Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gunslinger
ma perchè mi vengono fuori messaggi multipli? è un bug del forum?
non dovrebbe metterli in colonna in un singolo post?
intanto ti dico altre cose per cui preferisco android:
1) piena apertura e connettività (ne abbiamo già parlato)
1) completa libertà di sviluppare app: con ios si deve passare per forza di cose attraverso la "censura" apple;
2) completa personalizzazione del sistema (vedi temi, launcher alternativi, distribuzioni come cyanogen), compresa la possibilità di avere più sistemi in dual boot.;
3) possibilità di avere widget (che trovi comodissimi);
4) poi a mio avviso la più grave, anche se l'ho già scritta: mancanza di porta usb e micro sd.
una cosina minore ma che a me importa:
ios ha la stessa, identica interfaccia da almeno 6 o 7 anni: basta!
la avevo già sul primo ipod touch, all'epoca era una figata pazzesca, ma all'alba del 2013 mi pare davvero vetusta!
capisco che sia comoda, ma a me piacciono le novità e soprattutto l'innovazione, ios fu davvero un terremoto quando usci, infatti me ne innamorai, all'epoca la concorrenza era RIDICOLA, ma oggi ha recuperato alla grande (grazie a google, se aspettavamo samsung o nokia eravamo ancora con symbian e bada…)
Quoto per farti incazzare.... 😊
E scrivo solobuna parola che risponde a tutto tranne che alla porta usb
J A I L B R E A K.... E cydia e repository e app e via dicendo...
Sono NERD anche io a volte sai???
-
Citazione:
japkiller
Quoto per farti incazzare....
E scrivo solobuna parola che risponde a tutto tranne che alla porta usb
J A I L B R E A K.... E cydia e repository e app e via dicendo...
Sono NERD anche io a volte sai???
il jailbreak risolve alcuni problemi ma non tutti, e trovo fastidioso ad ogni aggiornamento di ios dover rifare le procedure, cmq ti sfido a farlo fare a mio padre, se ci riesci ti offro una pizza :)
cmq è chiaro che apple faccia così per propria convenienza e non per mancanze tecniche (ovvio), e a me questo dà intrinsecamente fastidio, non riesco a guardarla di buon occhio per i suoi dispositivi mobili :)
vogliam parlare poi della buffonata del cavo lightning? una micro usb faceva così schifo?
cmq dai sono filosofie diverse, ora mollo qui perchè ho sonno se vi va continuiamo domani :=)
-
Peccato mi stavo divertendo... Buonanotte
P.s. quanti anni ha tuo papà???
-
Citazione:
Gunslinger
ma perchè mi vengono fuori messaggi multipli? è un bug del forum?
non dovrebbe metterli in colonna in un singolo post?
intanto ti dico altre cose per cui preferisco android:
1) piena apertura e connettività (ne abbiamo già parlato)
1) completa libertà di sviluppare app: con ios si deve passare per forza di cose attraverso la "censura" apple;
2) completa personalizzazione del sistema (vedi temi, launcher alternativi, distribuzioni come cyanogen), compresa la possibilità di avere più sistemi in dual boot.;
3) possibilità di avere widget (che trovi comodissimi);
4) poi a mio avviso la più grave, anche se l'ho già scritta: mancanza di porta usb e micro sd.
una cosina minore ma che a me importa:
ios ha la stessa, identica interfaccia da almeno 6 o 7 anni: basta!
la avevo già sul primo ipod touch, all'epoca era una figata pazzesca, ma all'alba del 2013 mi pare davvero vetusta!
