Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
ne vedo tanti che posso tranquillamente confermare quello che ho detto. Che poi siano luoghi comuni...beh...sarà...ma una buona fetta di persone è quella descritta sopra da me. Sai com'è...in Italia l'abito ormai fà il monaco e magari qualche speranza di apparire o passare per qualcuno cazzuto..scherzi...non ha prezzo :sick:
io preferisco parlarci con le persone prima di giudicarle, non mi basta vedere la macchina che hanno ..... se dici così significa che tu invece ti lasci suggestionare dal mezzo che guidano ....
che poi una bella gnocca preferisca essere accompagnata in una bella macchina mi sembra normale ..... ma è sempre stato così, non solo ultimamente ...
-
Citazione:
pippopoppi
Vorrei proprio vedere come vengono sfruttati questi bisonti.
Stanno bene cmq parcheggiate davanti ai locali alla moda. Magari si riesce a rimediare qualche passera più facilmente.
Per fuoristrada...chicchettose come sono...cerchi maggiorati e gomme ribassate....ne dubito che qualcuno se la rischia nel graffiarle o danneggiarle.
:rolleyes::rolleyes:
Dai un'occhiata qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...55-post80.html
Poi se come dice Python, tu giudichi le persona dall'auto o dall'abito, beh.......
-
Citazione:
Python
che poi una bella gnocca preferisca essere accompagnata in una bella macchina mi sembra normale ..... ma è sempre stato così, non solo ultimamente ...
Questa non rischia di suonare come un luogo comune? :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Questa non rischia di suonare come un luogo comune? :rolleyes: :biggrin3:
no ... è la verità
-
Citazione:
Flydive
Sì...ho visto la foto qualche pagina fà e ammiro per come viene utilizzata cmq ho pure detto nel post precedente:
"Generalizzo per carità. Nessuno preso in causa".
Per fortuna che l'ho scritto. Non giudico la macchina ma l'utilizzo.
Ovvio che c'è una piccola cerchia di persone che la usa per fare del fuoristrada... ma molti ( ...e non tutti lo ari-sottolineo tanto per essere chiari..spero.. ) la usano per passeggiare e per apparire. Tutto qui.
Ad esempio questa può fare fuoristrada con dei cerchi così?
foto
Citazione:
Python
io preferisco parlarci con le persone prima di giudicarle, non mi basta vedere la macchina che hanno ..... se dici così significa che tu invece ti lasci suggestionare dal mezzo che guidano ....
Non mi suggestiona niente che vedo per strada...figuriamoci. Non sono queste piccolezze che mi portano a pensare. Niente di importante. E poi che motivo avrei nel fermare i "vecchietti" di 70 anni o donne in difficoltà nel parcheggiarla o fare manovre o rompere i le balle perchè bloccano il traffico? Che gli dovrei dire? Ridicoli? No..passo...guardo e giudico.
Ridicoli.
-
Citazione:
Python
appunto belle macchine..........ma non mi pare questo il caso.......
-
Citazione:
MrTiger
appunto belle macchine..........ma non mi pare questo il caso.......
questo dipende dai gusti ...... la RRS è comunque da considerarsi una bella macchina
-
Citazione:
pippopoppi
. ma molti ( ...e non tutti lo ari-sottolineo tanto per essere chiari..spero.. ) la usano per passeggiare e per apparire. Tutto qui.
foto
Un po' come molti che hanno la moto sportiva e non la usano mai in pista
Citazione:
pippopoppi
foto
Beh sì, sembrano cerchi da 19, io il fuoristrada lo faccio con cerchi in lega da 19, perche più piccoli non posso a causa dei freni, ed una volta ho pure fatto con quelli da 20.
Molto sta alle gomme, le ruote del Range si possono smontare, puoi all'occorrenza montare ruote con gomme stradali se fai principalmente asfalto, per l'occasione di un fuoristrada più serio puoi montare gomme adatte ed in inverno puoi pure montare gomme termiche.
-
Sì vero..è una bella macchina..ma almeno per quanto mi riguarda...era riferito all'utilizzo....tutto qui.
Citazione:
Flydive
Un po' come molti che hanno la moto sportiva e non la usano mai in pista
A parte il caso mio che un mese dopo averla comprata l'ha smontata tutta per portarla in pista....penso che sia vero. Molti la comprano per andare al bar ma non è certo un bisonte utilizzato in città. Non ci può stare come confronto dai..
