Visualizzazione Stampabile
-
Buon...
-
-
buon primo maggio
e buon giro in moto
esco per un giretto finchè il tempo regge
alla prossima giovani over
divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Citazione:
natan
Citazione:
Lady veRSys
buon primo maggio
e buon giro in moto
esco per un giretto finchè il tempo regge
alla prossima giovani over
divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
toh...........chi si rivede :rolleyes:
-
Buongiorno Overaus e buona festa dei lavoratori ...
anche se ho sentito dire che oggi fanno santo qualcuno :cipenso: certo potevano scegliere un altro giorno ;)
-
Citazione:
miss_valentine
anche se ho sentito dire che oggi fanno santo qualcuno :cipenso: certo potevano scegliere un altro giorno ;)
?????????????????????????
buongiorno :wink_:
buongiorno ? :cipenso::cipenso:
-
mi santificano? :w00t::w00t::w00t:
ma proprio oggi? :dry:
avevo altro da fare ... oggi .... :ph34r:
http://www.freedesktopwallpapers4u.c...er-2004-01.jpg
-
Santo, beato .. profondamente ignorante io me in queste cose :P
-
Citazione:
natan
mi santificano? :w00t::w00t::w00t:
ma proprio oggi? :dry:
avevo altro da fare ... oggi .... :ph34r:
buon per te che hai altro da fare oggi :wink_: ......e allora che ci fai qui ? :rolleyes::rolleyes:
ma poi...........di che ti fanno santo ? E se ti fanno santo , di chi ti fanno protettore ? Dei natanisti ? :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
miss_valentine
Santo, beato .. profondamente ignorante io me in queste cose :P
si ma almeno il nome :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
si ma almeno il nome :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
madò tu stai messo peggio di me :blink:
son due giorni che a Roma c'è un macello per Wojtyla :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
madò tu stai messo peggio di me :blink:
son due giorni che a Roma c'è un macello per Wojtyla :rolleyes:
ne avevo sentito parlare ma non sapevo che lo promuovevano proporio oggi :rolleyes:, in genere non seguo questi gossip :mad::mad::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ne avevo sentito parlare ma non sapevo che lo promuovevano proporio oggi :rolleyes:, in genere non seguo questi gossip :mad::mad::biggrin3:
all'anima del gossip :biggrin3:
-
come Wojtiya? :blink:
pensavo facessero Santo il berlusca :dry:
: e mò vi saluto ... a tutti :D
-
Citazione:
Luigi
è un invito a tenere le grandi masse lontano dal primo maggio
certo che potevano scegliere qualsiasi momento!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
oggi giornata solitaria in moto ... con dormitina in riva al lago ////// un sacco di bella gente in giro ... curve, rettilinei, gente che saluta e gente che non saluta ... il sole, le nubi .... bambini che giocano, bambini che dormono ..... tutto così ..... meraviglioso!!! :wub:
-
Citazione:
natan
oggi giornata solitaria in moto ... con dormitina in riva al lago ////// un sacco di bella gente in giro ... curve, rettilinei, gente che saluta e gente che non saluta ... il sole, le nubi .... bambini che giocano, bambini che dormono ..... tutto così ..... meraviglioso!!! :wub:
giornata particolare.....giro in moto ........nessuno per strada.......un cane randagio.....panni stesi avvoli da lievi soffi di vento..........un caffè in solitaria.....rientro in un quartiere davanti alla tv a tutto volume.......
tristezza per la massa che mi circonda........
-
Citazione:
Lady veRSys
Ma buongiorno e ben ritrovata Lady. Tutto bene? risistemata? Il figliolo?
-
Citazione:
Grigio
Ma buongiorno e ben ritrovata Lady. Tutto bene? risistemata? Il figliolo?
sono senza un pezzo............il figliuolo è riposizionato nella vita in corso ......con entusiasmo studia biologia molecolare ....la figlia ha varcato la soglia con valigia avvolta da corde.lavora ed ha aperto una tavola calda con futuro sposo
sola soletta mi affacio alla vita di sempre con fatica ma con una buona dosa fi felicità
-
Citazione:
Lady veRSys
sono senza un pezzo............il figliuolo è riposizionato nella vita in corso ......con entusiasmo studia biologia molecolare ....la figlia ha varcato la soglia con valigia avvolta da corde.lavora ed ha aperto una tavola calda con futuro sposo sola soletta mi affacio alla vita di sempre con fatica ma con una buona dosa fi felicità
Mi dispiace per il tuo pezzo, ma chi piú chi meno siam tutti senza un pezzo :wink_: Il figliolo ha scelto una disciplina di tutto riposo :biggrin3: e la figliola ha scelto la sua via, come abbiam fatto tutti :rolleyes:
Pensa tu che io sono ancora in terapia. Peró per fortuna trà un pó muoio :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Mi dispiace per il tuo pezzo, ma chi piú chi meno siam tutti senza un pezzo :wink_: Il figliolo ha scelto una disciplina di tutto riposo :biggrin3: e la figliola ha scelto la sua via, come abbiam fatto tutti :rolleyes:
Pensa tu che io sono ancora in terapia. Peró per fortuna trà un pó muoio :w00t:
non ti permetto di terapirarti
or su mago delle risate
tu guerriero sei
non giullare o menestrello
aziona la leva e scala la vetta con me
la corda della vita ti dono
raggiungimi e vedrai che le ossa non son più di minerali contorti
ma di gemme preziose lucicanti
-
Citazione:
Lady veRSys
non ti permetto di terapirarti
or su mago delle risate
tu guerriero sei
non giullare o menestrello
aziona la leva e scala la vetta con me
la corda della vita ti dono
raggiungimi e vedrai che le ossa non son più di minerali contorti
ma di gemme preziose lucicanti
:risatona::risatona: Mia cara Lady, il tempo passa inclemente! Ed io, onestamente, ti preferivo prima. Quando, come tutti noi, con una buona tirata di "maria" tutto s'aggiustava ed eri in pace con tutti :yess:
-
-
Citazione:
Grigio
:risatona::risatona: Mia cara Lady, il tempo passa inclemente! Ed io, onestamente, ti preferivo prima. Quando, come tutti noi, con una buona tirata di "maria" tutto s'aggiustava ed eri in pace con tutti :yess:
orca zozza
in giro ti presi
ma il mio postato se non piaciuto in verso ridicolo lo dedicai vuol dire nche non ho più il filo dello scherzo del demenziale ai ripari devo afrontar
troppo tempo lontana e non capita
-
si sentono tuoni in lontananza ... nei dintorni c'é forse qualcuno che si diverte? :dry:
-
oggi giornata solitaria ...................e basta
Citazione:
natan
si sentono tuoni in lontananza ... nei dintorni c'é forse qualcuno che si diverte? :dry:
o qualcuno che ha mangiato messicano
-
Citazione:
Luigi
oggi giornata solitaria ...................e basta
o qualcuno che ha mangiato messicano
a saperti più veloce ti avrei invitato a bere un caffé (mattutino) e poi via, seguendo le rive del lago ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
a saperti più veloce ti avrei invitato a bere un caffé (mattutino) e poi via, seguendo le rive del lago ... :w00t::w00t::w00t:
si come no...............in macchina :mad::mad:
ci sono tempi lunghi per risvegliare la sprite :cry::cry:
-
Citazione:
Luigi
si come no...............in macchina :mad::mad:
ci sono tempi lunghi per risvegliare la sprite :cry::cry:
avevo avuto un'idea, con Valentina ... per il tuo complesecolo: una batteria a sprite :w00t:
poi il tempo stringe ... stringono i bulloni ... stringono pure i lacci delle scarpe, se non si fa attenzione ... e alla fine ho avuto da fare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque mi si é liberata la giornata verso le 11.00 e così ho deciso di farmi un giretto :w00t::wub::w00t::wub:
giornata meravigliosa: in solitaria / ...
-
Citazione:
natan
avevo avuto un'idea, con Valentina ... per il tuo complesecolo: una batteria a sprite :w00t:
poi il tempo stringe ... stringono i bulloni ... stringono pure i lacci delle scarpe, se non si fa attenzione ... e alla fine ho avuto da fare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque mi si é liberata la giornata verso le 11.00 e così ho deciso di farmi un giretto :w00t::wub::w00t::wub:
giornata meravigliosa: in solitaria / ...
il complesecolo lo farai te, vecchiaccio rissoso :mad::tongue:
si, oggi sarebbe stata una giornata perfetta per gironzolare in moto :cry:
la batteria la devo cambiare e non è disponibile prima di sabato, poi la devo portare a fare un tagliando , oltre al problwma della frizione, ed ho appuntamento per sabato 14 :mad: ..........sempre che , questo mese abbia i soldi :mad::mad: insomma..........ci mancava solo questa
-
Citazione:
Luigi
il complesecolo lo farai te, vecchiaccio rissoso :mad::tongue:
si, oggi sarebbe stata una giornata perfetta per gironzolare in moto :cry:
la batteria la devo cambiare e non è disponibile prima di sabato, poi la devo portare a fare un tagliando , oltre al problwma della frizione, ed ho appuntamento per sabato 14 :mad: ..........sempre che , questo mese abbia i soldi :mad::mad: insomma..........ci mancava solo questa
sti soldi maledetti ... :cry:
-
Citazione:
natan
inoltre, ma non ne sono sicurissimo, credo che debba fare anche la revisione della motorizzazione
E' davvero un brutto momento su molti fronti e in questi giorni devo prendere anche decisioni ben ponderate. Meno male che almeno , oggi, ho ricevuto un paio di tetefonate che mi hanno un po' risollevato il morale
-
Citazione:
Luigi
inoltre, ma non ne sono sicurissimo, credo che debba fare anche la revisione della motorizzazione
E' davvero un brutto momento su molti fronti e in questi giorni devo prendere anche decisioni ben ponderate. Meno male che almeno , oggi, ho ricevuto un paio di tetefonate che mi hanno un po' risollevato il morale
spero che siano state buone telefonate ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi auguro soprattutto che l'incontro che avevi con i tuoi superiori abbia dato buoni frutti ... :wink_:
-
Citazione:
Luigi
guarda se questo pezzo..............sentito dal "vivo" ieri sera...ti risolleva il morale...................:wink_:
-
Citazione:
natan
spero che siano state buone telefonate ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi auguro soprattutto che l'incontro che avevi con i tuoi superiori abbia dato buoni frutti ... :wink_:
L'incontro con i miei "superiori" è andato aldilà delle peggiori aspettative :mad: questa gente è andata fuori di testa. Questo non è il luogo per raccontarti i particolari, ti posso dire che, paradossalmente, le ampie garanzie di continuità del lavoro che mi hanno dato mi hanno creato un certo fastidio
Citazione:
mister51
guarda se questo pezzo..............sentito dal "vivo" ieri sera...ti risolleva il morale...................:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: quasi quasi lo metto adesso sul lettore CD
-
Citazione:
mister51
impareggiabile ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Se la ricchezza non fa la felicità, figuriamoci la povertà (Lupo Alberto)
Citazione:
natan
:yess::yess:
Citazione:
Luigi
Miiiiii, sei messo proprio bene.......dai che passa, tutto passa, ma potrebbe anche andare peggio, quindi forse è meglio non fare passare il tutto.......
Lasciamo perdere va, che è molto meglio!!
-
Citazione:
bob&hank
Se la ricchezza non fa la felicità, figuriamoci la povertà (Lupo Alberto)
:yess::yess:
Miiiiii, sei messo proprio bene.......dai che passa, tutto passa, ma potrebbe anche andare peggio, quindi forse è meglio non fare passare il tutto.......
Lasciamo perdere va, che è molto meglio!!
quoto l'immenso Lupo Alberto :biggrin3::biggrin3:
senti un po'........ma non è che dalle tue parti ci sarebbe un posto ...che so........da usciere, fattorino, lavapiatti etc. insomma qualcosa che si guadagni bene (rispetto alle mie entrate odierne :cry:)
-
Citazione:
Luigi
quoto l'immenso Lupo Alberto :biggrin3::biggrin3:
senti un po'........ma non è che dalle tue parti ci sarebbe un posto ...che so........da usciere, fattorino, lavapiatti etc. insomma qualcosa che si guadagni bene (rispetto alle mie entrate odierne :cry:)
Il solito mito della Svizzera, dove tutti stanno bene.......lascia perdere va. Però potresti fare il consulente informatico,,,,se sei bravo, qualcosa potresti cavarci! :wink_::wink_::wink_:
Fattorini e lavapiatti fanno la fame, non so se ti conviene.....
-
Citazione:
bob&hank
Il solito mito della Svizzera, dove tutti stanno bene.......lascia perdere va. Però potresti fare il consulente informatico,,,,se sei bravo, qualcosa potresti cavarci! :wink_::wink_::wink_:
Fattorini e lavapiatti fanno la fame, non so se ti conviene.....
guarda che tra i miei infiniti giri per lavoro, ho avuto come cliente, a Lugano, , una nota azienda farmaceutica ed è stata un'esperienza...........singolare :rolleyes::biggrin3:..........
...........c'era il responsabile dell'IT (un italiano) che era un personaggio .........sui generis...........conosceva esattamente tutti gli alberghi.....ehm.......tipici di Lugano, divisi per credo razza e religione :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e ogni pomeriggio, dopo pranzo, offriva un Negroni a tutti :w00t::w00t::w00t:.............una volta mi sono letteralmente addormentato nel bel mezzo di una riunione :w00t::w00t:
-
Citazione:
miss_valentine
Figurati, per rompere i coglioni sono dei maestri! :mad: