Visualizzazione Stampabile
-
haga è sempre stato un bruto, un facinoroso, provava solo dell'animosità e del livore nei suoi interventi!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
eh quando è l'utente ad errare?
non capisco come mai parli sempre in un verso..... come se la cosa fosse univoca mentre dovrebbe essere bidirezionale...
:cipenso::cipenso::cipenso:
allora se questo è quello che credi... i mod dovrebbero stare tutto il tempo a leggere a fare i guardiani.... non potendo più fare gli utenti....
inoltre secondo regolamento scordatevi l'elasticità che tutti gradiscono.
ripeto è meglio avere un applicazione da regolamento come le sacre leggi immutabili o avere la maturità di accettare quando è il caso delle eccezioni?
beh se uno accetta di fare il mod credo che un pò debba cambiare il modo di vivere il forum e dovrebbe anche fare il guardiano si! è il suo compito! a volte vedo sfuggire cose davvero grosse e intervenire per una stronzata di battuta.......
-
-
Citazione:
roberto70
beh se uno accetta di fare il mod credo che un pò debba cambiare il modo di vivere il forum e dovrebbe anche fare il guardiano si! è il suo compito! a volte vedo sfuggire cose davvero grosse e intervenire per una stronzata di battuta.......
E' quello che dico ma se lo dico io sono solo vaneggiamenti
-
Citazione:
D74
ripeto è meglio avere un applicazione da regolamento come le sacre leggi immutabili o avere la maturità di accettare quando è il caso delle eccezioni?
in teoria è meglio la versione "elastica"in teoria.....non tutti i mod ci riescono e perciò si verificano diseguaglianze di trattamento.
In generale risulta più "pulito" attenersi alla lettera al reg.così nessuno sarà libero di interpretare o di lamentarsi per diversi trattaemnti.
-
Citazione:
Pepito
L'errore nella moderazione ci può stare ma quando lo si fa' notare, anche se è palese allo stesso moderatore, a volte lo stesso si ostina e inizia ad alzare la voce...come se ammettere gli errori fosse cosa disdicevole.
Magari in MP sono più accomodanti ma pubblicamente sono granitici nelle loro convinzioni.
A provocazione dell'utente il mod reagisce. A provocazione del mod l'utente non sempre si può permettere di reagire
Ho l'impressione che tu abbia una visione dello staff e dei moderatori come di una autorità costituita per volere divino il cui compito sia la bieca vessazione degli utenti la castrazione delle loro opinioni e l'imposizione del sacro verbo:biggrin3:
Ti garantisco che invece questo forum è molto aperto, dialogante, accogliente verso tutti gli utenti, le loro opinioni, le divergenze. La moderazione è morbida e molto tollerante. Il punto è che a volte è necessario garantire che questa fruibilità sia garantita a tutti e sempre, quindi quà e là è necessario intervenire quando un singolo utente monopolizza una discussione o la usa per suoi fini personali. E questi sono atteggiamenti a volte voluti, a volte neanche. A volte sono solo il "trasporto" nel sostenere le proprie tesi altre semplice disattenzione.
Da utente ritengo che sia il bello di questo forum:oook:
-
Citazione:
winter1969
seh........sono moderatore della sezione GS adv :oook:
quindi se ti dico qui che quello è un forum di m....non mi puoi bannare:biggrin3:
-
Citazione:
Pepito
Dovrebbe esserlo ma non lo è perché a volte hai dimostrato che il confine tra i tuoi interventi in qualità di utente e quelli da moderatore si confondevano.
Quindi è unidirezionale perchè l'utente non ha ambivalenza.
Se sei moderatore ti è richiesto un sangue freddo e una limitazione tale da non confondere i piani.
Alcuni ce l'hanno, altri no
attendo evidenze concrete di quanto affermi o sono impressioni sul "dovrebbe" essere....
:oook:
-
Citazione:
Shining
quindi se ti dico qui che quello è un forum di m....non mi puoi bannare:biggrin3:
Iscriviti di là se hai il coraggio :ph34r:
-
Citazione:
leo
in teoria è meglio la versione "elastica"in teoria.....non tutti i mod ci riescono e perciò si verificano diseguaglianze di trattamento.
In generale risulta più "pulito" attenersi alla lettera al reg.così nessuno sarà libero di interpretare o di lamentarsi per diversi trattaemnti.
Quoto!
se ognuno facesse la sua parte cercando di attenersi il più possibile al regolamento,non ci sarebbe rancore verso i mod!!
si agevolerebbe il loro lavoro e ci sarebbe più serenità..
-
Citazione:
MTluc
Ho l'impressione che tu abbia una visione dello staff e dei moderatori come di una autorità costituita per volere divino il cui compito sia la bieca vessazione degli utenti la castrazione delle loro opinioni e l'imposizione del sacro verbo:biggrin3:
Ti garantisco che invece questo forum è molto aperto, dialogante, accogliente verso tutti gli utenti, le loro opinioni, le divergenze. La moderazione è morbida e molto tollerante. Il punto è che a volte è necessario garantire che questa fruibilità sia garantita a tutti e sempre, quindi quà e là è necessario intervenire quando un singolo utente monopolizza una discussione o la usa per suoi fini personali. E questi sono atteggiamenti a volte voluti, a volte neanche. A volte sono solo il "trasporto" nel sostenere le proprie tesi altre semplice disattenzione.
mtluc tu portatore di luce.... XD
-
Citazione:
MTluc
cribbio, questo è tale e quale l'articolo 1 del vecchio vademecm della moderazione TCP.
il moderatonomicom
chiederò a marco di informarmi sulle nuove linee guida :D:D:D
-
Citazione:
diegoz
Quoto!
se ognuno facesse la sua parte cercando di attenersi il più possibile al regolamento,non ci sarebbe rancore verso i mod!!
shhh che poi passi da collaborazionista.... o peggio ancora in combutta...
;)
a parte gli scherzi a volte è di moda il provocare per diletto e sport.... salvo poi lamentarsi se si viene ripresi, per poi aumentare la ripicca.... e via dicendo :D
un circolo vizioso
-
Citazione:
winter1969
Iscriviti di là se hai il coraggio :ph34r:
sono già iscritto, con lo stesso nickname, quindi mi trovi facile:biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
cribbio, questo è tale e quale l'articolo 1 del vecchio vademecm della moderazione TCP.
il moderatonomicom
chiederò a marco di informarmi sulle nuove linee guida :D:D:D
Pasqua è vicina... attento..... :D
-
Citazione:
diegoz
Quoto!
questo è il tipico pensiero giacobino che la sacra loggia dei moderatori si impegna a combattere col sangue e le ossa. dei giacobini.
-
Citazione:
MTluc
Ti posso assicurare che non ho una visione monolitica dei moderatori.
Ho avuto a che fare con diversi "di voi":oook: e c'è moderatore e moderatore.
Se D74 vuole le evidenze può prendere spunto da un paio di occasioni che gli sono state ricordate anche qui.
Il suo messaggio ha lo stesso sapore di quelli che se ne vanno dal forum, sentono il bisogno di esternarlo e devono fare i saluti a tutti.
-
Citazione:
Shining
sono già iscritto, con lo stesso nickname, quindi mi trovi facile:biggrin3:
Al prossimo post che fai se spacciato.............auguri
-
Citazione:
winter1969
Al prossimo post che fai se spacciato.............auguri
:lingua:
-
Citazione:
D74
Pasqua è vicina... attento..... :D
mi hai fatto ricordare l'antica profezia della resurrezione dei moderatori.
ripensaci, biondino maledetto.
-
Citazione:
Misha84
Lui rientra al tuo posto............sarebbe perfetto :oook:
-
Citazione:
Pepito
Se D74 vuole le evidenze può prendere spunto da un paio di occasioni che gli sono state ricordate anche qui.
Il suo messaggio ha lo stesso sapore di quelli che se ne vanno dal forum, sentono il bisogno di esternarlo e devono fare i saluti a tutti.
questo è un altro dei tuoi ragionamenti puntigliosi per caso?
perchè ti rassicuro che non ho alcuna intenzione di andare via tranquillo potrai moralizzarmi da utente se vuoi ;)
-
-
Citazione:
D74
questo è un altro dei tuoi ragionamenti puntigliosi per caso?
perchè ti rassicuro che non ho alcuna intenzione di andare via tranquillo potrai moralizzarmi da utente se vuoi ;)
Puntiglioso sì, moralizzatore non direi.
Capisco però che sia facile etichettare l'altro come meglio si crede.
Buona permanenza da utente
-
Citazione:
Misha84
no grazie sono ateo
Citazione:
Pepito
Puntiglioso sì, moralizzatore non direi.
Capisco però che sia facile etichettare l'altro come meglio si crede.
Buona permanenza da utente
grazie :oook:
-
Citazione:
Strega Klà
Strano ...mi sembrava di avertelo già detto che sapevo cavarmela da sola...
altrettanto strano mi sembrava di avertelo detto più di una volta..
i sassi nelle mie scarpe nemmeno ci entrano...figurati se devo toglierli...
Sai...capità quando le cose si mettono subito in chiaro.
Ho solo scritto perchè qualcuno ti stava dimostrando stima immensa per il tuo ruolo di mod ....
e io ho manifestato la mia esatta contraria opinione per par condicio.
