Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
La pensano?
Ci sono quindi correnti di pensiero?
Differenti filosofie?
Pippopoppi, per cortesia, vorresti illustrarmi -a grandi linee- i punti di contatto e le loro dicotomie?
Lo chiedo perchè io, da quando è caduto il muro, NON VEDO UN CAZZO DI PROGRAMMA.
Semplicemente, ai tempi del Prodi, una certa tendenza all'onestà, intesa come rispetto delle regole.
Ma questa è prerogativa degli onesti di dx, sx, alto e basso, un pò poco per una linea di governo.
Miei 2 cents.
mi accomodo qui, popcorn munito, in attesa di illuminanti opinioni..........don, se vuoi favorire non fare complimenti
http://static.howstuffworks.com/gif/popcorn-1.jpg
-
Citazione:
Gabriel
:laugh2::laugh2::laugh2:
Picio
Renzi :unsure:
Uauauauauauauauauauaua
-
Citazione:
flag
posso fare un pizzico? :rolleyes: :biggrin3:
-
Fatevi due risate
-
Citazione:
Stinit
posso fare un pizzico? :rolleyes: :biggrin3:
ma prego, favorisci pure :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Don Zauker
La pensano?
Ci sono quindi correnti di pensiero?
Differenti filosofie?
Pippopoppi, per cortesia, vorresti illustrarmi -a grandi linee- i punti di contatto e le loro dicotomie?
Lo chiedo perchè io, da quando è caduto il muro, NON VEDO UN CAZZO DI PROGRAMMA.
Semplicemente, ai tempi del Prodi, una certa tendenza all'onestà, intesa come rispetto delle regole.
Ma questa è prerogativa degli onesti di dx, sx, alto e basso, un pò poco per una linea di governo.
Miei 2 cents.
Ma lo Zen, chiaramente.
Si sono seduti sulla sponda del fiume attendendo che il cadavere di Berlusconi passasse di lì, sonnecchiando, e risvegliandosi ogni tanto per dire "berlusconi dimettiti!" e poi ritornare ad un meritato pisolo dopo tanto sforzo.
Questo li unisce.
Li divide una serie di punti di vista diversi su praticamente tutte le tematiche politiche attuali, dalla legge elettorale, al finanziamento dei partiti, da welfare, alla finanziaria.
il che potrebbe essere una grande ricchezza, peccato che il problema più grosso sia la mancanza di identità, non sanno nemmeno loro bene chi e cosa siano e questo li rende impotenti
-
-
Ha preso una bella ciabattata alla manifestazione romana, stamani ancora unns'è visto e come a'ì solito oggi in consiglio farà solo una fugace apparizione per raccontare dù stronzate ai giornalisti....
-
Citazione:
pellica
Ha preso una bella ciabattata alla manifestazione romana, stamani ancora unns'è visto e come a'ì solito oggi in consiglio farà solo una fugace apparizione per raccontare dù stronzate ai giornalisti....
è andato nella tana del lupo.... a vedere come tira il vento.... :rolleyes:
-
Più che il vento ha trovato fischi e curegge!!!!
-
Citazione:
pellica
Pensionati del PD legati ai loro privilegi :ph34r:
-
Citazione:
pellica
che non trova altrove.... :rolleyes:
-
Citazione:
pellica
:coool:
-
Hanno legato a lui personaggi del tipo Gori, Costacurta e qualche altro che ha o ha avuto legami con Mediaset. Mi sà che anche lui è una mezza merdà come gli altri..
Brutta cosa....peccato.
-
Citazione:
pippopoppi
Hanno legato a lui personaggi del tipo Gori, Costacurta e qualche altro che ha o ha avuto legami con Mediaset. Mi sà che anche lui è una mezza merdà come gli altri..
Brutta cosa....peccato.
Un comunista venduto :D
-
Più che comunista....questo lo chiamerei "paraculo" :wink_:. La prima parola che mi viene in mente.
Va tanto di moda ultimamente....
:ph34r:
-
Citazione:
pippopoppi
Più che comunista....questo lo chiamerei "paraculo" :wink_:. La prima parola che mi viene in mente.
