Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
lo xanax è per gli attacchi di panico,serve per calmarti... ovviamente va prescritto da un medico perchè è roba tosta.
che oscenità... ma è una roba manco da nonni, è da trisavoli almeno
oscene sono quelle di prada che hai preso tu, tali e quali a quelle che aveva un mio amico alle scuole medie per curare i piedi piatti
-
Citazione:
HornetS2000
:yess:
solo se rimorchi al buio, perchè le femmine hanno strane idee al riguardo ...
........e nemmeno univoche
negli stati uniti son considerate orrende e anche un po' "strane" le calze da uomo lunghe: il calzino corto impera, e fa maschio
Citazione:
Muttley
devo buttare le mie ho finito la suola e farmele nuove :wink_:
vai, ma non farti vedere da mia moglie :ph34r:
-
Citazione:
flag
negli stati uniti son considerate orrende e anche un po' "strane" le calze da uomo lunghe: il calzino corto impera, e fa maschio
:blink: Ma se nei film quando Mel Gibson si spoglia c'ha sempre la calza lunga?:blink:
-
Citazione:
flag
eleganza classica, mio giovane amico
andavano portati rigorosamente con calze bianche
preferibilmente i tubolari da basket
:biggrin3:
e il barracuda:biggrin3:
-
Citazione:
flag
vai, ma non farti vedere da mia moglie :ph34r:
il calzino corto (maschile o femmnile) fa sciatto ... e non parliamo dei "fantasmini" :sick:
-
Citazione:
flag
quando la biancheria era bianca :oook:
all'epoca si rimorchiava eccome
ci voleva il penny, pero'
mi spiace per i livornesi e per hornet, che han vissuto male quel periodo :w00t:
all'epoca sicuramente ci davate dentro, ok, ma "la settimana scorsa" non la definerei "all'epoca":biggrin3::biggrin3:
ma all'epoca, parliamo di 80 direi, non c'erano già le doctor martens? o all'epoca erano prerogativa dei punk e dei tossici?
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Ma se nei film quando Mel Gibson si spoglia c'ha sempre la calza lunga?:blink:
..nella versione distribuita in europa
nella "director's cut", ha calzini rigorosamente corti :biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
MTluc
e il barracuda:biggrin3:
e lo Scotch, anche lui ci stava ...
-
Citazione:
Obsolete
all'epoca sicuramente ci davate dentro, ok, ma "la settimana scorsa" non la definerei "all'epoca":biggrin3::biggrin3:
ma all'epoca, parliamo di 80 direi, non c'erano già le doctor martens? o all'epoca erano prerogativa dei punk e dei tossici?
la seconda che hai detto :oook:
-
il penny e il loafer sono ancora attuali e molto cool
nascono nelle università angloamericane sono l'abc di un abbigliamento informale ed elegante insieme
-
Citazione:
flag
quando la biancheria era bianca :oook:
all'epoca si rimorchiava eccome
ci voleva il penny, pero'
mi spiace per i livornesi e per hornet, che han vissuto male quel periodo :w00t:
per tua informazione, l'ho vissuta benissimo, con capeli biondi (allora c'erano ... :cry:), occhi azzurri, finti rayban a specchio e camperos !!! :biggrin3:
+ motoretta, ovviamente ....
-
Citazione:
Scotch
il penny e il loafer sono ancora attuali e molto cool
nascono nelle università angloamericane sono l'abc di un abbigliamento informale ed elegante insieme
ti stimo, fratello :wub:
-
Citazione:
Scotch
oscene sono quelle di prada che hai preso tu, tali e quali a quelle che aveva un mio amico alle scuole medie per curare i piedi piatti
i piedi piatti ce l'ho e c'ho pure un fastidio al tallone, pago una sfiga innata e anni di sneakers basse. considerando che ho rischiato di dover dare i miei soldi a dellavalle (ho veramente avuto paura) mi è andata bene. ah, ovviamente, le ho prese in saldo, ultimo numero, a 90 euro.
dici che sono oscene? commenta liberamente, io le vedo in effetti a metà strada, tra il rocker superfico alternativo e il secchione caso umano
-
Uhhh io inizio anni 90 avevo i Dr Martens di vivien westwood presi a Londra... e infatti ero tossicissima... :ph34r::ph34r::ph34r: e punkettona :ph34r::ph34r::ph34r: (con tanto di capelli verdi e viola) :ph34r::ph34r::ph34r: brutte cose...
-
Citazione:
flag
la seconda che hai detto :oook:
E dei dark e dei Metyallari e dei Rockettari...che non necessariamente
erano tossici :rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: La mi mamma prende lo Xanax.....io credevo fosse per il cuore..
ma che roba è???:blink:
WoW!
bezodiazepine! oùhhhhhh!
ma la tu mamma ulula?
Ah, le scarpe:
-anfibio
http://img252.imageshack.us/img252/6158/frankanf.jpg
-inverno
http://img196.imageshack.us/img196/9636/frankwinter.jpg
-estate
http://img37.imageshack.us/img37/9605/franksummer.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
MissTiger
Uhhh io inizio anni 90 avevo i Dr Martens di vivien westwood presi a Londra... e infatti ero tossicissima... :ph34r::ph34r::ph34r: e punkettona :ph34r::ph34r::ph34r: (con tanto di capelli verdi e viola) :ph34r::ph34r::ph34r: brutte cose...
