sono l'unico intermedio con ss? dovrò essere il più veloce alla fine se no sai che smacco :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
sono l'unico intermedio con ss? dovrò essere il più veloce alla fine se no sai che smacco :biggrin3:
Base (sopra 1:35)
- Daniel6868 OK Speed Triple R 1050 2014
- tezzuia OK
- UBECIO_F3 (Cinisello Balsamo) OK
- Mirco FM - amico Said Soul (Val Camonica) OK Gsx-r 600 K8
- Nicola FM - amico Mirco (Colico) OK Duke 690
- Spritzcola OK Street Triple R 2O12
- Leleandum OK Ducati Monster 1100 evo
Intermedio (1:35 - 1:25)
- samaritan (Vimercate) OK Street Triple N 2014
- andrea87 (Bresso) OK Street triple N 2OO9
- Max - amico samaritan (Peschiera) OK Brutale 900
- Marco - amico samaritan (Peschiera) OK
- feather - amica samaritan (Milano) OK Tuono Old
- superalex (Varese) OK Gsx-r 600 K6
- Said Soul (Val Camonica) OK Street Triple R 2OO9
Avanzato (sotto 1:25)
- Massimo - amico super alex (Varese) OK Gsx-r 1000
Il tuo amico Massimo con cosa gira?
gsxr 1000
ragazzi ved ora il topic, due info, costo ed eventuale assicurazione pioggia? o in caso di maltempo viene rimandato?
- UBECIO_F3 (Cinisello Balsamo) F3 MV AGUSTA
per Fabio "Samaritan" , UBECIO_F3 abita a 1 km da me quindi per il noleggio del furgone mi stò organizzando con lui essendo facile facile dietro casa :oook: .Mi sembrava corretto avvisarti dato che ne avevo parlato anche con te
Pigrone....è tutto già scritto in questo breve thread :cool:
Abbiamo il 15% di sconto sui prezzi di listino Corso guida moto prezzi.
Una parte si anticipa ed il rimanente il giorno del corso.
Il costo esatto dipende da quale corso scegli.
Scegli bene perchè da quest'anno il ritmo del corso è ferreo.
Se ci sono ancora posti il 5/5 puoi contattare la riding school e dire che sei del gruppo Samaritan.
Se vuoi puoi mandare a me in MP i tuoi dati perchè sto tenendo una lista con tutti in modo da arrivare preparati e da far girare eventuali comunicazioni dirette anche extra forum.
Piccolo OT: qualcuno vuole fare un giro di a castelletto uno dei prossimi fine settimana ?
il primo fine settimana utile che posso girare in pista è dal 10 aprile compreso in poi(fine del mio campionato) ,ho visto che castelletto fà molti eventi quindi le disponibilità a turni nel fine settimana si limitano a poche date(considerando solo il sabato).
futuro prossimo quanto prossimo ? :biggrin3: riesci a resistere sino al 10 aprile ?
Ok dai allora stà sera ne parlo con i miei e poi vediamo. Se li convinco a lasciarmi andare (il bellobè che pago io) domanibti scrivo in mp
12 aprile dovrei andare a cervesina se a qualcuno interessa...ma probabilmente anche prima si fa qualcosa forse una fracchiata a turni :biggrin3:
confermate che il pista base costa 290euro - 15%=248euro giusto?
se sei sicuro e hai già prenotato apri pure un topic in modo che sia più visibile :oook:.
Ho visto che la giornata è suddivisa a turni mentre il sabato è open(mezza -intera).
Volendo potremmo anche andare il sabato in modo di entrare e uscire quando ti pare ,cosa dici ? :oook:
in realtà avevo prenotato dopodomani, ma hanno annullato per maltempo,quindi siccome avevo l'assicurazione ho spostato al 12 aprile (e fino al 27 marzo è inclusa ancora l'assicurazione)....io preferisco sempre i turni x categoria: meno rischi per me e gli altri :biggrin3:
adesso vedo se riesco per domenica dato che mi risulto scomodo come giorno :oook:
Un corso base lo farei volentieri il 5/5 ....
Ciao, se per il base non hanno più posto, posso scalare io a quello avanzato (se ce posto ovviamente!) perché nel frattempo farò già altri due corsi in pista, quindi penso di poter fare quello avanzato, vedi tu! Saluti
Daniel
Si certo ho sbagliato a scrivere, non ricordavo che ci saranno 3 livelli! Ovvio intermedio intendo, grazie
Daniel
Ragazzi per il 5/5 voi come andate in pista? io vorrei noleggiare un furgone con il mio amico, sapete a chi posso rivolgermi? io sono di Milano
Salve, io arriverò in zona il pomeriggio prima. Avete già individuato un albergo di riferimento? C'è qualcuno che arriva il giorno prima? Grazie ciao
Daniel
SpritzCola (ovvero Francè), mi sono informato sul noleggio furgone nella nostra zona, ma costano veramente tanto.
Ho chiedo a Centro Furgoni di Segrate e anche a AmicoBlu di Assago, ma sono prezzi che non mi sento di spendere.
Facendo i conti, con il trasporto della moto 10 volte, mi compro un furgone usato a 1.500 €!!!! e mi sa che lo farò! aahahahahha!
azzo bella iniziativa,peccato arrivo tardi..
per il furgone per chi arriva da Milano direi che non serve,son 40 minuti di strada...
Si certo immagino,ma se hai il codone originale io preferirei risparmiare 70/80 euro di furgone per 40 minuti di strada
e girerei con la targa,no problem...ma io sono particolarmente barbone e tacagno..
Il furgone lo prenderei in considerazione per trasferte più impegnative..
Più che il codone,che se malauguratamente cadi costa più quello di fianchetti e sella originali,
fari frecce e specchi al sicuro sono cosa buona e giusta....
La street alla fine se la cava anche in pista
Salve, sto provando a contattare il circuito di Franciacorta per chiedere se c'è un posto al corso base, ma non mi rispondono mai. Avete un contatto diverso? Grazie saluti
Daniel
ma tu mica eri già nel base e avevi anche pagato??
Si si io sono già iscritto è per un amico, grazie
Daniel
Prova a scrivere anche ad info. Altrimenti scrivo domani e ti metto in copia se ho la tua email