bhe dai..................qualcuno ci sarà che non abbia meritato i tuoi "strali"...................:dubbio:
Visualizzazione Stampabile
edit: Se sono fiducioso per la Coppa Italia? Quello sempre. Ci sono società dilettanti in certi paesi che certe volte arrivano nelle finali delle coppe locali. Quindi con le tue riserve puoi fare questo e altro.
Massimo Moratti - FCInter1908.it
Per una volta questo mi tocca quotarlo, soprattutto il passaggio dove accosta l'itner alle squadre di dilettanti :D
io ambisco molto a grufolare...se qualcuno pero' me lo spiega come e/o cosa devo fare per farlo :unsure:
Ma sai com'è Mauro carissimo, lui è stato l'"arbiter elegantiarum" su questi gretti 3d di calcio... Dal cilindro della sua eleganza ha tirato fuori perle come la "vuvuzela" o il "pennone", come potremmo mai, noi, bifolchi della parola e del concetto, pareggiare cotanto stile?
complimenti :oook:
per il resto.. (condannando chiaramente certi atteggiamenti , ci vorrebbero punizioni esemplari sopratutto per i giovani)
..Tutino del Napoli all'andata ha fatto la stessa cosa ma stranamente non se n'è parlato....
i soliti piagnistei dei (permalosi) Napoletani.... ormai ci siamo abituati
;;)
questa juve può giocarsela con tutti [cit.]
ma dai.....ti sei scordato l'affare lentini?? com'è che era già della juve e poi invece passò al milan??? a fine anni ottanta inizio novanta in italia il mercato era solo del milan e agli altri toccavano le briciole.....o te lo sei scordato?
ti sei pure scordato che pagammo 90 miliardi per buffon? prezzo di saldo in effetti......ah già avevamo venduto zidane a 150 miliardi ....dopoa verlo pagato pochi spiccioli perchè non se lo filava nessuno!
ah e ti ricordi che juve e milan erano amicissime in quegli anni???
tifi per la squadra col rpesidente piu mafioso d'italia e staio a dire ste frgnacce
questo è l'anno del triplete [cit.]
Non capisco di cosa state parlando.
Io ho visto la partita, stradominata dalla Juve, poi finita ai supplementari per un gol in contropiede e numero di Insigne al 85'.
Nei supplementari ancora due tre occasioni Juve tra cui una traversa clamorosa, e vittoria meritata.
poi se avete veleno da spargere caxxi vostri.
Comunque ha ragione Rox parlare di calcio con voi non è possibile, state sempre a parlà dell'arbitro, dei cori, dei guardalinee, del fallo non visto, della rimessa laterale non data.
E parlando di merde, nel calcio, tra Juve e Napoli la battaglia è mooolto dura.
(monetina di Alemao, ricordate?)
ladri!!!!!
Tralasciando i vaneggiamenti circa l'aquisizione del milan da uno che aveva debiti persino con la macelleria di milanello, il pandemonio che ha creato moggi è stato proprio per arginare lo strapotere economico del milan, allacciando una fitta rete sottobosco che è culminata con la creazione della gea. Da meta' anni 90 non si muoveva nulla che non fosse voluto dal magheggiatore. Al processo le accuse verso quel mondo li' erano addirittura di associazone per delinquere...
Milan e juve amiche, si, in lega quando c'era da spartirsi i soldi, e non è che gli altri stessero aldifuori di quel giro....poi pero' sul campo si vedeva chi comandava gli uomini in giallo
ma voi parlate....e parlate....e parlate...siete i campioni dei senza vergogna, li' siete primi sul campo senza bisogno di arbitri
Minchia quante crisi di nervi a fine campionato....
E non ci sarà nemmeno il calciomercato a farvi sognare.
:laugh2:
arriverà un top player entro gennaio [cit.]
sembra la storia di quel premio aziendale Toyota che poi si rivelò un toy Yoda
http://www.mwctoys.com/images/review_vcdyoda_3.jpg
Certo se arriva il top player in casa Juve il prossimo campionato finirà a gennaio!!!
:ph34r:
Le cit. Di manu for rent sono divertenti!!!
Però, per piacere, perchè non ri-posta la sua tabella per il recupero scudetto del milan???:dubbio:
al Genoa se la corsa per la salvezza non dovesse ottenere i risultati sperati è già pronto un piano B?
Tu posta la tabella... :biggrin3: che io ti svelo il piano!!
Ps se non sbaglio a questo punto dovreste essere a quattro punti dalla juve....
i 3D calcistici stan diventando insopportabili....una volta ci si pigliava per il culo allegramente.....ma ultimamente siete diventanti di una pesantezza sconvolgente.....sempre a lamentarvi......a piangere....ad accusare....ma guardatevi le partite e fatevi due risate.......segue serie di sigle ......la prima la provincia del sommo......e che cazz..
a proposito di Top Player
Allegato 114004
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
;;)
noi il fantamercato lo facciamo a tavola..voi al ritiro bagagli degli aeroporti
http://atipicisportivi.files.wordpre...11/03/tt11.jpg
come se poi il city non ci avesse venduto uno che vale il doppio di Tevez a metà prezzo..
appunto siete fantasia, a noi invece ci ricevono tutti e se tevez non ce lo hanno dato è solo perchè la dirigenza giustamente si è sentitita scavalcata
ma il giocatore era favorevole.
a voi nemmeno rispondono al telefono se non usate le sim svizzere con utente nascosto :D
della fantasia che racconti importa sega ..
l'unica cosa REALMENTE CHIARA è la figura di merd@ che avete fatto su Tevez .. :oook:
ma qui c'è chi attribuisce alla società fantasie di mercato dei giornalisti mentre loro ......
Allegato 114006
Allegato 114008
grazie presidente :laugh2::laugh2:
;;)
bhe un paio li conosco....................e non credo sia dipeso esclusivamente da nox.
a questo punto una domanda nasce spontanea: i mod cosa dicono??? sarebbe utile, a volte, una presa di posizione.
personalmente ho sempre cercato la "civile convivenza" mi sono anche staccato per diretti atteggiamenti non proprio amichevoli.
a me piace parlare di calcio ..............ma qui è difficile................
ma lasciamo stare i mod.........dovremmo essere abbastanza grandi dal capire da soli e dare a ogni cosa la giusta importanza e il giusto peso mister!:wink_:
io ho detto molte volte che il TCP potrebbe vivere pure senza calcio .. :biggrin3:
detto questo :
FORZA JUVE !!!!
sono d'accordo ma quando c'è gente, anche più che maggiorenne, che spara a zero su tutti....poi tocchi il suo orticello e sbotta ........va bhe lasciamo perdere..........
il riferimento ai mod era generico................concordo che dipende da noi..................:oook:
oltre 60mln per kakà cosa ha combinato al real?
oltre 40mln per thiago (difensore) nel girone di ritorno il milan ha la miglior difesa del campionato (oltre che il miglior attacco)
visti i vostri standard immagino li considerite regalati visto che pagate 20 giovinco e 18 matri e vucinic (18+18 naturalmente) :biggrin3: