:laugh2::laugh2:
Sono due giorni che cerco un modo per tornare on topic, ma stavolta Intrip l'ha messa giù difficile....:wacko::wacko:
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
della serie : non è importante cosa fai ma con chi lo fai :wink_::wink_:
ieri , da un amico , ho recuperato due confezioni di amaro Underberg :wub::wub: si trova solo in Germania e in qualche Paese dell'Est
ha il solo difetto che lo vendono solo in bottigline mignon per cui vanno via come cioccolattini al peperoncino
e meno male che le pere citate rano tre e non due :rolleyes::rolleyes:
seguire Intrip non è mai facile :biggrin3:
:cipenso: :cipenso:
io "ormai" li chiamo "beni rifugio"
Precoce? Ma va là! 12 anni!!! Il mio primo innamorato...mi teneva la mano....niente sbaciucchi o altro....solo la mano....ma nessuno me l'ha più tenuta così :biggrin3::tongue::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2: :laugh2:
3 giorni, mano nella mano, é da suicidio :D
é uscito prima di cena, poi mi ha telefonato chiedendomi qualche minuto in più dall'amichetta ... poi mi ha richiamato chiedendomi di poter rimanere a cena dall'amichetta .... poi mi ha richiamato per ... ma il mio, a questo punto, é stato un NO deciso ... :rolleyes::rolleyes::tongue::biggrin3: - ha tirato quasi le 22.00 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non é mai facile un ritorno, ma poi arriva il momento che fai pace con te stessa e con il mondo. Ben tornata Miss_cheriviene, ci sono altre presenze femminee qui al bar. Ti troverai bene con i soliti postulanti schiavi dei sensi e degli accadimenti terreni. Se non ci sei piú, pazienza. Vedo che stai bene :wub: Io son qui che continuo a fare il saltimbanco, prima o poi qualcuno mi caccerà, troveró la pace dei sensi :biggrin3:
chissà cosa avrebbe fatto Edgard al posto di quell'imbranato :biggrin3::biggrin3:
ti ha chiesto di rimanere a dormire dall'amichetta ? :biggrin3::biggrin3: vabbè scusa, ma se è consenziente perchè lo vuoi reprimere :tongue::tongue:
.........incomincia a fare incetta di passeggini, culle, scarpine e biberon :tongue:
mi sembra un po' presto ... o no! :cry::tongue::biggrin3:
................................ diciamo che l'adolescenza comincia ad emergere con una certa chiarezza ... anche se il buon rapporto fa si che si riesca a concordare ancora tutto con serenità ... :wink_:
speriamo anche per il futuro ... :wacko::wacko::blink::cipenso:
in realtà si scherza, io a dodici anni giocavo ancora con le macchinine e il massimo della perversione era ancora tirare le treccine alle bambine.......che però già incominciavano a non essere più tanto bambine
sposarsi a vent'anni , anzi, diciamo meglio, avere figli molto presto, ha tanti lati positivi
aprrofittane, fin quando puoi concordare :rolleyes:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............ti prego non ti ci mettere anche con gli................."ovali"...................:biggrin3::biggrin3:
non ti rispondo..............perchè se no andiamo troppo O.T...........:wink_:
Ortofrutticoltori é vero il tempo delle mele é finito. Forse staremo tutti dalla finestra :wink_: :blink: guardando lo sbocciar della vita :wub:
Davvero molti! Solo per fare un paio di esempi:
Un figlio di 17 anni che frequenta i tuoi stessi locali..i suoi amici che gli chiedono se tu sia sua sorella maggiore....capire i suoi problemi perchè li hai vissuti l'altro ieri,NON HA PREZZO!!!..per tutto il resto c'è Mastercard!!!:laugh2::laugh2:
Non ho esperienza diretta, ma credo che frequentare gli stessi locali sia impossibile. I ragazzi , indipendentemente dal rapporto che hanno con i genitori, si comportano in modo molto diverso quando stanno tra di loro rispetto a quando stanno con i genitori e non intendo chissà quali malefatte , è che hanno proprio un atteggiamento psicologico diverso. D'altra parte anch'io ero così
Scusate se m'intrometto. Ma avevo due maschietti, per fortuna son cresciuti ed ora son trentenni, stanno vivendo esattamente quello che ho vissuto io. Essi sono nel periodo dove il padre é un "deficiente". Tutto quello che dico é contestato, quasi ogni mio comportamento é soggetto a citriche. Non perché son cattivi o irriconoscenti, cosí solo per partito preso. Per cui voi che avete figlioli in giovin età, ricordate che fino ad un certo momento son delle spugne ed assorbono di tutto e di piú, dei vostri pensieri e comportamenti. OKKIO !!!
Poi inizieranno le contestazioni, ma và bene cosí credete!