:laugh2::laugh2::laugh2:
Non ho le forze per sbattermi :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
di cose che non ti interessano :tongue:
e te pareva :rolleyes::rolleyes::rolleyes: proponi tu allora, almeno per una volta, invece di criticare e piagnucolare :rolleyes:
...............in modo che ci organizziamo meglio :tongue::tongue::laugh2::laugh2:
Grazie........volevo dire le stesse cose.
La data è fissata, l'ora e il luogo pure.......le iscrizioni sono aperte ...qualcuno ha detto che c'è ...qualcuno che non c'è.........qualcuno che fà il prezioso............non capisco un vago "retrogusto" di disfattismo.......o è un problema di "under"????????????:biggrin3::biggrin3:
L'ironia è uno strumento sopravvalutato :fisch:
e allora procurati una Guida TV per tutto l'anno :rolleyes::rolleyes: putroppo
qui ci trattano peggio del povero Berlusca, qualunque cosa facciamo ci criticano :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
.....mentre l'autoironia non è mai abbastanza :rolleyes::wink_:.....miss
l'ironia non é per niente sopravvalutata, mi sa! :wacko:
l'autoironia neppure .... mi sa! :wacko:
propongo una listOver come ai vecchi tempi e magari anche un forumOver dove postarla ... per dire ... propongo "maturità" .....
ma soprattutto ..... che la gente non scassi i maroni ... :sleep2: (non é riferito al quoto)
per il 27 mi metto in lista: ma dove? dove ci si trova? e a che ora? e che si fa? bla bla bla bla bla!!! :ph34r:
e hai quotato bene,
ti diciamo che quoti male quando quoti male ma non è questo il caso :coool:
bravo, hai ben quotato ..... complimenti!!!
uno smemorato ... :sleep2:[/QUOTE]
quoto !!!!
quanti complimenti.................sono quasi emozionato..................:w00t:
di solito sono abituato a quelli dei miei..."dopo-partita"...............:laugh2::laugh2:
Non a caso ho scritto che è sopravvalutato :biggrin3:
:wacko::wacko::wacko:
Uff allora sto perdendo colpi :tongue::tongue::tongue:
Ecco appunto questo volevo dire :rolleyes: :biggrin3::biggrin3:
PS: segnato luogo, ora e giorno. Spero di esserci, se non è un problema confermo più avanti :wink_:
.
no la lista no :cry: la lista no :cry:
la lista no :cry:
e poi io e te siamo scompagni per la vita :mad::mad::mad::mad:
non te la prendere e vedi piuttosto di esserci perchè ci manchi
sentite un po' : visto che sembra che il 24 lo abbia scelto io solo e ci sarebbero un paio di defezioni importanti , io posso anche fare un sacrificio (una nottata in macchina che non sarebbe la prima volta ma non so se vi meritate tanto onore ) e fare in modo di esserci comunque il 19
...................pero' poi non rompete i coglioni................
Carissimi rincOver e dico ció per non dire, carissimi rincoglioniti e ammalati di Alz...ecc. ecc. volete dirmi cosa state tramando alle spalle di un onesto e celebroleso di un' Over ? Siamo al solito panino ingurgitato in un Autogrill ? Non c'é nemmeno il novello locandiere che mi possa aiutare. 1º perché l'Immukkato é tagliato fuori, 2º perché Bob e Hank non ci sono, 3º perché siamo vecchi e rimbambiti.
E in ultima analisi, B&B e il 61º, il Locandiere ed il Pres Giulio, non si pensa di avvisarli ? Portate pazienza ma i miei neurini reclamano :laugh2:
Stranamente nessuno ha commentato il mio ultimo Avatar !
buongiiorno, miei cari Over ......
e visto che la speranza é l'ultima a morire ....
per i più
http://www.bastardidentro.it/misc/ba...1231933831.jpg
fatevi statue .... :sleep2:
è la statua di un qualche presidente del consiglio di qualche Paese ?
visto che la mia proposta è passata inosservata ripropongo la riproposta :
se per Intrippi, Bob ed Hank ( e per tutti gli altri ovviamente ) va bene il 19 , potrei anche pensare di organizzarmi in tal senso)
(ma non sono sicuro di farcela al 100 %)
è gradito un cortese cenno di adesione
aspettiamo l'adesivo .... :cipenso:
nel frattempo vorrei sottolineare quanto sia patetico il teatrino che da spettatore intravvedo sulle tv italiane ... la sinistra che si professa morale e la destra che si professa libertina ... non se ne può più di tutti sti loschi individui che cavalcano vagine e cazzi pur di detronizzare o di non farsi detronizzare ...
se la politica é questa auguro a voi tutti buona fortuna ... :sick::sick::sick: