Visualizzazione Stampabile
-
finchè avete Tormento.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
L' allegra comitiva di allievi ufficiali proveniva da: Cividale, Udine, Tricesimo e Spilimbergo. Il milanès in camerata con noi impazziva :)
.....e l'ho credo bene fantat....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tormento
anch'io lo credo bene!:wink_:
-
Citazione:
Mamba
:w00t:
-
Citazione:
Mamba
Q U O T O
-
Citazione:
tormento
Allora ha ragione Paolo Villaggio...:cry::cry:
:senzaundente:
-
ahahahahahahahahaha :)
ovviamente rido per quelli che si indignano per ste cahate...
-
Citazione:
triplexperience
Allora ha ragione Paolo Villaggio...:cry::cry:
:senzaundente:
Non farti sentire da Bastamoto pero':D
-
Citazione:
tormento
Sandro l'è incazz....
L'è Bisiaco quasi quasi Furlan
profugo in Veneto
-
villaggio mi è antipatico,lo apprezzavo quando faceva l'attore (tanto tempo fa)
-
Qualcuno che l'ha conosciuto di persona....diciamo che non lo "stima" particolarmente....
-
Di certo il prosiutto non è dei migliori però non mi sembrano così malvagi sti friulani.....
-
Citazione:
Intrip
Di certo il prosiutto non è dei migliori però non mi sembrano così malvagi sti friulani.....
zitto
-
Citazione:
bastamoto
zitto
Va in mona ti e l to' verde :D
-
Citazione:
bastamoto
parli per esperienza ?
perche' io dietro sono ancora a posto :biggrin3:
Tutta esperienza mio caro; tutta esperienza:w00t:
-
Citazione:
Intrip
Va in mona ti e l to' verde :D
quoto il re di Adria
-
Si è montato la testa da quando va in giro con la tunica da santone de noantri....
Continui a fare il comico, gli conviene.
-
Citazione:
bastamoto
quoto il re di Adria
Fotu?
-
Citazione:
Intrip
Fotu?
Capopattuglia chiama corvo....
-
Citazione:
Brandhauer
mi pare che il caro vecchio "Maestro" abbia ragione da vendere e che i fatti e le reazioni lo dimostrino oltre ogni limite di chiarezza lampante:
-è un comico ed un artista di altissimo spessore
-l'arte consente, appunto perchè tale, di esprimersi con la massima libertà
-il contesto in cui si sono pubblicate le dichiarazioni è un' Opera d'Arte, non discutibile
-se non si è in grado di comprendere è meglio astenersi anche dal commentare
non mi stupirei i legali di Villaggio denunciassero quegli ubriaconi maleducati che l'hanno molestato
e se non si comprende che è ovvia l'assenza di offesa specifica è anche giusto che lo si paghi, se si è adito alle vie legali.
Oltre un certo limite L'IGNORANZA E' UNA COLPA! amen
Condivido, nonostante Villaggio non sia artista nelle mie corde.
Aggiungo una cosa semplice e banale: ogni volta che qualcuno tenta di chiudere la bocca a qualcun altro dovrebbe accendersi un allarme rosso in ognuno di noi, indipendentemente dai nostri gusti e dalle nostre opinioni.
E questo vale anche per la diatriba aperta e chiusa ieri sulla satira e la morte di Simoncelli (in cui non ho avuto modo di intervenire perchè letta troppo tardi).
-
Citazione:
miss_valentine
Aggiungo una cosa semplice e banale: ogni volta che qualcuno tenta di chiudere la bocca a qualcun altro dovrebbe accendersi un allarme rosso in ognuno di noi, indipendentemente dai nostri gusti e dalle nostre opinioni.
Una delle poche cose serie dette su questo argomento :wink_:
-
-
bah, i soliti polentoni noiosi, senza ironia e altezzosi.
-
Citazione:
Obsolete
bah, i soliti polentoni noiosi, senza ironia e altezzosi.
Se potessimo tornare con l'Austria non vi offendereste, vero??
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Citazione:
Lio
Una delle poche cose serie dette su questo argomento:wink_:
E cosa centrerebbe questo pensiero in questa discussione :blink:?!?!?
Siccome l'ho aperta io e mi sono anche letto tutti i messaggi vorrei sottolineare che qua volevo (siccome sono un polentone permaloso) discutere sul fatto se la frase di villaggio fosse offensiva per i friulani (e IMHO lo è) e nessuno a tentato di chiudere la bocca a nessuno!!!!
Che palle che fate venire con sti atteggiamenti :dry:!!!!!
Detto questo chiudete pure !!!
-
Citazione:
tormento
Ma lui è bisiaco. Ma insomma, facciamo un pò di chiarezza! Non mescoliamo le carte in tavola!
-
Citazione:
triplexperience
Ma lui è bisiaco. Ma insomma, facciamo un pò di chiarezza! Non mescoliamo le carte in tavola!
Gusto specificare....pero' se andiamo in Austria ci portiamo anche la venezia Giulia??
-
Citazione:
miss_valentine
E questo vale anche per la diatriba aperta e chiusa ieri sulla satira e la morte di Simoncelli (in cui non ho avuto modo di intervenire perchè letta troppo tardi).
Ci mancherebbe pure di chiuder la bocca a qualcuno per una stupidata del genere! Detto questo, mi par che, quantomeno, la verve comica di Villaggio si è quantomeno affievolita. Al di là di tutto, a me personalmente quella frase non fa ridere, si riferisse agli indiani d'america o ai paesi baschi, mi par solo offensiva. Magari (e lo penso), non lo voleva essere, ma quantomeno posso dire che non fa ridere. Tutto qui. Che poi un Presidente di Regione se ne occupi, par ridicolo pure a me, sia chiaro...
Citazione:
tormento
Gusto specificare....pero' se andiamo in Austria ci portiamo anche la venezia Giulia??
Ci tocca....:cry:
In fondo c'erano anche loro...non riusciamo a liberarcene in nessun modo...:cry:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Pelledorso
Siccome l'ho aperta io e mi sono anche letto tutti i messaggi vorrei sottolineare che qua volevo (siccome sono un polentone permaloso) discutere sul fatto se la frase del cretino del villaggio fosse offensiva per i friulani (e IMHO lo è) e nessuno a tentato di chiudere la bocca a nessuno!!!!
quoto e ripropongo l'invito dell'autore del thread
Citazione:
triplexperience
vorrei passare anch'io con l'Austria... anche per andare più velocemente all' "ANDIAMO"....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub:
-
Citazione:
triplexperience
io non mi offendo mai. ma purtroppo posso parlare solo per me. la gente e i politicanti soprattutto sono un bel po' diversi
vadi vadi :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Pelledorso
Siccome l'ho aperta io e mi sono anche letto tutti i messaggi vorrei sottolineare che qua volevo (siccome sono un polentone permaloso) discutere sul fatto se la frase di villaggio fosse offensiva per i friulani (e IMHO lo è) e nessuno a tentato di chiudere la bocca a nessuno!!!!
Naturalmente mi riferivo al Presidente della Regione e non a te ;)
-
Citazione:
giorgiorox
quoto e ripropongo l'invito dell'autore del thread
vorrei passare anch'io con l'Austria... anche per andare più velocemente all' "ANDIAMO"....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub:
Se vuoi sommo prenoto una corrierina ed intando ANDIAMO a perlustrare la zona...
Citazione:
triplexperience
Ci mancherebbe pure di chiuder la bocca a qualcuno per una stupidata del genere! Detto questo, mi par che, quantomeno, la verve comica di Villaggio si è quantomeno affievolita. Al di là di tutto, a me personalmente quella frase non fa ridere, si riferisse agli indiani d'america o ai paesi baschi, mi par solo offensiva. Magari (e lo penso), non lo voleva essere, ma quantomeno posso dire che non fa ridere. Tutto qui. Che poi un Presidente di Regione se ne occupi, par ridicolo pure a me, sia chiaro...
In fondo c'erano anche loro...non riusciamo a liberarcene in nessun modo...:cry:
Caxxo son peggio dei terroni:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
triplexperience
anche perchè siamo stati gli ultimi ad entrare in Italia:biggrin3::biggrin3:
Forse per noi fosse stato meglio il TLT (Territorio Libero Trieste)
-
Citazione:
tormento
.......
Caxxo son peggio dei terroni:laugh2::laugh2:
Zitto, che i terroni ti prendono a luparate :coool::biggrin3::tongue:
Citazione:
Pelledorso
Ehi, ehi........ un po' di senso dell'ironia non farebbe male..... non guastarti la digestione :wub::wink_::tongue:
-
Citazione:
Lio
Zitto, che i terroni ti prendono a luparate :coool::biggrin3::tongue:
Ehi, ehi........ un po' di senso dell'ironia non farebbe male..... non guastarti la digestione :wub::wink_::tongue:
C'e' l'avete ancora la lupara si voi???
O e' il solito luogo comune,esempio come noi che siamo tutti alcolizzati....
-
Citazione:
tormento
C'e' l'avete ancora la lupara si voi???
O e' il solito luogo comune,esempio come noi che siamo tutti alcolizzati....
Noooooooo!!!
Noi ce l'abbiamo ancora e la usiamo pure :wink_:
-
Citazione:
Lio
Noooooooo!!!
Noi ce l'abbiamo ancora e la usiamo pure :wink_:
E la usate per fare cosa?:rolleyes:
-
Citazione: