9+ Numero 3 Roma
Davide e Alfonso Disponibilissimi!
10 e lode a Paolo, il capo officina
6 e mi spiace dirlo a Fabrizio il titolare...
Visualizzazione Stampabile
9+ Numero 3 Roma
Davide e Alfonso Disponibilissimi!
10 e lode a Paolo, il capo officina
6 e mi spiace dirlo a Fabrizio il titolare...
GENOVA.......1
CHIAVARI.....8
SAVONA.......8
buono a sapersi quando torno ogni tanto a casa a S. Margherita in caso di bisogno passo a Chiavari :)
VARESE, entri e devi aspettare da 30 minuti a 1 ora in 5 minuti ti liquida xkè dopo te c'è la fila.
Per tagliandi devi prendere appuntamento un mese prima e forse nn basta:ph34r:
Poco organnizati.
io N°3 firenze...
troppo convinto perchè l'unico nell'arco di 60 km!!
Caro e tirchio
Cazzarola, mi sembra di sentir parlare di un'altra concessionaria
Io sono di Aosta e del Motoramerica ti posso dire che:
Vendita e ritiro usato 8/9 come dici tu hanno molta scelta e Ivan è una brava persona
Assistenza Zero ripeto ZERO
è un anno e mezzo che aspetto la modifica dei pistoncini per la speed
e la settimana scorsa telefono e mi raccontano l'ennesima palla, morale della favola non li hanno ancora otrdinati.
Ma torniamo un po' indietro perchè la cosa ha del ridicolo.
Compro la moto dopo un po' come tutti lamento il problema dei freni, mi presento per il primo tagliando e mi dicono che avrebbero controllato se la mia moto rientrava in quelle con il problema. Ritiro la moto mi dicono ok tutto apposto la tua non ha bisogno della modifica.:mad:
Ovviamente non hanno gurdato una bella cippa, torno ordino comunque il kit e dopo sei mesi ricevo una telefonata, vogliono sapere che cosa ho ordinato:wacko:, non sanno nemmeno di cosa si parla, spiego, ok non c'è problema TE LO ORDINIAMO SUBITO. Passa un anno e siamo allo stesso punto.:mad:
Morale: non sapevano in cosa consisteva la modifica, non sapevano che la triumph aveva emesso una circolare interna per le concessionarie che spiegava come ordinare il kit, mi hanno raccontato un sacco di balle e continuano a farlo nonostante io mi sia incazzato a dovere più di una volta.
Forse sono stato sempre troppo educato e ho sbagliato.
Dimenticavo da loro ho comprato nsr 125 nuova, fzr 600 usata, un cbr 600 nuovo, uno scooter 50 nuovo, una passat usata, una hornet usata e la speed. Forse per loro non sono un buon cliente. Anche se credo che l'assistenza debbano darla comunque visto che sono un concessionario plurimarca.
Probabilmente hanno un occhio di riguardo per chi viene da un'altra città, spero che continuino a trattarti bene.
Scusate lo sfogo ma ne ho veramente le palle piene.
A me non mi vedono più.
Io alla numero 3 Firenze do questi voti:
Abbigliamento/Assistenza Clienti/Disponibilità/Cordialità:10
Trattamento cliente pre-vendita:10 (chiaro e coerente nel definire prezzi e tempi)
Prezzi: 6 (caruccio)
Officina: 2 e dico 2: i ragazzi mi sembrano abbastanza superficiali e sicuramente non mi sembrano lucidi o appassionati del marchio. A me han lasciato la catena lente al primo tagliando nonostante avessi segnalato esplicitamente che dovevano controllarla nella tensione (me ne ero accorto ma dovrebbero vederlo loro NOO?Non fa parte del tagliando con quel che costa?)
il mio mecc. di enna zio paolo ....
voto 10
Io non mi sono trovato benissimo,
Ho acquistato una Street demo che non aveva camminato, quindi ero felicissimo, la moto era stata immatricolata a sett '07. Mi fu detto che il passaggio lo facevano 6 mesi dopo l'immatricolazione. Ritirata a gennaio il passaggio è arrivato, dopo essermela fatta sotto perchè non mi rispondevano più al tel. il 04 agosto '08 che a fare 2 conti sono 11 mesi, e solo dopo minacce! Comunque il mio era un caso part. bisognerebbe vedere per una nuova, fatto sta che ho portato due amici per un contratto, uno non l'hanno proprio ascoltato l'atro l'hanno liquidato in sei secondi. Voto al commerciale 3: non sinceri cortesia finta e poco utili al marchio,
officina 6 ma proprio sulla fiducia cortesia contenuta e poi ho scoperto attraverso il forum del richiamo street altrimenti da loro nessuna tel.
Qualcuno ha avuto esperienza?
dal bello conegliano voto 0
mi sono rivolto a hermes padova
voto durante la vendita 10
aspetto qualche mesa per recensire il servizio post vendita
Conce N3 di Verona (Mr Martini)
10+ al servizio vendita
10+ all' officina (molto disponibili ai miei quesiti)
Ciao a tutti.
Avete citato molte concessionarie famose e ufficiali Triumph , per l’Italia molto professionali,.
Debbo dire con molta sincerità, che le concessionarie Triumph che conosco a Roma sono tre: Numero 3, Ab Moto, Solo Moto.
Io sono stato possessore di due Speed Triple 955i, entrambi comperate usate anno 03, tra cui una poi venduta al mitico Bagarre della Sezione Romana, poi ho trovato la pace dei sensi con me stesso, e nel 2006 ho acquistato una bellissima Thruxston 900, circa due mesi fa’ ho acquistato una Bonneville anno 2005 da un mio amico che si chiama Tommy della Sezione Romana sempre e poi venduta venerdì. Ho il cuore infranto per la vendita della Bonny, però ho sempre la mia valorosa Bimba , laThuxston.
Oltre le Triumph ho avuto moltissime moto, direi quasi tutte le varie marche in commercio, solo una marca che mi strappò il cuore è stata la meccanica Bolognese, la Ducati, poi da quando ho conosciuto la Triumph, non la lascerei per nessuna cosa al mondo o marca al mondo.
Per tanto le concessionarie Triumph ufficiali, sono molto competenti a Roma chi più e chi meno, ma la più professionale nel lavoro svolto, per me è la Numero 3, dove Alfonzo e eDavide che mi sopportano e supportano sono pronti sempre a mettere in gioco la loro professionalità. Anche se debbo dirla tutta, io non ho mai tagliandato le moto in una officine autorizzate andavo sempre da un certo Gamberetto che non era ufficiale a Roma ma sapeva la sua.
Me Me Me Me a prestooooooooo
Ciao a tutti dal vostro Gamberetto preferito.
Zero a tutte le concessionarie del mondo che non mi vendono la moto senza dargli un assegnino in cambio!
Eccheccappero: non si fidano della parola di un gentiluomo? :D
Gia che ci siete pigliatemi qualche accessorio anche a me
Martini a Verona mi ha sempre trattato bene, molto bene ma alla prima difficoltà è uscito quello che tutti dicevano e cioè che una volta venduta la moto dei suoi clienti non gliene frega più niente!! Assistenza scadente!!
Siamo già in due!
Doc
Uzz
....chi altro si unisce? Una Colt non si rifiuta a nessuno, per una giusta causa!
Ho acquistato la Street a Reggio Emilia, a 120 km da casa mia perchè all'MVM di Bologna non ci siamo trovati d'accordo sul ritiro del mio usato, quindi mandai una mail alla KING BIKE di Reggio Emilia appunto..mi hanno detto di passare che una soluzione la trovavamo, e il giorno che sono andato lì ho fatto il contratto!!
Due ragazzi gentilissimi, sia nel momento della vendita, che prima del ritiro (ogni tanto mi aggiornavano sugli eventuali ritardi che aveva Triumph Italia nelle consegne), che sopprattutto dopo il ritiro...
Infatti dopo 4 giorni praticamente rimango a piedi con la moto, per una banlità non dipendente da loro ovviamente, e invece di farmi chiamare l'assistenza, quei 2 bravi ragazzoni, si sono presentati sotto casa mia alle 7 di mattina, con un furgone a noleggio, perchè il loro era in carrozzeria, a ritirarmi la moto dicendo: "non è possibile che dopo 4 giorni che ti consegno la moto, hai questi problemi, ci penso io, senza farti sbattere con l'assistenza!!!" dopo altri 4 giorni mi riconsegano la moto a posto!!
Che dire, io non posso che dargli 10 e lode alla Concessioanrio KING BIKE di Reggio Emilia, mi sono trovato benissimo, e anche i tagliandi li andrò a fare lì, anche se appunto sono a 120 km da dove abito io!!!
per comodità (e ovviamente per competenza e cortesia) mi rivolgo sempre al concessionario N°3 di savona,ma ora sono in ferie,ho montato gli scarichi aperti e avevo necessità di rimappare la centralina,così sono andato ad imperia da Motocenter..che calvario..
avevo appuntamento alle 11 per ritirare la moto alle 12,bene,mi presento puntuale all'appuntamento e il titolare mi dice di prendermela con comodo e di andare a farmi un giro che la moto nn sarebbe stata pronta prima delle 13 perchè prima doveva mappare la centralina ad una bonnie da consegnare nuova nuova..
un pò scazzato,insieme all'amico marcos ci dirigiamo verso il porto dove sostiamo il tempo necessario in un bar.. tornato dal concessionario alle 13,15 la moto non era pronta,motivo? linea internet in tilt,i codici necessari doveva scaricarli e il pc nn si connetteva..
insomma per farla breve ho dovuto aspettare fino alle 14,30 per ritirare la moto,e quanto ho pagato??? UDITE UDITE 70 € un furto per una mappatura della centralina,sono completamente fuori di testa,ma lo scazzo era ormai all'ennesima potenza e nn avevo voglia di litigare,ho pagato e me ne sono andato..
Caro Motocenter di imperia mi sa tanto che hai perso 2 clienti
per comodità (e ovviamente per competenza e cortesia) mi rivolgo sempre al concessionario N°3 di savona,ma ora sono in ferie,ho montato gli scarichi aperti e avevo necessità di rimappare la centralina,così sono andato ad imperia da Motocenter..che calvario..
avevo appuntamento alle 11 per ritirare la moto alle 12,bene,mi presento puntuale all'appuntamento e il titolare mi dice di prendermela con comodo e di andare a farmi un giro che la moto nn sarebbe stata pronta prima delle 13 perchè prima doveva mappare la centralina ad una bonnie da consegnare nuova nuova..
un pò scazzato,insieme all'amico marcos ci dirigiamo verso il porto dove sostiamo il tempo necessario in un bar.. tornato dal concessionario alle 13,15 la moto non era pronta,motivo? linea internet in tilt,i codici necessari doveva scaricarli e il pc nn si connetteva..
insomma per farla breve ho dovuto aspettare fino alle 14,30 per ritirare la moto,e quanto ho pagato??? UDITE UDITE 70 € un furto per una mappatura della centralina,sono completamente fuori di testa,ma lo scazzo era ormai all'ennesima potenza e nn avevo voglia di litigare,ho pagato e me ne sono andato..
Caro Motocenter di imperia mi sa tanto che hai perso 2 clienti
Vorrei cambiare il mio voto in un bel 10:w00t:
Per la storia del tappo e' tutto Ok, l'hanno fatto in garanzia anche se era scaduta, poi mi hanno sistemato un problemino alla centralina in tempo ZERO, sempre a spesa ZERO!!!!:w00t:
In piu' mi hanno offerto la cena per il mio compleanno:wink_::wink_::wink_:
Cosa volere di piu'????
P.s trattasi di VIEMME Biella
grande post, utile e piacevole sapere di aver fatto un'ottimo acquisto in un'ottima conce._ottimo.
durante la vendita sono tutti belli e bravi.
poi....
Fuorigiri Alessandria: 2
bella esposizione, scazzo epocale,
la storia: blocco l'ultimo scrambler grigio-verde ad Agosto 08, lo saldo a Natale 08, lo voglio il 2 gennaio 09.
me lo consegnano il 22 febbraio. Ogni settimana le solite scuse, tanto loro i soldi li avevano presi... e non immatricolavano. Il 21 ho alzato la voce, il 22 ritiro la moto.
il 23 mia moglie va a ritirare il tappo con serratura (promesso in vendita) e mi hanno preso per il culo perchè secondo loro non sarei stato in grado di vederlo già montato sul serbatoio.
Sono degli sbruffoni, fanculo! Da loro BASTA! niente giacca,niente accessori, niente casco, mai più soldi.
sto provando NOVI MOTO,sembra un tipo tranquillo e gentile.
concessionaria di massa...io non ho mai trovato delle persone così! gentili,professionali,competenti, disponibili, il mio voto è un bel 10 e lode! davvero delle brave persone.
Come già scritto in altro post voto 10 alla conc Hony cars di Tolentino (mc) per la cortesia, la competenza, la disponibilità pre e post vendita. Mi hanno anche fatto ottimi sconti dai prezzi di listino per moto, accessori e abbigliamento (alcuni accessori in regalo oltre lo sconto). Ho già programmato l'acquisto di un giubbotto Triumph a giorni. Onorio = 100 per la simpatia:yess:
Le Pugliesi:cry: come BOLZANO SEMPRE -7
Motomania a Chiavari:
disponibilità 10 (tiger,e street-R sostitutive aggratis senza problemi)
gentilezza: 10
capacità tecnica: 10
simpatia: 10
Triumph Spirit: 10
grande Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
speedmax tolentino,fortunatamente mi sono serviti poco perché mi faccio tutto da solo,voto -10 cordialita' 0,Onorio cioé il titolare triumph tolentino,apparentemente brava persona ma cia' una memoria pari a 0,molto meglio luca's iesi,consigli e molto altro,simapatica e carina la ragioniera,voto 9.
Bè io ho avuto sempre esperienze negative, sia a Brescia che Vicenza (marchio Triumph) :buuu:. Verona non ho avuto modo di testare poichè per prendere una appuntamento è necessario un anno di anticipo :blink:!! Ho trovato invece un eccezionale meccanico bmw di Peschiera del Garda. :yess:
e chi non ha niente e deve espatriere in altre regioni o paesi???
io do ...................O.......................
motoramerica di aosta 8+ ( oggi ho fatto il primo tagliando...138€ ) mi son sempre trovato bene.:wink_:
Magnoni a gallarate(va),efficenti e bravissimi:10 ++++++++++++++++
triumph lugano efficenza 10 cortesia 10 rapidità 10 conoscenza del prodotto 10 umanità 110 (sopportare mè non ha punteggio)