In effetti un comunista ad harcore non s'era mai visto :D
-
Citazione:
Intrip
In effetti un comunista ad harcore non s'era mai visto :D
mi hanno fatto levare la foto di bondi :senzaundente:
-
mamma mia...levate questa foto sopra...porta sfiga!!!!
-
Citazione:
pippopoppi
a chi ? :demon:
:biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
L' ex ministro :papa:
-
Citazione:
Intrip
L' ex ministro :papa:
Citazione:
pippopoppi
Citazione:
flag
mi hanno fatto levare la foto di bondi :senzaundente:
contenti ? :biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Brutta cosa....peccato.
Solo mezza?
:coool: :rolleyes:
giovani, unnci cascate nì trucchetto delle televisioni, vi fanno vedere solo icché gli pare, a Firenze unnpiglia più nemmeno un voto...un motivo ci sarà no?
-
Citazione:
pippopoppi
Brutta cosa....peccato.
Ho letto un articolo credo sul Fatto Quotidiano giorni fa, in cui si faceva una riflessione sulla possibilità che, non essendoci una reale opposizione, B. se la stia costruendo da sè :ph34r:
Citazione:
pippopoppi
Quoto! E' la prima definizione che mi viene in mente quando lo sento parlare :rolleyes:
-
In tanti anni mi sono fatto ormai un idea di certi personaggi: pudici, perbenini, con un linguaggio perfetto e con il sorriso sempre a 70 denti nonchè gentili e disponibili con sempre quel mezzo sorrisino sotto i baffi: te la stanno mettendo fitta fitta in quel posto. Da giorni me lo studio stò Renzi e quel sesto senso che non mi ha mai tradito mi dice che è un faina arrivista. Lascia trasparire qualcosa di marcio dentro di lui.
-
Citazione:
pippopoppi
In tanti anni mi sono fatto ormai un idea di certi personaggi: pudici, perbenini, con un linguaggio perfetto e con il sorriso sempre a 70 denti nonchè gentili e disponibili con sempre quel mezzo sorrisino sotto i baffi: te la stanno mettendo fitta fitta in quel posto. Da giorni me lo studio stò Renzi e quel sesto senso che non mi ha mai tradito mi dice che è un faina arrivista. Lascia trasparire qualcosa di marcio dentro di lui.
piace ai fiorentini che piacciono :unsure:
-
Citazione:
miss_valentine
Ho letto un articolo credo sul Fatto Quotidiano giorni fa, in cui si faceva una riflessione sulla possibilità che, non essendoci una reale opposizione, B. se la stia costruendo da sè :ph34r:
Quoto! E' la prima definizione che mi viene in mente quando lo sento parlare :rolleyes:
Un opposizione al suo soldo Besconi la possiede già da molto tempo, forse nel suo disegno Renzi rappresenta un nuovo terzo polo a libro paga:cry:
-
Citazione:
MTluc
Un opposizione al suo soldo Besconi la possiede già da molto tempo, forse nel suo disegno Renzi rappresenta un nuovo terzo polo a libro paga:cry:
sei più inquietante di quelli del Fatto :dry:
Ciao :)
-
Citazione:
miss_valentine
No vabbè, questo è trascendentale...
Che quell'individuo abbia infinite risorse senza decenza alcuna è appurato, ma questo è assurdo.
-
Citazione:
MTluc
Il PD infatti viene chiamato da grillo PDmenoL
-
Citazione:
streettissimo
Che quell'individuo abbia infinite risorse senza decenza alcuna è appurato, ma questo è assurdo.
Tu hai una visione del mondo troppo pura :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Purtroppo no! Molto spesso Besconi in questi 15 anni è stato salvato, omaggiato, ha ricevuto "regalie", etc. proprio da molti elemnti di spicco dell'opposizione, per non far nomi, Veltroni, Rutelli, D'Alema, etc.:mad:
Tu puoi pensare che sia un caso, oppure trascendenza, ma prova invece a ipotizzare che così non sia, che troppi casi diventano indizi, come in qualsiasi indagine:cry:
Citazione:
miss_valentine
sei più inquietante di quelli del Fatto :dry:
Ciao :)
Forse sono solo più Fatto:biggrin3:
-
-
Vai Renzi, da quando è stato da Silvio solo casini ad harcore, vacci ancora
-
Citazione: