Eu sei tornato da solo in avatar???????
Visualizzazione Stampabile
Eu sei tornato da solo in avatar???????
Si, sono irrequieto ...
Questa ti piace? E' del set fotografico di fidenza ...
ha ha:biggrin3:certo che se cambi donna con la frequenza con cui cambi le foto,tanto di cappello:oook:hai bisogno di un'esorcismo pure tu?:cool:
Non vale io l'ho scritto di lá...
3ple ... quando arriverai verso la soglia dei cinquanta con due figli a carico, una moglie, una suocera e due pesci rossi (femmina) noterai che sarà più semplice cambiare avatar .... :biggrin3:
Seh seh, tutte buone le scuse...
...e ciulare la spesa alle nonnine........[/QUOTE]
quello mai:nonono:............solo le stizze ai nonnini......
Che è stizze???????
le sigarette....:biggrin3:
Comunque non era una nonnina, ma una sciura di Milano2 - Olgettina (allego fotu) ...
http://i45.tinypic.com/35hp7iq.jpg
Ah, non era risolatte ? ... :cry::sick:
Seeeeeehhhhh quelle mi pigliano e mi rigirano come vogliono.....
E per quello che le ho preso il carrello ... volevo portarglielo a casa ...
Notte pici, domani ho tre giapponesi (uomini) ...
qulche volta potresti per "errore"scambierla con tua moglie.....:biggrin3:notte picio eus:biggrin3:
è un buon modo per morire:biggrin3:
Magariiiiiiiii
Tanto Eu dopo che ha fatto outing con i giappo.........
Hai capito perché si è allontanato da me???
in fondo cos'ha lei più di te?....un paio di gambe da urlo,un culo che parla 5 lingue e un vestito che le toglieresti a strappi............ah è un uomo come tutti gli altri eus.....
Mica per quelle... mi sarei allontanato anche io da me stesso per quelle. Mi ha mollato per i 3 giappo!
In effetti adoro il Sushi ... :w00t:
Ci sono gia' .. Notte.
sei schiantato:biggrin3:ora vado pure io,notte pici:biggrin3:
Ciao Pici
Meno male che io ho staccato prima che la cosa degenerasse... :)
E' arrivato Lupo Alberto e ha svaccato il tread ... :wacko:
Picio Anto, oggi credo di averti incrociato ... :oook:
Ciao eusepicio...
Ciao Ivanalpino ...
Ecco dove ho incontrato Anto, aveva legato la tigrotta :
http://i50.tinypic.com/2ccms7t.jpg
:) :)
Ciao pici.....ho scoperto che sabato sera 6 miei amici dopo una lite sono stati aggrediti da una ventina di extracomunitari 17enni....con bastoni,bottiglie e catene.....risultato?uno ha tutt'un taglio lungo la testa,un altro ha zigomo e naso rotti e un altro una forte lesione al testicolo....tutto davanti ad una disco dove vanno solo i ragazzini e le RAGAZZINE....ma le forze dell' ordine mettere li una pattuglia no è?
perchè immaginate se quei criminali prendessero di mira una ragazza....si aspetta sempre il danno?????????
.
:angelo:
Identificarli, prenderli uno per volta, massacrarli!
Per la B.D.P sabato o domenica nemmeno un coffi... ?:whip_: 3ple tu sei guarito ( si fá per dire ) o sei operativo? :fisch: