Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
Manca poco...
me la sto facendo sotto
-
Citazione:
Medoro
me la sto facendo sotto
Sono morto! :laugh2:
-
Citazione:
Misha84
sbagliato. io so che il telefono android non aggiornato ti ammazza il gatto e ti riga la macchina. una roba pericolosissima sai?
e fa da solo telefonate di notte alla vicina facendogli proposte indecenti a tuo nome. ti fa pure passare per stalker.
una traggedia insomma..
:ph34r:
Citazione:
L'inglese volante
HTC Desire Z , solitamente QUASI tutti gli HTC con piu' di un annetto... Peccato, uno dei punti di forza di Apple rispetto ad android e' proprio questo.
Chiaro che poi i terminali funzionano comunque, ma le prestazioni decadono: altrimenti gli aggiornamenti software a che servirebbero?
Comincio ad averne le palle piene di sta storia... Qui dentro ogni volta che si parla di Apple c'e' una diatriba infinita.
HTC ha perso molto negli anni, credimi. Inoltre, flashplayer non e' piu' una priorita' per entrambi, e grazie a Dio... Anche su PC comincia letteralmente a rompere le palle con i suoi continui aggiornamenti .
le prestazioni ,se mai, rimangono le medesime di quando terminano gli l'aggiornamenti ufficiali...e comunque nessuno ti impedisce di montare una room custom di quelle che si trovano sui vari siti specializzati (room che vengono seguite e aggiornate costantemente dagli sviluppatori come/meglio della casa madre) ...ce ne sono a bizzeffe...c'è solo l'imbarazzo della scelta...
-
-
non oso pensare il prossimo 3d degli rosiPhone dopo che avranno presentato il 5....................................................
-
Citazione:
edotto
Ci siamo...
http://www.melablog.it/post/31921/ev...ve-di-melablog
-
Allegati: 1
apple soldi buttati è già stato detto?
Allegato 84623
(immagine live della presentazione, stanno parlando di ipad...)
-
-
Citazione:
Chinaski
http://live.ispazio.net
qua ci sono anche le foto...strano che le foto che giravano erano esatte, mai successo in apple :laugh2:
-
Citazione:
Chinaski
ma lascia perdere
in diretta da san francisco
http://www.optimaitalia.com/blog/201...rancisco/30570
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
mi pare normale... ricorda che Apple, brevettando il rettangolo e il vetro, ha fatto in modo che il Galaxy SIII sia stato ritirato dal mercato USA, e ne sia impedita la vendita. Quindi per gli americani il discorso potrebbe anche filare...:ph34r:
:sick:
SIII non e' mai stato ritirato da nessun mercato
-
ha la tecnologia LTE di htc:lingua:
-
stavo pensando...ma quelli che fino a ieri dichiaravano "iphone 4s tutta la vita" ...per comprare il 5 dovranno campare 2 volte? :dubbio:
-
Citazione:
Stinit
stavo pensando...ma quelli che fino a ieri dichiaravano "iphone 4s tutta la vita" ...per comprare il 5 dovranno campare 2 volte? :dubbio:
Io penso a quelli che dicevano che
1. S4 tutta la vita
2. un quad core su uno smartphone non serve a nulla
Ed ora corrono a comprarsi il 5... :ph34r:
-
Citazione:
TheKing
1. S4 tutta la vita
non saranno mica gli stessi che dicevano <<lo schermo 3.5" è il miglior compromesso...quello da 4" del galaxy s È TROPPO GROSSO!!>>
:laugh2:
-
il profeta ha parlato?
Citazione:
Stinit
non saranno mica gli stessi che dicevano <<lo schermo 3.5" è il miglior compromesso...quello da 4" del galaxy s È TROPPO GROSSO!!>>
:laugh2:
no, non è così: nel frattempo sono cresciuti gli utilizzatori e mo è compatibile con mani e tasche.
ci siamo evoluti nel frattempo..
-
mwlive on USTREAM: macwebcaster.com
D dove sei quando servi???? TRADUZIONE
-
Citazione:
Misha84
il profeta ha parlato?
no, non è così: nel frattempo sono cresciuti gli utilizzatori e mo è compatibile con mani e tasche.
se andiamo avanti così ci metteremo in tasca anche l'ipad
Citazione:
Medoro
lo streaming da saturno no? :biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
il profeta ha parlato?
Ma che stai scherzando?
Hanno mostrato come usarlo con una mano sola, eh! :wacko:
-
Citazione:
edotto
non e' piu' distribuita con il telefono, devi scaricarla.
-
è apparsa una schermata nel video della presentazione iphone 5 64gb 399 dollari il 21 esce in tutto il mondo moderno tranne che da noi ovviamente
-
Citazione:
Medoro
è apparsa una schermata nel video della presentazione iphone 5 64gb 399 dollari il 21 esce in tutto il mondo moderno tranne che da noi ovviamente
Il 28 Settembre in Italia.
Non ha l'NFC ne bluethoot 4
-
Citazione:
bi_andrea_elle
non oso pensare il prossimo 3d degli rosiPhone dopo che avranno presentato il 5....................................................
Meno di quanto credi...anzi ...è già iniziato...
-
Citazione:
Kalman
Il 28 Settembre in Italia
lo stipendio lo prendo il 15 mi faccio dare un anticipo su quello di ottobre e novembre e me lo compro al volo:laugh2:
se no speriamo che la agos sia aperta
-
Praticamente nesuna novita' apparte lo schermo piu' grande e che pesa meno.
-
Citazione:
Kalman
non e' piu' distribuita con il telefono, devi scaricarla.
Eh son problemi...
-
Citazione:
Kalman
Il 28 Settembre in Italia.
Non ha l'NFC ne bluethoot 4
però ha la mela...quella conta più di tutto...
-
Citazione:
TheKing
1. S4 tutta la vita
ma se non è quad core.
comunque bel telefono, ormai l's4 veniva minimizzato rispetto all S3, dovevano necessariamente ingrandire lo schermo.
l'S3 viene venduto modificato in america, ma per motivi tecnici dovuti alla rete.
comunque prevedo denuncie da paerte di samsung, ora hanno copiato quelli della apple, sempre se google ha brevettato i suoi prodotti, perche altrimenti si rischia il contrario, pur avendo presentato certe funzionalita nel 2010.
-
-
Citazione:
Kalman
Praticamente nesuna novita' apparte lo schermo piu' grande e che pesa meno.
sarà plastica come i volgarissimi android o un vetro magico forgiato da efesto in persona??
-
Potete fare meglio...forza ragazzi!
-
Citazione:
edotto
io l'ho detto che doveva minimo farti dimagrire tenendolo in tasca, ma non mi hanno dato retta..
-
c'è la possibilità di scattare foto mentre si gira un video.........come nel mio One S....:dubbio:
-
Citazione:
edotto
quello di oggi è una copertura:cool:...domani presentano quello vero...
-
Citazione:
Kratos
c'è la possibilità di scattare foto mentre si gira un video.........come nel mio One S....:dubbio:
ma non lo sai che l'iphone 5 viene dal futuro?? hanno sicuramente copiato quelli dell'htc..
rumors che girano su internet dicono che in nuovo, magico, iphone 5 sarà dotato di telesalvalavita beghelli e defibrillatore a induzione ad attivazione vocale: basta dire il numero di telefono del destinatario e si potrà scegliere se defibrillarlo o chiamarlo.
utile se si guida.
-
Citazione:
Intrip
è un cell da fighetti :D
Mah che dire..come tutte le cose che van di moda lo e :)
-
Citazione:
Misha84
ma non lo sai che l'iphone 5 viene dal futuro?? hanno sicuramente copiato quelli dell'htc..
rumors che girano su internet dicono che in nuovo, magico, iphone 5 sarà dotato di telesalvalavita beghelli e defibrillatore a induzione ad attivazione vocale: basta dire il numero di telefono del destinatario e si potrà scegliere se defibrillarlo o chiamarlo.
utile se si guida.
il 5 è magico...da oggi c'è la possibilità di scattare foto panoramiche...(come faceva nokia sui suoi symbian S60-v3 / v5)
il 28 settembre si avvicina...(nuovo hype)
-
Citazione:
Misha84
sarà plastica come i volgarissimi android o un vetro magico forgiato da efesto in persona??
Te dici ma e magico davvero ho visto quello del mio amico volare da un letto a castello a Vetro in giù e mica si e rotto :)
-
Un gioiello Tutto vetro ed alluminio!!! Per voi poveretti da discount, un consiglio su dove rivolgervi.... COREPLA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: