Actarus, a parte che spero tu abbia sbagliato a scrivere il 25 e 5 della Laguna :cry: :cry: :cry: , quanto poi perchè ti riferisci solo a Dave :dry: ?
Ti farò piangere!!! :mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
Actarus, a parte che spero tu abbia sbagliato a scrivere il 25 e 5 della Laguna :cry: :cry: :cry: , quanto poi perchè ti riferisci solo a Dave :dry: ?
Ti farò piangere!!! :mad: :mad: :mad:
mc, non posso confermarti il 25.5.....mi pare ma non sono sicuro....perchè poi dave ha cominciato ad abbassare il mio tempo e ho dovuto riprendere in maniera più impegnata.....mi riferisco a dave perchè per ora è stato il più difficile da battere....ma non sottovaluto nessuno.....soprattutto in altre piste.....la grand valley è come se mi dici vai sul muraglione.....ci stò di casa in pratica...le altre non le conosco cosi bene....però vado fortino anche li....:tongue: mc , prendila come motivazione......:laugh2: :laugh2: :laugh2: più siamo ad andar forte meglio è...ci si diverte di più.....:laugh2:
piangere.....mc sfida raccolta!:mad: :laugh2:
da mercoledì sto in bagarre pure io eh...
mannagg...v'aggia passà...da mercoledì...
cmq nurbungring testato con gsx1000 k6 RM...con la moto orginale alla variante lunga se la si fa a manetta si vola nel muro
io il ninja 1000 lo userei a midfield.... o piste veloci..ma piste....per il nurburgring una brutale rm..... o un cbr 1000 rm , un pelo più guidabile del kawa...che non lo tieni in pista figurati al nurburgring......poi a me và bene tutto.....
Ho appena provato, il Ninja è più facile da tenere.
Facile poi, al Nurb. è difficile tenere tutto.
Magari aspettiamo chi l'ha proposto, per democrazia, tanto è per la settimana prossima.
pure con una nsr250 sarebbe simpatico...massima maneggevolezza...il k6 suzuki è tremendo sul nurbungring...ma alluca che è uno sballo
oh, bart , che fai ti alleni di già????????:blink: :blink: :blink:
mc ruba!!!
Non è che mi alleno, è solo che sto a casa.... quindi non sto facendo varie garette.
PS: actà per le foto devi aspettare che scendo di casa... e sia in grado di arrivare alla moto!
non preoccuparti.....ho già visto che quelle che ho vengono più indietro....
...oggi ho girato a Laguna in 1.26.177...adesso vado al lavoro:tongue::tongue::tongue:
stasera guardo il tempo di ieri...ma non gioco...poi lo posto......oh , ma l avete presa sul serio stà cosa....
A Laguna faccio caghér ('nvece a Grand Valley che fenomeno...) aspetto prossima sfida!
ah perchè...al TDay portiamo la play???
Se serve la mia la porto!
Vio siete proprio bastardi!!! Io mi ero disintossicato dalla Play e quando sono andato a vivere da solo non l'ho persa per non giocarci!!!!
Ma questa sfida mi ha troppo preso e oggi sono andato a comprarmi la Play e Tourist Trophy!!!!
E in un ora sono arrivato a 1'34"385 sono lontano da voi campioni ma non ci avevo mai giocato e come prima pista laguna seca è abbastanza pesantino!!!!
Dimenticavo si gioca in modalità pro e fin qui nessun problema.
La 999R l'ho dovuta sbloccare per prenderla e va bene.
Ma le gomme voi parlate di medie o morbide..... Dove stanno? Perchè a me la scelta la da solo tra strada o performance......
Sbaglio qualcosa?
Non ho anuto tempo per guardare tutto dovevo fare presto 2 patenti per andare a vincere il 999R e poi partecipare alla sfida!!!:ph34r: :ph34r:
Visto che ho la versione Japan, da bravo triumphista :biggrin3: , non so; tieni presente, però, che noi stiamo correndo con la 999r RM, ossia quella preparata da gara. Forse solo su quella c'è la possibilità di optare per la mescola.
Cmq. benvenuto all'inferno!!! :blink: Non ne uscirai più! :coool: :coool: :coool:
sem...non è la 999R...o almeno...è la 999R RM...quella da gara!!!
Cazz..... allora la devo sbloccare!!!!!!! Sono troppo indietro..... in queste notte devo ridurre le ore di sonno per recuperare in gap!!!!
Tranquillo, c'è tempo fino a domenica alla 24:00.
ho sbagliato.....1.26.739....guardato ora.....
staccato adesso...1.25.394
dave , potenzialmente posso andare più forte perche un mezzo secondo ce lò....ma non riesco a fare un giro pulito...se faccio bene la prima parte , la seconda non mi viene...o viceversa.... mi sà che sono fuori dal podio....poi non ho tempo...porca putt....
ma come fate ad andare così forte!!!
Ragazzi moto sbloccata....... ho girato un pò stanotte e stoprendendo confidenza con la pista...... Morale:
1'27"187
Non male come approccio al gioco......
ricordo , modalità pro(freni ant e post indipendenti ) , cambio libero , gomme morbide , round n2 laguna seca
molto importante......foto dei tempi......
Cos'è non ti fidi?
Ma non era sulla fiducia????:ph34r: :ph34r:
Comunque ha letto bene e rispetto le norme:
Modalità pro!!
ImageShack - Hosting :: 3001071230hs3.jpg
ImageShack - Hosting :: 3001071230hs3.jpg
Forza ragassi, gas in fondo che anch'io mi sono immedesimato, solo che i tempi fanno talmente cagare che non ritengo giusto postarli!!:cry: :sick: