Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Anch'io ho pagato per il pomeriggio...Oltre a dormire la mattina faccio sfogare i CULANI nelle prime ore del giorno cosi nel pomeriggio risultano essere meno molesti...:risate2::risate2::risate2:
bravo:bravissimo_: te si che vedi lungo:w00t::w00t:
-
la mentalita' gay prende il sopravvento!!:blink:
-
Citazione:
KIMIK
la mentalita' gay prende il sopravvento!!:blink:
TE PIANTALA!!!!
NON ADESCARE BRAVI MOTOCICLISTI:mad::mad:
-
Non ci sto + dentro!!!!!!!!!:wacko:
-
Citazione:
michele0105
Non ci sto + dentro!!!!!!!!!:wacko:
dai che arriva nn preoccuparti:wink_:
-
Citazione:
jack675
dai che arriva nn preoccuparti:wink_:
Ma tu quindi fai 16-17-18-19 tutto di fila??????:w00t:
E stefano come torna? Si ferma con te??
-
Citazione:
michele0105
Ma tu quindi fai 16-17-18-19 tutto di fila??????:w00t:
E stefano come torna? Si ferma con te??
volevo farlo ma purtroppo ho stefano con me.penso che non avrei problemi a farli tutti insieme(penso)sto cercando anche a lui un posto x la rehm spero di trovare qualcosa almeno stiamo insieme:wink_:
-
Ragazzi ho iniziato i preparativi!:w00t:
Smontato le sospensioni, domani porto tutto da FG, riparazione ammo di sterzo e revisione forcelle e mono, poi sag e taratura base.
Poi finalmente il TunECU funziona anche con l'ECU Race Triumph! Cosi' finalmente posso mappare la bimba e usare il Quickshift interno, e la PC3 se ne puo' andare affan....! :rolleyes:
Manca ancora da sitemare le carene, mi devo attrezzare di vetroresina e prodotti vari.
La tuta e' dalla Speed a riparare, purtroppo il guanto non si puo' sistemare... mi tocca comprarli nuovi uff... :mad:
Ma la cosa piu' importante e' che ho cominciato ad allenarmi! Per adesso cerco di fare 1 ora al giorno, 3km di corsa, un po' di bici, streching, flessioni e addominali! Devo arrivare a 90kg entro il 16! Considerate che ora sono a 95, la volta scorsa pesavo 98. Beh, 6 anni fa' ero 113! Direi che sto' migliorando! :coool:
E poi magari cerco di non stendermi stavolta! Che dite? :tongue:
Anche perche' dai discorsi di questo post ho paura di trovarmi in ginocchio nella ghiaia con un trenino di triumphisti gai sopra! :bananeinc:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
prolive
Smontato le sospensioni, domani porto tutto da FG, riparazione ammo di sterzo e revisione forcelle e mono, poi sag e taratura base.
Poi finalmente il TunECU funziona anche con l'ECU Race Triumph! Cosi' finalmente posso mappare la bimba e usare il Quickshift interno, e la PC3 se ne puo' andare affan....! :rolleyes:
Manca ancora da sitemare le carene, mi devo attrezzare di vetroresina e prodotti vari.
La tuta e' dalla Speed a riparare, purtroppo il guanto non si puo' sistemare... mi tocca comprarli nuovi uff... :mad:
Ma la cosa piu' importante e' che ho cominciato ad allenarmi! Per adesso cerco di fare 1 ora al giorno, 3km di corsa, un po' di bici, streching, flessioni e addominali! Devo arrivare a 90kg entro il 16! Considerate che ora sono a 95, la volta scorsa pesavo 98. Beh, 6 anni fa' ero 113! Direi che sto' migliorando! :coool:
Anche perche' dai discorsi di questo post ho paura di trovarmi in ginocchio nella ghiaia con un trenino di triumphisti gai sopra! :bananeinc:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
prolive
ale non concordo il fatto di stenderti(non lo auguro a nessuno)xò in ginocchio col trenino si :risate::festaaa::risate::festaaa:
-
Ho messo il mono nuovo!
http://img841.imageshack.us/img841/1034/martello014.jpg
Un po' duretto ma funzia!!! Ora vado come Lorenzo... Martillo.........
E' che sono ancora nella fase iniziale, quando volava sempre in terra!
:w00t:
-
questa e' una modifica seria seria!!:biggrin3:
comunico che fine settimana prox vado in sardegna;mi rilasso,torno,mi concentro sulle votazioni del 12 giugno,e poi a misano faccio il mio record!! SI 2:30!!:laugh2::laugh2: dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:w00t::wink_:
-
Citazione:
prolive
Ho messo il mono nuovo!
Un po' duretto ma funzia!!! Ora vado come Lorenzo... Martillo.........
E' che sono ancora nella fase iniziale, quando volava sempre in terra!
Beh...almeno la regolazione la trovi facilmente!:D
Citazione:
KIMIK
questa e' una modifica seria seria!!:biggrin3:
comunico che fine settimana prox vado in sardegna;mi rilasso,torno,mi concentro sulle votazioni del 12 giugno,e poi a misano faccio il mio record!! SI 2:30!!:laugh2::laugh2: dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:w00t::wink_:
Azz.....bastardo..... non vale! La mente sgombra ti avvantaggia.....
Verrò a disturbarti nel sonno sotto forma di incubo.....mi sognerai mentre ti prendo i tempi con un cronometro in mano che non si ferma mai..... ti renderò le vacanze un incubo!!!:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
michele0105
Beh...almeno la regolazione la trovi facilmente!:D
Azz.....bastardo..... non vale! La mente sgombra ti avvantaggia.....
Verrò a disturbarti nel sonno sotto forma di incubo.....mi sognerai mentre ti prendo i tempi con un cronometro in mano che non si ferma mai..... ti renderò le vacanze un incubo!!!:biggrin3::laugh2:
me la vuoi lasciare una pista dove ti sto davanti o no?:mad::laugh2::tongue::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
me la vuoi lasciare una pista dove ti sto davanti o no?:mad::laugh2::tongue::wink_:
MAxxxxxx......ma vaffanxxxxxx!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
http://img841.imageshack.us/img841/1034/martello014.jpg
Con questo il curvone di 6 piena minimo !!!
Voi ..... mi state facendo salire una scimmiazza bruttaaa !!! :tongue:
-
Citazione:
nme
xchè non ti oprganizzi e vieni dai che ci si diverte......:w00t:xò non stare davanti al kimik se no te ne accorgi:wub:
-
Ragazzi il 16 arrivo in forma!!! :w00t:
Oggi 4km di corsa, 20min di cyclette mooolto in salita e 40min di streching, flessioni, addominali, ecc!
Prossima settimana dovrebbero ridarmi le sospensioni revisionate, poi spero di riuscire a portarla al banco a mappare! C'ho una scimmia che ogni tanto salgo sulla Day sui cavalletti e mi metto a ripercorrere mentalmente ogni curva, staccata e cordolo spostandomi e spingendo sulle pedane! :ph34r:
Tornando alle cose serie, chi va' su il 15 sera? Io di sicuro! Dove dormiamo? Io metterei la tenda in pitlane!!!:laugh2:
-
Citazione:
prolive
Ragazzi il 16 arrivo in forma!!! :w00t:
Oggi 4km di corsa, 20min di cyclette mooolto in salita e 40min di streching, flessioni, addominali, ecc!
Prossima settimana dovrebbero ridarmi le sospensioni revisionate, poi spero di riuscire a portarla al banco a mappare! C'ho una scimmia che ogni tanto salgo sulla Day sui cavalletti e mi metto a ripercorrere mentalmente ogni curva, staccata e cordolo spostandomi e spingendo sulle pedane! :ph34r:
Tornando alle cose serie, chi va' su il 15 sera? Io di sicuro! Dove dormiamo? Io metterei la tenda in pitlane!!!:laugh2:
Ammazza che palle......:ph34r:
-
Citazione:
leo
Ammazza che palle......:ph34r:
Eh Leo, ci vuole, questa non scherza, se non mi alleno dopo 3 giri sono cotto, e di andare piano non se ne parla! :wink_:
Poi cosi' posso mangiare + ciccia!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
prolive
Eh Leo, ci vuole, questa non scherza, se non mi alleno dopo 3 giri sono cotto, e di andare piano non se ne parla! :wink_:
Poi cosi' posso mangiare + ciccia!!! :w00t::w00t::w00t:
Mica per l'allenamento,ma per i 40 minuti di stretching....mai fatti manco quando m'allenavo 4 gironi la settimana a calcio a 2 ore per volta....
-
Citazione:
leo
Mica per l'allenamento,ma per i 40 minuti di stretching....mai fatti manco quando m'allenavo 4 gironi la settimana a calcio a 2 ore per volta....
No, 40 min tra streching, addominali, flessioni, collo, ecc, in totale! :coool:
-
Citazione:
prolive
No, 40 min tra streching, addominali, flessioni, collo, ecc, in totale! :coool:
Ahhhh,ok! credevo facessi 40 minuti a stirarti :tongue:....
-
Citazione:
leo
Ahhhh,ok! credevo facessi 40 minuti a stirarti :tongue:....
Eh vabbe' che sono un po' rigido, ma in 40 min mi si allungano pure i maroni! :w00t:
-
oh ma dove siete tutti?!?! Forza un po' di spam su'!!! :w00t:
Oggi ho fatto un gran tempo! 5km in 41min! :ph34r:
-
Citazione:
prolive
oh ma dove siete tutti?!?! Forza un po' di spam su'!!! :w00t:
Oggi ho fatto un gran tempo! 5km in 41min! :ph34r:
Io ultimamente arrivo a fare 11km in 1 ora precisa!
P.s. Fai qualche seduta di ripetute.....così fai fiato più velocemente.....che in moto torna molto utile!
-
Citazione:
michele0105
Io ultimamente arrivo a fare 11km in 1 ora precisa!
P.s. Fai qualche seduta di ripetute.....così fai fiato più velocemente.....che in moto torna molto utile!
E sticaxxi! Io 11 km li faro' fra 1 anno! :biggrin3:
Tieni presente che ho iniziato la scorsa settimana e non correvo da almeno 15 anni! E poi 20 anni di paglie si sentono! :laugh2:
Da quanto le ripetute?
-
Citazione:
prolive
Tieni presente che ho iniziato la scorsa settimana e non correvo da almeno 15 anni! E poi 20 anni di paglie si sentono! :laugh2:
Da quanto le ripetute?
Ahauhauauhuauaahuhua ma trombare no?!?:ph34r::ph34r::ph34r:
è sempre attivita fisica..ed è uno sport completo quasi al livello del nuoto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
prolive
Da quanto le ripetute?
Ma dipende.....in teoria andrebbero calcolate in base a dei parametri.....
indicativamente prova a fare ripetute da 1 minuto....cioè 1 minuto di corsa a manetta e 1 di recupero,1 minuto di corsa a manetta e 1 di recupero, etc....vai avanti 15-20 minuti..... eventualmente dopo esserti riposato fai un'altra sessione uguale.
Oppure se vai in palestra ed hai un cardiofrequenzimetro, ti fai uno di quei programmini che ci sono nei tapis roulant per l'allenamento cardiaco!
Citazione:
scimmio84
Ahauhauauhuauaahuhua ma trombare no?!?:ph34r::ph34r::ph34r:
è sempre attivita fisica..ed è uno sport completo quasi al livello del nuoto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si ma quell'allenamento ti consente di resistere per 1 giro o 2.....visto che l'allenamento non dura mai più di 2 minuti!:D:D:D
-
verso il 5-6 giugno mi confermano se hanno posto per me.
E' inutile che mi alleni, non so neanche se avrò la moto.
-
Citazione:
blackhound
verso il 5-6 giugno mi confermano se hanno posto per me.
E' inutile che mi alleni, non so neanche se avrò la moto.
Però l'avambraccio lo hai sempre tonico.....
-
SCIMMIA TIME.................................:laugh2::laugh2::biggrin3::tongue:
-
Appena finito di vedere la SBK.... SCIMMIAAAAAAAA!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
SCIMMIA TIME.................................:laugh2::laugh2::biggrin3::tongue:
Vieni l'11 a chignolo??
-
Citazione:
michele0105
Vieni l'11 a chignolo??
motardiste gaie:w00t:
-
Citazione:
blackhound
motardiste gaie:w00t:
Potresti venire con la speddona!
Il manubrio è simile....ed anche il peso!:ph34r:
-
Citazione:
michele0105
Potresti venire con la speddona!
Il manubrio è simile....ed anche il peso!:ph34r:
magari me l'avvessero ridata, sembra la fabbrica di S.Pietro....a parte tutto mi piacerebbe provare il motard .
Ma Not Normal non aveva sfinestrato la testata? ha sistemato?
-
Citazione:
blackhound
magari me l'avvessero ridata, sembra la fabbrica di S.Pietro....a parte tutto mi piacerebbe provare il motard .
Ma Not Normal non aveva sfinestrato la testata? ha sistemato?
Se vuoi provarla non devi far altro che venire con noi un giorno!
-
Mi manca il cilindro amore.....................:wub::wub::wub:
Arriva dagli stati uniti la settimana prossima.verro a fare lo spettatore............:cry:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Mi manca il cilindro amore.....................:wub::wub::wub:
Arriva dagli stati uniti la settimana prossima.verro a fare lo spettatore............:cry:
ma scusa gli altri 2 che fine hanno fatto:tongue:
Citazione:
michele0105
Se vuoi provarla non devi far altro che venire con noi un giorno!
te sempre il solito fallo provare a tutti che poi non ti si trova +:w00t::w00t::w00t:
mancano 15 giorni dai dai che passa in fretta