Non è che mi reputo superiore...è che accetto consigli da chi mi è vicino e basta,
se tu sei abituato a farti instradare da chiunque agisci semplicemente in maniera diversa da me.
Paladina di cosa scusa?
E' vero che vedo in biano e nero...mi mancano le sfumature quindi?
Anche ora m iscrivi discorso chiuso...che significa scusa ?
Decidi tu..come quando chiudevi i topic a cazzo perchè non ti piaceva la piega che prendevano?
Anche il discorso di "ogniuno per la sua strada" ..perchè?
Quando mai abbiamo avuto strade comuni?
Per ne non è un prooblema incontrarti salutarti ...sai che me ne frega..non sono una bimba di 2 anni che fa le bizze..
non capisco perchè dovrei ignorarti...
Certo da li..a permetterti di venirmi a dire ocme comportarmi...di acqua ne passa....
non ti dei firmata...:ph34r::oops:
-
Citazione:
fearless
per ora devi accontentarti di sentirci :oook: (martedì ore 20,45 su skype...è tutto definito :oook:)
scusate l'ot
seh
-
Citazione:
ivanelena
non ti dei firmata...:ph34r::oops:
l'ha fatto prima su ahahahah
non è che mo deve timbrare il cartellino come in fabbrica :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Lui rientra al tuo posto............sarebbe perfetto :oook:
seh, fidati :D
-
Citazione:
Notturno
Mi dispiace, davvero. Fabio aveva un modo di fare pacato,
preciso, ed era spesso puntuale quando si presentavano problemi.
Non è assolutamente facile, posso dirlo per esperienza diretta.
Certo, ognuno può avere la propria visione personale della cosa,
che legittimamente può esprimere... ma dopo aver letto che
lui avrebbe avuto atteggiamenti censori, e anche una difesa post
ban di Intriplato, che ha passato gli ultimi anni qui nel forum
a molestare chiunque facesse parte dello staff e aiutasse, nel limite
delle proprie possibilità, a far funzionare la struttura, mi sento di poter
dire, consapevolmente e serenamente, che qui, come in ogni altra
parte del paese, c'è gente che non capisce davvero una fava.
Giuseppe Raso
mi è scesa una lacrima
queste cose dovrebbero esser scritte sulla titlebar del forum
Citazione:
winter1969
seh........sono moderatore della sezione GS adv :oook:
beh conoscendo i gssisti, è probabile che con un paio di borse non si accorgano che hai una street invece di un gs :risate2:
Citazione:
Pepito
tu sei uno di quelli che "non ho una visione monolitica, c'è moderatore e moderatore" l'ha detto praticamente a tutti i moderatori
-
Citazione:
Warsteiner
mi è scesa una lacrima
queste cose dovrebbero esser scritte sulla titlebar del forum
beh conoscendo i gssisti, è probabile che con un paio di borse non si accorgano che hai una street invece di un gs :risate2:
tu sei uno di quelli che "non ho una visione monolitica, c'è moderatore e moderatore" l'ha detto praticamente a tutti i moderatori
Non credere a quello che ti raccontano.
Ho avuto a che fare con moderatori che non hanno nemmeno risposto ad una mia (legittima) richiesta di intervento e moderatori che avevano la fama di tagliateste che invece si sono dimostrati comprensivi e piacevoli.
Chissà su cosa basi la tua opinione...ma in fondo non mi interessa.
-
Citazione:
D74
sai c'è chi è convinto che quando prendi il colore della moderazione ti trasformi come per magia.... ;)
Quando cominciano ad essere in tanti a pensare 'ste baggianate,ci sarebe da porsi qualche domanda :dubbio:....
-
Citazione:
Notturno
Mi dispiace, davvero. Fabio aveva un modo di fare pacato,
preciso, ed era spesso puntuale quando si presentavano problemi.
Non è assolutamente facile, posso dirlo per esperienza diretta.
Certo, ognuno può avere la propria visione personale della cosa,
che legittimamente può esprimere... ma dopo aver letto che
lui avrebbe avuto atteggiamenti censori, e anche una difesa post
ban di Intriplato, che ha passato gli ultimi anni qui nel forum
a molestare chiunque facesse parte dello staff e aiutasse, nel limite
delle proprie possibilità, a far funzionare la struttura, mi sento di poter
dire, consapevolmente e serenamente, che qui, come in ogni altra
parte del paese, c'è gente che non capisce davvero una fava.
Giuseppe Raso
Eccerto...tu adesso puoi dirlo dall'alto della tua esperienza e puoi tirare fuori Intrip
perchè tanto non ha possibilità di replica.
Bene..allora , vedi di replicare a me, io ho preso spesso le difese dei moderatori ok?
E mi sento con tutta sertenità di dire che D74 è sempre stato educatissimo, pacatissimo
e faziosissimo. Purtroppo non ho preso nota dei topic da lui chiusi quando il discorso
prendeva una piega a lui poco congeniale, non ho preso nota degli interventi
dove lui dichiarava che un post era idoneo o meno alla discussione ecc...ma
spesso mi sono trovata in disaccordo con i suoi interventi, non ti dico tutti, diciamo un buon 70%.
Quindi? posso dirlo o rientro tra quelle che han scassato la minchia ai poveri mod e quindi tutto fa brodo
per parlar male di loro??
-
L'importante è che sei ancora un motociclista!!!
-
Citazione:
Strega Klà
Eccerto...tu adesso puoi dirlo dall'alto della tua esperienza e puoi tirare fuori Intrip
perchè tanto non ha possibilità di replica.
Bene..allora , vedi di replicare a me, io ho preso spesso le difese dei moderatori ok?
E mi sento con tutta sertenità di dire che D74 è sempre stato educatissimo, pacatissimo
e faziosissimo. Purtroppo non ho preso nota dei topic da lui chiusi quando il discorso
prendeva una piega a lui poco congeniale, non ho preso nota degli interventi
dove lui dichiarava che un post era idoneo o meno alla discussione ecc...ma
spesso mi sono trovata in disaccordo con i suoi interventi, non ti dico tutti, diciamo un buon 70%.
Quindi? posso dirlo o rientro tra quelle che han scassato la minchia ai poveri mod e quindi tutto fa brodo
per parlar male di loro??
cercali sono qui sul forum, chiedi a qualcuno della moderazione di cercarli non c'è nulla di segreto.
Citazione:
andrellino
quello lo sarò sempre
-
Citazione:
D74
in questo caso la strega & co
Cosa intendi con queste parole?
In quel thread in molti ti hanno fatto notare che moderavi in modo del tutto tuo.. io ero bannato allora, altrimenti te l'avrei fatto notare pure io.
L'ho fatto giorni fa, quando in un thread dello stesso carattere hai trattato la cosa in tutt'altro modo. Le regole sono sempre le medesime, quindi perché non cancellavi anche lì abbestia?
Mi rispondesti che eri responsabile solo dei tuoi post e non degli OT altrui.. beh, mi risparmiai di dirtelo perché più di tre post in quei minchia di thread non riesco a fare, ma lo faccio ora: la responsabilità no che non ce l'hai, ci mancherebbe, ma non puoi moderare "soggettivamente."
Se non tolleri lo spam, non lo tolleri mai.. lì di OT da cancellare ce n'erano a tonnellate, in un thread in cui tu avevi postato il doppio di chiunque altro, quindi che seguivi attentamente.
Per carità, ormai è fatta e moderatore non lo sei più, quindi bene così e via.. ma non dire che è sempre perché "quando si chiede qualcosa non c'è maturità", perché pure tu hai avuto le tue pecche direi.
-
Citazione:
onlystreet
sono un suclòn
Quotone!
E ricordati di chiamare la tipa dell'albergo...oramai è innamorata :oook:
scusate l'ot
-
Citazione:
D74
cercali sono qui sul forum, chiedi a qualcuno della moderazione di cercarli non c'è nulla di segreto.
quello lo sarò sempre
Si...e tu trattieni il fiato sin quando non li trovo và...:biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Cosa intendi con queste parole?
In quel thread in molti ti hanno fatto notare che moderavi in modo del tutto tuo.. io ero bannato allora, altrimenti te l'avrei fatto notare pure io.
L'ho fatto giorni fa, quando in un thread dello stesso carattere hai trattato la cosa in tutt'altro modo. Le regole sono sempre le medesime, quindi perché non cancellavi anche lì abbestia?
Mi rispondesti che eri responsabile solo dei tuoi post e non degli OT altrui.. beh, mi risparmiai di dirtelo perché più di tre post in quei minchia di thread non riesco a fare, ma lo faccio ora: la responsabilità no che non ce l'hai, ci mancherebbe, ma non puoi moderare "soggettivamente."
Se non tolleri lo spam, non lo tolleri mai.. lì di OT da cancellare ce n'erano a tonnellate, in un thread in cui tu avevi postato il doppio di chiunque altro, quindi che seguivi attentamente.
Per carità, ormai è fatta e moderatore non lo sei più, quindi bene così e via.. ma non dire che è sempre perché "quando si chiede qualcosa non c'è maturità", perché pure tu hai avuto le tue pecche direi.
perchè non posso dire che tu, la strega e altri avete visto nella mia moderazione una cosa negativa?
oibò :D
-
Citazione:
andrellino
:oook: