Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odysseo
chissà, forse si possono spegnere i fari anche su questa storia.
Sono d'accordo. E' inutile continuare a puntare il dito su quest'argomento.
-
Citazione:
Odysseo
no!!!...almeno fino a che qualcuno pesti davvero bella:w00t:
scherzi a parte credo che il fatto di tenere l'abbagliante sempre su le abbia fatto dimenticare di essere in difetto...da qui il fastidio di sentirsi sfanalata, quasi non ce ne fosse motivo, e la risposta a dito ritto
-
Citazione:
Odysseo
aspettiamo che si iscriva al forum il guidatore del SUV per sentire la controparte
-
Citazione:
Odysseo
Amen!
-
Citazione:
bella
Sapete cosa mi sorprende?!?state facendo a me un predicozzo che non finisce più perché avevo l'abbagliante acceso e che ero fuori legge ... Ma quanti di voi vanno secondo i limiti, non superano le file ai semafori o si credono dei Marquez sui passi?!?.. Vogliamo parlare di quanti di voi girano con la moto in regola esattamente come l'hanno ritirata dal concessionario?!?!
Io ripeto non ero in regola ( ma se l'ho fatto l'ho fatto senza voler essere furbastra ma per sicurezza mia ..inoltre giro con casco bianco e giubbotto bianco..)..... Ma nessuno che abbia valutatocos'ha fatto il tipo!?!?!?:blink:..... In quanto donna e motociclista mi se,Bra che mi consideriate un pericolo ambulante ma il tipo psicopatico con il macchinone .... Incredibile.... Nessuno che ne dica qualcosa !!!!:blink:
Ciao,nessuno commenta più di tanto quello che ha fato il tipo perché te la sei un po' andata a cercare. Girare con il abba di sera da MOLTO fastidio, non un po', in città, poi... poi fai il dito a chi sta tentando avvertiti....il tipo ha esagerato,ma al giorno d'oggi si rischia molto,ma molto,fanculando la gente per strada,te lo dico perché anche a me succede,ma ho rischiato in più di una occasione di prenderle. Vedi quello che è successo qui a vr due notti fa. Lampss
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk
-
Citazione:
Lex987
perdonami, ma giri con gli abbaglianti accesi e mandi a quel paese la gente che ti sfanala (per segnalarti che già stai disturbando...)....
che uno si fermi e ti voglia menare non è cosa carina (anche se in giro ogni tanto si sente di gente che si accoltella o si ammazza ai semafori per questioni simili), ma sei maleducata(e fastidiosa) tu 2 volte, che volevi che ti ringraziasse? O.o
quel che fa lui non è giustificabile, ma a girare sempre così che prima o poi becchi uno con i 5 minuti o con le "palle girate"(perdonate il francesismo) lo devi mettere in preventivo, IMHO
Quotone :oook:
-
Dai bella che stai andando forte!!!)))
-
Citazione:
VonRichthofen
perdonami,ma girare con gli abbaglianti accesi è contro il CdS. La sua reazione è stata esagerata ma se ti sfanalo per avvisarti che magari mi stai abbagliando e sei un potenziale fastidio per gli altri e tu in tutta risposta mi alzi il dito,beh......pure io mi incazzo.
più che fastidio proprio pericolo. Chi viene abbagliato non ha più idea di cosa abbia davanti ed anche una velocità di 30kmh risulta eccessiva.
-
io non dico che avrei reagito come quello del suv... ma poco ci manca
-
Non so...che risposta ti potrai dare....hai ragione tu ...ed anche il ranger......
-
Ma chi te lo lo ha fatto fare a scrivere sul forum, qua è pieno di pettegoli- :)
-
-
Chiedi tu di chiudere.....se ti senti lapidata abbastanza :oook:
Ps. Torna su WU IMMEDIATAMENTE :incaz:
-
Citazione:
bella
:dry:già...
Bella, non te la prendere, ma se ci rifletti un attimo, abbaglianti e reazione del suvvaro a parte, secondo me ti rendi conto da sola che fare il dito medio non è un bel gesto ed è anche rischioso ... se mi posso permettere, invece di sentirti lapidata, fai un po' di autocritica ;)
-
Ma non è che ho aperto il post per vantarmi.... :sick:.....non pensavo di arrivare neanche a tre pagine...invece.... Mods chiudere grazie!!!!!:oook:
-
Citazione:
bella
Ma non è che ho aperto il post per vantarmi.... :sick:.....non pensavo di arrivare neanche a tre pagine...invece.... Mods chiudere grazie!!!!!:oook:
Come da richiesta:oook: