Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
si sono ammazzati di lavoro
io li metterei tutti quì...
http://www.google.it/url?sa=i&source...69505859102432
...e non per un giorno...ma almeno per 20 anni...
-
Citazione:
Stinit
non si vede dove li vuoi mettere:lingua:
-
Citazione:
Medoro
QUELLO E' IL MINIMO
COMUNISTA!!...mangiabambini,stupratore di donne anche vecchie,stalinista,stilista frocio,disokkupato,vergogn+a d'italia,nano,cattocomunista!!!!
-
Ho solo tre certezze nella mia vita: Gli F35 servono per la pace, la TAV è indispensabile e il PD è un partito di sinistra.
-
Citazione:
rjng
COMUNISTA!!...mangiabambini,stupratore di donne anche vecchie,stalinista,stilista frocio,disokkupato,vergogn+a d'italia,nano,cattocomunista!!!!
E la Madonna.
Tutto in un colpo?
-
Citazione:
XantiaX
Ho solo tre certezze nella mia vita: Gli F35 servono per la pace, la TAV è indispensabile e il PD è un partito di sinistra.
AMEN
novita' ?
-
Forse non hanno abbastanza maggioranza per governare? sto cazzo di 5 stelle sempre fra i maroni...
-
Le larghe intese funzionano a meraviglia: non fanno un cazzo tutto il giorno.
-
Citazione:
XantiaX
io ne avrei una 4a, la caciotta é una pera mal riuscita :sleep2:
-
Citazione:
XantiaX
leggo con stupore, e non senza un certo senso di sgomento, che ritieni esistano ancora le mezxze stagioni
-
-
Citazione:
XantiaX
lo ammetto
ti lovvo, bbro' :biggrin3:
-
ricambio con olii profumati
-
il complottista on. Sibilia ci fa un sunto appassionato, un po' goliardico, financo grottesco, del Governo Letta:
http://youtu.be/6kPzQBU2uOI
-
Citazione:
Warsteiner
il complottista on. Sibilia ci fa un sunto appassionato, un po' goliardico, financo grottesco, del Governo Letta:
http://youtu.be/6kPzQBU2uOI
warn, ziokan, ma non puoi usare quell'avatar :ph34r:
-
Citazione:
flag
probabilmente anche il ministro dell'interno se ne sta occupando
-
Citazione:
Warsteiner
probabilmente anche il ministro dell'interno se ne sta occupando
a uno che beve varnelli , e' assai piu' utile un interessamento del ministro della salute, specie quella mentale :)
-
Citazione:
flag
a uno che beve varnelli , e' assai piu' utile un interessamento del ministro della salute, specie quella mentale :)
con la lorenzin al ministero, preferisco affidarmi alla madonna di loreto
-
Lorenzin ? La laureata? :madoo:
-
Citazione:
Medoro
E la Madonna.
Tutto in un colpo?
aveva dimenticato drogato :oook:
Citazione:
flag
e quello è il meno. ce ne sono almeno 3 che lo usano. secondo me è un combblotto
credi di parlare con il titolare dell'effige e invece è mamba, vuoi insultarlo e invece scopri che stai insultando il moderatore dal nome di birra (qquindi sono caxxi). l'altro giorno volevo insultare il moderatore in rosso invece era il vero Imperatore che, povero lui, non c'azzeccava niente.
E' un mondo difficile
-
Citazione:
tbb800
e quello è il meno. ce ne sono almeno 3 che lo usano. secondo me è un combblotto
credi di parlare con il titolare dell'effige e invece è mamba, vuoi insultarlo e invece scopri che stai insultando il moderatore dal nome di birra (qquindi sono caxxi). l'altro giorno volevo insultare il moderatore in rosso invece era il vero Imperatore che, povero lui, non c'azzeccava niente.
E' un mondo difficile
se aggiungi che sono tutti, il vero impereatore compreso, iscritti al bilderberg :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
E' un mondo difficile
:(
-
..ad ogni modo oggi non han prodotto un belino...
-
Citazione:
rjng
..ad ogni modo oggi non han prodotto un belino...
possiamo quindi gioire, pensando a quale pertugio avrebbe impegnato l'eventuale belino prodotto :)
-
non è poi così divertente
-
ehm... ma i famosi "8 punti urgenti" che sfoderò il PD quando elemosinavano voti di fiducia al Senato, che fine hanno fatto?
-
Citazione:
Warsteiner
ehm... ma i famosi "8 punti urgenti" che sfoderò il PD quando elemosinavano voti di fiducia al Senato, che fine hanno fatto?
L'elenco originale è nella sede del PD, nella cartellina "elenco dei luoghi comuni e proposte affascinanti politiche"
Una fotocopia è nell'archivio del partito rival.. no, alleato, chiedo scusa.. sotto la voce "punti utili per ricattare i babbei e ottenere la salvezza giuridica"
-
Citazione:
Warsteiner
War, che rompicazzo che sei... Sempre a guardare il pelo sull'uovo...
E' colpa dei Grilletti che non fanno niente !
-
Citazione:
L'inglese volante
War, che rompicazzo che sei... Sempre a guardare il pelo sull'uovo...
E' colpa dei Grilletti che non fanno niente !
Esatto!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Warsteiner
gli otto punti urgenti erano se il governo si fosse fatto con i 5 stelle,siccome adesso stanno con il pdl le priorità sono altre
-
Citazione:
Medoro
gli otto punti urgenti erano se il governo si fosse fatto con i 5 stelle,siccome adesso stanno con il pdl le priorità sono altre
ah ecco...... quindi per un partito le priorità del paese cambiano a seconda di chi bisogna andar a leccare il culo per avere la poltrona? :cipenso:
-
Citazione:
Warsteiner
ah ecco...... quindi per un partito le priorità del paese cambiano a seconda di chi bisogna andar a leccare il culo per avere la poltrona? :cipenso:
mi pare ovvio.
Quelli del movimento son tutti verginelli non hanno amici da sistemare quindi gli 8 punti erano incentrati sul paese,,mentre dall'altra parte.beh che te lo dico a fa:biggrin3:
-
votare il PD insomma è una gran soddisfazione
-
Citazione:
Warsteiner
votare il PD insomma è una gran soddisfazione
IMMENSA
-
Sovente mi chiedo:" Ma questo putridume politico esiste solo in Italia?"....
-
Citazione:
edotto
OVVIAMENTE NO
esiste ovunque,la differenza tra noi e gli altri sta nel fatto che da noi possono fare quello che vogliono in altri paesi no
-
Citazione:
edotto
Diciamo che la % globale di putridume e lezzo tipicamente Italiano e' quasi un marchio di fabbrica.
Tutti hanno le loro rogne, ma in altri Stati hanno 3 leggi in croce e le fanno rispettare, qui 200000 e non si fa mai un cazzo.
Spero che il PD faccia quanto prima la fine della Lega, e con essa anche il PDL ... Prima o poi salteranno tutti. E allora godro'.
-
Citazione:
L'inglese volante
Diciamo che la % globale di putridume e lezzo tipicamente Italiano e' quasi un marchio di fabbrica.
Tutti hanno le loro rogne, ma in altri Stati hanno 3 leggi in croce e le fanno rispettare, qui 200000 e non si fa mai un cazzo.
Spero che il PD faccia quanto prima la fine della Lega, e con essa anche il PDL ... Prima o poi salteranno tutti. E allora godro'.
E io con te, ho la bottiglia di Brut da aprire , speriamo non inacidisca .
-
Citazione:
Medoro
OVVIAMENTE NO
esiste ovunque,la differenza tra noi e gli altri sta nel fatto che da noi possono fare quello che vogliono in altri paesi no
Io direi che esistono ovunque, la differenza con gli altri Paesi è che da noi questi usurpatori si candidano da decenni e da decenni la gente continua a votarli.
Negli altri Paesi il Popolo ha la decenza di prendere a calci in culo chi è impresentabile o è incapace, semplicemente mettendo la crocetta altrove sull'apposita scheda elettorale.
Non mi stancherò mai di dirlo, era ovvio che un voto dato a PD o PDL sarebbe stato di certo un voto di continuità di una politica volta esclusivamente ai loro interessi. Ed è ovvio che sarà così anche la prossima volta che si andrà alle urne.
Citazione:
L'inglese volante
Ormai temo, per i motivi di cui sopra, che questo non accadrà mai.
Se già all'ultimo turno di elezioni 2/3 dei votanti hanno continuato a dare la preferenza a chi fino ad ora è stato causa dello sfacelo del Paese, non vedo perché un domani dovrebbero cambiare.
Potrei avar capito qualche voto al PD, diciamo massimo un 5% dei votanti.. ma almeno il PDL sarebbe dovuto sparire.. e invece sappiamo tutti com'è andata..
Per carità, qualcosa si è visto con i voti al M5S, un tentativo di andare a parare altrove c'è stato.. ma è davvero poca roba, se messa a confronto alla indecenza e impresentabilità che veniva da altrove..
-
Oggi Letta intervistato parlava di riforme costituzionali...nei prossimi 18 mesi.
Letta: «Costituzione bella ma va cambiata Diciotto mesi sono il tempo giusto» - Corriere.it
Dice anche che"è chiara l'urgenza"...