Visualizzazione Stampabile
-
Cosa sarebbero Juve e Milan??? Corrazzate??? Ah ah ah!!! Ecco forse non ti ha risposto nessuno perchè come me sono scoppiati a ridere (sono bianconero!).
Io sinceramente non tifavo nessuna delle 2 per il semplice motivo che dopo aver visto la partita del pomeriggio ho avuto l'ennesima conferma che tutte e due ci arriveranno davanti, dobbiamo tenere a distanza il resto delle squadre...
Ciao
Sergio
-
stasera per il napoli dovrebbe essere una partita facile sulla carta.....
ma se gioca come contro il cesena....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma al cagliari non manca qualche rigore????
No
-
Citazione:
SergioBG
Cosa sarebbero Juve e Milan??? Corrazzate??? Ah ah ah!!! Ecco forse non ti ha risposto nessuno perchè come me sono scoppiati a ridere (sono bianconero!).
Io sinceramente non tifavo nessuna delle 2 per il semplice motivo che dopo aver visto la partita del pomeriggio ho avuto l'ennesima conferma che tutte e due ci arriveranno davanti, dobbiamo tenere a distanza il resto delle squadre...
Ciao
Sergio
Ecco, il tifoso Tafazzi....
Ma secondo te, da quanti anni la squadra non ha un gioco a questo livello?
Poi se guardi il Barcellona, allora non mi ci metto neanche.
-
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Vorrei applaudire alle parole di un GRANDE UOMO:
Roberto Donadoni.
Intervistato dopo la vittoria del Parma ha commentato riconoscendo l'ottimo lavoro del suo predecessore(fin qui niente di speciale), ma sottolineando che avrebbe voluto accanto a sè il suo "storico" amico e collaboratore Sergio BUSO (ex giocatore e allenatore) scomparso poco prima di Natale...............:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
Vorrei applaudire alle parole di un GRANDE UOMO:
Roberto Donadoni.
Intervistato dopo la vittoria del Parma ha commentato riconoscendo l'ottimo lavoro del suo predecessore(fin qui niente di speciale), ma sottolineando che avrebbe voluto accanto a sè il suo "storico" amico e collaboratore Sergio BUSO (ex giocatore e allenatore) scomparso poco prima di Natale...............:wink_::wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Infatti Buso era una di quelle persone che "non fanno rumore".
Forse non sapeva neanche "vendersi" bene in quest'ambiente popolato da lupi.
Tant'è che i media hanno, sì, dato la notizia della sua scomparsa, ma nessun approfondimento, tantomeno nessuno special, nessuna intervista a colleghi o ex colleghi.
Bravissimo Donadoni che prima di rispondere alle domande sulla partita (vinta 3-1 al suo esordio sulla panchina del Parma), ha anteposto ricordo di questo Uomo.
Bravo tu ad averlo sottolineato.
-
Citazione:
winter1969
No
ammazza quanta gente ho visto male
-
-
Citazione:
fearless
bologna in vantaggio!!!
Bene
-
Citazione:
fearless
bologna in vantaggio!!!
magari vince 4-1 ma così il napoli rischia di giocarsi la champions...
-
Citazione:
Fermissimo
Lo scorso anno è stata un' eccezione,il loro "valore" è questo.
-
Citazione:
Fermissimo
la champion's quest'anno è per le prime 3 se non sbaglio?
-
Citazione:
fearless
la champion's quest'anno è per le prime 3 se non sbaglio?
La terza va ai preliminari non ha accesso
-
Citazione:
fearless
bologna in vantaggio!!!
bbbrrrrrrrrrrrr........... :freddo::freddo:allora c'e' da tremare............:biggrin3::biggrin3:
-
non voglio aprire un 3d da quasi serie A ma segnalo che il mio Pescara è andato in vantaggio sul Verona...manca ancora molto alla fine però!
-
Citazione:
Fermissimo
non voglio aprire un 3d da quasi serie A ma segnalo che il mio Pescara è andato in vantaggio sul Verona...manca ancora molto alla fine però!
sto guardando questa partita ............Pescara spettacolo ................ma come spesso succede nel nostro "anticalcio" gli avversari fanno una azione e pareggiano..................:wink_:
sono QUASI sicuro che alla lunga chi cerca di giocare vince..............:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Lo scorso anno è stata un' eccezione,il loro "valore" è questo.
Ma NOI,ci siamo ancora in Champions,tu per il momento puoi solo rosicare..:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Ma NOI,ci siamo ancora in Champions,tu per il momento puoi solo rosicare..:biggrin3:
non c'è anche l'Inter in champion???:wacko:
Citazione:
mister51
sto guardando questa partita ............Pescara spettacolo ................ma come spesso succede nel nostro "anticalcio" gli avversari fanno una azione e pareggiano..................:wink_:
sono QUASI sicuro che alla lunga chi cerca di giocare vince..............:wink_:
3-1...ristabilite le distanze:w00t:
-
Pareggio di cavani,rigore e che rigore
-
Citazione:
gc57
il mio nick è winter :oook:
-
Citazione:
winter1969
.almeno quello!:wink_:
-
-
Citazione:
Fermissimo
non c'è anche l'Inter in champion???:wacko:
3-1...ristabilite le distanze:w00t:
tre gol uno più bello dell' altro.
Quello che dovrebbero guardare tanti tecnici di Serie A è come questa squadra "non butta mai via la palla"...............anche in fase difensiva e pressati dagli avversari si "disimpegna" con fraseggi e grande tecnica...........bellissimo............:wink_::wink_:
-
Il Napoli pareggia in casa col Bologna.... Che tristezza!!!
-
Citazione:
Fermissimo
ma non eri guventino????:blink::blink:
Citazione:
winter1969
e non ti vergogni?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
...gioco??? La Juve domenica ha avuto un gioco??? Ma per favore...
No dico l'hai vista la partita? Bonucci che rilancia a campanile è un gioco? Matri che esce sulle fasce a recuperare palloni è un gioco? Vidal che ne perde più di Sissoko fa parte del gioco? Marchisio che corre a vuoto per 80' è un gioco? Devo continuare?
Forse ha avuto qualcosa le prime 5/6 giornate...ma non basta! O no?
Ciao
Sergio
-
Citazione:
SergioBG
...gioco??? La Juve domenica ha avuto un gioco??? Ma per favore...
No dico l'hai vista la partita? Bonucci che rilancia a campanile è un gioco? Matri che esce sulle fasce a recuperare palloni è un gioco? Vidal che ne perde più di Sissoko fa parte del gioco? Marchisio che corre a vuoto per 80' è un gioco? Devo continuare?
Forse ha avuto qualcosa le prime 5/6 giornate...ma non basta! O no?
Ciao
Sergio
Non vedo tutte le partite, ma le poche che ho visto, IMilan, Roma, Napoli, la squadra mi ha ben impressionato.
L'anno scorso dopo mezz'ora spegnevo la tele.
Ormai si sa che dopo la pausa Natalizia i risultati sono sempre inferiori.
Forse troppi allenamenti, o troppi brindisi, non so. Aspettiamo domenica prossima per vedere se si torna alla normalità.
-
E' chiaro che rispetto all'anno scorso non c'è paragone, forse sono un filino prevenuto nei confronti di Conte (me lo ricordo qui a Bergamo con l'Atalanta...paura!), ma per me avere un gioco vuol dire giocare in un certo modo tutte le partite e a prescindere da chi scende in campo.
Ciao
Sergio
-
Per chi volesse vedere del bel gioco .....invito a guardare il Pescara di Zeman...........ne ho viste diverse....l'ultima ieri sera gran spettacolo................e non solo per il risultato o i gol.............
Tre gol tutti su azioni "manovrate" a uno o due tocchi e passaggi al minimo indispensabile...............:wink_:
-
Citazione:
SergioBG
E' chiaro che rispetto all'anno scorso non c'è paragone, forse sono un filino prevenuto nei confronti di Conte (me lo ricordo qui a Bergamo con l'Atalanta...paura!), ma per me avere un gioco vuol dire giocare in un certo modo tutte le partite e a prescindere da chi scende in campo.
Ciao
Sergio
In effetti lui stesso ha detto che è stata un'esperianza negativa ma che gli è servita nonostante i 12 punti in 12 partite (media salvezza) si è dimesso (no esonaerato) perchè non poteva portare avanti il suo progetto per mancanza di tempo e situazioni che non ha spiegato
Per quanto riguarda la Juve non sono d'accordo ho visto praticamente tutte le partite palloni buttati avanti e pedalare solo un paio domenica (si vede la difficolta' atletica) si gioca sempre ed anche abbastanza bene , parere mio e condiviso da tutti gli addetti ai lavori che ho sentito,è abbastanza palese che il Milan sia ancora superiore ma l'Inter siceramente non mi sembra , quanto meno nel gioco.
;;)
-
Citazione:
Black Death
In effetti lui stesso ha detto che è stata un'esperianza negativa ma che gli è servita nonostante i 12 punti in 12 partite (media salvezza) si è dimesso (no esonaerato) perchè non poteva portare avanti il suo progetto per mancanza di tempo e situazioni che non ha spiegato
Per quanto riguarda la Juve non sono d'accordo ho visto praticamente tutte le partite palloni buttati avanti e pedalare solo un paio domenica (si vede la difficolta' atletica) si gioca sempre ed anche abbastanza bene , parere mio e condiviso da tutti gli addetti ai lavori che ho sentito,è abbastanza palese che il Milan sia ancora superiore ma l'Inter siceramente non mi sembra , quanto meno nel gioco.
;;)
Quoto, il gioco dell'Inter fa sinceramente pena.
Al confronto l'Udinese sembra il barcellona.
:wink_:
-
Un piccolo, ma piccolo piccolo motivo delle dimissioni di Conte era la curva (quell'anno mi abbonai in nord), ma sai certe cose non si possono dire troppo in giro...
Effettivamente il poco di Inter che ho visto è poca roba, poi oh probabilmente ho troppa paura di prenderlo in quel posto anche quest'anno e mi porto avanti...
Ma tu sei? Bianconero?
Ciao
Sergio
-
Citazione:
SergioBG
Un piccolo, ma piccolo piccolo motivo delle dimissioni di Conte era la curva (quell'anno mi abbonai in nord), ma sai certe cose non si possono dire troppo in giro...
Effettivamente il poco di Inter che ho visto è poca roba, poi oh probabilmente ho troppa paura di prenderlo in quel posto anche quest'anno e mi porto avanti...
Ma tu sei? Bianconero?
Ciao
Sergio
Si son gobbo anch'io penso che di strada da fare ce n'è molta e la paura di un crollo c'è sempre in fondo l'unico tecnico che ha fatto bene ed ha dato una continuità è stato Ranieri e per ringraziarlo gli hanno dato un calcio in culo,
la cosa che un po' mi fa sperare è il basso livello del nostro campionato.IMHO
;;)
-
Citazione:
FRANKIE79
Il Napoli pareggia in casa col Bologna.... Che tristezza!!!
quoto. Come al solito si sono avverate tutte le mie paure: quest'anno il Napoli o gioca al 101% o non vince. E ogni volta che si sottovaluta l'avversario si viene puntualmente castigati.
-
Citazione:
Domino
ma non eri guventino????:blink::blink:
e non ti vergogni?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che sono un rubentino (anche con una evidente gobba:w00t:) ma lasciami parteggiare per la squadra massima espressione del calcio abruzzese (per ora solo serie B...)...nella speranza che l'hanno prossimo possa vedere qualche partita di serie A dal vivo
-
Citazione:
emidio_speed
quoto. Come al solito si sono avverate tutte le mie paure: quest'anno il Napoli o gioca al 101% o non vince. E ogni volta che si sottovaluta l'avversario si viene puntualmente castigati.
rendimento cmq incomprensibile, a livello di talento, per come la vedo io, siete molto piu forti della juve
Ah bene, vedo ora un bel bollettino di guerra...prince fuori 4 settimane, aquilani fuori per 3, gattuso altre 4...il tutto mentre arriva la parte piu difficile del calendario, come all'andata siamo in emergenza...