Visualizzazione Stampabile
-
guarda chi si rivede! certo che sei in tempo.
-
Heheh ciao mauro tutto ok? Perfetto se c'è ancora posto mi organizzo al volo :)
-
abbastanza bene grazie.
ti segno?
per l'occasione mi sono regalato anche la telemetria :) adesso se vado piano sono spacciato 2 volte!
-
Mauro scusami, voci mi riportano che ci sarebbe la possibilità della suddivisione in 4 gruppi anzichè in 3.. che c'è di vero???
-
Mauro, 211 gp 6680 ant e 6854 post secondo te possono andare o son troppo dure per il caldo di Luglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
Mauro scusami, voci mi riportano che ci sarebbe la possibilità della suddivisione in 4 gruppi anzichè in 3.. che c'è di vero???
mi è del tutto nuova, io mi sono sentito con loro non più di 48 ore fa.
mi pare siano entrambe dure quindi ok.
-
sto meditando di montare al posteriore una 190 ......faccio na cagata??????...vantaggi?...svantaggi??
-
-
Citazione:
maurotrevi
solo se è un 190 dunlop.
nu....metzeler........ abbandono l idea??....c'è una buona offerta santa miseria ahah
-
-
Citazione:
maurotrevi
mi pare siano entrambe dure quindi ok.
Si sono entrambe dure, al massimo mi porto anche il treno di medie che ho gia' anche se sono un po' cotte. Il mio spacciatore mi ha procurato questo treno di dure che sembrano nuove! Costano un po', ma credo ne valga la pena!
-
Domanda da niubbo: il transponder dove e come lo fisseremo alla moto?
-
lo fissi dove ti pare, possibilmente protetto. legge sempre.
-
Citazione:
Wit
Domanda da niubbo: il transponder dove e come lo fisseremo alla moto?
a misano sul serbatoio con adesivo trasparente dato da loro al muggio non so
-
Mauro aggiungimi alla lista ...
Rokie
Grazie
-
Citazione:
maurotrevi
a qualcuno potrebbe interessare avere anche il servizio di ripresa personalizzato?
nel senso di avere una persona che lo segue per 2-3 giri con una buona videocamera ad un prezzo onesto?(la butto li 20-30 euro) io avrei chi può farlo, se ci sono interessati provo a sentire se è fattibile.
A queste cifre è parecchio interessante :w00t:
-
Domanda, ho una Tiger 1050, posso essere avvisato anch'io se c'è la possibilità di girare?
Salutoni
TigerMarco
-
Citazione:
maurotrevi
per tutti finalmente ho l'IBAN su cui fare il pagamento, premetto che è una carta di credito a mio nome (MAURO VENDRAMINI) fatta appositamente per questi eventi, è la prima volta che la uso quindi se ci sono intoppi fatemelo sapere anche telefonicamente 3356231343.
IBAN IT04V0503502200134320024416 PRESSO VENETO BANCA importo per ogni partecipante 260 euro specificare nella causale NOME, COGNOME E NICK.
gradirei poter fare il bonifico a specialbike entro metà mese e scusate se non sono riuscito a fornirvi i dati prima.
UP :)
per il tiger 1050 abbiamo già chiesto ed è possibile entrare nel turno ROOKIE ;)
anche Lorenzo usa l'inizio del cordolo come riferimento delle staccate.... ESTICAZZI!
http://www.youtube.com/watch?v=pyY6WlFW7Sw
-
Citazione:
maurotrevi
lo fissi dove ti pare, possibilmente protetto. legge sempre.
Citazione:
roberto.to
a misano sul serbatoio con adesivo trasparente dato da loro al muggio non so
Ok grazie, quindi non bisogna portarsi dietro niente di particolare per fissarlo...
Sono indeciso se fare l'assicurazione pioggia...Voi la fate? (Mi rivolgo ovviamente a chi, in caso di pioggia, non girerebbe).
-
Citazione:
Wit
Ok grazie, quindi non bisogna portarsi dietro niente di particolare per fissarlo...
Sono indeciso se fare l'assicurazione pioggia...Voi la fate? (Mi rivolgo ovviamente a chi, in caso di pioggia, non girerebbe).
Io nn credo che la farò l assicurazione prevede il rimborso di 2 mezze giornate in giorni differente.....essendo di torino mi ci voglono comunque sempre 2 giorni per andare e tornare, quello che spenderei per le trasferte sarebbe uno sproposito...
Tu sei di bologna , fossi di bologna probabilmente lo fare hai il circuito a 45/50 minuti...
-
c'è qualcuno che ha provveduto al pagamento? stamattina ancora non risulta nulla quindi se qualcuno ha già fatto gentilmente mi contatti in privato che è la prima volta che uso questa carta e non conosco i tempi di accredito.
chi non avesse provveduto è pregato gentilmente di farlo prima possibile, venerdì vorrei pagare.
-
Appena fatto !!
Ti risulta dal trasponder che io sia il migiore ??!! Almeno a fare il bonifico ................ primo ???!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
PS. l' uso del box va' in prelazione a chi si e' registrato prima ? a chi ha pagato prima ?
-
negativo, ti hanno già superato :)
per il box sinceramente non so come gestirlo...
una parte sarà occupata da un tavolino con BIBITE PER TUTTI offerte da TCP!
quindi direi che dentro potranno starci circa 8 max 10 moto e darei la precedenza a chi viene in moto che non avrebbe un posto dove lasciare i propri oggetti.
comunque mi piacerebbe che il box fosse principalmente un luogo di ritrovo dove chiaccherare tra un turno e l'altro.
se avete idee migliori proponete.
p.s. mi hanno appena confermato che avrò le chiavi del box la sera prima per parcheggiarci dentro le moto. (non per dormirci)
-
bonifico effettuato x2
ci vediamo il 1 sera!! penso che sarò già li da un pò!
-
ricordatevi della cena!!!!
-
il box io lo farei come una sorta di anticamera della pista Mauro.. per quanto sia possibile, ovviamente! alla fine chi viene col carrello ma non ha il gazebo è alla stregua di chi viene in moto direttamente! poi per me è uguale, in qualche modo mi provvedo!! ;)
-
non proprio, io ho il carrello e non ho il gazebo ma quando entro in pista chiudo tutto in auto.
a parte che se ci pettiamo tutti vicini al box con i gazebi viene fuori una cosa bellissima secondo me. magari a formare un corridoio da fuori fino a dentro il box.
-
Citazione:
maurotrevi
non proprio, io ho il carrello e non ho il gazebo ma quando entro in pista chiudo tutto in auto.
a parte che se ci pettiamo tutti vicini al box con i gazebi viene fuori una cosa bellissima secondo me. magari a formare un corridoio da fuori fino a dentro il box.
se c'é gente coi gazebo possiamo fare così,diventa molto scenico oltre che utile.. ;)
sono in banca, ti faccio il bonifico dopo ti invio mp:oook:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Citazione:
maurotrevi
questa è un'idea bellissima, il mio amico dovrebbe avere due gazebo!!!
-
Citazione:
Gabri Day
questa è un'idea bellissima, il mio amico dovrebbe avere due gazebo!!!
Anche io ne porto uno ;)
-
Citazione:
maurotrevi
c'è qualcuno che ha provveduto al pagamento? stamattina ancora non risulta nulla quindi se qualcuno ha già fatto gentilmente mi contatti in privato che è la prima volta che uso questa carta e non conosco i tempi di accredito.
chi non avesse provveduto è pregato gentilmente di farlo prima possibile, venerdì vorrei pagare.
Pagato.....ci vediamo il 2 DAI DAI
-
-
Io non ho il gazebo , vengo in moto !! Al massimo porto 2 maiale :)
-
bene doppio posto per Pilo :D
-
Io non ho gazebi!
Comunque la notte la si può trascorrere all'interno del circuito vero? Tipo dormire in macchina...
-
-
Citazione:
maurotrevi
si
Bene!
Voi dormite tutti in albergo, o c'è qualche altro barbone a farmi compagnia? :)
-
-
Citazione:
maurotrevi
c'è qualcuno che ha provveduto al pagamento?
Ciao Mauro,
io & pilozzo bonifichiamo max entro giuvdì signò! :oook:
Pilo è molto propenso a rischiarsela... io invece non so ancora se fare sta benedetta assicurazione pioggia oppure no! Boh?!? :blink:
-
Mauro noi ti bonifichiamo domani o al massimo mercoledi mattina aspetto un terzo eventuale...
Noi siamo due rookie per la categoria, e portiamo un gazebo, per cena purtroppo non ci riusciamo ci vediamo in mattinata in pista... ti contatto appena fatto il bonifico.