Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Ma sticazzi, a me del merito interressa nulla, sono i modi che ha e la faccia di merda con le sue espressioni a non essere sopportabili. Si desse una calmata che i contenuti che espone possono essere espressi in maniera piu' civile.
di un'inciviltà senza precedenti.
"Credo che da parte di Prandelli non sia stata una mossa educata quella di convocare Chiellini. Il difensore non gioca da tre settimane, vederlo tra l'elenco dei convocati mi rammarica molto – le parole del tecnico in conferenza stampa – Mi sarei aspettato almeno una chiamata da parte di Prandelli per sentire il mio parere su un'eventuale convocazione di Chiellini".
:madoo:
non vi passa proprio piu' ... mi spiace
;;)
-
Su Conte: non c'è nulla da dire, è BRAVO! Sta ottenendo risultati eccellenti in Italia e senza star a parlare secondo me di aiutini vari. Bisonga essere intellettualmente onesti.
Ciò detto è antipatico come pochi e il suo atteggiamento, secondo me, è veramente fastidioso. Il fatto di essere un vincente non può autorizzare nessuno, a mio avviso, ne Conte ne nessun altro, a mancare di rispetto agli altri sentendosi superiore.
Lavoro in un contesto molto competitivo in cui occorre costantemente dare il massimo: ma l'arroganza e la mancanza di rispetto non la sopporto e non la tollero...
Citazione:
Black Death
sono anni che se ne parla ,se ricordo bene circa una quindicina di anni fa ai tempi in cui Cragnotti era il presidente della prima squadra della capitale ,:senzaundente:, ipotizzo' di richiedere un risarcimento per l'infortunio di Nesta mentre era in Nazionale.
non se ne uscirà mai......
;;)
Citazione:
votalele
A ecco chi era.
Non ha fatto una bella fine però Cragnotti.
:D
Forse perchè oltre ad essere un farabbbbbutto non era il presidente della prima squadra della capitale ma della Lazzzzzzie, ovvero della prima squadra del frosinate! :senzaundente:
-
Così va il calcio: per uno che si lamenta perchè gli hanno convocato un giocatore, eccone un altro che si lamenta perchè non gli hanno convocato un giocatore.
ma mettetevi d'accordo......
:biggrin3:
-
Fossi stato al posto di Agnelli avrei tenuto a casa tutto il blocco di giocatori che la Juve fornisce alla Nazionale...poi voglio vedere Prandelli vincere il mondiale con Paletta, Immobile e Perin.
Ma che faccia da culo ha...chiama pure un giocatore appena recuperato da un infortunio...e poi per un'amichevole.
-
Citazione:
onlystreet
Fossi stato al posto di Agnelli avrei tenuto a casa tutto il blocco di giocatori che la Juve fornisce alla Nazionale...poi voglio vedere Prandelli vincere il mondiale con Paletta, Immobile e Perin.
Ma che faccia da culo ha...chiama pure un giocatore appena recuperato da un infortunio...e poi per un'amichevole.
amen
-
Citazione:
giorgiorox
amen
Perche non ho ragione?
Non puo giocare sempre con 9/11 della juve...è giusto dare spazio anche ad altri calciatori anche se non sono campioni...almeno li fa crescere ed acquisiscono esperienza.
-
Il problema è che tutti i giocatori italiani più forti sono alla Juve, noi in squadra abbiamo 6/7 giocatori italiani, altri non ne hanno neanche uno.
Poi quando NOI si vince il mondiale, tutti in strada a festeggiare.
La prossima volta vado a festeggiare con la bandiera bianconera.
:dry:
-
Citazione:
Black Death
di un'inciviltà senza precedenti.
"Credo che da parte di Prandelli non sia stata una mossa educata quella di convocare Chiellini. Il difensore non gioca da tre settimane, vederlo tra l'elenco dei convocati mi rammarica molto – le parole del tecnico in conferenza stampa – Mi sarei aspettato almeno una chiamata da parte di Prandelli per sentire il mio parere su un'eventuale convocazione di Chiellini".
non vi passa proprio piu' ... mi spiace
;;)
Sisi vabeh... È una questione di sensibilità, indubbiamente è il tipo di persona che vi rappresenta meglio, al pari del tizio che ha postato Ciccio qualche tempo fa.
Tempi difficili, anche della merda si fa un valore.
-
Immagino gia che sia sarà Emidio che mi starà preparando un copia e incolla delle formazioni dell'Italia degli ultimi 5 anni per smentirmi che non sono sempre 9/11 :biggrin3:.
Cmq il discorso non cambia...tra campo e panchina c'è veramente mezza Juve...e non va bene.
-
Citazione:
onlystreet
Io ci sto, basta che poi andate in Svizzera a giocare il campionato e sparite del tutto :oook:
-
Citazione:
n0x
Io ci sto, basta che poi andate in Svizzera a giocare il campionato e sparite del tutto :oook:
Beh in svizzera abbiamo le chiamate gratuite :cool:
-
Citazione:
n0x
Sisi vabeh... È una questione di sensibilità, indubbiamente è il tipo di persona che vi rappresenta meglio, al pari del tizio che ha postato Ciccio qualche tempo fa.
Minchia col presidente che avete hai un coraggio da leone a parlare degli altri.
Ti faccio i complimenti.
:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
ha sbagliato termine... hai ragione... doveva dire: Prandelli è un cretino.
Sono tre settimane che non gioca e lui lo convoca... magari facendolo pure giocare, col pericolo che abbia una ricaduta e che non sia utilizzabile per mesi... e addio mondiale...
a me del mondiale non frega un'emerita phava, anzi... però non si gestisce così il recupero di un titolare...
Tu pensa che alla Roma e' accaduta una cosa simile per Destro che era mezzo infortunato invece il staff medico della nazionale lo ha reputato abile e arruolabile con il risultato che il ragazzo si è' infortunato di nuovo ed è stato fuori per 9 mesi
-
Citazione:
votalele
Il problema è che tutti i giocatori italiani più forti sono alla Juve, noi in squadra abbiamo 6/7 giocatori italiani, altri non ne hanno neanche uno.
Strano!Tre anni fa(eppure sei iscritto dal 2007)non ti vedevo cosi' attaccato ai colori bianconeri:infatti non ricordo tuoi commenti quando navigavate in zona off Europa...:senzaundente:
Ti piace vincere facile?:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Conte un ominicchio?
Ma che sta a dì, l'allenatore italiano più vincente degli ultimi dieci anni.
Una squadra di modesti podisti e adesso sono campioni.
Altri con nomi stellari hanno ottenuto il terzo posto.
Capisco che tre anni di rosicamento sono duri da digerire, ma dovete pensare che ve ne aspettano almeno altrettanti.
Comunque quest'estate dalla Juve mi aspetto un mercato di livello, se no questo se ne va.
Ma proprio perché è il più vincente perché deve rompere le balle? Prima con gli " aiutini" poi con Capello ora con Prandelli........ma che glie è' presa la Mourinhite?
Citazione:
votalele
Se vinciamo il Mondiale vengo a casa tua e poi in quella di giorgiorox a festeggiare insieme a Balotelli:oook:
-
Citazione:
Black Death
a parte che non è vero perchè il 1985 non fu l'unico anno , ma l'ultimo anno di sorteggio integrale, e poi vinse anche Bosckov con la Doria 1990-1991 , comunque allora unico vincente è Bagnoli.... su dai Emi capisco che Conte è antipatico come la merda pero' ....
no, aspetta.... Quindi mi stai dicendo che squadre come la Samp o l'Hellas - che in condizioni "normali" non potrebbero mai vincere uno scudetto - invece l'hanno vinto quando ci sono stati i sorteggi integrali?
Della serie: fatti una domanda, e datti una risposta :oook:
Citazione:
votalele
Il problema è che tutti i giocatori italiani più forti sono alla Juve,
ma tipo gente (restando in casa mia) come Ferrara e Cannavaro, che sono stati presi per la Nazionale esattamente appena hanno indossato la casacca dei carcerati?
MA NON MI DIRE!!!
Citazione:
onlystreet
Immagino gia che sia sarà Emidio che mi starà preparando un copia e incolla delle formazioni dell'Italia degli ultimi 5 anni per smentirmi che non sono sempre 9/11 :biggrin3:.
Cmq il discorso non cambia...tra campo e panchina c'è veramente mezza Juve...e non va bene.
certo che non va bene: porta tanta brava gente a NON tifare per la nazionale.
Citazione:
gc57
Strano!Tre anni fa(eppure sei iscritto dal 2007)non ti vedevo cosi' attaccato ai colori bianconeri:infatti non ricordo tuoi commenti quando navigavate in zona off Europa...:senzaundente:
non farci caso Gaetà, il 90% di loro diventa "tifoso" per tali motivazioni.
-
Citazione:
emidio_speed
no, aspetta.... Quindi mi stai dicendo che squadre come la Samp o l'Hellas - che in condizioni "normali" non potrebbero mai vincere uno scudetto - invece l'hanno vinto quando ci sono stati i sorteggi integrali?
No ti sto dicendo che la Hellas ha vinto lo scudetto l'ultimo anno del sorteggio integrale e non nell'unico, e che la Samp lo vinse successivamente quando c'erano già le designazioni,
dai su non giocare con le parole con me
hai iniziato un discorso partendo dal fatto che un vincente lo è se vince lo scudetto al Sassuolo ti ho detto che è una minkata e ne hai sparata un'altra ... non è giornata Emi
;;)
-
Citazione:
Domino
Ma proprio perché è il più vincente perché deve rompere le balle? Prima con gli " aiutini" poi con Capello ora con Prandelli........ma che glie è' presa la Mourinhite?
Se vinciamo il Mondiale vengo a casa tua e poi in quella di giorgiorox a festeggiare insieme a Balotelli:oook:
Bene una sciarpa della Juve te la troviamo.
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
:wacko:
questo è il vostro presidente
Allegato 150605
;;)
-
Citazione:
votalele
Bene una sciarpa della Juve te la troviamo.
Perché in due avete già finito tutta la carta igienica?:blink:
-
Adesso chiamiamo Guardiola al Sassuolo così vediamo se vince il campionato,
:laugh2:
Citando Nox: calcio ce n'è?
Citazione:
Black Death
Che li rappresenta benissimo: vent'anni tra corruzione , fallimenti, sitipendi in nero, buffonate come a Marsiglia.
Direi il presidente ideale.
-
Citazione:
Black Death
Sia Conte che il Berlusca hanno comunque qualcosa in comune.........i capelli finti:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Perché in due avete già finito tutta la carta igienica?:blink:
In effetti quando vedo le altre squadre il mio consumo sale vertiginosamente....
Citazione:
Domino
Sia Conte che il Berlusca hanno comunque qualcosa in comune.........i capelli finti:biggrin3:
Cazzo non trovo il like: questa era buona.
-
Citazione:
votalele
Adesso chiamiamo Guardiola al Sassuolo così vediamo se vince il campionato,
:laugh2:
Citando Nox: calcio ce n'è?
Che li rappresenta benissimo: vent'anni tra corruzione , fallimenti, sitipendi in nero, buffonate come a Marsiglia.
Direi il presidente ideale.
Però ha passato una vita tra la fiha Lui.......Conte invece?:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Lo scrissi ieri mi pare che i gobbi arrivano solo quando si vince. :biggrin3:
Citazione:
emidio_speed
ma tipo gente (restando in casa mia) come Ferrara e Cannavaro, che sono stati presi per la Nazionale esattamente appena hanno indossato la casacca dei carcerati?
