Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Non lo so so solo che per quella partita palazzi lo ha deferito (Carobbio) per illecito , considerando che lui non si è autoaccusato ma ha dichiarato che Conte avrebbe rassicurato tutti (combinando la partita), quindi se lo ha deferito per illecito non gli ha creduto , ma ha cambiato l'accusa e lo ha deferito,
per quella partita deferiti Bertani Carobbio Larrondo Gheller Draseck e Vitiello per illecito.
;;)
e allora se anche tu non sai... facciamo decidere agli altri no... e che cacchio.
chi se ne frega di palazzi... fa l'accusatore e può dire anche con presunte e personalissime considerazioni che conte ha le pulci nel parrucchino... chi se ne frega? c'è il dibattimento con un terzo che giudiha se le accuse sono corrette.
se conte non teme nulla si faccia giudihare anzichè patteggiare.
evidentemente teme qualcosa... o meglio.. come si usa fare... tra l'assoluzione e il rischio di una pena maggiore, preferisce patteggiare e pigliarsi una pena certa ma ridotta.
quando per mille ragioni temi di non venir fuori dalle accuse.. meglio patteggiare. scelta saggia.
Citazione:
giorgiorox
cronaca????????????????? HAI RIPORTATO UNA NOTIZIA TRATTA DA "IL PALLONARO", UN SITO CHE SI DEFINISCE DA SOLO...
va a lavorare, se un lavoro ce l'hai... fai per caso il portiere d'albergo?
Scommesse, nuove accuse per Conte. Micolucci: "Due gare truccate del Bari"
ti va bene adesso? ti garba di più mediaset? :cool:
-
Citazione:
Segy
e allora se anche tu non sai... facciamo decidere agli altri no... e che cacchio.
chi se ne frega di palazzi... fa l'accusatore e può dire anche con presunte e personalissime considerazioni che conte ha le pulci nel parrucchino... chi se ne frega? c'è il dibattimento con un terzo che giudiha se le accuse sono corrette.
se conte non teme nulla si faccia giudihare anzichè patteggiare.
evidentemente teme qualcosa... o meglio.. come si usa fare... tra l'assoluzione e il rischio di una pena maggiore, preferisce patteggiare e pigliarsi una pena certa ma ridotta.
quando per mille ragioni temi di non venir fuori dalle accuse.. meglio patteggiare. scelta saggia.
OK hai ragione tanto il tuo fine è rompere i maroni non discutere
:oook:
;;)
-
e fa bene a continuare a rompere i maroni Enzo; glie lo permettete...
-
Citazione:
Black Death
OK hai ragione tanto il tuo fine è rompere i maroni non discutere
:oook:
;;)
ti sbaglio.
ti ho chiesto le hose.. proprio per capire di più.
altrimenti ti mandavo in culo e dicevo palazzi ha ragione e conte in galera.
ti ho pure scritto che m'importa una sega di quel che dice palazzi... vuoi che proprio io difenda i pm che ci litigo a carte bollate tutti i gg e che con la pg sono la peggior razza che esista a questo mondo??
è il loro lavoro, son bastardi dentro.
se rileggi il mio scritto, adesso che abbiamo parlato senza "buffonate", non ti stavo prendendo in giro, sei tu adesso.. prevenuto...
-
Citazione:
giorgiorox
LEGGI TORTA, LEGGI... E SE NON CAPISCI TI FACCIAMO UN DISEGNINO
Sommo sinceramente non sò esattamente come funziona l'impianto giuridico sportivo..,o almeno.., ho sempre pensato che(nella mia ignoranza logicamente..)) che fosse uguale a come sistema a quello civile o penale....,detto questo se funziona veramente come hai scritto è proprio una grassa stronzata...!!!
dai non ti arrabbiare..,non ne vale la pena.., tanto quelli partite truccate o no. stanno bene lo stesso..., siamo noi zio pera che dobbiamo andare a lavorare tutte le mattine a farci un culo cosi ..!!!
Citazione:
Segy
ti sbaglio.
ti ho pure scritto che m'importa una sega di quel che dice palazzi... vuoi che proprio io difenda i pm che ci litigo a carte bollate tutti i gg e che con la pg sono la peggior razza che esista a questo mondo??
se rileggi il mio scritto, adesso che abbiamo parlato senza "buffonate", non ti stavo prendendo in giro, sei tu adesso.. prevenuto...
tu non fai na "Segy....., altrochè lavorare...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::love2:
-
Citazione:
Torta
tu non fai na "Segy....., altrochè lavorare...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::love2:
faccio le pippe in tangenziale.... la sera.:biggrin3:
lo volevo dire a suharox.. solo che adesso è troppo agitato... gli rispondo più tardi...
-
Citazione:
Segy
ti sbaglio.
deve essere una nuova disciplina olimpica...mandare kappaò l'avversario lanciandogli con forza delle carte bollate...fico:oook:
-
Il bello è che questi credono di averci eliminato.
Ahahahh, anche con Conte in tribuna non ce n'è per nessuno.
Ma le formazioni le vedete?
In ogni caso aspetto con ansia gli sviluppi su Palacio.
Magari a mercato chiuso....
-
Citazione:
giorgiorox
e fa bene a continuare a rompere i maroni Enzo; glie lo permettete...
si ma se tu stai alle provocazioni stai al suo gioco.. lassa perder, ormai tutto ruota intorno alla juve e come é stato per l'inter del triplete, chi vince sta sulle palle. poi i discorsi da tribunale loro prescritti noi no, loro non pagano noi si.. adesso verrà fuori qualche cosa perché ci compriamo van persie o chissà chi per lui e diranno che non l'abbiamo fato a norma di legge, pagando magari con paypal, invece che con le nostre postepay fasulle etc.. basta, avete rotto il caxxo state boni e rosicate antijuventini del cacchio!!
Ps per segy: Chi paga le pernici??:biggrin3:
Citazione:
votalele
Il bello è che questi credono di averci eliminato.
Ahahahh, anche con Conte in tribuna non ce n'è per nessuno.
Ma le formazioni le vedete?
In ogni caso aspetto con ansia gli sviluppi su Palacio.
Magari a mercato chiuso....
dovrai attendere, nessuno parlerà prima dei canonici 5 anni.. pre________? vediamo chi vince??
-
Ma perchè quando Palazzi fà un'inchiesta "inutile" contro l'Inter è un genio ed ora che deferisce Conte e Bonucci è una merda ??????
C'è qualche Juvemerdino che mi riesce a dare una risposta sensata ????
Grazie
-
Citazione:
winter1969
Ma perchè quando Palazzi fà un'inchiesta "inutile" contro l'Inter è un genio ed ora che deferisce Conte e Bonucci è una merda ??????
Grazie
ha indagato pure altri palazzi?
azzz da questo 3d.. pareva che l'avesse solo con la giuve....
-
Citazione:
winter1969
Grazie
e un coxxione quanto guarniello o come cavolo si chiama. non possono raschiare la crosta e poi piantarla li, dovrebbero andare in fondo ed eliminare tutto il marcio. cioè come dice monti, fermare i campionati per un pò. chi ha le palle per farlo?? nessuno! ti sfido a dire il contrario o sfatare questa mia teoria.
-
Citazione:
pianetaw
e un coxxione quanto guarniello o come cavolo si chiama. non possono raschiare la crosta e poi piantarla li, dovrebbero andare in fondo ed eliminare tutto il marcio. cioè come dice monti, fermare i campionati per un pò. chi ha le palle per farlo?? nessuno! ti sfido a dire il contrario o sfatare questa mia teoria.
Non è la risposta alla mia domanda
-
Citazione:
Segy
non c'è nulla da fare, non vogliono rihonoscere nessuna legge se non la propria.....
:cool:
-
Citazione:
Segy
ha indagato pure altri palazzi?
azzz da questo 3d.. pareva che l'avesse solo con la giuve....
ce l'ha con la juve entro, e con le altre oltre i termini di prescrizione
c'est la vie
-
Citazione:
winter1969
nemmeno la tua é una risposta, che peraltro non hai.. lasciamo perdere che é meglio..
-
Citazione:
flag
ce l'ha con la juve entro, e con le altre oltre i termini di prescrizione
c'est la vie
ah capito... capito l'astio...
-
Citazione:
winter1969
nel secondo
Grazie
Citazione:
winter1969
nel primo caso e' un genio, perche' fa bella figura senza "poter" poverino, piu' far nulla
nel secondo e' una merda, perche' ritiene di dover credere a un falso, taroccatore, imbroglione, delinquente confesso a discapito di uno che ha montagne di testimoni a discarico, ma che e' della juve
un incapace superficiale del genere, come mai non e' stato rimosso, dopo che lui stesso ha detto che...............se avesse saputo............ma il suo mestiere non e' quello di indagare e di far indagare ? ho risposto?
vuoi che ti faccia un disegnino?
che metta dei "baffetti" da qualche parte ?:biggrin3:
Citazione:
Segy
ah capito... capito l'astio...
che tu capisca qualcosa, astio compreso, ha la stessa probabilita' di accadere, di un deferimento di palazzi a un interista entro i termini di prescrizione:oook:
:wub:
-
Citazione:
flag
che tu capisca qualcosa, astio compreso, ha la stessa probabilita' di accadere, di un deferimento di palazzi a un interista entro i termini di prescrizione:oook:
ma esiste solo sto palazzi come pm per la giustizia sportiva?
-
Citazione:
flag
nel primo caso e' un genio, perche' fa bella figura senza "poter" poverino, piu' far nulla
nel secondo e' una merda, perche' ritiene di dover credere a un falso, taroccatore, imbroglione, delinquente confesso a discapito di uno che ha montagne di testimoni a discarico, ma che e' della juve
un incapace superficiale del genere, come mai non e' stato rimosso, dopo che lui stesso ha detto che...............se avesse saputo............ma il suo mestiere non e' quello di indagare e di far indagare ? ho risposto?
vuoi che ti faccia un disegnino?
che metta dei "baffetti" da qualche parte ?:biggrin3:
Risposta da Juventino,i disegnini falli a stocazzo........per dire
Se Conte ha tutta 'sta montagna di testimoni perché ha patteggiato ???
Certe minchiate raccontale a tua figlia,forse e dico forse,lei ti crede.
-
o siamo tutti nervosi questa sera.... .... zioperverso....
-
Citazione:
Segy
ma esiste solo sto palazzi come pm per la giustizia sportiva?
gli altri l'inter li ha ricusati tutti :w00t:
Citazione:
winter1969
Risposta da Juventino,i disegnini falli a stocazzo........per dire
Se Conte ha tutta 'sta montagna di testimoni perché ha patteggiato ???
Certe minchiate raccontale a tua figlia,forse e dico forse,lei ti crede.
:w00t:
ma dov'e' che ho detto qualcosa che non corrisponde alla realta'?
Citazione:
Segy
o siamo tutti nervosi questa sera.... .... zioperverso....
io no :ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
gli altri l'inter li ha ricusati tutti :w00t:
:w00t:
ma dov'e' che ho detto qualcosa che non corrisponde alla realta'?
io no :ph34r:
:biggrin3:
lascia perdere, il luogo comune é che la juve ruba (dimostrato) e che gli altri sono onesti (dimostrato il contrario). ora se vuoi sbanfare la moto e non avere nulla in regola dì che sei interista e tutto andrà bene. non proferirti mai gobbo, c'é la pena di morte.
se vogliamo continuare a provocare provochiamo, se vogliamo parlare di calcio siate onesti con voi stessi. perlomeno.. per dire...
-
30 sul campo.
e ciao.
ps: spero che nella vita delle persone che scrivono in questo topic siano diverse da quello che dimostrano, altrimenti c'è davvero da mettersi le mani dei capelli. :w00t:
-
Citazione:
DavidSGS
30 sul campo.
e ciao.
non si giocava in 22?
-
Citazione:
jamex
non si giocava in 22?
noi giuventini in 30, siamo ladri. :oook:
quest'anno le nostre attenzioni sono rivolte ai viola che vanno in B.
Alla prima intanto prendono subito su scoppole dall'udinese..ed io godo come ogni giornata dell'anno appena concluso.
E poi ora, con il deferimento, posso rimettere la mia maglia preferita:
MEGLIO LADRI CHE FALLITI.
-
Citazione:
DavidSGS
noi giuventini in 30, siamo ladri. :oook:
quest'anno le nostre attenzioni sono rivolte ai viola che vanno in B.
Alla prima intanto prendono subito su scoppole dall'udinese..ed io godo come ogni giornata dell'anno appena concluso.
E poi ora, con il deferimento, posso rimettere la mia maglia preferita:
MEGLIO LADRI CHE FALLITI.
:ph34r:
-
Citazione:
jamex
no no loro gli scippi li fanno a volto scoperto
-
Citazione:
jamex
DAI VIENI CON ME AL PIAZZALE... mi diverto come un pazzo... e non becco mai nessuno che mi dice nessuno è... tutti conigli i tifosi viola... :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
non si giocava in 22?
sei un babbeo!
-
Citazione:
DavidSGS
DAI VIENI CON ME AL PIAZZALE... mi diverto come un pazzo... e non becco mai nessuno che mi dice nessuno è... tutti conigli i tifosi viola... :biggrin3:
se me lo dicevi prima stasera venivo davvero
Citazione:
Segy
sei un babbeo!
lo dici a me??? lui vuole giohare 15 contro 15
-
Citazione:
jamex
se me lo dicevi prima stasera venivo davvero
dai vieni domani, sono col pelato67 a cena fori.. se vuoi venire dimmelo che mi metto la maglia... tanto son conigli un mi dihono miha nulla... c'ho fatto: stazione SMN, duomo, palazzo vecchio e ponte vecchio... un pomeriggio intero... e nessuno che fiatasse... tutti chiusi in casa a confabulare....
-
Citazione:
jamex
lo dici a me??? lui vuole giohare 15 contro 15
frangancazzo a loro basta vincere.. è l'apparenza che conta.. non la sostanza :D
-
Citazione:
DavidSGS
dai vieni domani, sono col pelato67 a cena fori.. se vuoi venire dimmelo che mi metto la maglia... tanto son conigli un mi dihono miha nulla... c'ho fatto: stazione SMN, duomo, palazzo vecchio e ponte vecchio... un pomeriggio intero... e nessuno che fiatasse... tutti chiusi in casa a confabulare....
forse sono libero giovedì o venerdì....
-
c'è chi ha provato a rubare...e nemmeno rubando è riuscito a vincere...... noi almeno sappiamo rubare... i viola sanno solo incassare... e ogni tanto pagano per noi..... :dubbio:
Citazione:
jamex
forse sono libero giovedì o venerdì....
:cry: scherzi a parte andiamo domani sera, ormai è fissato! dai sarà per la proox :oook:
-
Citazione:
DavidSGS
c'è chi ha provato a rubare...e nemmeno rubando è riuscito a vincere...... noi almeno sappiamo rubare... i viola sanno solo incassare... e ogni tanto pagano per noi..... :dubbio:
purtroppo ladri si nasce e non si diventa.
l'esperienza conta :cool:
-
Citazione:
DavidSGS
..... noi almeno sappiamo rubare...
Da quanto siete bravi vi hanno mandato in B
-
Citazione:
winter1969
beh.. anzichè andare in C2!
caxxo :dry:
tutta colpa della federazione complottista :dry:
-
Citazione:
Segy
purtroppo ladri si nasce e non si diventa.
l'esperienza conta :cool:
ma chetati venvia :lingua:
ti aspetto a fi facciamo fotu insieme..io con la maglia quella bella... la stiro anche per l'occasione.
Citazione:
winter1969
ghghghhg occhio....che prima o poi non vi becchino... :biggrin3:
-
Citazione:
DavidSGS
:cry: scherzi a parte andiamo domani sera, ormai è fissato! dai sarà per la proox :oook:
:cry:
salutami pelato67 e digli da parte mia che ha delle manopole di merda alla moto