Visualizzazione Stampabile
-
certo che queste le avevo lette ma quell'articolino spiega meglio!
e pensare che dicevano di aver fatto la daytona 675R per vincere il mondiale....
anche se per la stagione wss la triumph ha fatto omologare la 675R
http://www.motoblog.it/post/28105/su...-stagione-2011
magari in corso del campionato la dara a qualcuno....
-
Piu' si va' avanti a scoprire particolari di questa vicenda + l' appellativo di C@@@@@I avariati (Carciofi ! , Carciofi !) risulta meritatissimo per mamma triuz !
:ph34r:.
PS perche' siam tornati sotto Triumph on Track ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
PS perche' siam tornati sotto Triumph on Track ?
perche nel bar ormai era perso...qui rimane ancora di attualitā
-
Ok. E adesso si tifa tutti per Ninetto. Dall'Australia vi mando in anteprima la nuova livrea con i particolari. Io l'ho vista ieri ed e' letteralmente spettacolare!!!
-
-
Citazione:
arteria2004
Ok. E adesso si tifa tutti per Ninetto. Dall'Australia vi mando in anteprima la nuova livrea con i particolari. Io l'ho vista ieri ed e' letteralmente spettacolare!!!
manda, manda che c'ho una carena in VTR bianca ancora da fare! :wink_:
-
datemi tempo fino al 20 che arrivo laggiu' e si fanno un po' di foto. Fogliazza e' davvero un artista!
-
Citazione:
arteria2004
datemi tempo fino al 20 che arrivo laggiu' e si fanno un po' di foto. Fogliazza e' davvero un artista!
Ottimo! In bocca al lupo, sverniciateli tutti!!!!!
:wink_:
-
Citazione:
crisgas
azz azz a quanto leggo da un articoletto su motosprint č stata la triumph a decidere poco prima di natale a non partecipare piu in forma ufficiale alle gare lasciando la be1
no mamma triumph non lo dovevi fare proprio adesso che avevamo i piloti giusti:piango_a_dirotto:
la be1 si č ritrovata senza appoggio e ha contattato yamaha europa per riesumare la moto campione del mondo 2009 e cosi č riuscita a rientrare nel mondiale la be1 non si aspettava questo dalla triumph ed era convinto di continuare con la daytona tante che ha stipulato il contratto di fornitura 2011 con la bitubo ed adesso le sue r6 che montavano ohlins per forza maggiore dovranno montare bitubo e questo fa si che il setup della moto sia tutto da rifare, Scassa dice che r6 ha piu potenza ma meno schiena e ciclistica della daytona e che il lavoro da fare di messa a punto sull' r6 č ancora tanto.....
adesso mi si sono chiarite meglio le cose.....:cry:
allora sono proprio dei furbacchioni....quando ci sono da fare le cose serie ultimamente si tira indietro la triunz:sick: