Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Frutta, stasera.. :D
Certo che non pensavo a una bastonata simile.. :D
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Ladri
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io sono senza parole. Stavolta non mi va di commentare nulla, scusate ma proprio non ci riesco.
Sfogatevi, sfottete pure quanto volte, io me ne tiro fuori.
Buon proseguimento.
Emidio
-
Comprendo la tua delusione, la penserei uguale dopo una bastonata del genere.. ;)
Inviato dal mio Nexus 5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
Il Napoli ridimensionato e portato alla sua reale dimensione...quella di perdente!!!!
AHAHAAHAHAHAHHAAHAHHAAAAHAHAHAH
potenza delle vittorie............................:oook:
-
Vediamo juve e roma quando si incontreranno come andrà...peró senza Mazzarri e il matador Edison Cavani non è così divertente sfottere il Napoli.
ADL non ha fatto qualche buffonato allo Juventus Stadium?!?!?
BuauUuauauUUUu
-
Godo... uhhhhhhhhhhhh!!!!! se godo.....
-
Il Pepita quanti gol questa sera ha fatto?!?! :biggrin3:
Se solo Buffon non scommettesse sulle partite si eviterebbero pure certe figuracce!!
-
Citazione:
emidio_speed
la Roma ha rimesso il culo al centro del villaggio! [cit. Garcia]
:laugh2:
Magari...:(
-
Ma Pogba cos'ha fatto?
Un missile....
-
Citazione:
NEMO
Il Pepita quanti gol questa sera ha fatto?!?! :biggrin3:
2..ah no, scusa, avevo letto Pepito..:laugh2:
-
Citazione:
commissarioBetti
2..ah no, scusa, avevo letto Pepito..:laugh2:
soliti ladri fiorentini......................quando vedi sulle bancarelle di Firenze la maglietta con la scritta:
RIGORE PER LA FIORENTINA
prenotamene una....................:laugh2:
ma il gemellaggio Tony Manero-XXXXXXX sulla classifica senza gli aiutini.....quest' anno non funge?????????????:laugh2:
com' era la "metafora" dei pesi e delle misure????????:laugh2:
-
Comunque è bello constatare che alcuni juventini scrivono solo quando la loro squadra vince.......:dubbio:
Citazione:
emidio_speed
Io sono senza parole. Stavolta non mi va di commentare nulla, scusate ma proprio non ci riesco.
Buon proseguimento.
Emidio
Perché ti lamenti? Hai pure azzeccato il pronostico.......:biggrin3:
-
quindi mo' qual'è la squadra anti? e la squadra anti, di chi dovrebbe esserlo (anti)?
(se sarà 'ccapita? un sò miha :cipenso:)
-
è il copenaghen l'anti juve :laugh2:
-
sì.comeno', se non fosse stato per il Copenaghen.....
-
Vorrei, a proposito della partita di ieri sera, esprimere il mio giudizio citando un utente del forum la cui opinione, seppure espressa in maniera estremamente concisa reputo attuale e condivisibile.
LADRI
:)
-
Citazione:
Domino
Comunque è bello constatare che alcuni juventini scrivono solo quando la loro squadra vince.......:dubbio:
Perché ti lamenti? Hai pure azzeccato il pronostico.......:biggrin3:
Quindi praticamente sempre!
Minchia domino, un anno sei stato via.....
:biggrin3:
-
Allegati: 1
Allegato 139628
:senzaundente:
;;)
-
Citazione:
mister51
spezzo una lancia sulla testa di Allegri.................non è che la panchina del Milan è come quella....per es. di Juve o Inter o Hellas Verona.................quelli ci sono................Kakà era stremato.....io avrei tolto Montolivo a inizio ripresa..............ma il Mister è lui.......:laugh2:
E' vero, se pero' kaka giocasse da vera seconda punta senza obblighi di dovere tornare anche a dare una mano in contenimento sarebbe piu' lucido e meno "sfatto". La verita' è che si dannano l'anima solo poli, dejong e kaka'...il resto della gente fa il compitino senza voglia ne vigore. E si torna sempre la punto di partenza, il manico....
Citazione:
emidio_speed
Buon proseguimento.
Emidio
Ma ancora non l'hai capito che in un testa a testa contro la juve non c'è verso per nessuno....in un modo o nell'altro la sfangano sempre loro :sick:
-
È bello constatare che alcuni sono sfigati tutto l'anno dietro ad una tastiera!
-
Citazione:
Domino
Loro son fatti cosi':dopo la sberla coi viola di bianconeri nemmeno l'ombra,e nemmeno di chi scrive solo quelle(rare)volte che al Napoli va male.Ah,ah ah..
Ergo.
C'e' voluta la miglior prestazione della Juve in campionato(io le partite le vedo),e questa la dice lunga sul valore del Napoli,che sino alla punizione di Pirlo era rimasto in partita.E non voglio parlare di fuorigioco o rigori non dati:oook:
Comunque risultato giusto ma punteggio bugiardo:oook:
-
Citazione:
gc57
Loro son fatti cosi':dopo la sberla coi viola di bianconeri nemmeno l'ombra,e nemmeno di chi scrive solo quelle(rare)volte che al Napoli va male.Ah,ah ah..
Ergo.
C'e' voluta la miglior prestazione della Juve in campionato(io le partite le vedo),e questa la dice lunga sul valore del Napoli,che sino alla punizione di Pirlo era rimasto in partita.E non voglio parlare di fuorigioco o rigori non dati:oook:
Comunque risultato giusto ma punteggio bugiardo:oook:
anche io le partito le guardo, però mi dovresti spiegare quale sarebbe il rigore non dato...
-
Se sapete leggere io ho scritto pure dopo il 4-2 (falso) della fiorentina sulla juve.
Voi invece capite solo quello che volete e punzecchiate dove potete, lasciando stare la povertà mentale di alcuni utenti, dove non capendo un cazzo di molti argomenti si ostinano a dare giudizi ad minchiam...purtroppo questa è la forza della tastiera, la vita reale certo non gli ha sorriso molto!
-
Citazione:
NEMO
Se sapete leggere io ho scritto pure dopo il 4-2 (falso) della fiorentina sulla juve.
Voi invece capite solo quello che volete e punzecchiate dove potete, lasciando stare la povertà mentale di alcuni utenti, dove non capendo un cazzo di molti argomenti si ostinano a dare giudizi ad minchiam...purtroppo questa è la forza della tastiera, la vita reale certo non gli ha sorriso molto!
Lascia stare siamo gli unici sempre presenti, forse però perchè la Juve vince sempre!
Avete visto la partita? Allora avete visto che se fossimo stati 3 a 0 già alla fine del primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire.
Napoli per 45° inesistente, nella ripresa gioca meglio ma si becca il raddoppio e partita finita.
D'altronde Pogba e Pirlo giocano nella Juve e si vede.
Comunque in testa c'è la Roma.
-
Citazione:
emidio_speed
Buon proseguimento.
Emidio
non ho capito se il tuo disappunto e' per la partita "pessima" del Napoli o per quel gol in fuorigioco di 7,5 cm !?!?
Direi che non c'e' stata storia , ne come gioco , ne come occasioni ....poi se vi volete sempre attaccare all'arbitro (a velocita' normale era difficile vederlo) .
Citazione:
n0x
Ma ancora non l'hai capito che in un testa a testa contro la juve non c'è verso per nessuno....in un modo o nell'altro la sfangano sempre loro :sick:
dai ieri non c'e' stata proprio storia , dominati dall'inizio alla fine !!!
-
Citazione:
votalele
Lascia stare siamo gli unici sempre presenti, forse però perchè la Juve vince sempre!
Avete visto la partita? Allora avete visto che se fossimo stati 3 a 0 già alla fine del primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire.
Napoli per 45° inesistente, nella ripresa gioca meglio ma si becca il raddoppio e partita finita.
D'altronde Pogba e Pirlo giocano nella Juve e si vede.
Comunque in testa c'è la Roma.
Meno male che contro il Napoli Buffon non ha scommesso...:biggrin3:
-
Citazione:
D@lyn
anche io le partito le guardo, però mi dovresti spiegare quale sarebbe il rigore non dato...
quello su Llorente,
un attimo prima di mettere in rete traendo enorme vantaggio partendo da una posizione spalle alla porta di 21 cm era trattenuto dal suo marcatore, abbastanza chiaro
per il resto 3-0 miglior in campo Reina il resto dei commenti direi in linea a quelli del dopo Napoli-Torino o del dopo Fiorentina Napoli .....
;;)
-
Il Napoli non avrebbe meritato un passivo del genere e se Buffon non fosse stato in giornata forse la partita sarebbe andatata differentemente.
La differenza l'hanno fatta i singoli vedi Pogba e Pirlo che nel caso della Juve hanno sfruttato al meglio, mentre i vari hamsik e insigne un po per demerito loro e spesso per merito di Buffon non sono riusciti a cambiare la partita.
E' vero che la partita è stata inizialmente viziata da quel gol in fuorigioco, ma il Napoli non ha mai dato l'impressione di poter girare la partita a proprio favore e di essere pericoloso come la stessa fiorentina nella partita con la juve.
Secondo me Benitez ha perso la partita a centrocampo, inler e berhami non potevano sopportare i tre centrocampisti della juve...
-
Citazione:
D@lyn
Il Napoli non avrebbe meritato un passivo del genere e se Buffon non fosse stato in giornata forse la partita sarebbe andatata differentemente.
La differenza l'hanno fatta i singoli vedi Pogba e Pirlo che nel caso della Juve hanno sfruttato al meglio, mentre i vari hamsik e insigne un po per demerito loro e spesso per merito di Buffon non sono riusciti a cambiare la partita.
E' vero che la partita è stata inizialmente viziata da quel gol in fuorigioco, ma il Napoli non ha mai dato l'impressione di poter girare la partita a proprio favore e di essere pericoloso come la stessa fiorentina nella partita con la juve.
Secondo me Benitez ha perso la partita a centrocampo, inler e berhami non potevano sopportare i tre centrocampisti della juve...
beh prima del Gol c'era gia stato un mezzo miracolo di Reina su Pogba , ieri non c'è stata proprio partita il Napoli ha avuto un paio di opccasioni dovute al talento dei campioni che ha in squadra nel caso specifico Insigne (2 volte) Higuain (1 volta) e Hamsik (1 volta) non ricordo altro, per quanto riguarda la Juve ho visto una buona organizzazione e controllo della partita dal 1° minuto, occasioni oltre ai 3 gol
ricordo all'inizio Pogba,e poi Asamoah,Tevez,Bonucci,Vidal , ieri mi spiace dirlo ma si sono visti i limiti difensivi di questo Napoli.
;;)
-
http://www.pikky.net/uploads/6f31294...bf525c89bc.png
hahah come rosica il pepita :laugh2::laugh2:....ha fatto un tiro in tutta la partita...
-
Citazione:
Black Death
beh prima del Gol c'era gia stato un mezzo miracolo di Reina su Pogba , ieri non c'è stata proprio partita il Napoli ha avuto un paio di opccasioni dovute al talento dei campioni che ha in squadra nel caso specifico Insigne (2 volte) Higuain (1 volta) e Hamsik (1 volta) non ricordo altro, per quanto riguarda la Juve ho visto una buona organizzazione e controllo della partita dal 1° minuto, occasioni oltre ai 3 gol
ricordo all'inizio Pogba,e poi Asamoah,Tevez,Bonucci,Vidal , ieri mi spiace dirlo ma si sono visti i limiti difensivi di questo Napoli.
;;)
Sì, è vero, non siamo al livello della Juve ma io vedo comunque il bicchiere mezzo pieno.
Stiamo giocando da soli cinque mesi con un allenatore nuovo, giocatori nuovi e modulo rivoluzionato ma nonostante ciò siamo terzi in campionato e in corsa per la champions.
In difesa mancano almno due difensori come si deve.
Considerando che gli scontri diretti li stiamo giocando tutti fuori casa.....
-
Citazione:
ciccio75
Sì, è vero, non siamo al livello della Juve ma io vedo comunque il bicchiere mezzo pieno.
Stiamo giocando da soli cinque mesi con un allenatore nuovo, giocatori nuovi e modulo rivoluzionato ma nonostante ciò siamo terzi in campionato e in corsa per la champions.
In difesa mancano almno due difensori come si deve.
Considerando che gli scontri diretti li stiamo giocando tutti fuori casa.....
:oook:
;;)
-
Citazione:
D@lyn
Al contrario, io penso che siamo stati superiori proprio come gioco di squadra.
Organizzazione, pressing alto, circolazione di palla, poi è chiaro che i gol li fanno i singoli, ma nel primo tempo il Napoli non ha visto palla.
-
Mi sono perso la prima mezz'ora causa EICMA.
Sì, il gol di Llorente era in offside (e neanche troppo difficile da fischiare), ma non vedo come si possa mettere in discussione la vittoria della giuve: troppo concentrati e "cattivi" su ogni pallone i gobbi, ai quali il Napoli ha opposto un'impotenza e un'inconsistenza disarmante. E lo dico da pronosticatore dello scudetto al Napoli sin dalla scorsa Estate.
Un esempio su tutti: quando una squadra vince 3-0 e gioca in 10 gli ultimi 10 minuti, 99 volte su 100 chi perde marca il gol della bandiera. La Juve neanche questo gli ha concesso al Napoli :w00t:
-
Un'altra sosta, che c'è adesso?
-
nazionale ..
ottima per noi , così rientrano Chiellini , Vucinic e Lichtsteiner .. :oook:
-
Due amichevoli di preparazione al mondiale: Germania & Nigeria.
Prima convocazione per Parolo, ritorno in nazionale di Criscito.
-
Citazione:
gixxer73
nazionale ..
ottima per noi , così rientrano Chiellini , Vucinic e Lichtsteiner .. :oook:
In effetti la mancanza del Lich si sente, anche se Isla si sta riprendendo, forse non è scarso come sembra.