Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
eh beh.... con una produzione di 15 milioni di moto l'anno... contro una "fabbrichetta" da qualche migliaio di unità..... :rolleyes:
... la fabbrichetta, con un pilota giusto, ci ha vinto un mondiale e, l'anno scorso, è arrivato a podio.
Quest'anno no... ma è colpa della fabbrichetta. :rolleyes:
-
Citazione:
flower
... la fabbrichetta, con un pilota giusto, ci ha vinto un mondiale e, l'anno scorso, è arrivato a podio.
:biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
... la fabbrichetta, non con rossi alla guida... guarda che cosa ha fatto:
http://img256.imageshack.us/img256/2...55873alle1.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
flower
Bhè dai sul podio c'è arrivato anche quest'anno! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai su.. basta... s'è già detto tutto... :biggrin3:
CHIUDERE!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flower
'scolta... io devo uscire... ho di meglio da fare IO che stare tutto il giorno a parlare con gente che non conosco di rossi o di stoner....
buon proseguimento :oook:
-
Citazione:
maurotrevi
mi è bastato leggere il primo post, sinceramente non ho idea di cosa hai scritto.
detto questo vorrei far notare a qualcuno che in questi giorni si sono visti dei gesti bellissimi di un ambiente che è tornato a capire cosa conta e cosa no, un Bradl che va ad abbracciare Marquez che non può correre e lottare per il titolo, un Lorenzo che dichiara con semplicità che gli è dispiaciuto non aver potuto conoscere bene Marco per il clima che c'era, Bautista che si fa il giro dei box a scusarsi con gli altri piloti coinvolti nella caduta ma ci sono state anche tante altre piccole cose che hanno riunito tutti e riportato un clima sereno senza più quell'ormai tipica atmosfera di provocazione.
peccato che questo non sia arrivato a tutti, probabilmente è una cosa riservata a pochi.
hai perfettamente ragione, è tutto ciò mi sembra bello che sia successo però quanto durerà ??? alcune frasi, alcuni atteggiamenti nei confronti di Sic mi sono sembrate studiate e in alcuni casi fuori luogo...un pò come la dichiarazione di Pirro "mentre guidavo al limite invocavo Marco .... "
ma per favore !!! ma non diciamo cazzate. Quelli son piloti, gente egoista egocentrica che a parte andare in moto non saprebbe cos'altro fare....è la loro vita vissuta tra un circuito e l'altro, è uno sport individuale ed è giusto che ognuno pensi a se stesso nel rispetto degli altri ma non si può essere amici, amici veri intendo e son convinto che neppure Sic era poi così amico di vale, si frequentavano, stavano a 15km a volte si allenavano insieme ma penso che il migliore amico di Sic, forse mai nominato, a quest'ora abbia ancora gli occhi gonfi al pensiero che ha perso una parte della sua vita e non un pilota promettende conosciuto da tutti....giornalisti del cazzo
-
Citazione:
davidMJF
Bhè dai sul podio c'è arrivato anche quest'anno! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai su.. basta... s'è già detto tutto... :biggrin3:
CHIUDERE!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:
.... si... ci è arrivato.
http://img17.imageshack.us/img17/242...55873alle1.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
flower
Aveva motore troppo superiore dai :senzaundente:
-
Citazione:
Millejager
'scolta... io devo uscire... ho di meglio da fare IO che stare tutto il giorno a parlare con gente che non conosco di rossi o di stoner....
buon proseguimento :oook:
... buona passeggiata... se dalle tue parti piove, non dimenticarti il cappellino giallo. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
hai perfettamente ragione, è tutto ciò mi sembra bello che sia successo però quanto durerà ??? alcune frasi, alcuni atteggiamenti nei confronti di Sic mi sono sembrate studiate e in alcuni casi fuori luogo...un pò come la dichiarazione di Pirro "mentre guidavo al limite invocavo Marco .... "
ma per favore !!! ma non diciamo cazzate. Quelli son piloti, gente egoista egocentrica che a parte andare in moto non saprebbe cos'altro fare....è la loro vita vissuta tra un circuito e l'altro, è uno sport individuale ed è giusto che ognuno pensi a se stesso nel rispetto degli altri ma non si può essere amici, amici veri intendo e son convinto che neppure Sic era poi così amico di vale, si frequentavano, stavano a 15km a volte si allenavano insieme ma penso che il migliore amico di Sic, forse mai nominato, a quest'ora abbia ancora gli occhi gonfi al pensiero che ha perso una parte della sua vita e non un pilota promettende conosciuto da tutti....giornalisti del cazzo
non vorrei tornare sull'argomento, non è il topic adatto, ma non quoto una parola di quello che hai scritto e che ho sottolineato.
-
Citazione:
flower
Sì appunto Su che podio ? :wacko:
Mah
-
Citazione:
flower
... queste sono chiacchiere da bar... di sicuro non entreranno nella storia del motomondiale le nostre discussioni.
Se ricordi gli anni che rossi ha vinto sono state dette altre tante belle cose sugli altri piloti... è così che gira.
Quelle non erano inventate?
Quando Stoner si sdraiava con la Ducati era rollinstoner... adesso che si sdraia rossi... moto di merda?
Questa è obiettività?
Queste sono le gelosie di chi non tifa rossi?
ma allora chiudete il post e bannate seghy:tongue::ph34r:...
-
Citazione:
tixi
ma allora chiudete il post e bannate seghy:tongue::ph34r:...
... potrebbe essere una soluzione. :laugh2:
-
1)
stoner ha vinto con il cancello duhati e con la moto migliore
rossi ha vinto con la moto migliore e non con il cancello duhati
2)
da quando c'è stoner in MOTOGP
due tituli a stoner
due tituli a rossi
3)
per la duhati quest'anno peggior risultato dal 2004
c'è altro da aggiungere?
:cipenso:
si
4) rosihate
:oook:
:tongue:
-
-
oppure bannate il post e chiudete segy da qualche parte
-
Citazione:
Segy
1)
stoner ha vinto con il cancello duhati e con la moto migliore
rossi ha vinto con la moto migliore e non con il cancello duhati
2)
da quando c'è stoner in MOTOGP
due tituli a stoner
due tituli a rossi
3)
per la duhati quest'anno peggior risultato dal 2004
c'è altro da aggiungere?
:cipenso:
si
4) rosihate
:oook:
:tongue:
te pensa al serbo che brinda con i ciabattini va! :biggrin3:
'mporta una sega a loro della fiorentina! :D
-
-
miraccomando non amatemi troppo :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Portate un podio a tavullia così ci sale
-
Citazione:
Segy
alla fine dei honti l'uniho che ti regge sono io.....come invecchio male....
-
Citazione:
Segy
:sick::sick:
:wub:mí hai portato al pajolo non posso dimenticare :wub:
Però sto giro hai ESAgerato eran furibondi
-
Citazione:
Leo67
alla fine dei honti l'uniho che ti regge sono io.....come invecchio male....
:risate2:
-
Citazione:
Segy
:risate2:
:D
-
Citazione:
Intrip
:sick::sick:
:wub:mí hai portato al pajolo non posso dimenticare :wub:
Però sto giro hai ESAgerato eran furibondi
purtroppo.... son anni che.... han vissuto illudendosi che il loro DIO potesse sviluppare e vincere con qualsiasi moto... tornare con i piedi per terra... è sempre dura..... :coool:
-
Citazione:
Segy
purtroppo.... son anni che.... han vissuto illudendosi che il loro DIO potesse sviluppare e vincere con qualsiasi moto... tornare con i piedi per terra... è sempre dura..... :coool:
Aia
-
adesso è pure colpa sua se l'han buttato giù....!!!
sto accanimento contro rossi mi indispone...
-
Citazione:
Segy
q8
-
Citazione:
Le_Loup
:blink:
-
Citazione:
Intrip
Aia
http://img835.imageshack.us/img835/2...rioadvisor.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
Ecco, vedi come ti poni Segy?
Nessuno ti vieta di dire cosa ne pensi tu di Rossi, ma affermare che le persone che come me sostengono Rossi come pilota da anni lo ritengano un DIO ti rende antipatico, ma forse non te ne rendi conto.
Per me non è un DIO, è semplicemente obiettivamente il miglior pilota degli ultimi 15 anni, e forse qualcosa di più, e non sono io a sostenerlo, ma i risultati, che sono inconfutabili.
Scusa, perchè invece che perdere tempo a sfottere un pilota che non ti piace e che critichi anche per come si soffia il naso non ti dedichi a tifare quello che per te è il migliore?
-
Citazione:
Le_Loup
:blink:
Citazione:
Leo67
:laugh2:
Citazione:
Marco Manila
Nessuno ti vieta di dire cosa ne pensi tu di Rossi, ma affermare che le persone che come me sostengono Rossi come pilota da anni lo ritengano un DIO ti rende antipatico, ma forse non te ne rendi conto.
Per me non è un DIO, è semplicemente obiettivamente il miglior pilota degli ultimi 15 anni, e forse qualcosa di più, e non sono io a sostenerlo, ma i risultati, che sono inconfutabili.
Scusa, perchè invece che perdere tempo a sfottere un pilota che non ti piace e che critichi anche per come si soffia il naso non ti dedichi a tifare quello che per te è il migliore?
Lui generalizza ma molti son così davvero :cry:
-
Citazione:
Marco Manila
Boss, perchè vedo un puntino rosso sulla la mia testa? :ph34r:
-
Non c'è nessun puntino rosso Segy, e non verrai certo bannato perchè a me piace Rossi e te non lo sopporti, ma renditi però conto che hai già stufato da un pezzo con questo atteggiamento.
Se ti senti sotto osservazione è solo merito tuo, perchè in effetti ti rendi protagonista spesso con discussioni di questo tipo, non sono certo io ad avercela con te.
-
Citazione:
Segy
Boss, perchè vedo un puntino rosso sulla la mia testa? :ph34r:
perche il limite tra provoHatore e rompiHoglioni è estremamente sottile e il secondo a te viene che è una meraviglia :oook:
Forza boss, un colpo secco e via :)
-
sempre bravi a criticare.....
-
Citazione:
bi_andrea_elle
perche il limite tra provoHatore e rompiHoglioni è estremamente sottile e il secondo a te viene che è una meraviglia :oook:
Q8 il colpo secco!!:coool::laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Citazione:
Marco Manila
Non c'è nessun puntino rosso Segy, e non verrai certo bannato perchè a me piace Rossi e te non lo sopporti, ma renditi però conto che hai già stufato da un pezzo con questo atteggiamento.
Se ti senti sotto osservazione è solo merito tuo, perchè in effetti ti rendi protagonista spesso con discussioni di questo tipo, non sono certo io ad avercela con te.
Citazione:
bi_andrea_elle
Citazione:
FrankyTripleR
Q8 il colpo secco!!:coool::laugh2:
quoto tutti
-
Citazione:
Marco Manila
Boss... ma sei proprio sihuro che questi 3d... risultano noiosi? non scrivo solo io... ci sarà un motivo... per dire :tongue:
e partecipano tutti.... pro e contro 46.
ad ogni modo.... se lo ritieni opportuno, chiudilo senza dirmi che ti risulto noioso, facciamo prima... :wink_::tongue:
-
Citazione:
giorgiorox
quoto tutti
:w00t: :rolleyes::rolleyes:
e io quoto te! ;)