MA NON MI DIRE!!!
certo che non va bene: porta tanta brava gente a NON tifare per la nazionale.
non farci caso Gaetà, il 90% di loro diventa "tifoso" per tali motivazioni.
Minchia emidio...capisco che ti sto sul cazzo e lo capisco...ma ogni tanto fattela una risata perdio.
-
Citazione:
Domino
Però ha passato una vita tra la fiha Lui.......Conte invece?:biggrin3:
oggi sei uno sballo :D
-
Citazione:
onlystreet
Lo scrissi ieri mi pare che i gobbi arrivano solo quando si vince. :biggrin3:
Minchia emidio...capisco che ti sto sul cazzo e lo capisco...ma ogni tanto fattela una risata perdio.
E cosa ci sarebbe da ridere?
Citazione:
Black Death
No ti sto dicendo che la Hellas ha vinto lo scudetto l'ultimo anno del sorteggio integrale e non nell'unico, e che la Samp lo vinse successivamente quando c'erano già le designazioni,
dai su non giocare con le parole con me
hai iniziato un discorso partendo dal fatto che un vincente lo è se vince lo scudetto al Sassuolo ti ho detto che è una minkata e ne hai sparata un'altra ... non è giornata Emi
ok.
-
io tifo e gioisco sempre per la squadra che vince tranne quando vince l'inter , e' per questo che sono spesso felice :D
-
Citazione:
Black Death
ho appena mangiato... un po' di pietà...
-
Citazione:
gc57
Tre anni fa non aveva il gatto...
Citazione:
Domino
è proprio perchè c'è mezza juve piu' balotelli che non vinceremo mai il mondiale
Citazione:
Black Death
si è il nostro presidente ma non ci rappresenta, la vostra dirigenza invece lo fa perfettamente
Citazione:
onlystreet
Beh in svizzera abbiamo le chiamate gratuite :cool:
non ce ne frega un cazzo della svizzera....vogliamo sapere della bionda :dry:
-
-
Citazione:
giorgiorox
ho appena mangiato... un po' di pietà...
-
Citazione:
n0x
Tre anni fa non aveva il gatto...
è proprio perchè c'è mezza juve piu' balotelli che non vinceremo mai il mondiale
si è il nostro presidente ma non ci rappresenta, la vostra dirigenza invece lo fa perfettamente
non ce ne frega un cazzo della svizzera....vogliamo sapere della bionda :dry:
perche non ci fai vedere il cimelio che ti ho mandato :cool:
-
Con chi rubiamo domenica prossima?
P.S.: è un bel po' che nessuno puppa la classifica.Non ricordo più se il Milan sta davanti o dietro al Genoa.
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Allegato 150611
;;)
-
Citazione:
Black Death
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Allegato 150611
;;)
fa dell'equilibrismo dialettico un'arte
-
Certo se stanno così male adesso non oso immaginare l'anno prossimo.
-
Citazione:
votalele
Beh a fine anno riscattano Remi e Tarabat (o come minkia si chiama) ed inseriscono Honda, di sicuro faranno molto meglio di quest'anno è probabile che per il 6° posto potranno lottare...... forse
;;)
-
Citazione:
votalele
l'anno prossimo sarà horribilis per le meneghine
Citazione:
Black Death
Beh a fine anno riscattano Remi e Tarabat (o come minkia si chiama) ed inseriscono Honda, di sicuro faranno molto meglio di quest'anno è probabile che per il 6° posto potranno lottare...... forse
;;)
comunque l'unico che mi ha veramente impressionato è stato il marocchino... stratosferico
-
state all'europa come la nuova renegade sta alla jeep
http://immagini.alvolante.it/sites/d...?itok=L2cfm-ZD
dopo questa panda travestita jeep è finita
come la juve dopo la sesta partite dei gironi :biggrin3: