Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
già....
Io chiamo, e l'aquila, diligente, risponde!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
trident_special
Io chiamo, e l'aquila, diligente, risponde!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sono in forma smagliante!!!!:wink_: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
superspeed
sono in forma smagliante!!!!:wink_: :biggrin3: :tongue:
Veramente un bell'uccello...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
trident_special
Veramente un bell'uccello...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
tè possino giova tè possino!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
superspeed
tè possino giova tè possino!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E' vero, l'aquila è veramente bella!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
comunque ottimo per il logo!!
magari però mettere qualche colore in più...
ad esempio maglia rossa e logo nero/bianco/blu...
-
io sono per la felpa rossa con logo bianco...
ihihihihihi
-
che bello.. son qui solo soletto.. ad attender un toscano da me prediletto.. ;)
-
Citazione:
pampie
che bello.. son qui solo soletto.. ad attender un toscano da me prediletto.. ;)
ecchime
PS:
il logo secondo me e perfetto sia con il nome che senza (forse forse meglio senza)
e nella felpa lo metteri anche sul braccio (come era stato proposto)
per il rosso della felpa direi NI ma mi va ben cmq (forse un blue)
ho detto la mia
PPS: un applauso a Vertige che ci ha trovato un nome a BB per i loghi e a tutti voi che sfornate idee, io purtoppo da lavoro non mi posso conettere :ph34r:
-
cmq a prescindere dalla felpa visto che viene il caldo anche delle t-shirt a V sarebbero belle da sfoggiare in giro
-
io direi di ignorarmi per un pò ...
-
Allegati: 1
-
Citazione:
cataclisma
Benvenuto !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
cataclisma
Saaaaaaaaaaaaaaaantrooooooo :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
raramente un nick è così azzeccato...il mio cellulare ne sa qualcosa :fisch:
-
elaboriamola
VERTIGINE...stasera mi metto al lavoro su quello che mi avevate chiesto ieri al mare...ci penso my... :ph34r: e poi la pubblico!
-
Citazione:
cataclisma
VERTIGINE...stasera mi metto al lavoro su quello che mi avevate chiesto ieri al mare...ci penso my... :ph34r: e poi la pubblico!
attendiamo con fiducia...
:ph34r: <--- Cataclisma
:evil: <--- Diavoletto
:ph34r: <--- Vertigine
:eek: <--- Miky74
:risatona: :risatona: :risatona:
-
-
Citazione:
Darius4475
Sarebbe un lista?
no.. a meno che non diventi la "lista nera" per miky74 :tongue:
-
Citazione:
pampie
io direi di ignorarmi per un pò ...
dici?
ciao simone!
-
Citazione:
fabiodex
dici?
ciao simone!
tu no? ;)
-
Altolà Toscani!!! (guai a chi ci chiama Toscanacci, sennò ci citano in giudizio maremmamaiala) 'Un se ne fa di nulla! S'è infranto i'copirait!!! Ora arriva la SIAE e ci fa un culo come una capanna!!! Vell'artri 'un vogliano... Casomai si copiasse... Un pol'esse che a noi c'è venuta l'idea spontanea senza avé avuto la minima intenzione maliziosa... Noooo... Siamo solo dei caccolosi copioni... Badalì... Se n'avessero a male...
-
ma fregatevene.. e bevete ;)
-
Citazione:
trident_special
Altolà Toscani!!! (guai a chi ci chiama Toscanacci, sennò ci citano in giudizio maremmamaiala) 'Un se ne fa di nulla! S'è infranto i'copirait!!! Ora arriva la SIAE e ci fa un culo come una capanna!!! Vell'artri 'un vogliano... Casomai si copiasse... Un pol'esse che a noi c'è venuta l'idea spontanea senza avé avuto la minima intenzione maliziosa... Noooo... Siamo solo dei caccolosi copioni... Badalì... Se n'avessero a male...
:boni:
Problema risolto! ci hanno messo di fronte al fatto che un gruppo con tale nome esiteva gia.. per tanto il gran consiglio del Gran Ducato ne ha preso atto e tratto conclusione!!!
Chiedo cortesemte a tutti di non fare polemica! di non essere provocatori e non cercare reazioni e scontri!!
GRAZIE
-
uomo saggio e senza barba.. nulla da dire ;)
-
Citazione:
pampie
uomo saggio e senza barba.. nulla da dire ;)
Grazie ! :coool:
-
Citazione:
Darius4475
Problema risolto! ci hanno messo di fronte al fatto che un gruppo con tale nome esiteva gia.. per tanto il gran consiglio del Gran Ducato ne ha preso atto e tratto conclusione!!!
Chiedo cortesemte a tutti di non fare polemica! di non essere provocatori e non cercare reazioni e scontri!!
GRAZIE
Hai ragione, scusami, il mio voleva essere solo uno sfogo. Chiedo scusa, forse sono stato un pelino troppo sfrontato, e vedo con piacere che qui la gente non cerca a tutti i costi il confronto.
-
a parte il fatto che non vedo il problema del nome uguale, forse lo è per loro, dove nel loro gruppo c'è actarus.... un triumphsita, del rat firenze
comunque poco male, perchè noi alla fine siamo i MOTOCAZZARI DEL GRANDUCATO DI TOSCANA! ;)
-
l'importante è esser motocazzari.. niente altro.. credo.. boh.. lo siete? SI.. ed allora? che ve ne frega del nome.. eravate simpatici ed uniti prima del logo e lo sarete anche dopo.. ma va va.. :D
-
granducato o no
motocazzari o no
i migliori siamo sempre noi
-
Citazione:
Darius4475
GRAZIE
non mi sembra che si sia risolto un gran che... e comunque a sollevare il polverone è il COME è stato detto/postato non il "cosa" che al limite poteva essere anche rispettosamente accettato..
se semini vento... non ti lamentare di quello che raccogli!
per quanto mi riguarda, ho detto sia a te che a lui cosa ne penso e dato che l'idea è partita da ME se non gli comoda qualcosa me lo vengano a dire in faccia!
:boxe: RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
-
ehm.. io non dico nulla.. ma Vertigine ha detto una cosa alla Pampie.. quindi.. non lo dirò.. perchè altrimenti perderebbe valore ;)
ma è ganza 'sta tipa :D
-
Citazione:
Vertigine
non mi sembra che si sia risolto un gran che... e comunque a sollevare il polverone è il COME è stato detto/postato non il "cosa" che al limite poteva essere anche rispettosamente accettato..
per quanto mi riguarda, ho detto sia a te che a lui cosa ne penso e dato che l'idea è partita da ME se non gli comoda qualcosa me lo vengano a dire in faccia!
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Quando si dice una donna con le.... (no, vabbé, niente)
-
Citazione:
Vertigine
Allora non mi sono speigato!! Peccato!!
ho chiesto pubblicamente e in Mp di non accendere discussioni, sia da una parte che dall'altre, motivo principale della mia richiesta il rispetto per chi ci ospita, avanti a tutto.. a chi non fosse ben Chiaro, TCP= triumph che passione
per tanto mi trovo constretto a Chiudere il post, rinnovando la richiesta di risolvere Privatamente se necessario
Come successo per il post http://www.forumtriumphchepassione.c...ni-di-tcp.html ,
-----------------------------
PS: A PRESTO LOGO DEFINITIVO PER IL GRUPPO N° 1 DEL MONDO :):):):):):):):):)
-----------------------------
CHIUDO