capisco che sia comoda, ma a me piacciono le novità e soprattutto l'innovazione, ios fu davvero un terremoto quando usci, infatti me ne innamorai, all'epoca la concorrenza era RIDICOLA, ma oggi ha recuperato alla grande (grazie a google, se aspettavamo samsung o nokia eravamo ancora con symbian e bada…)
quoto...non capita spesso di leggere parole del genere da user apple...quelli più talebani ti risponderebbero che se apple ha lasciato quella interfaccia per anni avrà i suoi motivi...salvo poi vederli esultare quando nel prossimo iphone5S avranno anche loro la possibilità di modificare a piacimento l'interfaccia...un pò come è successo con il passaggio dallo schermo da 3.5" a quello da 4"...prima tutti a difenderlo...poi tutti ad esultare per il nuovo...
fortuna che il mercato è vario...:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
quoto...non capita spesso di leggere parole del genere da user apple...quelli più talebani ti risponderebbero che se apple ha lasciato quella interfaccia per anni avrà i suoi motivi...salvo poi vederli esultare quando nel prossimo iphone5S avranno anche loro la possibilità di modificare a piacimento l'interfaccia...un pò come è successo con il passaggio dallo schermo da 3.5" a quello da 4"...prima tutti a difenderlo...poi tutti ad esultare per il nuovo...
fortuna che il mercato è vario...:laugh2:
Io sono anni che modifico l'interfaccia... Anche se sinceramente non la ritengo una funzione vitale....
E l'iphone 4s che ho è già fastidiosamente grande per me, e più che sufficiente, terminali più grandi sono una stronzata... Vorrei vedermi a correre con un televisore artaccato al braccio ad esempio....
-
Citazione:
japkiller
Io sono anni che modifico l'interfaccia... Anche se sinceramente non la ritengo una funzione vitale....
E l'iphone 4s che ho è già fastidiosamente grande per me, e più che sufficiente, terminali più grandi sono una stronzata... Vorrei vedermi a correre con un televisore artaccato al braccio ad esempio....
ma scusa, l'ipod nano non ti va bene per quando fai il maratoneta??
-
Citazione:
Misha84
ma scusa, l'ipod nano non ti va bene per quando fai il maratoneta??
Sono sempre di reperibilità. E poi sul nano non va runkeeper, serve il gps...
Potrei provare a correre con l'ipad
-
mio padre ha 52 anni ;)
notte a tutti
Inviato dal mio tricorder
-
Citazione:
Gunslinger
mio padre ha 52 anni ;)
notte a tutti
Inviato dal mio tricorder
Meno male... Ben 6 più di me....
Buonanotte
-
Citazione:
japkiller
Ahahah!!! ...un televisore attaccato al braccio! Ti straquoto!
-
Citazione:
japkiller
come puoi fare con android la vedo dura :dubbio:
più che la grandezza il problema è il peso...il 4s fa 140 grammi...se lo tieni in tasca quando corri le donne che ti incontrano chissà cosa pensano :dubbio::w00t:
fortuna che il nuovo ip5 pesa meno...
-
Citazione:
Stinit
come puoi fare con android la vedo dura :dubbio:
più che la grandezza il problema è il peso...il 4s fa 140 grammi...se lo tieni in tasca quando corri le donne che ti incontrano chissà cosa pensano :dubbio::w00t:
fortuna che il nuovo ip5 pesa meno...
Io lo porto al braccio e il peso si sente poco in fondo... Ma le dimensioni contano...
-
Citazione:
japkiller
Sono sempre di reperibilità. E poi sul nano non va runkeeper, serve il gps...
Potrei provare a correre con l'ipad
beh scusa, non ha una interfaccia a realtà aumentata?
allora, te lo pari davanti mentre corri e incroci una tipa, la inquadri con la tua iSight e ti dice in autoamtico:
nome, cognome, numero di telefono, stato civile, professione, profilo FB e misura di tette.
se non è comodo questo..
-
Citazione:
Stinit
dici?...l'ho vista in azione nell'ufficio di un mio amico e mi è sembrata ottima...
é la stampante del nostro ufficio e ti assicuro che per le copie fa veramente schifo ... ma tanto tanto, per dire!
ora non so se da 5 mesi a questa parte non abbiano risolto il problema ma un mio collega, ingolosito dal prezzo stracciato, l'ha comperata per casa sua e si é ritrovato nella stessa situazione .... mah!!!
andare al risparmio, a volte, non é una strada che fa risparmiare ... ;)
-
qual'è il migliore non lo so...un po come i pc ognuno ha le sue peculiartà, io ne uso due tipi al lavoro, uno è famoso, l'altro no, ma sono ottimi entrambi, appunto uno per il sistema operativo e l'altro per grafica foto etc...
certo non è l'ipad il migliore, fosse anche solo per la praticità di usare file, usb, trasferire dati...etc...l'unica cosa migliore è lo schermo, per il resto uno economico è meno vincolante e più pratico.
-
Citazione:
natan
é la stampante del nostro ufficio e ti assicuro che per le copie fa veramente schifo ... ma tanto tanto, per dire!
ora non so se da 5 mesi a questa parte non abbiano risolto il problema ma un mio collega, ingolosito dal prezzo stracciato, l'ha comperata per casa sua e si é ritrovato nella stessa situazione .... mah!!!
andare al risparmio, a volte, non é una strada che fa risparmiare ... ;)
ti ripeto che quella che ho visto io è la stessa dell'offerta...e va bene ne più ne meno di una hp...
-
Citazione:
Misha84
allora, te lo pari davanti mentre corri e incroci una tipa, la inquadri con la tua iSight e ti dice in autoamtico:
nome, cognome, numero di telefono, stato civile, professione, profilo FB e misura di tette.
se non è comodo questo..
ma qualee di quelli menzionati ha questa funzione che lo piglio subito :biggrin3:
-
Citazione:
tixi
ma qualee di quelli menzionati ha questa funzione che lo piglio subito :biggrin3:
al momento nessuno, però non dispererei.
quanche anno fa programmi come shazam erano fantascienza, oggi li usano tutti e costano pochi euro.
la realtà aumentata funziona tutt'oggi per monumenti, quadri e cose di dominio prettamente pubblico, ma in un futuro non lontano immagino che le cose si evolvano verso il riconoscimento facciale (magari complice anche il database foto di FB venduto a google o apple, chi lo sa).
giù google goggles permette la traduzione del testo inquadrato con la telecamera, una boxter inquadrata bene la riconosce come una porsche, li sta tutto a far evolvere i meccanismi di riconoscimento e puoi farci tutto.
risposta seria eh, anche se tu volevi un parere da maiale :D
-
-
Citazione:
Misha84
se non è comodo questo..
preciso preciso come s3.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ipad. Tutto il resto è fuffa...
quoto.
-
vi segnalo all'autorità del fan battle voi 2 :dry:
Citazione:
Stinit
scelto?
seh, non compra nulla il rospo piacentino :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
ti ripeto che quella che ho visto io è la stessa dell'offerta...e va bene ne più ne meno di una hp...
vuol dire che le migliori le hanno mandate in Italia :D
---- nel frattempo che dice l'iPad? :cipenso:
-
-
Citazione:
Intrip
hai visto eeePad ?
no, tu l'hai visto ?
//// oggi ho visto l'Ikea ... é lo stesso? :cipenso:
-
-
in risposta a chi dice che uno cerca il prodotto migliore qualità prezzo migliore cerca necessariamente di risparmiare,mi sembra una cagata enorme...io ho detto che ci dovrei fare,e non mi interessa l'oggetto figo del momento,ma che lo uso solo per determinate operazioni,e che le faccia bene,che non mi occupi il posto di un portatile,visto che ci viaggio e meno pesa e meno posto tiene meglio è,che se lo rompo non me ne può fregare di meno(e visto chi metta la roba sull'elicottero magari non stà li a guardare di far danni,o chi lo carica sul battello..) mi interessa che abbia buone prestazioni che mandi email,si colleghi a skipe e cose in genere....l'ipad è bel prodotto ma non è tutto oro quello che luccica...
-
Citazione:
tixi
in risposta a chi dice che uno cerca il prodotto migliore qualità prezzo migliore cerca necessariamente di risparmiare,mi sembra una cagata enorme...io ho detto che ci dovrei fare,e non mi interessa l'oggetto figo del momento,ma che lo uso solo per determinate operazioni,e che le faccia bene,che non mi occupi il posto di un portatile,visto che ci viaggio e meno pesa e meno posto tiene meglio è,che se lo rompo non me ne può fregare di meno(e visto chi metta la roba sull'elicottero magari non stà li a guardare di far danni,o chi lo carica sul battello..) mi interessa che abbia buone prestazioni che mandi email,si colleghi a skipe e cose in genere....l'ipad è bel prodotto ma non è tutto oro quello che luccica...
Il marketing è una brutta bestia...in tanti hanno bisogno di quello che il marketing gli indica...
Nexus 7 o galaxy tab da 10" in offerta...almeno secondo me...
-
ipad te l'hanno gia suggerito????:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ipad te l'hanno gia suggerito????:biggrin3:
se mi offrono anche una spaghettata magari :biggrin3:
-
Citazione:
tixi
con il nexus 7 skype lo puoi usare, ma non con la video chiamata (non ha la camera frontale infatti).
-
Citazione:
Misha84
con il nexus 7 skype lo puoi usare, ma non con la video chiamata (non ha la camera frontale infatti).
Il Nexus 7 ha una fotocamera da 1.2 MPixel frontale, veramente: specifiche
-
Citazione:
TheKing
Il Nexus 7 ha una fotocamera da 1.2 MPixel frontale, veramente:
specifiche
come non detto, ho dormito poco oggi :D
-
che mi dite del blackbarry?
-
Citazione:
Misha84
beh magari si può mettere esterna....
Citazione:
emz
che mi dite del blackbarry?
nn sò l'ho visto simile al'altri...nn saprei dire cosa ha in più o meno..
-
beh a oggi i blackberry sono molto indietro, vedremo quando usciranno i blacberry 10 ma a mio avviso il mercato se lo giocano android e ios, con il terzo incomodo wp8.
-
allora visto che la lotta è in casa ASUS per le scelte ricadono su tf700 tf300 nexus7(che da quello che ho capito è prodotto in collaborazione asus-google) allora il primo dovrebbe avere il3g integrato gl'altri no....hanno tutti e tre la possibilità di montare la tastiera,giusto?!?quindi di conseguenza avere la presa usb...quello che mi piace di più sinceramente è il nexus7,perchè è il più compatto,ma questo posso solo utilizzarlo con wireless,o posso attaccarci volendo anche la chiavetta della 3 che ho già? grazie...
-
Citazione:
tixi
allora visto che la lotta è in casa ASUS per le scelte ricadono su tf700 tf300 nexus7(che da quello che ho capito è prodotto in collaborazione asus-google) allora il primo dovrebbe avere il3g integrato gl'altri no....hanno tutti e tre la possibilità di montare la tastiera,giusto?!?quindi di conseguenza avere la presa usb...quello che mi piace di più sinceramente è il nexus7,perchè è il più compatto,ma questo posso solo utilizzarlo con wireless,o posso attaccarci volendo anche la chiavetta della 3 che ho già? grazie...
Collegarsi a tastiere, mouse e altri dispositivi - Guida di Nexus
per avere internet quando sei in giro puoi collegarlo ad uno smartphone che ha la funzione "hotspot wifi"...così sfrutti un solo abbonamento dati...
-
Con la chiavetta giusta è possibile fare ciò che desideri: leggi qui
Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
-
Citazione:
Intrip
e tu li hai provati tutti tutti gli altri ?
così xdire eh :biggrin3:
Il Note 1 (dato lo considero un tablet) uno cinese che non so la marca ma con Android e il Galaxi Tab 10