dimmi quando hai intenzione di muoverti ... una criovisita mi garberebbe anche a me ... :w00t::w00t::w00t:
del menù non me ne importa un fico secco ... e degli eletti tanto meno :dry:
in amicizia, ben inteso :D
Visualizzazione Stampabile
dimmi quando hai intenzione di muoverti ... una criovisita mi garberebbe anche a me ... :w00t::w00t::w00t:
del menù non me ne importa un fico secco ... e degli eletti tanto meno :dry:
in amicizia, ben inteso :D
se ancora non lo sapete non ho tanto tempo (a parte quando sono in ufficio) a cazzeggiare con tutti...............quindi il cazzeggio è ben distrubuito....:laugh2::laugh2: non sono "asociale"......
Detto questo a vecchi e nuovi ho chiesto solo di sapere la presenza entro la settimana prima assicurando la "bontà" (in tutti i sensi del ritrovo ........ma se non vi fidate..................va bhe me ne farò una ragione...........:biggrin3::biggrin3:
avvisate Cliooooooo
mi interessano eccome invece le tue opinioni solo che ho il viziaccio che se non sono d'accordo te lo dico nei denti :rolleyes::rolleyes:
io a milano c'entro ben poco, il mister fa questo pranzo x gli eletti che erano in suissa qualche settimana fa e io non c'ero :w00t:
parole sue :sleep2:
mah......
non ce la faccio piu' a seguirvi , è troppo perfino perfino per me :rolleyes::rolleyes: mi avete fatto venire mal di testa
fatemi sapere :rolleyes:
Come già detto più volte domenica 27............NON E' UN DOGMA................se volete farlo in altra data non c'è problema.............diremoa quelli che hanno già aderito "senza condizioni" che si farà in altra data.................
vi chiedo solo di non "girarci" intorno e vi invito a prendere una DECISIONE.
Se poi ciò è troppo impegnativo per Voi...............allora vi cercherò una clinica che curi certe "sindromi".:biggrin3:
E quindi? :rolleyes: