Visualizzazione Stampabile
-
con buona pace di Cavallo Pazzo, Moggi è stato condannato.
su una cosa Moggi ha ragione: "Sentenza già scritta".
Dopo la condanna della Juve, la sua radiazione, ecc, ecc, non poteva finire diversamente anche se la giustizia sportiva fa storia a sè!
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ma come bello andare in girooooooooooooooooo suhando la vuvuzelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SUHA LA VUVUZELAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaa :coool:
adesso aspetto l'analisi di flag, sostenitore del complotto ai danni di moggi... e oggi.... il mitiho moggi, avrebbe ottenuto giustizia
:risate2::risate2::risate2:
:coool: eccomi
ma perche' ridi tanto?
Non e' stato condannato anche il presidente della fiorentina, oltre a quello della lazio? :blink:
Citazione:
Intrip
moggi colpevole, besconi sfiduciato e dimissionario,
mi verrà un colpo stasera non so se reggo :cry:
flag dov'è ?
:w00t:.....no, dai, col colpo a te sarebbe troppo
mi sarei accontentato di vederti variare un po' la dieta, ma il destino e' , a volte, cinico e baro :biggrin3:
:wub::wub::wub:
Citazione:
Medoro
stai zitto che forse se na va pure capellacci,io oggi muoio:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però mi dispiace per quell'anzianotto del sommo,lui ci teneva tanto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SOMMO TVB:wub:
e chi e' capellacci ?
Citazione:
winter1969
Ragionate a cazzo di cane,la giustizia sportiva non vi andava bene,quella ordinaria nemmeno............fatevene una ragione,tifate per una squadra di ladri ed ora ci sono le sentenze
LADRI
se la giustizia penale ti va bene, la juve non c'entra :rolleyes:
Citazione:
Intrip
si ma stavolta vi han beccato :risate:
:wink_:
Citazione:
winter1969
fossi interista, ne avrei scelta una diversa:rolleyes:
Citazione:
bi_andrea_elle
vedo l'utente WINTERO particolarmente attivo :D
non capitava da mesi, come mai ? :blink:
-
-
Citazione:
Segy
maremma quanto godo... son due giorno che godo, uno dietro l'altro... temo per la mia salute :oook:
certamente non parli di quella mentale, che sembra gia' gravemente compromessa :biggrin3:
Citazione:
Segy
FLAG non s'è visto? :wub:
è impegnato? :coool:
peccato.... era uno dei primi a prendere le difese di moggi..... ad attendere con trepidazione questa giornata
in questo siamo stati sullo stesso passo
pure io attendevo questo giorno
:laugh2::laugh2:
eccomi finokkio:wub:
Citazione:
winter1969
Oggi aveva una riunione di lavoro importantissima:coool:
la stessa che hai avuto tu da inizio campionato :biggrin3:
Citazione:
oldbonnie
vai avanti.......a beneficio di segy :wink_::biggrin3:
-
Io sinceramente non riesco a capire:
- cosa hanno da rallegrarsi i viola... visto che anche Della Valle è stato condannato... continuante a disconoscere i Della Valle (senza i quali la Fiorentina non esisterebbe più, a disconoscere gli allenatori che non vi piacciono (vedi Mihailovic), a contestare i giocatori che se ne volgiono andare da una società di merda (guardate che il vostro beneamato Corvino è scuola Moggi)... ma che cavolo di tifosi siete???!!??
- cosa hanno da rallegrarsi gli interisti... visto che non siete stati chiamati in causa solo per rispetto ad una persona che non c'è più... che le sue belle telefonate le faceva anche lui ... altroché se le faceva!!!! Che vi siete presi uno scudetto perché Moratti e Tronchetti Provera avevano Rossi (quello che ha deciso la revoca degli scudetti) nel CDA delle loro società!!!
Ma soprattutto cosa cazzo avete da rallegrarvi se nell'anno in cui la Juve finiva in B e voi esponevate fieri sulla maglietta il vostro scudetto di cartone, il Milan aveva giusto la penalizzazione dei punti necessari in ogni caso a partecipare alla Champion's League (che poi ha vinto sbattendovela in faccia e pulendosi le natiche col vostro scudetto di cartone versione 2?)
- E voi milanisti cosa avete da rallegrarvi??Se Meani (condannato anche lui!!!) chiamava gli arbitri per conto di Galliani e sceglieva questo o quell'altro guardalinee... per le partite decisive...
Detto questo... Moggi andava condannato... ma se questa la chiamate giustizia... e gioite... significa che non avete capito un caxxo...
-
Citazione:
Segy
AIA
:
hai letto tutta la sentenza, vedo :biggrin3:
Citazione:
Intrip
Flag :wub::wub:
:cry:
comunque e' chiaro che noi non abbiamo santi in paradiso
http://calcioparole.files.wordpress....-facchetti.jpg
-
@FLAG veramente non ho letto una sega, deve essere ancora depositata..... :tongue:
era per rimarcare................................................ :coool:
comunque non confondiamo la condanna di moggi con quella dei della palle
son diverse
una è associazione a delinquere (PER MOGGI)
una è frode sportiva (DELLA VALLE)
per dire................................... :coool:
ciao flag :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Segy
@FLAG veramente non ho letto una sega, deve essere ancora depositata..... :tongue:
son diverse
Ma chi sono gli associati del delinquente?????
;;)
-
Citazione:
Deluxe81
- cosa hanno da rallegrarsi i viola... visto che anche Della Valle è stato condannato... continuante a disconoscere i Della Valle (senza i quali la Fiorentina non esisterebbe più, a disconoscere gli allenatori che non vi piacciono (vedi Mihailovic), a contestare i giocatori che se ne volgiono andare da una società di merda (guardate che il vostro beneamato Corvino è scuola Moggi)... ma che cavolo di tifosi siete???!!??
- cosa hanno da rallegrarsi gli interisti... visto che non siete stati chiamati in causa solo per rispetto ad una persona che non c'è più... che le sue belle telefonate le faceva anche lui ... altroché se le faceva!!!! Che vi siete presi uno scudetto perché Moratti e Tronchetti Provera avevano Rossi (quello che ha deciso la revoca degli scudetti) nel CDA delle loro società!!!
Ma soprattutto cosa cazzo avete da rallegrarvi se nell'anno in cui la Juve finiva in B e voi esponevate fieri sulla maglietta il vostro scudetto di cartone, il Milan aveva giusto la penalizzazione dei punti necessari in ogni caso a partecipare alla Champion's League (che poi ha vinto sbattendovela in faccia e pulendosi le natiche col vostro scudetto di cartone versione 2?)
- E voi milanisti cosa avete da rallegrarvi??Se Meani (condannato anche lui!!!) chiamava gli arbitri per conto di Galliani e sceglieva questo o quell'altro guardalinee... per le partite decisive...
Detto questo... Moggi andava condannato... ma se questa la chiamate giustizia... e gioite... significa che non avete capito un caxxo...
piangiamo tutti è un giorno triste allora......
-
Citazione:
armageddon
è un clamoroso errore giudiziario.
moggi libero subito.
Citazione:
fearless
supermegaquotone :oook:
che gli ridiano immediatamente gli scudetti vinti onestamente :oook: :oook: :oook:
ladr-up :oook:
-
"Moggi Luciano e Della Valle Diego : la corte condanna al risrcimento della società Bologna FC e Vitoria 2000"
da Bolognese posso dire che .........
GODOOOOOOOOOOOOOO COME UN MAIALEEEEEEEEE
per quel delinquente di Moggi e Della Valle :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Al nostro povero ex presidente hannoportato via tutto e l'hanno rovinato ,
e adesso pagate st@@@i e levatevi dalle p@@@e (scusate lo sfogo ma ci sta tutto)
-
Citazione:
Black Death
Ma chi sono gli associati del delinquente?????
;;)
non certamente i della valle, altrimenti sarebbero stati condannati anche loro :wink_:
cercali tra i vari imputati (io non c'ho voglia :tongue:) ci saran scritti i nomi :oook:
anzi..... moggi è stato considerato il CAPO dell'associazione... pensa te................... :sick:
-
Citazione:
Deluxe81
[B... significa che non avete capito un caxxo...[/B]
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
winter1969
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sono increduli.......................
hanno creduto per anni che... le accuse di LADRI fossero solo voci dettate dall'invidia.... :coool:
-
Citazione:
Segy
hanno creduto per anni che... le accuse di LADRI fossero solo voci dettate dall'invidia.... :coool:
Anche ora sono convinti:blink:
-
Citazione:
winter1969
Anche ora sono convinti:blink:
fino alla cassazione non si puo' mai dire
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
le clamorose rivelazioni di moggi.... portate in tribunale hanno ottenuto i risultati sperati................................
-
Citazione:
Segy
E' proprio cosi' l'autoconvincimento umano puo' di tutto
-
Citazione:
Black Death
;;)
Questo è vero
-
Citazione:
Segy
le clamorose rivelazioni di moggi.... portate in tribunale hanno ottenuto i risultati sperati................................
purtroppo no,.... li hanno prescritti
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
Un passo avanti e' stato fatto pero'....una volta si poteva dire fino a prova contraria non sono ancora colpevoli.....invece adesso si puo dire fino a prova contraria nn sono innocenti......
-
Citazione:
verbasco
Un passo avanti e' stato fatto pero'....una volta si poteva dire fino a prova contraria non sono ancora colpevoli.....invece adesso si puo dire fino a prova contraria nn sono innocenti......
questo è vero adesso abbiamo i colpevoli puniti ed i colpevoli prescritti...... avanti cosi
;;)
-
Citazione:
verbasco
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
Infatti vi siete autoconvinti che in tutta questa storia gli unici onesti siete voi INTERTRISTI :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
FACCHETTI E PRISCO SANTI SUBITO :papa::papa::papa::papa::papa::papa:
PENSATE QUANTI VE NE ABBIAMO RUBATI NEGLI ANNI PRECEDENTI ROSICONI!!!
-
Citazione:
Deluxe81
Infatti vi siete autoconvinti che in tutta questa storia gli unici onesti siete voi INTERTRISTI :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry:
scordati il "passaggio" per l'EICMA se vado :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
questo è vero adesso abbiamo i colpevoli puniti ed i colpevoli prescritti...... avanti cosi
;;)
QUOTO.... E I PRESCRITTI ESULTANO "GIUSTIZIA E' FATTA!!"
PENSA TE... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
fearless
:dry:
scordati il "passaggio" per l'EICMA se vado :laugh2:
VERAMENTE LO VOLEVO DARE IO A TE IL PASSAGGIO!!! :tongue::tongue::tongue:
-
nonono c'è presunzione d'innocenza fino a sentenza passata in giudicato, adesso non fatemi difendere moggi!! :dry:
-
Citazione:
Deluxe81
E si hai ragione ne avete rubati a volonta', noi ma anche voi lo sapete benissimo....
Anche se per quei reati immagino siate prescritti....
Pace, mi accontento almeno di avervi visto condannati alla sbarra di giustizia anche se solo per 2 dei vostri 100 anni da gazze ladre
-
Citazione:
Segy
nonono c'è presunzione d'innocenza fino a sentenza passata in giudicato, adesso non fatemi difendere moggi!! :dry:
bene dopo Rossi c'è in firma scrivi Moggi innocente fino a cassazione
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti manca un bel tatuaggio col 46.
:tongue::tongue:
;;)
-
http://i49.tinypic.com/2q8djlw.png
seeeeeeeeeeee....e quelli prima ????????????
:laugh2:
-
Citazione:
fearless
quelli prima senza Moggi...semplice
;;)
-
Citazione:
Black Death
bene dopo Rossi c'è in firma scrivi Moggi innocente fino a cassazione
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti manca un bel tatuaggio col 46.
:tongue::tongue:
;;)
la mia faziosità, non supererà mai la lealtà che mi contraddistingue :wink_: :tongue:
parentesi chiusa
MOGGI IN GALERA!! :oook: :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
la mia faziosità, non supererà mai la lealtà che mi contraddistingue :wink_: :tongue:
parentesi chiusa
MOGGI IN GALERA!! :oook: :biggrin3:
Q8
COL TUO PRESIDENTE!!
;;)
-
Citazione:
Segy
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
Black Death
Q8
COL TUO PRESIDENTE!!
;;)
speriamo che i della palle pigliano la palla al balzo e se ne vanno affanculo :oook: :w00t:
prima di loro... non ci siamo mai ritrovati inquisiti per frode sportiva, siamo miha abituati come la giuve... a farci dare dei ladri... mica siamo professionisti come voi!! :coool:
questo per me è un motivo in più per odiarli e sai che non ne ho mai fatto mistero :mad:
detto questo :rolleyes:
è stato certifihato che la giuve è ladrona..... anzi..... poho tempo fa....c'è stato pure un nuovo hontatto per riaverlo
siete marci dentro
maledetti
RADIATI A VITA
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Black Death
Q8
COL TUO PRESIDENTE!!
;;)
Un momento: anche il presidente onorario e l'amministratore delegato.
La Viola ha fatto le cose in grande....
-
Citazione:
fearless
seeeeeeeeeeee....e quelli prima ????????????
:laugh2:
mannaggia a furia di rosicare a Moratti gli si sono consumati i denti!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img802.imageshack.us/img802/1...4710925343.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Segy
speriamo che i della palle pigliano la palla al balzo e se ne vanno affanculo :oook: :w00t:
prima di loro... non ci siamo mai ritrovati inquisiti per frode sportiva, siamo miha abituati come la giuve... a farci dare dei ladri... mica siamo professionisti come voi!! :coool:
questo per me è un motivo in più per odiarli e sai che non ne ho mai fatto mistero :mad:
detto questo :rolleyes:
è stato certifihato che la giuve è ladrona..... anzi..... poho tempo fa....c'è stato pure un nuovo hontatto per riaverlo
:blink::blink::blink::blink:
ah vero che noi lo abbiamo subito licenziato , mentre voi il ladrone lo avete tenuto come presidente....per dire
;;)
-
Citazione:
Segy
è stato certifihato che la giuve è ladrona.....
RADIATI A VITA
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Guardate che la Juve in tutto ciò non deve sborsare una lira per risarcire nessuno...
-
Citazione:
Segy
non certamente i della valle, altrimenti sarebbero stati condannati anche loro :wink_:
cercali tra i vari imputati (io non c'ho voglia :tongue:) ci saran scritti i nomi :oook:
anzi..... moggi è stato considerato il CAPO dell'associazione... pensa te................... :sick:
vero: i della valle son stati condannati solo per frode sportiva, come lotito
Citazione:
Segy
son diverse
tu sei contento che il tuo presidente (di societa' sportiva) sia stato condannato solo per frode sportiva: punto di vista interessante
Citazione:
verbasco
questo e' vero: pensa che moratti e' convinto che senza moggi avrebbe vinto chissa' cosa..............
-
Citazione:
flag
vero: i della valle son stati condannati solo per frode sportiva, come lotito
tu sei contento che il tuo presidente (di societa' sportiva) sia stato condannato solo per frode sportiva: punto di vista interessante
questo e' vero: pensa che moratti e' convinto che senza moggi avrebbe vinto chissa' cosa..............
Minchia, rubavano per non andare in B
:risate2::risate2::risate2: