Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
mi pare naturale, a silvio non garbano i comunisti :biggrin3:
bravo, mi piace il tuo vivere democratico... io fossi in te... prenderei un bel fucile e sparerei a tutti quelli contro bersani, da dx a sx :oook:
Segy, Renzi e' stato VOTATO dai cittadini di Firenze per fare il Sindaco: o si dimette dal ruolo che ha e procede con l'affare PD , oppure LAVORA PER LA PROPRIA CITTA' E BASTA.
Sono stufo di tuttofare che in realta' non fanno un cazzo, se non mangiare dove gli Italiani sgobbano!
E piantiamola con questa storia di "democrazia o non democrazia" ... Quello che ho detto e' un dato di fatto.
E' come se io timbrassi a lavoro e facessi tutt'altro: ti sembra regolare?
Cerchiamo di non confondere le cose, per piacere.
PS. Tranquillo, non occorrono le fucilate, vedremo alle elezioni che cosa succedera'.
-
Citazione:
L'inglese volante
Segy, Renzi e' stato VOTATO dai cittadini di Firenze per fare il Sindaco: o si dimette dal ruolo che ha e procede con l'affare PD , oppure LAVORA PER LA PROPRIA CITTA' E BASTA.
Sono stufo di tuttofare che in realta' non fanno un cazzo, se non mangiare dove gli Italiani sgobbano!
E piantiamola con questa storia di "democrazia o non democrazia" ... Quello che ho detto e' un dato di fatto.
E' come se io timbrassi a lavoro e facessi tutt'altro: ti sembra regolare?
Cerchiamo di non confondere le cose, per piacere.
PS. Tranquillo, non occorrono le fucilate, vedremo alle elezioni che cosa succedera'.
ma quale ruolo sta interpretando oltre a quello di sindaco?
nessuno.
ha sottratto tempo a Firenze per fare la campagna elettorale (un mesetto forse) e come ha detto lui, se perde non accetterà incarichi di governo.
io non riesco a giudicarlo male.
-
Citazione:
Segy
nessuno.
ha sottratto tempo a Firenze per fare la campagna elettorale (un mesetto forse) e come ha detto lui, se perde non accetterà incarichi di governo.
quoto ... che però non parli più di vacanze per quest'anno, dal momento che le ha consumate tutte per adempiere al suo progetto di futuro premier ... :D
-
Citazione:
Segy
nessuno.
Mi dispiace, ma io non tollero certi comportamenti.
PS. per dirne una :
http://blog.cyclingpro.it/2012/11/24...-toscana-2013/
Basta questo per far capire come si lavora, non credete? E mi vieni a dire che ha anche il tempo di organizzare la sua cagata di corsa per le Primarie? Intanto sono piu' di 2 mesi che smarona con il suo "ADESSO" , inoltre non hai risposto alla mia domanda.
-
Citazione:
Segy
nessuno.
Ha passato l'intera estate in giro per l'Italia a fare conferenze.
Alla faccia del mesetto
-
Citazione:
Segy
nessuno.
tu no perchè sei cecato,
ma lui è stato eletto per fare il sindaco,
non per sfruttare la faccia da sindaco come trampolino per autre poltorne + remunerative...
no ?
-
E' inutile, alle elezioni voterò per M5S.
Sarà anche una puttanata, ma questo è al momento l'unico modo per dare un calcio in culo alla politica, a QUESTA POLITICA, fatta da professionisti della vendita di fumo negli occhi, di funamboli della retorica, di maghi che moltiplicano i posti di lavoro, di gentaglia che dovrebbe marcire in galera a pane e acqua per 5 anni di seguito (la durata di una legislatura).
E in mezzo a questa gentaglia ci metto anche Monti e i suoi bravi ministri di 'sta cippa
-
-
Citazione:
Intrip
tu no perchè sei cecato,
ma lui è stato eletto per fare il sindaco,
non per sfruttare la faccia da sindaco come trampolino per autre poltorne + remunerative...
no ?
Oddio.. è tutto da vedere se mentre era in quel pulmino faceva il sindaco o meno..
Secondo le sue parole, quando non era impegnato nei comizi, si dava da fare per il ruolo istituzionale che ricopre attualmente (seppur da remoto).
Ovvio che poi sono le parole di uno dei tanti, quindi.. :dubbio:
Tuttavia, va detto che ognuno va giudicato per i risultati che ottiene.. se la sua città va bene (:cipenso:) faccia pure tutti i giri che vuole.. altrimenti, si metta al lavoro (il che non vuol dire stare a Firenze sulla sua sedia, non è che se fa a meno di muoversi fa meglio.. ;)).. poi, alla fine, non è che stia andando a troie, fa una campagna elettorale.. sarebbe da discutere su dove trova (davvero) i soldi che spende per la stessa, ma questa è un'altra storia..
-
Citazione:
sagyttar
E' inutile, alle elezioni voterò per M5S.
Sarà anche una puttanata, ma questo è al momento l'unico modo per dare un calcio in culo alla politica, a QUESTA POLITICA, fatta da professionisti della vendita di fumo negli occhi, di funamboli della retorica, di maghi che moltiplicano i posti di lavoro, di gentaglia che dovrebbe marcire in galera a pane e acqua per 5 anni di seguito (la durata di una legislatura).
E in mezzo a questa gentaglia ci metto anche Monti e i suoi bravi ministri di 'sta cippa
.......vedi che a frequentare me e Segy..:laugh2::laugh2:(ai pranzi.):laugh2::laugh2::laugh2:pian piano vieni sulla retta via...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:t'insegnamo bene noi.....,:laugh2::laugh2::laugh2:mica quei compagni comunisti......,:laugh2::laugh2:un'altro pranzo o due.., e vedrai che saprai camminare da solo....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::
-
Spero che Bersani perda il confronto al ballottaggio ... di un Monti Bis non ne ha bisogno nessuno ... :dubbio:
-
Citazione:
natan
Spero che Bersani perda il confronto al ballottaggio ... di un Monti Bis non ne ha bisogno nessuno ... :dubbio:
Basta un altro bis degli ultimi vent'anni (a dir poco) e veniamo tutti da te in Svizzera a farci rammendare i calzini :(
-
Citazione:
streettissimo
Basta un altro bis degli ultimi vent'anni (a dir poco) e veniamo tutti da te in Svizzera a farci rammendare i calzini :(
di sciacalli ce ne stanno pure da noi ... andiamo tutti ad Arcore :D
-
a Natan dico meglio un Monti Bis che altri 20 anni di besconismo,
madò...parla bene lui dalla suissa :biggrin3:
venga qui e vede....
Citazione:
streettissimo
Oddio.. è tutto da vedere se mentre era in quel pulmino faceva il sindaco o meno..
Secondo le sue parole, quando non era impegnato nei comizi, si dava da fare per il ruolo istituzionale che ricopre attualmente (seppur da remoto).
Tuttavia, va detto che ognuno va giudicato per i risultati che ottiene.. se la sua città va bene (:cipenso:) faccia pure tutti i giri che vuole.. altrimenti, si metta al lavoro (il che non vuol dire stare a Firenze sulla sua sedia, non è che se fa a meno di muoversi fa meglio.. ;)).. poi, alla fine, non è che stia andando a troie, fa una campagna elettorale.. sarebbe da discutere su dove trova (davvero) i soldi che spende per la stessa, ma questa è un'altra storia..
discorso condivisibile,
ma la sua campagna elettorale è stata abbastanza impegnativa,
quando è passato da parma arrivava da Forlì Reggio e doveva andare a Piacenza lo stesso gg,
a meno che non sia un superman gigliato (e lo dubito) il tempo per fare il sindaco non credo quel gg lo abbia trovato....
-
Citazione:
Intrip
a Natan dico meglio un Monti Bis che altri 20 anni di besconismo,
madò...parla bene lui dalla suissa :biggrin3:
venga qui e vede....
discorso condivisibile,
quando è passato da parma arrivava da Forlì Reggio e doveva andare a Piacenza lo stesso gg,
a meno che non sia un superman gigliato (e lo dubito) il tempo per fare il sindaco non credo quel gg lo abbia trovato....
parlerei bene anche da lì ... se é solo per questo :D
-
Citazione:
natan
parlerei bene anche da lì ... se é solo per questo :D
certo ma magari non rinnegheresti con così Astio qualche mesuccio di Monti dopo un ventennio dello psico nano :senzaundente:
x dire :D
-
Citazione:
natan
di sciacalli ce ne stanno pure da noi ... andiamo tutti ad Arcore :D
Non c'è speranza #maremmamaiala :(
Citazione:
Intrip
discorso condivisibile,
Avrà preso permesso :laugh2:
Scherzi a parte.. non so quanto abbia trascurato il suo impegno da sindaco.. sinceramente non so nemmeno quanto lo abbia fatto e lo stia facendo bene.. ;)
Di lui mi garba solo che sembra avere il potenziale di buttare fuori dalle palle tutto il vecchio organico del PD.. gente di cui non abbiamo certo bisogno, visto di cosa sono stati capaci..
Tuttavia, se anche lui dovesse vincere il balotaggio, dubito che la sua rottamazione possa essere radicale come dice, o non accontenterebbe tutta la parte votante Bersani (e quindi fallirebbe miseramente la corsa alla Presidenza).. sempre ammesso che, nel caso vincesse lui, Bersani e gli altri gli stiano sempre accanto :dubbio:
Insomma.. in ogni caso è un macello anche con lui.. meglio guardare le stelle vah.. ;)
-
Citazione:
natan
impossibile!!!!!!!!!!! :wink_:
solo se fan votare tutti... dx compresa... allora si che perde :D
-
Citazione:
Segy
impossibile veramente...!!:ph34r::ph34r:sta sicuro e i compagni ..,una volta che ne hanno uno buono...,riescono a mettere su quello sbagliato...!!!:cry::ph34r:
Citazione:
Segy
impossibile veramente...!!:ph34r::ph34r:sta sicuro che i compagni ..,una volta che ne hanno uno buono...,riescono a mettere su quello sbagliato...!!!:cry::ph34r:
-
Citazione:
Torta
impossibile veramente...!!:ph34r::ph34r:sta sicuro e i compagni ..,una volta che ne hanno uno buono...,riescono a mettere su quello sbagliato...!!!:cry::ph34r:
tra i due... l'uniho compagno è bersani.. quindi la scelta pare ovvia :D
ti pare che gli elettori di sventola vanno a votare renzi.. seh :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
tra i due... l'uniho compagno è bersani.. quindi la scelta pare ovvia :D
ti pare che gli elettori di sventola vanno a votare renzi.. seh :biggrin3:
se c'era d'alema ..,sta sihuro che vinceva..,e stavolta non pagava nenche l'affitto nel'appartamento a Roma...(semmai l'ha pagato..!!).!!magari anche stavolta era capace di dire che non lo sapeva...!!!:laugh2::laugh2::sick::sick::cry::cryi hompagni sono hosi..!!!:cry::cry:
-
Salve sono matteo renzi,sono cosi piccolo che sulla patente come foto ho la prima ecografia
-
Citazione:
streettissimo
A Firenze si spera vivamente che quest'inverno non faccia neve................. per dire...........
Citazione:
Torta
.......vedi che a frequentare me e Segy..:laugh2::laugh2:(ai pranzi.):laugh2::laugh2::laugh2:pian piano vieni sulla retta via...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:t'insegnamo bene noi.....,:laugh2::laugh2::laugh2:mica quei compagni comunisti......,:laugh2::laugh2:un'altro pranzo o due.., e vedrai che saprai camminare da solo....!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::
A val dach mi a voialtar do...........:lingua: :lingua:
-
Citazione:
streettissimo
Io mi ripeto: io tutte le mattine devo timbrare il cartellino e lavorare per la mia azienda... E questo perche' la mia azienda punta su di me per determinati ambiti.
Renzi e' stato votato per fare il sindaco, non il cazzone in giro per l'Italia... E non ce l'ho solo con lui, ma anche con le decine e decine di sindaci, presidenti di province e altri parassiti con doppi impegni o tripli o peggio.
Questo simpatico toscano avrebbe avuto sicuramente piu' successo se avesse avuto le palle di rischiare TUTTO per il suo ideale, cosa che non ha fatto, tenendosi ben stretto il suo stupendiuccio da Sindaco.
Tutti bravi a lavorare cosi' .
Citazione:
streettissimo
Non c'è speranza #maremmamaiala :(
Avrà preso permesso :laugh2:
Scherzi a parte.. non so quanto abbia trascurato il suo impegno da sindaco.. sinceramente non so nemmeno quanto lo abbia fatto e lo stia facendo bene.. ;)
Di lui mi garba solo che sembra avere il potenziale di buttare fuori dalle palle tutto il vecchio organico del PD.. gente di cui non abbiamo certo bisogno, visto di cosa sono stati capaci..
Tuttavia, se anche lui dovesse vincere il balotaggio, dubito che la sua rottamazione possa essere radicale come dice, o non accontenterebbe tutta la parte votante Bersani (e quindi fallirebbe miseramente la corsa alla Presidenza).. sempre ammesso che, nel caso vincesse lui, Bersani e gli altri gli stiano sempre accanto :dubbio:
Insomma.. in ogni caso è un macello anche con lui.. meglio guardare le stelle vah.. ;)
Inoltre, credi davvero che se Renzi diventasse segretario, tutto il carrozzone andrebbe rinnnovato? Mi viene da ridere solo a pensarci.
Citazione:
sagyttar
A Firenze si spera vivamente che quest'inverno non faccia neve................. per dire...........
A val dach mi a voialtar do...........:lingua: :lingua:
lo spero proprio ...
-
Renzi rappresenta il nuovo quanto Andreotti.....il menopeggio è Bersani...e ho detto tutto
-
Citazione:
jamex
Renzi rappresenta il nuovo quanto Andreotti.....il menopeggio è Bersani...e ho detto tutto
Grazie per avermi fatto vomitare sulla tastiera...
:incaz:
:sick:
:lingua:
-
Citazione:
Chinaski
Grazie per avermi fatto vomitare sulla tastiera...
:incaz:
:sick:
:lingua:
e ti parlo non da persona di sinistra ma da una persona che ha idee e convinzioni di centro-destra!!!
Renzi rapprensenta (come famiglia e storia politica) il vecchio del vecchio travestito da giovane; non c'è un partito che valga la pena votare;
Speriamo che Bersani sia in grado di guidare questo paese
-
Citazione:
jamex
e ti parlo non da persona di sinistra ma da una persona che ha idee e convinzioni di centro-destra!!!
Renzi rapprensenta (come famiglia e storia politica) il vecchio del vecchio travestito da giovane; non c'è un partito che valga la pena votare;
Speriamo che Bersani sia in grado di guidare questo paese
Bersani ha avuto tutto il tempo per cercare di fare qualcosa... Puo' tranquillamente andare a seguire i propri nipotini quando vuole, e spero presto.
Hai troppo poca memoria.
-
Citazione:
L'inglese volante
Bersani ha avuto tutto il tempo per cercare di fare qualcosa... Puo' tranquillamente andare a seguire i propri nipotini quando vuole, e spero presto.
Hai troppo poca memoria.
la memoria non mi manca :wink_:, cerco solo di "attaccarmi" al menopeggio, al male minore..in una politica normale non lo prenderei neanche in considerazione
-
Mi dispiace, ma io personalmente mi sono rotto le palle del "meno peggio" gia' da un pezzo...
Il Paese non ha bisogno di mezze tacche, ne' di chiacchieroni alla Renzi.
Troppo facile sbraitare per poi non muovere un dito di fronte alle schifezze che ci circondano.
La destra e la sinistra sono morte da tempo.
C'e' chi inneggia addirittura al ritorno di una bella dittatura, dimmi tu se e' possibile ...
-
Citazione:
L'inglese volante
Mi dispiace, ma io personalmente mi sono rotto le palle del "meno peggio" gia' da un pezzo...
Il Paese non ha bisogno di mezze tacche, ne' di chiacchieroni alla Renzi.
Troppo facile sbraitare per poi non muovere un dito di fronte alle schifezze che ci circondano.
La destra e la sinistra sono morte da tempo.
C'e' chi inneggia addirittura al ritorno di una bella dittatura, dimmi tu se e' possibile ...
concordo in pieno...niente da eccepire...è solo che non so a chi aggrapparmi (e non mi dire Grillo); la mia è desolazione totale
-
Citazione:
L'inglese volante
Io mi ripeto: io tutte le mattine devo timbrare il cartellino e lavorare per la mia azienda... E questo perche' la mia azienda punta su di me per determinati ambiti.
E se tu lavorassi qualche ora in meno rendendo il doppio? Da me c'è chi si fa 50 ore a settimana e non conclude un cazzo. Stare a guardare quanto uno sta seduto al suo posto non è il miglior metodo di valutazione, a mio avviso.
Citazione:
L'inglese volante
Inoltre, credi davvero che se Renzi diventasse segretario, tutto il carrozzone andrebbe rinnnovato? Mi viene da ridere solo a pensarci.
Appunto, no.
-
Citazione:
streettissimo
E se tu lavorassi qualche ora in meno rendendo il doppio? Da me c'è chi si fa 50 ore a settimana e non conclude un cazzo. Stare a guardare quanto uno sta seduto al suo posto non è il miglior metodo di valutazione, a mio avviso.
Non ci crederei nemmeno se lo vedessi, mi dispiace, e , se non altro, so che il suo lavoro ( bene o male ) lo sta facendo.
Ripeto, non sono in grado di concepire discorsi simili: stiamo parlando di una delle piu' grandi citta' italiane, non di una localita' con 4 anime... E l'esempio da me citato di una gara ciclistica con magna magna inside, dovrebbe essere gia' un campanello d'allarme per sprechi di denaro pubblico a cui Renzi punta al risanamento... Non e' paradossale?
Citazione:
jamex
concordo in pieno...niente da eccepire...è solo che non so a chi aggrapparmi (e non mi dire Grillo); la mia è desolazione totale
allora annulla la scheda. Fai sentire la tua voce anche in questo modo: di sicuro non stando a casa a grattarti la pancia, o votando FECCIA POLITICA.
-
Citazione:
L'inglese volante
allora annulla la scheda. Fai sentire la tua voce anche in questo modo: di sicuro non stando a casa a grattarti la pancia, o votando FECCIA POLITICA.
avevo già deciso di fare così :wink_:,farò scheda nulla...però visto che al 90% sarà Bersani a guidare il paese spero ce la faccia!!!!!!
non starò mai a casa senza votare
-
-
Segy, come mai non rispondi alla mia domanda?
-
Citazione:
L'inglese volante
Segy, come mai non rispondi alla mia domanda?
:wacko::blink:
forse l'ho persa, che mi chiedevi?
dai scrivila
ADESSO!
:biggrin3:
-
Se tu fossi un imprenditore e assumessi qualcuno ( pagato profumatamente ) che invece di lavorare per te, va a fare un lavoro per qualcun'altro, ti incazzeresti?
Ecco, Renzi e' pagato dai fiorentini per fare il Sindaco ( PAGATO ) , mentre lui e' da BEN PIU' DI 2 MESI che si fa i cazzi propri andando in TV, giornali, camperino e via discorrendo.
Daresti la tua fiducia ad un personaggio del genere? Io no di certo.
Illuminami
-
Citazione:
L'inglese volante
Se tu fossi un imprenditore e assumessi qualcuno ( pagato profumatamente ) che invece di lavorare per te, va a fare un lavoro per qualcun'altro, ti incazzeresti?
Ecco, Renzi e' pagato dai fiorentini per fare il Sindaco ( PAGATO ) , mentre lui e' da BEN PIU' DI 2 MESI che si fa i cazzi propri andando in TV, giornali, camperino e via discorrendo.
Daresti la tua fiducia ad un personaggio del genere? Io no di certo.
Illuminami
il principio è corretto...messa come dici te... hai ragione...
tuttavia, un candidato ed un eventuale capo di governo può dare beneficio pure alla stessa città di cui sono (attualmente), amministratore locale.
la vedo come un opportunità in più per il paese (anche per i fiorentini stessi).
-
Mi dispiace, ma la reputo una presa in giro: vuoi candidarti ? Ti dimetti e rischi... Non ha alcun senso una cosa del genere. Nessuna!