Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maca
polpetteeeeeee pronteeee a tavolaaaaaa...........
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dega80
provocazione ci fu :biggrin3: :biggrin3:
Quindi per la lasagnata vedremo....... vedremo :biggrin3: :biggrin3:
A proposito, dato che a quanto ho capito si ha intenzione di salire sull'etna in che condizioni sono le strade sono innevate o si trova dell'umido per terra?????
Sicuramente dove c'è neve ci saranno le strade bagnate, ma la neve va a diminuire, quindi dovremmo incontrarla in alto!!!
-
Citazione:
Saraceno
Sicuramente dove c'è neve ci saranno le strade bagnate, ma la neve va a diminuire, quindi dovremmo incontrarla in alto!!!
Maaa un appuntamentino per quei violenti dei catanesi??:tongue:
SARRACINU mi pottu 4 amici daa curva nord pi farici avviriri a to casa.....:wink_: :tongue::risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Saraceno
:dry: quindi in tarda mattinata non dovrebbe essere malaccia Nonno come si chiama quel rifuggio sull'etna,dove siamo passati quella volta con totino????
-
Citazione:
maca
SARRACINU mi pottu 4 amici daa curva nord pi farici avviriri a to casa.....:wink_: :tongue::risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
4 su picca!!!
-
Citazione:
dega80
:dry: quindi in tarda mattinata non dovrebbe essere malaccia Nonno come si chiama quel rifuggio sull'etna,dove siamo passati quella volta con totino????
Booooooooh!!!
-
Citazione:
Saraceno
Booooooooh!!!
forse il rifuggio era il brunek....che è una delle più belle salite dell'etna
da milo o sant'alfio
-
Citazione:
maca
da milo o sant'alfio
No, da Linguaglossa!!!
-
Citazione:
maca
da milo o sant'alfio
perfetto lui è per il 25 voglio fare quella strada partendo da linguaglossa
-
Citazione:
Saraceno
No, da Linguaglossa!!!
:wink_:
perchè non ci facciamo la salita del brunek quella mattina che è troppo bella..
anche perchè p'acchianari al sapienza ....u friddu:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
maca
:wink_:
perchè non ci facciamo la salita del brunek quella mattina che è troppo bella..
anche perchè p'acchianari al sapienza ....u friddu:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :fisch: :fisch:
Chi è addivintasti un motopuppo???
-
mink......previsioni meteo x sabato in provincia di AG pessime.....pistata saltata.........:cry:
see you for PASQUA....:tongue:
:coool:
-
Citazione:
citygym1984
mink......previsioni meteo x sabato in provincia di AG pessime.....pistata saltata.........:cry:
see you for PASQUA....:tongue:
:coool:
Citygym per pasqua ti posso assicurare che non sarai da solo :w00t: , di sicuro si molleranno diversi cavalieri:w00t: :w00t:
-
Citazione:
dega80
Citygym per pasqua ti posso assicurare che non sarai da solo :w00t: , di sicuro si molleranno diversi cavalieri:w00t: :w00t:
SEGURO!!!!!
ciao ciao city ci vediamo in griglia:wink_:
e studia:biggrin3: non perdere tempo ke fimmini:ciapet: :no: :no:
-
Citazione:
dega80
bene bene dega ho saputo....mmmhhh....... ku sta cosa ummazzasti u lupu.....:chair: :taz:
:sodomizz: :sodomizz: :taz: :wink_:
-
Citazione:
maca
polpetteeeeeee pronteeee a tavolaaaaaa...........
aiutiti prima ca sa rifriddunu
-
Citazione:
maca
violenti? bastarduni ca si:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dega80
rifugio sapienza forse?
-
Citazione:
maca
bene bene dega ho saputo....mmmhhh....... ku sta cosa ummazzasti u lupu.....:chair: :taz:
:sodomizz: :sodomizz: :taz: :wink_:
si ma allo stesso tempo provo a farlo risorgere:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
triplehomerun
quella specie di recipiente di piselli ta fazzu niura
quando ci vuoi dare un colpetto ... mio limatore di pedane..posso presentarmi con la vespa che con te basta e avanza.
-
non ti preoccupare quando sono pronto tu fazzu sapiri a staiu dusannu po to casciolu ri pisci
-
a Pasqua kkiù pilu pi tutti, a Racaseca!:ph34r: :ph34r: :w00t:
-
-
:winner_1: :oook: :bananeinc: :triumphpride: :bravissimo_:
Citazione:
triplehomerun
a pasqua sarò con voi
-
credimi se non fosse per il lavoro ci sarei venuto prima
-
No problem compare, capisco perfettamente!:oook: :oook: :whip_: :ita:
Ci si va tutti assieme a Pasqua, pero eh??:coool: :icon_moto: :D
-
Citazione:
citygym1984
No problem compare, capisco perfettamente!:oook: :oook: :whip_: :ita:
Ci si va tutti assieme a Pasqua, pero eh??:coool: :icon_moto: :D
io spero di poter iniziare ad anadre a marzo,così per quando vieni almeno siamo un po preparti :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dega80
io spero di poter iniziare ad anadre a marzo,così per quando vieni almeno siamo un po preparti :biggrin3: :biggrin3:
e io con te senza il lupo .......:wink_: :sodomizz: :taz: :wink_: :smoke_:
-
Citazione:
maca
e io con te senza il lupo .......:wink_: :sodomizz: :taz: :wink_: :smoke_:
il lupo a pasqua ci sarà..se non prima:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
-
allora si va insieme bastardi
-
così vi voglio belli e decisi :wink_: :smoke_:
Lupooooooooooooo lundì passo da quel concessionario per quella moto che dovrà essere tua e poi ti faccio sapere, prendi anche in considerazione quel cbr che mi avevi detto ok
-
Citazione:
triplehomerun
allora si va insieme bastardi
:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Enzuccio76
:cry: :cry: :cry:
non fare quella faccia tu verrai cmq con noi
-
Citazione:
dega80
così vi voglio belli e decisi :wink_: :smoke_:
Lupooooooooooooo lundì passo da quel concessionario per quella moto che dovrà essere tua e poi ti faccio sapere, prendi anche in considerazione quel cbr che mi avevi detto ok
quindi lupo allora......scegli.....SUZUKI GSXR 750..(cucuzza):w00t:
KAWASAKI ZX7r..(testonio):laugh2:
YAMAHA YZF R1..(BUMBA):dry:
fammi sapere che prenoto:tongue:
-
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
dai i numeri questa mattina?
-
-
:tongue:
Citazione:
maca
quindi lupo allora......scegli.....SUZUKI GSXR 750..(cucuzza):w00t:
KAWASAKI ZX7r..(testonio):laugh2:
YAMAHA YZF R1..(BUMBA):dry:
fammi sapere che prenoto:tongue:
GRANDI RAGAZZI!!
VI VEDO DECISI!!
allora per Pasqua tutti assieme, compreso Enzuccio, ke farà le riprese e ci porterà senz'altro fortuna!:w00t:
POi, quando anke lui potra rigirare, andremo nuovamente, magari d'estate, almeno io. perkè priima non potrei!
Ho fatto il "quota" per permettermi di dare un consiglio:
Tra le tre JAP elencate, depennerei per direttissima quel cancello, tra l'altro con un magnifico motore, del Kawa ZX7r, bella moto si, ma per la pista:cry: ...no....Andate di R1, che il suzukino peperino lo prendo io!:coool: :w00t: :biggrin3:
Ciao mittiicci!
-
Citazione:
citygym1984
GRANDI RAGAZZI!!
VI VEDO DECISI!!
allora per Pasqua tutti assieme, compreso Enzuccio, ke farà le riprese e ci porterà senz'altro fortuna!:w00t:
POi, quando anke lui potra rigirare, andremo nuovamente, magari d'estate, almeno io. perkè priima non potrei!
Tra le tre JAP elencate, depennerei per direttissima quel cancello, tra l'altro con un magnifico motore, del Kawa ZX7r, bella moto si, ma per la pista:cry: ...no....Andate di R1, che il suzukino peperino lo prendo io!:coool: :w00t: :biggrin3:
Ciao mittiicci!
il cancello era il 900 che aveva anche un ciclisticae sospensioni diverse, il 750 è stata la versione omologata per la sbk del 96-97..lo so che non ha una grande agiltà, ho letto diverse prove al riguardo e tutti sono concordi nel ritenerla poco agile:cry: ma molto stabile in compenso...lo so è una moto anzianotta non è mai stata rinnovata dal 97.
il gsxr 750 sarebbe la scelta ideale va forte ed è leggera..infatti principalmente cerco quella..c'è ne sono anche di più:wink_: :wink_:
e tu che cosa ti scegli in questo delirio di pista collettivo????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
citygym1984
GRANDI RAGAZZI!!
VI VEDO DECISI!!
Ciao mittiicci!
aaaaahhhhh il gsx allora serio u carusu:wink_:
-
Citazione:
maca
degas alora???????????
LUNEDì LA BLOCCO E SABATO PROSSIMO LA PORTO A CASA