Visualizzazione Stampabile
-
come mai la juve gioca sabato contro il napoli, quando lotito ha fatto posticipare la partita della lazzie contro la roma?
secondo me si avvantaggiano lazio e napoli, e si svantaggia la rometta..............no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
come mai la juve gioca sabato contro il napoli, quando lotito ha fatto posticipare la partita della lazzie contro la roma?
secondo me si avvantaggiano lazio e napoli, e si svantaggia la rometta..............no?
beh, i fatti sono che DeLa ha chiesto fortemente di posticipare il match di sabato a lunedì, per garantire la contemporaneità di entrambe le partite. E' la Juve che ha detto no.
Se il Napoli sabato perdesse contro la Juve (cosa molto, ma molto probabile), alle romane basterebbe un pareggio biscottato per fare fuori definitivamente i partenopei e andare entrambe in CL.
-
Citazione:
emidio_speed
beh, i fatti sono che DeLa ha chiesto fortemente di posticipare il match di sabato a lunedì, per garantire la contemporaneità di entrambe le partite. E' la Juve che ha detto no.
Se il Napoli sabato perdesse contro la Juve (cosa molto, ma molto probabile), alle romane basterebbe un pareggio biscottato per fare furori definitivamente i partenopei e andare entrambe in CL.
io non credo alla vittoria della juve contro di voi
anche se entusiasmo e stadio saranno a favore
ma staremo a vedere.......
credo ancor meno a un pareggio biscottato fra le due romane: la terza deve fare i preliminari, no?
-
Citazione:
flag
io non credo alla vittoria della juve contro di voi
anche se entusiasmo e stadio saranno a favore
ma staremo a vedere.......
credo ancor meno a un pareggio biscottato fra le due romane: la terza deve fare i preliminari, no?
si. Ma meglio ai preliminari che essere fuori... In ogni caso è stato il Napoli a richiedere la contemporaneità e il conseguente rinvio; la domanda che devi porti (a maggior ragione) è: perchè la Juve ha detto no? E' questo che non si capisce.
-
Citazione:
flag
Io non gufo...sono convinto che succederà...purtroppo..:sad:
-
Citazione:
emidio_speed
si. Ma meglio ai preliminari che essere fuori... In ogni caso è stato il Napoli a richiedere la contemporaneità e il conseguente rinvio; la domanda che devi porti (a maggior ragione) è: perchè la Juve ha detto no? E' questo che non si capisce.
francamente non lo capisco nemmeno io
e comunque secondo me il napoli ha piu' vantaggi che svantaggi, incontrando una juve stanca e in pieno festeggiamento, senza nulla da dover chiedere al campionato, che giochera' , per di piu', con parecchie seconde linee
ripeto, non credo al biscotto fra roma e lazio
Citazione:
Monacograu
Io non gufo...sono convinto che succederà...purtroppo..:sad:
che Dio ti ascolti, allora :)
-
edit: sposto il post nell'ennesimo 3d a voi dedicato, visto che è relativo alla ruberia di ieri sera
-
Citazione:
emidio_speed
è dovuto al fatto che molti tifosi calabresi e siciliani hanno prenotato lo stadio (con relativo viaggio e pernotto) per festeggiare l'ultima giornata allo Stadium...
-
Un corno! Io mi gioco il pari al 90° a 4 e poi ci metto coppa in mano alla juve; voglio vedere che quota mi viene e poi me la gioco....lasciali vincere la CL che poi magari il fato troverà altre vie per punirli :oook:
-
Citazione:
manu for rent
godetevi la coppa italia ben consci della fatica fatta per vincere la partita di ieri sera
se l'universo è governato da leggi precise e non opinabili qualcosa vi punirà, nuovamente e con rinnovato vigore
e chi ti dice che non ci danno un rigore fasullo anche in finale di CL...abbiamo Platini...ormai siamo coperti anche in Europa:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
e chi ti dice che non ci danno un rigore fasullo anche in finale di CL...abbiamo Platini...ormai siamo coperti anche in Europa:oook:
Io vi auguro davvero un bel triplete in stile Inter a patto però che facciate la stessa fine....
:D
-
Citazione:
emidio_speed
Se il Napoli sabato perdesse contro la Juve (cosa molto, ma molto probabile), alle romane basterebbe un pareggio biscottato per fare fuori definitivamente i partenopei e andare entrambe in CL.
A parte che, come diceva flag (mo mi tocca pure dargli ragione :madoo: :)) arrivare secondi o terzi non è proprio la stessa cosa, devi considerare che:
- Roma e Lazzie non si potranno mai mettere d'accordo
- La lazio di oggi è più forte della Roma (:piango_a_dirotto:) e quindi ha tutte le chance, giocandosela, di arrivare seconda e non terza.
La domanda che mi farei, invece, è perchè si è detto di sì a spostare il derby al lunedì ad un orario, otlretutto, in cui io sarò a lavoro vicino caserta, invece di lasciarlo di giocare la domenica, come in tante altre occasioni è accaduto ad altre squadre (Roma compresa)...:incaz:...che Lotito conti qualcosina? :sick:
-
Citazione:
emidio_speed
Come non si capisce,se ci cagassi sapresti che dobbiamo fare la festa scudetto allo stadium, dico stiamo scherzando? 50.000 tifosi incasso milionario, non è che possiamo rinunciare.
Comunque cosa cambia giocare prima o dopo, solo in Italia si può pensare che Lazio e Roma si accordino nel derby.
A proposito, qualcuno sa la quota del pareggio?
:D
-
Citazione:
Monacograu
A parte che, come diceva flag (mo mi tocca pure dargli ragione :madoo: :)) arrivare secondi o terzi non è proprio la stessa cosa, devi considerare che:
- Roma e Lazzie non si potranno mai mettere d'accordo
- La lazio di oggi è più forte della Roma (:piango_a_dirotto:) e quindi ha tutte le chance, giocandosela, di arrivare seconda e non terza.
La domanda che mi farei, invece, è perchè si è detto di sì a spostare il derby al lunedì ad un orario, otlretutto, in cui io sarò a lavoro vicino caserta, invece di lasciarlo di giocare la domenica, come in tante altre occasioni è accaduto ad altre squadre (Roma compresa)...:incaz:...che Lotito conti qualcosina? :sick:
:ipno: convertitiiiiiiiiiiii :)
http://sport.sky.it/static/contentim...ta_esame_1.jpg
-
oh ma che mi dite di Khedira? è prossimo alla firma...
-
Citazione:
Fermissimo
Quale firma
-
Citazione:
Fermissimo
kedire di khedira..........
-
Citazione:
flag
e soprattutto...che dirà?
-
Citazione:
manu for rent
edit: sposto il post nell'ennesimo 3d a voi dedicato, visto che è relativo alla ruberia di ieri sera
disco rotto e' gia' stato detto?
Citazione:
flag
Citazione:
Fermissimo
e soprattutto...che dirà?
Peccato non essere ancora mod, meritereste un ban d'ufficio per "battuta squallida " .... ghghhghghghghghghghghghghghghg
-
Citazione:
Lo scrofo
Peccato non essere ancora mod, meritereste un ban d'ufficio per "battuta squallida " .... ghghhghghghghghghghghghghghghg
no, dai................hai lasciato passare di molto peggio :senzaundente:
-
Citazione:
leo
Un corno! Io mi gioco il pari al 90° a 4 e poi ci metto coppa in mano alla juve; voglio vedere che quota mi viene e poi me la gioco....lasciali vincere la CL che poi magari il fato troverà altre vie per punirli :oook:
Il giorno dell'armageddon si avvicina a grandi falcate, oscuri presagi e prodromi del pandemonio che si scatenera' li abbiamo visti ieri sera...un doppio palo in una finale non si vedeva dal 2150 avanti cristo.
Non solleveranno la coppa orecchiuta ma il vaso di pandora travestito.
Moriremo tutti
-
@flag e @giorgiorox stasera che non c'è 'na sega, ve posso chiama'???? :senzaundente:
-
-
è giusto è sacrosanto ed è pure doveroso ribadirlo!
-
Citazione:
n0x
Il giorno dell'armageddon si avvicina a grandi falcate, oscuri presagi e prodromi del pandemonio che si scatenera' li abbiamo visti ieri sera...un doppio palo in una finale non si vedeva dal 2150 avanti cristo.
Moriremo tutti
tranqui,il barca sollevera' la coppa, e vivremo tutti felici e contenti
-
il barcellona dopo aver visto la partita della gliuve contro la lazio, ha già fatto spazio in bacheca per la nuova coppa.
-
Citazione:
Fermissimo
Khedire...boh...
:madoo:
Citazione:
flag
Mai nella vita...:nonono:
A roma se dice "Meglio un fijo beeeeep che lazzzziale"
-
Citazione:
FrankyTripleR
@
flag e @
giorgiorox stasera che non c'è 'na sega, ve posso chiama'???? :senzaundente:
chiama moggi.
-
Citazione:
Massibugio
chiama moggi.
:cipenso: se chiamo Lucianone è troppo facile :w00t:
-
-
Citazione:
n0x
Moriremo tutti
Vi avviso arriverò con un leggero ritardo,la protesi d'anca mi impedisce di correre.
Vostro Armageddon.
-
Allegati: 1
-
-
Triplette con scudetto di cartone??????????????????
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
macheamico6
attendiamo con trepidazione la prossima .................................. Tra una 50ina di anni ........
-
il barcellona vincerà facile.
-
Citazione:
Massibugio
il barcellona vincerà facile.
q8
Citazione:
FrankyTripleR
@
flag e @
giorgiorox stasera che non c'è 'na sega, ve posso chiama'???? :senzaundente:
ho aspettato la chiamata tutta la sera.........
-
Citazione:
flag
ho aspettato la chiamata tutta la sera.........
ti dovrebbe anche arrivare anche la chiamata del milan, cercano nuovo collaboratori, saresti perfetto! :cool:
-
Citazione:
macheamico6
vincere uno scudo a -24 punti e' davvero da leggenda
a proposito, anche quest'anno e' ancora tutto da decidere: quante squadre dovrebbero essere penalizzate per far vincere gli sbirulini del calcio italiano?
Citazione:
Massibugio
ti dovrebbe anche arrivare anche la chiamata del milan, cercano nuovo collaboratori, saresti perfetto! :cool:
mi costerebbe troppo di antistaminici per combattere l'orticaria :)
-
Citazione:
flag
vincere uno scudo a -24 punti e' davvero da leggenda
tu stai un po' confuso, probabilmente il possibile SECONDO triplete italiano ti ha dato alla testa.....