Citazione:
Flydive
Beh sì, sembrano cerchi da 19, io il fuoristrada lo faccio con cerchi in lega da 19, perche più piccoli non posso a causa dei freni, ed una volta ho pure fatto con quelli da 20.
Molto sta alle gomme, le ruote del Range si possono smontare, puoi all'occorrenza montare ruote con gomme stradali se fai principalmente asfalto, per l'occasione di un fuoristrada più serio puoi montare gomme adatte ed in inverno puoi pure montare gomme termiche.
Se tu sei quello in foto....alzo le mani..tu puoi fare e farai certamente tutto quello che hai detto perchè la usi da vera fuoristrada...ma il restante 90% ne dubito faccia tutti questi change...
-
Citazione:
Python
questo dipende dai gusti ...... la RRS è comunque da considerarsi una bella macchina
Nn è da considerarsi, ma è una bella macchina, un conto è dire se l'opel insigna, se la subaru outback, se l'alfa 159, etc. etc. Sono belle auto o no, la range nn la si può mettere in dubbio, altrimenti nn oso pensare cosa si consideri bello.
La bellucci è una bella figa, la marcuzzi è da considerare se la è o se nn la è.
Prima è stato postato come esempio di stile una jaguar a cui avrebbero dovuto strappare lo stemmino del giaguaro, qua dentro secondo me abbiamo perso di vista le cose belle da qlle che lo possono essere.
Mio modesto parere...
-
Citazione:
pippopoppi
Sì vero..è una bella macchina..ma almeno io parlavo sull'utilizzo.
io credo che nella maggior parte dei casi dipenda tutto dal grano che si ha in tasca ...... se posso permettermela chissenefrega se non ci andrò mai in fuoristrada, mi piace? mi sento figo ad andarci in giro? mi fa star bene averla? me la compro .... tutto il resto son solo chiacchere
-
Citazione:
pippopoppi
Sì vero..è una bella macchina..ma almeno io parlavo sull'utilizzo.
A parte il caso mio che un mese dopo averla comprata l'ha smontata tutta per portarla in pista....penso che sia vero. Molti la comprano per andare al bar ma non è certo un bisonte utilizzato in città. Non ci può stare come confronto dai..
Ed una Ferrari invece? qual'è il suo utilizzo sulle nostre strade? In città?
A quel punto, ripeto, se dovessimo guardare solo l'uso effettivo dovremmo girare tutti in Fiat Duna
-
Citazione:
NEMO
Nn è da considerarsi, ma è una bella macchina, un conto è dire se l'opel insigna, se la subaru outback, se l'alfa 159, etc. etc. Sono belle auto o no, la range nn la si può mettere in dubbio, altrimenti nn oso pensare cosa si consideri bello.
La bellucci è una bella figa, la marcuzzi è da considerare se la è o se nn la è.
Prima è stato postato come esempio di stile una jaguar a cui avrebbero dovuto strappare lo stemmino del giaguaro, qua dentro secondo me abbiamo perso di vista le cose belle da qlle che lo possono essere.
Mio modesto parere...
oltre a questo io trovo sempre una punta di invidia .....
Mio modestissimo parere ....
-
parto ora la vado a prendere ciao!
-
Citazione:
vulcano
ti nvidio ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
ti nvidio ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Ok ragazzi...un mega fuoristrada è utilissimo in città. Gnà posso fà...:biggrin3:
W l'Italia.
Citazione:
Python
oltre a questo io trovo sempre una punta di invidia .....
Mio modestissimo parere ....
Tempo fà mi trovano con degli amici e tra questi una persona di 60 anni che ha fatto il costruttore x tanti anni e fà la collezione non di appartamenti ma di palazzi interi. Davanti ad una scena che ho raccontato sopra con un ragazzo in difficoltà con una mega macchina così in mezzo a strada tra l'atro principale...si mise a ridere ed esclamò un suo pensiero divertentissimo sulla situazione un pò ridicola. Beh....forse anche lui è stato invidioso in quel momento perchè non se la può permettere :biggrin3: già...non se la può permettere proprio....
-
Citazione:
vulcano
https://lh3.googleusercontent.com/_0...00/vulcano.jpg
-
Citazione:
vulcano
PRENDINE UNA ANCHE PER ME.
-
Citazione:
Gabriel
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
pippopoppi
Ok ragazzi...un mega fuoristrada è utilissimo in città. Gnà posso fà...:biggrin3:
W l'Italia.
Secondo me nemmeno flydive dice qsto, in città nn può essere comoda un'auto di qlle dimensioni, ma se uno deve stare a guardare dove e più congeniale ogni mezzo ne dovrebbe avere 4 di auto, se nn di più, la smart x la città, la golf r x la montagna, la famigliare x i viaggi, la jeep x la montagna, etc. etc.
Si dice che sia un'auto polivalente, ma nn che sia comodissima in città o negli spazi stretti, qsto è logico.
Come nn è logico chi dice che è un cassone...
-
Citazione:
pippopoppi
W l'Italia.
Boh, io ogni tanto dalla città esco, anzi, non ci vivo neppure, ma forse perchè non abito in Italia.
Naturalmente se puoi permetterti un utilitaria per la città, una sportiva per divertirti, un furgone per i trasporti, un ammiraglia per i viaggi, ecc. buon per te, è la soluzione ideali, molti altri purtroppo devono adattarsi ad un compromesso.
-
Citazione:
Flydive
Boh, io ogni tanto dalla città esco, anzi, non ci vivo neppure, ma forse perchè non abito in Italia.
Naturalmente se puoi permetterti un utilitaria per la città, una sportiva per divertirti, un furgone per i trasporti, un ammiraglia per i viaggi, ecc. buon per te, è la soluzione ideali, molti altri purtroppo devono adattarsi ad un compromesso.
Chiamalo compromesso il range!:biggrin3:
-
Citazione:
Flydive
se giravi con un Vito, pur avendo gli stessi ingombri di una Range, non avresti avuto tutte queste critiche ...... chissà come mai :wink_:
-
Citazione:
NEMO
:biggrin3:
-
ma possibile che ogni volta che uno si vuole comprare qualcosa si deve giustificare??!!?? :ph34r:
-
Citazione:
Silvan
ma possibile che ogni volta che uno si vuole comprare qualcosa si deve giustificare??!!?? :ph34r:
basterebbe comprare senza pubblicizzare ...... ma forse non avrebbe lo stesso gusto ...... :biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
Per me lo è:wink_:
Comunque l'ho comprato principalmente perchè mi piace
Lo so che non è usanza fare così.
-
Il punto Silvano è che ognuno esprime un proprio pensiero senza giudicare mai nessuno direttamente ma parlando in generale. Non vedo perchè uno deve essere preso in causa qui dentro. Si scrive tanto per....
Tutto qui. La vita reale è altra cosa.
-
Citazione:
Python
se giravi con un Vito, pur avendo gli stessi ingombri di una Range, non avresti avuto tutte queste critiche ...... chissà come mai :wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
Python
basterebbe comprare senza pubblicizzare ...... ma forse non avrebbe lo stesso gusto ...... :biggrin3:
Beh, non mi sembra di aver pubblicizzato, è stato aperto un thread chiedendo opinioni riguardo lo Sport ed io ho portato la mia opinione ed esperienza al riguardo.
Credo che nessuno sapesse prima di ieri che ne ho uno, anche se ormai sono più di 4 anni.
-
Citazione:
Python
Dici che piace caccare un po fuori????:D
-
Citazione:
tormento
no, quello pilota l'elicottero :risate2:
-
Citazione:
Flydive
Beh, non mi sembra di aver pubblicizzato, è stato aperto un thread chiedendo opinioni riguardo lo Sport ed io ho portato la mia opinione ed esperienza al riguardo.
Credo che nessuno sapesse prima di ieri che ne ho uno, anche se ormai sono più di 4 anni.
non mi riferivo a te Fly ...... parlavo in generale
Citazione:
tormento
lo dico .....
-
Pure io ho il Range da svariati anni e non me ne sono mai vantato.
http://i39.tinypic.com/rkbvdf.jpg
-
L'hai sfruttato ben benino :tongue:
-
Citazione:
Silvan
no, quello pilota l'elicottero :risate2:
:homer:
-
Citazione:
Gabriel
ma dentro chi c'è? la Vulcano family? :biggrin3:
-
Citazione:
Python
non mi riferivo a te Fly ...... parlavo in generale
lo dico .....
....e dici bene.....ne conosco qualcuno...
-
la sport è da "barboni" :w00t:
un mio collega vende la sua range seminuova, molto meglio della sport :wink_:
http://img846.imageshack.us/img846/736/pict1278.jpg
Uploaded with ImageShack.us