:ph34r::ph34r::ph34r:errori di gioventu:tongue:
-
Citazione:
flag
ti stimo, fratello :wub:
: Oook:
-
Citazione:
MissTiger
stivali dr. Martens li ho presi pure altro ieri.:coool:
-
Citazione:
Obsolete
io intendevo la seconda metà dei '70 ... i punk ancora qui non c'erano :rolleyes:
-
Citazione:
MissTiger
Io ho ancora il mio bel chiodo da motociclista che ancora uso ;o)
-
Citazione:
Richymbler
stivali dr. Martens li ho presi pure altro ieri.:coool:
:wub: Tanto sò poco belli :wub:
-
Citazione:
MissTiger
verdi e viola contemporaneamente?
e stavano bene? a pensarci no, ma certe volte devi farci l'abitudine a certe accoppiate... tipo marrone e grigio... sembra un'accoppiata da galera, e invece il suo perchè ce l'ha... ho notato. quindi magari pure verde e viola è straniante ma fico.
oh consiglio, visto che ancora le vendono e non mi dispiacciono, e sicuramente non le hanno migliorate negli anni, sono comode le martens? ce l'hanno un po' di plantare o sono piatte?
-
Citazione:
Tokugawa
ho pure quello, oriGGGGInale, con l'interno nero e rosso :wub: me l'ha regalato mio papà nel '92... ce lo siamo presi uguale :rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
i piedi piatti ce l'ho e c'ho pure un fastidio al tallone, pago una sfiga innata e anni di sneakers basse. considerando che ho rischiato di dover dare i miei soldi a dellavalle (ho veramente avuto paura) mi è andata bene. ah, ovviamente, le ho prese in saldo, ultimo numero, a 90 euro.
dici che sono oscene? commenta liberamente, io le vedo in effetti a metà strada, tra il rocker superfico alternativo e il secchione caso umano
lo stile prada proprio non lo digerisco , poi le scarpe a punta quadrata praticamente le odio
con 90 euro ti saresti preso un bel paio di Santoni con i saldi
-
Citazione:
Tokugawa
:cry:
il mio è finito strappato e nell'ultimo incidente, nel 2003 ... era in pista dal '78 !
-
Citazione:
MissTiger
ho pure quello, oriGGGGInale, con l'interno nero e rosso :wub: me l'ha regalato mio papà nel '92... ce lo siamo presi uguale :rolleyes:
:w00t::w00t::w00t:
IL mio è del 91, il modello è questo qui
http://img688.imageshack.us/img688/2352/camp104.jpg
-
Io da un po' di tempo uso queste, e mi ci trovo da dio:wub:
http://www.discountmbtshoes-store.co...es/wmbt145.jpg
-
Mammamia quanti ricordi... come metterlo in pieno inverno patendo un freddo becco...
-
Citazione:
MTluc
Belle ...cavolo proprio belle :wink_:
Citazione:
MissTiger
Mammamia quanti ricordi... come metterlo in pieno inverno patendo un freddo becco...
:biggrin3: vero
-
Citazione:
Scotch
lo stile prada proprio non lo digerisco , poi le scarpe a punta quadrata praticamente le odio
con 90 euro ti saresti preso un bel paio di Santoni con i saldi
ho visto su internet le santoni, che ovviamente non avevo mai sentito, ma sono sneakers normali per niente rialzate? non vanno bene così
peccato perchè se scrivi santoni scarpe su google esce il sito osostore, che sarebbero dei ragazzi romani che girano (vengono pure a l'aquila) con un camioncino e portano bella roba, di marca a prezzi bassi... c'ho comprato un sacco di cose
-
Citazione:
Strega Klà
Belle ...cavolo proprio belle :wink_:
:biggrin3: vero
Soprattutto incredibilmente comode ed efficaci per camminare meglio, da quando le uso, non ho più qual fastidioso mal di schiena che mi tediava da anni:wink_:
Ma richiedono qualche giorno per abituarsi
-
Citazione:
Obsolete
ho visto su internet le santoni, che ovviamente non avevo mai sentito, ma sono sneakers normali per niente rialzate? non vanno bene così
peccato perchè se scrivi santoni scarpe su google esce il sito osostore, che sarebbero dei ragazzi romani che girano (vengono pure a l'aquila) con un camioncino e portano bella roba, di marca a prezzi bassi... c'ho comprato un sacco di cose
te le ho trovate a 94 euro
se il colore non ti piace compri un prodotto dal calzolaio e te le fai blu o brown SANTONI MOCASSINO SCARPE 43½ PELLE SCAMOSCIATA GIALLA | eBay
-
Citazione:
Scotch
alessa' che cazzo... va bene che sono un caso umano ma non esageriamo.
come ho scritto all'inizio, apparte le prada prese per necessità, per il resto ho converse, vans a scacchi et similia
piuttosto, com'è lo stile prada? per capire a che target appartengo
-
Con l'aria che tira tra breve ci toccherà fare le scarpe con i copertoni moto esausti.
-
Citazione:
tbb800
Con l'aria che tira tra breve ci toccherà fare le scarpe con i copertoni moto esausti.
la pirelli lo fa e mi pare che gli vadano bene gli affari
-
Citazione:
Obsolete
alessa' che cazzo... va bene che sono un caso umano ma non esageriamo.
come ho scritto all'inizio, apparte le prada prese per necessità, per il resto ho converse, vans a scacchi et similia
un punkabbesti in pratica:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
Moderatori chiedo gentilmente la chiusura del topic e mi scuso con tutti per aver creato un mostro :sleep2:
-
Citazione:
Obsolete
la pirelli lo fa e mi pare che gli vadano bene gli affari
Certo, ma io intendo quelle fatte soltanto con i copertoni moto segati e modellati. :sick: Che non credo siano altrettanto comode.
-
Citazione:
Strega Klà
Moderatori chiedo gentilmente la chiusura del topic e mi scuso con tutti per aver creato un mostro :sleep2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scusate, sto a casa da una settimana. capitemi e compatitemi