qusto modo leghi il culmine del piacere fisico al culmine del piacere sentimentale ....
per me il giorno dopo non si ricorda neppure
spero si accontenti del fatto che lei venga e non svenga :D:D:D
-
Citazione:
Silvan
SE non è sodo lui non li palpa
:popcornsmiley:
Stasera cercherò di fare un po' di ginnastica :ph34r:
-
Citazione:
Micha
:risate::risate::risate::risate: miticaaaaaaaaaa
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Black Death
;)
:biggrin3::biggrin3: ESATTO ... E QUI ..... TREMO!!!:tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
Cazzo !!! Se sviene prima che VIENE lui mi spieghi dov'e il romanticismo ?? :laugh2:
buona serata a tutti e buone risate :laugh2:
-
Citazione:
Bikerneofita
una cosa mi raccomando non esordire con un
"ma come cazzo sei vestita??????" ..altrimenti rischi di rovinare l'atmosfera
:laugh2:
;)
-
Citazione:
Bikerneofita
candele cena vinello l'amore ......quella è la normalità:dry:
-
Citazione:
Gianluca74
Ragazzi...belle cose...ma mi fiondo a casa dalla piccola.....
MICHA ....perdonami ma tra noi non può funzionare...tu sei bellissima e simpaticissima..è solo colpa mia che sto attraversando un periodo travagliato.....
Sarai sempre nei miei pensieri...
:laugh2::laugh2: addio :laugh2::laugh2: è stato bellissimo anche se breve, inutile e platonico :laugh2::laugh2:
Dai un bacino alla piccolina da parte di zia Micha :wub:
Citazione:
Black Death
una cosa mi raccomando non esordire con un
"ma come cazzo sei vestita??????" ..altrimenti rischi di rovinare l'atmosfera
:laugh2:
;)
Anche un "ti vedo bene, hai messo su qualche chilo?" non aiuta :laugh2:
-
Citazione:
Bikerneofita
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: ESATTO ... E QUI ..... TREMO!!!:tongue:
ok proposte di separazione classiche
la cagata piu' gettonata
"Sei troppo per me meriti di meglio"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Micha
:laugh2::laugh2: addio :laugh2::laugh2: è stato bellissimo anche se breve, inutile e platonico :laugh2::laugh2:
Dai un bacino alla piccolina da parte di zia Micha :wub:
Anche un "ti vedo bene, hai messo su qualche chilo?" non aiuta :laugh2:
Sicuramente.....non mancherò....:biggrin3:
-
Citazione:
robyeve
candele cena vinello l'amore ......quella è la normalità:dry:
anzichè fumare la sigaretta dille che la vorresti s....posare! :oook:
-
Citazione: